Autore Topic: Inter-Merde  (Letto 13578 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #40 : Lunedì 12 Settembre 2011, 19:57:52 »
non vorrei passare per un difensore del cosiddetto sistema Moggi ma vorrei sommossamente far notare due cose: di come riusci a costruire una squadra dignitosissima dopo le macerie della prima calciopoli riuscendo pure a portare un vicecampione del mondo come Rene' van de Kerkof e, cosa ancora piu' importante: fate un piccolo sforzo e contate quanti juventini ed ex juventini c'erano in campo sia con la Francia che con l'Italia nella finale del campionato del mondo del 2006 a sostegno del fatto che in effetti che la juventus era una squadra molto forte... 
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #41 : Lunedì 12 Settembre 2011, 20:00:02 »
OT

Aver visto la juve di moggi in serie B è la prova che la giustizia divina esiste.
O vi siete dimenticati i campionati 1997/98 o quello del 1999/00?

EOT
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #42 : Lunedì 12 Settembre 2011, 20:12:35 »
non vorrei passare per un difensore del cosiddetto sistema Moggi ma vorrei sommossamente far notare due cose: di come riusci a costruire una squadra dignitosissima dopo le macerie della prima calciopoli riuscendo pure a portare un vicecampione del mondo come Rene' van de Kerkof e, cosa ancora piu' importante: fate un piccolo sforzo e contate quanti juventini ed ex juventini c'erano in campo sia con la Francia che con l'Italia nella finale del campionato del mondo del 2006 a sostegno del fatto che in effetti che la juventus era una squadra molto forte...

manfatti stai facendo un complimento a moggi tecnico di pallone, del resto ci capiva eccome.

umanamente posso dirti che conosco molto bene gli ex procuratori di liverani, letteralmente minacciati di "chiusura" repentina se non avessero mollato alla gea la procura di tal liverani.
uno dei tanti episodi sulla gestione piovresca del calcio, basterebbe poi sentire la carriera stroncata di ciccio grabbi o l'esilio coatto in lusitania di tal miccoli (il mandante fu quel personaggino bieco di nome del piero), per non parlare del golpe alla roma tentato con moggino diggì al posto di baldini.
ci sono delle intercettazioni esilaranti di come moggi disponga chiaramente di alcune macchine dei dirgenti della digos per spostare con sicurezza le persone sul territorio.
no dico ... la digos, lo stato ...

evito di parlare della rete di giornalisti compiacenti e comprati per difendere la juve.
evito davvero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Inter-Merde
« Risposta #43 : Lunedì 12 Settembre 2011, 20:23:32 »

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #44 : Lunedì 12 Settembre 2011, 20:25:00 »
ma infatti, ma veramente vi siete scordati quello che combinavano? in serie c dovevano andare

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #45 : Lunedì 12 Settembre 2011, 21:46:02 »
ma infatti, ma veramente vi siete scordati quello che combinavano? in serie c dovevano andare

Veramente la juve(merda) doveva essere radiata!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #46 : Martedì 13 Settembre 2011, 00:35:31 »
Ok  ;)
Però ricordami che oltre degli aspetti processuali - su cui sarai ferratissimo - dovremo parlare anche delle nostre percezioni epidermiche. Io davvero non mi spiego come ci siano laziali che odiano l'Inter e tollerano la Juve. Ovviamente parlo di laziali almeno trentenni.

Io odio entrambe.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #47 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:03:12 »
Egoisticamente spero che vinca l'inter, ma poi i nerazzurri toppino i successivi incontri in modo tale da metterli in condizione di liberare Gasperini e andare a prendere Delio Rossi. Dopodiché tornerò a concentrare tutto il male possibile sulla squadra di ericuccio, in estrema serenità.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #48 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:06:45 »
spero in una partita stradominata dal barcellona della laurentina ma con gol beffa al novantesimo di Panzarate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #49 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:28:57 »
se Gasp scende a miti e velati consigli, rimette la difesa a 4 e posiziona Schneider nel suo ruolo.

se così sarà prevedo una goleada.


in caso contrario può succedere di tutto, pure che segni Osvaldo subentrato nella ripresa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #50 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:47:00 »
il barcellona dovrebbe far giocare taddei terzino.. secondo sky trigoria 24
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #51 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:53:22 »
il barcellona dovrebbe far giocare taddei terzino.. secondo sky trigoria 24

Sì sì sì!

Neanche nei miei più ottimistici sogni avrei osato tanto, speriamo che la vecchia guardia dell'Inter imponga una bella difesa a 4 perchè ci sarebbe da divertirsi davvero  ;)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #52 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:54:10 »
il barcellona dovrebbe far giocare taddei terzino.. secondo sky trigoria 24

e nei 3 davanti  il boro il borino e lo sborry
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Inter-Merde
« Risposta #53 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 16:32:56 »
Intanto s'è rifermato Giuan  :occasion18:

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #54 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 17:30:06 »
e nei 3 davanti  il boro il borino e lo sborry

chissà che ne pensano gli esaltatori della grande campagna acquisti giallorossa (laziali inclusi).

se putacaso fossero riusciti a vendere sboriello questi finivano nella parte destra della classifica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Mark Lenders

Re:Inter-Merde
« Risposta #55 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 17:36:56 »
chissà che ne pensano gli esaltatori della grande campagna acquisti giallorossa (laziali inclusi).

se putacaso fossero riusciti a vendere sboriello questi finivano nella parte destra della classifica.

La campagna acquisti io l'avrei fatta tutta diversa, tanto per cominciare avrei tenuto Vucinic.
Ma al netto di Luis Enrique non è una brutta campagna acquisti.
Con un allenatore normale sabato potrebbero giocare

          BORRIELLO BOJAN
PJANIC DE ROSSI PIZARRO TADDEI
HENIZE KJAER BURDISSO CASSETTI
             STEKELENBURG

e non sarebbe una brutta squadra.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #56 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 17:47:24 »
non sarebbe "brutta" ma nemmeno giustificherebbe alcun entusiasmo: a mio avviso nella tua formazione 3 giocatori (heinze cassetti e pizarro) sono ormai finiti, taddei quasi, bojan e kjaer sono molto piu scarsi della fama che hanno e pjanic è fuori ruolo...


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Mark Lenders

Re:Inter-Merde
« Risposta #57 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 18:02:07 »
non sarebbe "brutta" ma nemmeno giustificherebbe alcun entusiasmo: a mio avviso nella tua formazione 3 giocatori (heinze cassetti e pizarro) sono ormai finiti, taddei quasi, bojan e kjaer sono molto piu scarsi della fama che hanno e pjanic è fuori ruolo...

Tutto giusto.
Ma almeno ce n'è uno solo fuori ruolo.
Sabato il nostro Luis ne metterà almeno 4  :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #58 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 18:04:55 »
non sarebbe "brutta" ma nemmeno giustificherebbe alcun entusiasmo: a mio avviso nella tua formazione 3 giocatori (heinze cassetti e pizarro) sono ormai finiti, taddei quasi, bojan e kjaer sono molto piu scarsi della fama che hanno e pjanic è fuori ruolo...

inoltre manca er fesso...

una partita senza il fesso, la figc non la fa nemmeno iniziare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #59 : Giovedì 15 Settembre 2011, 11:21:02 »
Ma con una vittoria dell'inter sabato sera c'è il rischio arrivi in panca qualcun altro?
Voglio 11 Scaloni