Autore Topic: Inter-Merde  (Letto 13630 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #120 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:01:01 »
Per chi non ha visto la partita ecco un esempio dell'intensità in campo: derossi riceve palla sulla trequarti difensiva e camminando palla al piede viene lasciato arrivare a dieci metri dall'area di rigore senza che nessun interista tenti di ostacolarlo.

Partita oscena, senza voler pensare male.

ps per me, in streaming, rigore negato all'inter al 90esimo tanto per mantenere le vecchie sane abitudini. Stemmerde.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #121 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:01:59 »
l'inter lamenta un rigore non concesso, ma non ho visto il replay e non so dirvi.
Premesso che l'ho vista in streaming, non credo che un replay sia stato trasmesso, almeno prima del triplice fischio, comunque Sneijder si è lamentato molto. Vabbe'... Manca un giallo al solito Taddei per un'entrata a gambe unite su Zanetti (era lui?), ma questa non è una novità.

Per il resto, Inter psicologicamente bloccata, Jonathan mi è sembrato un giocatore da bassa classifica più che da Inter, positivo dall'altro lato Nagatomo. Maurito nostro ha avuto dei buoni spunti, ma un paio di volte ha sbagliato completamente il cross.

Non ho capito la sostituzione di Forlan con un impresentabile Muntari, magari il telecronista ungherese avrà detto il motivo, ma a me sfugge.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #122 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:02:35 »
Pazzini in panchina...e poi se lamentamo de Reja... ;D ;D ;D

infatti è entrato muntari  8).
alcuni allenatori sono completamente pazzi.
borriello all'ala, poi.

tutti pazzi, oramai.
mi confermate almeno che zauri non gioca domani, vè?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #123 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:06:29 »
ammira', l'inter in mezzo non recuperava piu' palloni. con un centrocampista in piu', la roma calata atleticamente e zarate a puntare l'uomo, snajder si muoveva alla grande e quasi vince la partita. poi e' vero tutto e il contrario di tutto. rest il fatto che pazzini deve gioca' sempre.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #124 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:10:16 »
rioma meglio che col cagliari, daltronde non ci vuole un genio a capire che pizarro da qualità in mezzo e che per lo meno al momento borini vale 10 bojan. resta il fatto che lo scopo del loro gioco sembra esclusivamente passarsi la palla. danno una impressione incredibile di sterilità borini mi sembrava l'unico che avesse un qualche interesse a provare il tiro.

l'inter al momento è un disastro, mezza squadra non si regge in piedi, l'altra mezza o quasi è scarsa. se invece che mettere dentro forze frasche (zarate incluso) continuano a pensare che il problema sia gasperini o il modulo e perdono tempo appresso a difesa a 4 o difesa a tre finisce che si libera un posto champions...  ;)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sfumatura

Re:Inter-Merde
« Risposta #125 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:11:44 »
2 squadre tristi e senza gioco...speriamo sia l'inter la prima a sbarazzarsi dell'allenatore e a prendere delio rossi....

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #126 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:12:44 »
Quindi, riassumendo, la trigoriese ce la fa a salvarsi?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

