Autore Topic: Quanto tempo dare ai nuovi?  (Letto 3655 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #40 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:17:48 »
Io sono stato molto spaventato da quello che ho visto fare a Lulic a San Siro.
Credo che non abbia azzeccato un solo passaggio.
Mi auguro che giochi dal primo minuto con il Vaslui proprio per poterlo giudicare meglio.
Ma se dovesse esprimersi come contro il Milan, non so se sarei in grado di dargli una prova d'appello...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #41 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:41:41 »
straquoto, domenica ho visto un paio di ferri da stiro, appena mitigati da un provvidenziale salvataggio su Cassano.

domani Lulic é in cima alle mie curiosità, non tanto per la prestazione quanto per vedere se effettivamente i piedi sono così come li ho visti..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #42 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 16:08:32 »
Siete straordinari.

Lulic, 3 spezzoni di gara, un assist ECCEZIONALE a Rocchi nel ritorno in Europa League, è un pippone.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #43 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 16:11:01 »
Siete straordinari.

Lulic, 3 spezzoni di gara, un assist ECCEZIONALE a Rocchi nel ritorno in Europa League, è un pippone.

e cana che ha giocato 90 minuti in una partita vinta 3-1? un'altra pippa...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #44 : Giovedì 15 Settembre 2011, 10:34:04 »
ve ricordate couto come fu accolto in quella partita di coppa con una squadra svizzera che non ricordo?  ed era puro fuori ruolo. 

dai aspettiamo, i piedi di luic non possono essere quelli visti a san siro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #45 : Giovedì 15 Settembre 2011, 10:52:03 »
Siete straordinari.

Lulic, 3 spezzoni di gara, un assist ECCEZIONALE a Rocchi nel ritorno in Europa League, è un pippone.

Sei tu a essere straordinario se non la smetti con questa seconda persona plurale.

Per esempio, se leggi bene, io non ho detto affatto che è un pippone, ma che sono preoccupato da quanto visto a San Siro, tanto è vero che aspetto con impazienza di rivederlo giocare oggi.  Se l'avessi già bollato come pippone, cor cacchio che lo vorrei rivedere in campo...
Io sono stato molto spaventato da quello che ho visto fare a Lulic a San Siro.
Credo che non abbia azzeccato un solo passaggio.
Mi auguro che giochi dal primo minuto con il Vaslui proprio per poterlo giudicare meglio.
Ma se dovesse esprimersi come contro il Milan, non so se sarei in grado di dargli una prova d'appello...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #46 : Giovedì 15 Settembre 2011, 10:54:06 »
Direi che l'attenzione, in questo momento, è tutta su Lulic.
Ha fatto un brutto primo tempo con i macedoni, ma un bel secondo tempo cambiando fascia e fornendo un assist molto bello a Rocchi. Contro il Milan è piaciuto molto per dinamismo e senso della posizione. Ma ci ha letteralmente terrorizzati con quei piedi. Però il terrore non dipende solo dal tocco morbido ma anche dall'apparente mancanza di idee su come gestire al meglio quei palloni (qui sottolineo l'antipatico atteggiamento di Cisse che forse minava anche psicologicamente il ragazzo).
Insomma, vale o non vale? In questo momento i pareri sono tra brocco ed ottimo: occorre fare chiarezza.
Bravo Reja a provarlo terzino sinistro.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #47 : Giovedì 15 Settembre 2011, 12:11:25 »
Direi che l'attenzione, in questo momento, è tutta su Lulic.
Ha fatto un brutto primo tempo con i macedoni, ma un bel secondo tempo cambiando fascia e fornendo un assist molto bello a Rocchi. Contro il Milan è piaciuto molto per dinamismo e senso della posizione. Ma ci ha letteralmente terrorizzati con quei piedi. Però il terrore non dipende solo dal tocco morbido ma anche dall'apparente mancanza di idee su come gestire al meglio quei palloni (qui sottolineo l'antipatico atteggiamento di Cisse che forse minava anche psicologicamente il ragazzo).
Insomma, vale o non vale? In questo momento i pareri sono tra brocco ed ottimo: occorre fare chiarezza.
Bravo Reja a provarlo terzino sinistro.

Che ha fatto? Io non ho notato nessun atteggiamento indisponente, però potrebbe essermi sfuggito..

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #48 : Giovedì 15 Settembre 2011, 12:21:26 »
Ad ogni tocco sbagliato ne ha dette di tutti i colori. Il "bordocampista" di MP addirittura ha detto qualcosa tipo che urlava a Lulic che è un incapace.
Ora, al netto di quanto possano essere esagerate le impressioni di giornalisti alle volte un po' sensazionalistici, pure a me è sembrato che lo mandasse un po' a quel paese.
Non sono contrario a quei giocatori che cazziano i compagni. Però spero che Cisse non esageri e non trasformi il suo temperamento in un autogol.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #49 : Giovedì 15 Settembre 2011, 12:34:06 »
Ah no, certo.

Proprio ieri leggevo un'intervista a Ciro Ferrara sull'ultimo incontro di Coppa Campioni del Napoli.
Parlando di Maradona, il discorso scivola sempre sul Pibe, affermava di non averlo mai sentito criticare un compagno dopo un errore, anzi era il primo a incoraggiarlo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #50 : Venerdì 16 Settembre 2011, 12:24:52 »
Felice di essere stato smentito dalla prestazione di Lulic.
Ieri mi è piaciuto molto, anche se la tecnica lascia molto a desiderare.

Cissé si incazza da morire con tutti.  Non solo con Lulic.  Ier ha cominciato a sbraitare contro Dias, ma hanno concluso comunque dandosi un bel cinque.  E' il suo temperamento e un giocatore d'esperienza come André lo sa e lo apprezza.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quanto tempo dare ai nuovi?
« Risposta #51 : Domenica 18 Settembre 2011, 11:17:46 »
Lulic mi piace, ha l'umiltà e l'applicazione che possono farlo diventare un buonissimo giocatore.

Konko mi ha sorpreso, corsa, velocità, facilità di saltare l'uomo sulla fascia e proporsi. Speriamo che regga.

Cana mi sembra un po' troppo statico, avesse più corsa sarebbe l'uomo che cerchiamo.

Klose è stratosferico, non ho altri aggettivi.

Cissè continua a non piacermi molto, su questo vado controcorrente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!