Autore Topic: Inter-Merde  (Letto 13575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #140 : Domenica 18 Settembre 2011, 12:55:12 »
Io sono combattuto. Il pro è quello che dici te, ma il contro è che temo Delio Rossi alla roma.
Se l'Inter non vince a Novara questo pericolo sarebbe scampato.

Rossi alla roma non può andarci, i tifosi hanno ancora l'immagine di Delio che si tuffa nella fontana.
Già stanno avendo molta pazienza, imbambolati dal sogno catalano, non credo che accetterebbe l'avvento dell'odiato ex laziale.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

paoletto

Re:Inter-Merde
« Risposta #141 : Domenica 18 Settembre 2011, 13:00:06 »
Nagatomo, Obi, Jonathan... ma sti giocatori meritano una squadra con le ambizioni tricolori?
ovviamente no

taddei (ala dx) terzino  sx
perrotta (centrocampista) terzino dx
de rossi (centrocampista) mediano
borriello (punta centrale) ala dx
totti (da 8 anni ormai prima punta) trequartista

BENE COSI'

Mark Lenders

Re:Inter-Merde
« Risposta #142 : Domenica 18 Settembre 2011, 13:08:32 »
taddei (ala dx) terzino  sx
perrotta (centrocampista) terzino dx
de rossi (centrocampista) mediano lui mi sembrava molto a suo agio, come una mosca sulla merda
borriello (punta centrale) ala dx
totti (da 8 anni ormai prima punta) trequartista
pizarro (playmaker) intermedio
pjanic (trequartista) intermedio
osvaldo (punta centrale) ala sx
borini (punta centrale) ala dx


BENE COSI'

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #143 : Domenica 18 Settembre 2011, 13:40:37 »
L'Inter di ieri mi ha ricordato la Lazio dell'ultimo derby. Nessuno schema NESSUN PRESSING( siamo in pochi con l'Inter a non attuarlo).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #144 : Domenica 18 Settembre 2011, 14:00:34 »
c'è un ritorno all'antico , un osservatore Sconcertato parla di 'metodo' ed in effetti dallo (dagli) schieramento adottato più che verso il futuro sembra che si avviino al passato , cavalieri antiqui alla riscossa ;)

Più che "rivoluzione culturale" (cit.) quella di ieri sera mi è sembrato, da parte di luigienrico, una restaurazione dell'ancien regime...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #145 : Lunedì 19 Settembre 2011, 06:29:36 »
Più che "rivoluzione culturale" (cit.) quella di ieri sera mi è sembrato, da parte di luigienrico, una restaurazione dell'ancien regime...
Domenica scorsa alla DS Ranieri si è soffermato sull'ambientamento di un tecnico che arriva in un campionato diverso dal proprio.
Dopo aver attinto in maniera abbastanza generica alle proprie esperienze con Chelsea e Valencia, ha cambiato tono assumendo quello del maestrino che suggerisce la risposta all'alunno scemo pur di non ritrovarselo di fronte al successivo esame/anno scolastico.
Per illustrare il concetto di ambientamento, ha disegnato il seguente scenario: "ad esempio" - espressione che è già tutta un programma - Luigi Enrico può rendersi conto che col tika-taka l'avversario ha tutto il tempo di schierarsi, e magari sceglie di verticalizzare più rapidamente.
Detto fatto, qual è stata la principale variante tattica emersa a San Siro? Proprio quella indicata "ad esempio" dal maestrino di Testaccio.
Uso privato e perverso di uno spazio pubblico, messaggio trasversale di stampo mafioso, ruolo occulto di direttore tecnico: tutto tranne la normalità calcistica, sempre che la si possa ancora prendere come punto di riferimento.
Di sicuro, per rimettere le cose a posto, ci sono un poco entusiasmante 0-0 contro una formazione attualmente alla portata di tutti e una difficoltà nell'andare al tiro più portoghese che spagnola.
In più la prosopopea sulla "personalità" con cui la xxxx ha affrontato il Meazza e i peana a Borini, all'insegna del "neppure i compagni credevano che fosse così forte".
Medicine sempre ottime per anestetizzare qualche improbabile sussulto di autocoscienza e portare avanti serenamente l'attuale trend tecnico sognando modelli catalani: "e il naufragar m'è dolce / di merda in questo mare" (semicit.).

