Autore Topic: Il confronto con la stagione scorsa 2011/12  (Letto 13232 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #240 : Martedì 10 Aprile 2012, 17:13:32 »
Da sottolineare come, alla XXXI giornata, i nostri 54 punti ci valgono il terzo posto, mentre lo scorso anno ci permettevano di arrivare soltanto al quinto posto, segno di uno scadimento generale specie nelle posizioni di rincalzo, visto che le prime due hanno gli stessi punti dello scorso anno.

Complimenti per la rubrica.
Mi permetto solo di segnalare che lo scadimento generale potrebbe riguardare solo i NUMERI e non le squadre.
Come certamente saprai da decenni viviamo un campionato 'anomalo', 'mediocre' e 'inferiore' a quello dell'anno precedente.

Siccome probabilmente non può essere che sia così, ho l'ardire di proporti di non fermarti ai dati numerici non potendo neanche tu ''valutare'' nella sua interezza un torneo a 20 squadre lungo 8 mesi.
In poche parole si può dire campionato mediocre, più difficile poter dire più mediocre dell'anno precedente guardando solo i numeri.

Altro esempio: per me potrebbe essere più forte una squadra che vince con 73 punti con 3 punti sulla seconda rispetto ad una che vince a 81 punti con 12 punti di vantaggio.



Il continuismo rejan-lotitiano.
Dai dati riportati emerge come la mai doma (a giornate alterne) compagine dello Zio Edy continua imperterrita il suo campionato di vertice dove mostra segnali più di continuità che di crescita, tali da non permettere altisonanti sogni di gloria.

Mi permetto di dissentire.
Proprio questa continuità consente ancora di coltivare sogni di gloria, anche nell'immediato.

Se invece per sogni di gloria parli di finale di C.L. o di scudetto stravinto allora alzo le mani. Anche se neanche con Sergio toccammo queste vette.



Mentre ormai sta dando i suoi frutti la rivoluzione calcistica dall’altro lato del Tevere, si può ben dire che se zio Edy non è stato capace di sferrare l’attacco alle zone più alte della classifica

beh, certo. Se con le pippe-vecchi-rotti-allenati male-giocodattaccosenza schemi eravamo dodicesimi Reja sarebbe stato incapace. Se eravamo noni pure. Se eravamo sesti anche.
Se eravamo terzi...lo stesso.

Fossimo stati secondi je mancava un sordo pè fà na lira. Giusto il primo posto poteva preservarlo da chi lo vede ''incapace di sferrare l'attacco alle zone più alte''.
Ma pure il primo...dipende con quanti punti di vantaggio. vero?  :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #241 : Martedì 10 Aprile 2012, 17:30:53 »
Complimenti per la rubrica.
Mi permetto solo di segnalare che lo scadimento generale potrebbe riguardare solo i NUMERI e non le squadre.
Come certamente saprai da decenni viviamo un campionato 'anomalo', 'mediocre' e 'inferiore' a quello dell'anno precedente.

Siccome probabilmente non può essere che sia così, ho l'ardire di proporti di non fermarti ai dati numerici non potendo neanche tu ''valutare'' nella sua interezza un torneo a 20 squadre lungo 8 mesi.
In poche parole si può dire campionato mediocre, più difficile poter dire più mediocre dell'anno precedente guardando solo i numeri.

Altro esempio: per me potrebbe essere più forte una squadra che vince con 73 punti con 3 punti sulla seconda rispetto ad una che vince a 81 punti con 12 punti di vantaggio.

Rileggi bene la classifica dello scorso anno e vedrai che avevamo un altro paio di squadre sopra i nostri 54 punti. E’ un dato significativo segno che noi andiamo con lo stesso ritmo dello scorso anno mentre altre hanno toppato e clamorosamente. Merito a noi e male a loro, ma questi sono i dati numerici e non che io utilizzo per basarci un ragionamento, mentre è sempre in voga l’operazione opposta.