en_rui

Re:Inter-Merde
« Risposta #127 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:17:48 »
2 squadre tristi e senza gioco...speriamo sia l'inter la prima a sbarazzarsi dell'allenatore e a prendere delio rossi....
Veramente in tribuna hanno inquadrato piu' volte Donadoni.
Oggi le merde hanno giocato come l'anno scorso (piu' verticalizzazioni) ma con in campo giocatori ridicoli (tipo Osvaldo) edil risultato si e' visto.
Magari incontrarla noi questa Inter.
Togliere Obi per Jonathan e' da tapiro d'oro.
Benino Mauro che ha giocato buoni palloni ma che, e' evidente da come non si muove in campo,non e' adatto agli schemi di Gasp.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #128 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:27:52 »
questo è quello che succede a farmi incazzà su amici.
Nun ve dico che la partita sarà una noia mortale, io me ne vado a passare la serata al ristorante senza vederne neppure un minuto.
Voi ve la siete vista in dormiveglia.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #129 : Sabato 17 Settembre 2011, 23:51:20 »
il mio commento e' molto semplice.  una ridicola/inguardabile inter fa' fare una discreta figura a quellilla'. penso che se moratti non si spiccia a frullare gasperino per il milan lo scudetto sara' una semplice formalita'
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #130 : Domenica 18 Settembre 2011, 01:17:24 »
Una Inter in fase decadente, la rioma che fa tanto possesso palla, decanta il progetto giovani, ma il buon luigi enrico per salvare la panchina si affida ai seguenti ragazzi di belle speranze: taddei, perrotta, pizzarro, borriello e totti....sia chiaro secondo me questi sono ancora i loro uomini migliori......ma il progetto giovani ?
Pjanic un normale discreto giocatore, Borini interessante.
Un brodino caldo per le due squadre, nulla di più, forse le nuvole più scure, dato le premesse, sono sull'Inter.
A proposito....ciao maurito, buona panchina, almeno quella dell'inter forse è più remunerativa.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #131 : Domenica 18 Settembre 2011, 02:47:35 »
una partita orrenda ma quella messa peggio mi pare l' Inter, per lo meno il rioma pare seguire gli ordini dell' allenatore, che sono quelli del possesso palla sfinente soprattutto per chi guarda anche perchè non hanno i giocatori adatti.
Secondo me Gasperini ha le ore contate.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #132 : Domenica 18 Settembre 2011, 02:54:42 »
La sbroma, insisto, potrebbe essere una squadra da EL tranquilla, se fosse disposta in campo in maniera semplice.
Si cominicia a vedere, in lanci lunghi e cambi di gioco, qualche variazione al Progetto Tecnico dello scucchione, per ora la pochezza al tiro e' imbarazzante.

All'Inter, a mio modo di vedere, vogliono far fuori Gasp: impossibile pensare che giocatori pur usurati sbaglino palesemente appoggi semplici e rallentino quando e' il momento di spingere. Se Moratti dara' loro ragione, riavremo presto la candidata al podio finale. In ripresa Zarate, seppur Gasp gli ha dato 15 minuti da punta centrale e lui si e' troppo spesso allargato sulla destra, a volte addirittura piu' esterno di Jonathan,
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

bak

Re:Inter-Merde
« Risposta #133 : Domenica 18 Settembre 2011, 09:01:25 »
La cloaca massima non mi è dispiaciuta per quel che ho visto [20 minuti], Inter impresentabile con quella difesa a tre. Dopo Novara salta il Gasp

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #134 : Domenica 18 Settembre 2011, 10:23:02 »
La cloaca massima non mi è dispiaciuta per quel che ho visto [20 minuti], Inter impresentabile con quella difesa a tre. Dopo Novara salta il Gasp

Credo che lo stesso Navara contro l'Inter di ieri sera avrebbe putoto far risultato, forse anche bottino pieno.

Nonostante la prova sufficiente degli spurghi non credo possa essere considerato un fatto positivo il non aver mai tirato in porta contro una squadra allo sbando come quella nerazzurra.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Mark Lenders