Premesso che l'ho vista in streaming, non credo che un replay sia stato trasmesso, almeno prima del triplice fischio, comunque Sneijder si è lamentato molto.
L'ho vista su Sky: nessun replay né prima né dopo, forse perché il rigore era netto a velocità normale. Censura in piena regola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #146 : Lunedì 19 Settembre 2011, 14:04:29 »
Sterkelemburg 1 mese fuori.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #147 : Lunedì 19 Settembre 2011, 15:37:05 »
Sabato l'Inter si ha giocato contro una squadra che aveva come terzini Perrotta e Taddei.
Perrotta non è mai stato impegnato in fase difensiva da un'ala che lo puntasse e cercasse di creare la superiorità numerica.
Stessa cosa per Taddei fino all'ingresso di Zarate che qualche problema lo ha creato.
Mi sembra incredibile che Gasp non se ne sia accorto

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #148 : Lunedì 19 Settembre 2011, 15:51:19 »
Sterkelemburg 1 mese fuori.

azz.. mi dispiace per lui.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Inter-Merde
« Risposta #149 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:05:14 »
Sterkelemburg 1 mese fuori.

Anche lui, come Mauri, salterà il derby...

Uno a uno per ora.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #150 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:37:48 »
Lazio in vantaggio !!!

2-1 Beppe Biava (4 settimane).


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #151 : Lunedì 19 Settembre 2011, 20:45:03 »
Anche lui, come Mauri, salterà il derby...

Uno a uno per ora.

Mauri potrebbe recuperare....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #152 : Martedì 20 Settembre 2011, 08:53:07 »
Sabato l'Inter si ha giocato contro una squadra che aveva come terzini Perrotta e Taddei.
Perrotta non è mai stato impegnato in fase difensiva da un'ala che lo puntasse e cercasse di creare la superiorità numerica.
Stessa cosa per Taddei fino all'ingresso di Zarate che qualche problema lo ha creato.
Mi sembra incredibile che Gasp non se ne sia accorto

Gasp non si è neanche accorto che, per come erano messi, bastava fare 2/3' d'orologio di giro palla e poi mettere la palla dietro i terzini che non c'erano per andare in porta.
Due squadre malate e messe in campo peggio che male.
L'inter se trova una squadra che corre va in tilt, gli altri con una formazione simile non possono neanche accennare un qualsiasi tipo di pressing.

Ieri sera ho visto di sfuggita un servizio su SportItalia che mi ha lasciato strabiliato: si magnificava la gara di SanSiro come punto di partenza del nuovo calcio, in cui la manovra era stata fluente e si cominciavano a vedere i risultati del lavoro del Cinesinho asturiano.
Roba veramente da cinegiornale.
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #153 : Martedì 20 Settembre 2011, 13:57:43 »
Ieri sera ho visto di sfuggita un servizio su SportItalia che mi ha lasciato strabiliato: si magnificava la gara di SanSiro come punto di partenza del nuovo calcio, in cui la manovra era stata fluente e si cominciavano a vedere i risultati del lavoro del Cinesinho asturiano.
Roba veramente da cinegiornale.

esattamente..
e noi col nostro tiro al piccione non facciamo altro che fare il loro gioco.

presi a pallonate dallo slovan in EL e dal cagliari in casa.. prendono uno 0-0 a milano senza tirare in porta e sono il nuovo barcellona.

noi invece ci dobbiamo sbrigare a fare 40 punti..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #154 : Martedì 20 Settembre 2011, 14:31:30 »
Citazione da: Un AMICO MIO link=topic=7065.msg230234#msg230234 date=STAMANI
L’anno in cui finalmente si poteva far qualcosa di buono e sulla carta essere superiori alla rioma, ecco che ci diamo il martello sulle palle, senza motivo alcuno.

Comincio anche a pensare che a Roma si lavori alle spalle di Lotito per davvero, il fine è quello di indebolire la Lazio, torna comodo sia per chi deve tenere in prima fila l’immagine della rioma in città, sia a chi magari farebbe comodo mettere in difficoltà un personaggio scomodo come Lotito, e perché no, togliergli la Lazio.

Che si usino certi toni non mi pare possibile se non nell’ottica del fango, e quindi del prezzolamento.
Voglio 11 Scaloni

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #155 : Martedì 20 Settembre 2011, 22:49:26 »
e qellilla ancora magnificano il pareggio strappato dai puzzolenti a milano ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #156 : Martedì 20 Settembre 2011, 23:09:23 »
L'Inter, 5 partite ufficiali un punto.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inter-Merde
« Risposta #157 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 08:40:02 »
Ecco appunto.
Ci pensavo ieri sera al servizio che magnificava il grancalcio del Cinesinho asturiano a SanSiro.
L'inter ha giocato 5 gare.
A Pechino ne ha presi 2, a Palermo 4, a Novara 3 e uno con i turchi. 10 gol in 4 partite,
2 gol e mezzo a gara.
L'unica gara a reti inviolate sabato contro una squadra che schierava 3 punte, un trequartista e due centrocampisti come terzini.
Ad ennesima dimostrazione che il calcio è un discorso di equilibri e che se bastasse imbottire le squadre di punte per vincere lo farebbero tutti.
Voglio 11 Scaloni