Re:Inter-Merde
« Risposta #135 : Domenica 18 Settembre 2011, 11:21:56 »
La settimana scorsa ho rigiocato a calcetto dopo anni (ormai è difficile trovare 10 persone, motivo per cui mi sono buttato sul tennis). E' vero che faceva un caldo porco, è vero che eravamo disabituati, ma lo spettacolo che abbiamo offerto è stato osceno e mi sono abbastanza rattristato pensando che non saremo mai più in grado di giocare come da ragazzini.
Poi ieri sera ho visto Inter-merde e mi è tornato il buonumore. Io una partita così brutta, così sconclusionata, così povera tecnicamente forse non l'avevo mai vista. Noi al confronto sembravamo giocatori veri. Leggo sui giornali di due squadre in crescita, leggo che a qualcuno di voi le merde non sono dispiaciute... Ma davvero, dite? Tanto per cominciare i due allenatori sono due cani senza appello, a cui andrebbe ritirato il patentino d'ufficio. Le merde erano messe meglio in campo ma schieravano sette giocatori su undici fuori ruolo (ossia tutti tranne il portiere, i centrali difensivi e De Rossi). Bene i movimenti, ancorché al rallentatore, malissimo le singole interpretazioni, causa penuria di esterni in un modulo che ne richiede ben quattro (Taddei era l'unico, ma anziché alto a destra è stato schierato basso a sinistra) e causa mancanza di attaccanti in grado di saltare l'uomo e andare al tiro.
Peggio ancora l'Inter. Gasperini dopo il mezzo passo avanti col Trabzonspor ha pensato bene di farne uno indietro tornando a una difesa a tre in cui Ranocchia finisce sempre per andare sull'esterno a farsi levare la palla, perché lungagnone com'è può giocare solo in mezzo accanto a uno veloce. Quanto agli esterni di centrocampo salverei solo Nagatomo per il dinamismo, mentre Obi non ha piedi da Serie A e Jonathan è attualmente impresentabile. Taccio sulla condizione di Cambiasso e Milito per concentrarmi sulla cosa più grave di tutte, ossia la mancanza di movimenti coordinati. Su ogni stramaledetta ripartenza le merde avevano almeno venti metri di campo per avanzare, perché quest'Inter è regolarmente spaccata in due o tre tronconi. Complessivamente uno spettacolo da oratorio, condito da una dose massiccia di errori tecnici a livello di fondamentali, da una parte e dall'altra.
In una partita così sconclusionata, in cui le merde facevano girare palla a tre all'ora senza mai trovare l'affondo, e in cui gli interisti andavano ognuno per conto suo portando palla alla cazzo di cane, avrei visto bene uno come Zarate anche dall'inizio del secondo tempo, una volta che s'era capito l'andazzo. "In un contesto dominato dal caos l'anarchia può avere senso", scrivevo a un mio amico mentre il nostro ex beniamino entrava in campo. E infatti è andato molto meglio di altre volte. Peccato che gli manchi sempre una lira per fare un milione: magari per qualcuno sarà sfortuna, ma io non la penso così. Un campione ieri sera trova il modo di fargliene uno e mandarli a casa, mentre Zarate è riuscito solo a spaventarli rassicurandomi, al contempo, che con la sua cessione non abbiamo perso niente di così importante.
In ultima analisi, il pareggio è forse il miglior risultato possibile. Emotivamente avrei gradito un golletto dell'Inter nel recupero, ma razionalmente ci conviene che Luis Enrique rafforzi la sua posizione. Se li sentite sproloquiare di dominio e di progressi lasciateli fare, è bene che si illudano. Finché saranno in mano a un allenatore che mette sette giocatori su undici fuori ruolo noi potremo dormire sonni tranquilli.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #136 : Domenica 18 Settembre 2011, 11:37:09 »
...

Grazie,non ho visto la partita, ma ora mi sento molto più rassicurata e tranquilla  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #137 : Domenica 18 Settembre 2011, 12:29:56 »
c'è un ritorno all'antico , un osservatore Sconcertato parla di 'metodo' ed in effetti dallo (dagli) schieramento adottato più che verso il futuro sembra che si avviino al passato , cavalieri antiqui alla riscossa ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #138 : Domenica 18 Settembre 2011, 12:38:55 »
La settimana scorsa ho rigiocato a calcetto dopo anni (ormai è difficile trovare 10 persone, motivo per cui mi sono buttato sul tennis). E' vero che faceva un caldo porco, è vero che eravamo disabituati, ma lo spettacolo che abbiamo offerto è stato osceno e mi sono abbastanza rattristato pensando che non saremo mai più in grado di giocare come da ragazzini.Poi ieri sera ho visto Inter-merde e mi è tornato il buonumore. Io una partita così brutta, così sconclusionata, così povera tecnicamente forse non l'avevo mai vista. Noi al confronto sembravamo giocatori veri. Leggo sui giornali di due squadre in crescita, leggo che a qualcuno di voi le merde non sono dispiaciute... Ma davvero, dite? Tanto per cominciare i due allenatori sono due cani senza appello, a cui andrebbe ritirato il patentino d'ufficio. Le merde erano messe meglio in campo ma schieravano sette giocatori su undici fuori ruolo (ossia tutti tranne il portiere, i centrali difensivi e De Rossi). Bene i movimenti, ancorché al rallentatore, malissimo le singole interpretazioni, causa penuria di esterni in un modulo che ne richiede ben quattro (Taddei era l'unico, ma anziché alto a destra è stato schierato basso a sinistra) e causa mancanza di attaccanti in grado di saltare l'uomo e andare al tiro.
Peggio ancora l'Inter. Gasperini dopo il mezzo passo avanti col Trabzonspor ha pensato bene di farne uno indietro tornando a una difesa a tre in cui Ranocchia finisce sempre per andare sull'esterno a farsi levare la palla, perché lungagnone com'è può giocare solo in mezzo accanto a uno veloce. Quanto agli esterni di centrocampo salverei solo Nagatomo per il dinamismo, mentre Obi non ha piedi da Serie A e Jonathan è attualmente impresentabile. Taccio sulla condizione di Cambiasso e Milito per concentrarmi sulla cosa più grave di tutte, ossia la mancanza di movimenti coordinati. Su ogni stramaledetta ripartenza le merde avevano almeno venti metri di campo per avanzare, perché quest'Inter è regolarmente spaccata in due o tre tronconi. Complessivamente uno spettacolo da oratorio, condito da una dose massiccia di errori tecnici a livello di fondamentali, da una parte e dall'altra.
In una partita così sconclusionata, in cui le merde facevano girare palla a tre all'ora senza mai trovare l'affondo, e in cui gli interisti andavano ognuno per conto suo portando palla alla cazzo di cane, avrei visto bene uno come Zarate anche dall'inizio del secondo tempo, una volta che s'era capito l'andazzo. "In un contesto dominato dal caos l'anarchia può avere senso", scrivevo a un mio amico mentre il nostro ex beniamino entrava in campo. E infatti è andato molto meglio di altre volte. Peccato che gli manchi sempre una lira per fare un milione: magari per qualcuno sarà sfortuna, ma io non la penso così. Un campione ieri sera trova il modo di fargliene uno e mandarli a casa, mentre Zarate è riuscito solo a spaventarli rassicurandomi, al contempo, che con la sua cessione non abbiamo perso niente di così importante.
In ultima analisi, il pareggio è forse il miglior risultato possibile. Emotivamente avrei gradito un golletto dell'Inter nel recupero, ma razionalmente ci conviene che Luis Enrique rafforzi la sua posizione. Se li sentite sproloquiare di dominio e di progressi lasciateli fare, è bene che si illudano. Finché saranno in mano a un allenatore che mette sette giocatori su undici fuori ruolo noi potremo dormire sonni tranquilli.

E' successo anche a me...  :(

Per il resto, anche non avendo visto la partita, avevo il sentore che tutti i complimenti alle merde fossero assolutamente esagerati, come al solito.

Tra l'altro a differenza di molti io, oltre a tifare per la conferma di LE, tifo anche per la conferma di gasperino er carbonaro, ritenendo l'inter una nostra diretta concorrente.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Mark Lenders

Re:Inter-Merde
« Risposta #139 : Domenica 18 Settembre 2011, 12:49:13 »
Tra l'altro a differenza di molti io, oltre a tifare per la conferma di LE, tifo anche per la conferma di gasperino er carbonaro, ritenendo l'inter una nostra diretta concorrente.

Io sono combattuto. Il pro è quello che dici te, ma il contro è che temo Delio Rossi alla roma.
Se l'Inter non vince a Novara questo pericolo sarebbe scampato.