Mi permetto di dissentire.
Proprio questa continuità consente ancora di coltivare sogni di gloria, anche nell'immediato.

Se invece per sogni di gloria parli di finale di C.L. o di scudetto stravinto allora alzo le mani. Anche se neanche con Sergio toccammo queste vette.

Con uno come me sarai sempre libero di dissentire, ma permettimi di chiederti in amicizia: ma da cosa? Dai sogni di gloria?
Sia la società che il tecnico, per la seconda stagione consecutiva, hanno davanti a loro la possibilità, quanto meno l’occasione di puntare decisamente in alto e invece non lo fanno, per calcolo o per convenienza. Potrebbero avere ragione loro e probabilmente è così, ma da tifoso per sogni di gloria io intendo “competere per lo scudetto” non vincerlo a mani basse. Peraltro, per sostenere la vacuità del tuo ragionamento arrivi a dire che neanche con Don Sergio toccammo queste vette: all’esame di storia della Lazialità saresti stato bocciato senza appello, con il professore che ti avrebbe allontanato in malo modo dall’aula. Io ti avrei difeso, ma pure te …


beh, certo. Se con le pippe-vecchi-rotti-allenati male-giocodattaccosenza schemi eravamo dodicesimi Reja sarebbe stato incapace. Se eravamo noni pure. Se eravamo sesti anche.
Se eravamo terzi...lo stesso.

Fossimo stati secondi je mancava un sordo pè fà na lira. Giusto il primo posto poteva preservarlo da chi lo vede ''incapace di sferrare l'attacco alle zone più alte''.
Ma pure il primo...dipende con quanti punti di vantaggio. vero?  :D

Riprendi un passo del mio post, ma non il resto nel quale peraltro do pubblico riconoscimento all’operato della società. Ma ti piace continuare nel giochino del “piccolo lotitiano”, utilizzando il kit che ti hanno regalato a Natale. E’ passata Pasqua nel frattempo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #242 : Martedì 10 Aprile 2012, 18:03:22 »
Rileggi bene la classifica dello scorso anno e vedrai che avevamo un altro paio di squadre sopra i nostri 54 punti. E’ un dato significativo segno che noi andiamo con lo stesso ritmo dello scorso anno mentre altre hanno toppato e clamorosamente.

E io ti ripeto che quello é un dato numerico. I nostri attuali 54 punti potrebbero valerne 60 o 48 nel campionato precedente.
Sono due campionati diversi, non c'entrano nulla.
Anche le squadre che hanno ''toppato e clamorosamente'' sono diverse. Ti ricordo il settimo posto della Juventus, ad esempio.

Ma ti faccio un altro esempio: la roma sesta l'anno scorso, sesta oggi. Continuità anche per lei? Eppure mi pare che abbiano stravolto tutto.
Te lo ripeto: puoi giocare con i numeri e puoi dire che il campionato é mediocre, ma mai sarai in grado di poter sapere se é meno o più mediocre di quello dell'anno precedente.

Con uno come me sarai sempre libero di dissentire, ma permettimi di chiederti in amicizia: ma da cosa? Dai sogni di gloria?

da quello che scrivi. I sogni di gloria mi piacciono.

Sia la società che il tecnico, per la seconda stagione consecutiva, hanno davanti a loro la possibilità, quanto meno l’occasione di puntare decisamente in alto e invece non lo fanno, per calcolo o per convenienza.

Ma fammi il piacere. Calcolo o convenienza.. Per la seconda stagione consecutiva sono dove noi auspicavamo di stare, quelli sono i fatti. Il resto é aria fritta, di quella che utilizzi in genere per sminuire il lavoro altrui.

Peraltro, per sostenere la vacuità del tuo ragionamento arrivi a dire che neanche con Don Sergio toccammo queste vette: all’esame di storia della Lazialità saresti stato bocciato senza appello, con il professore che ti avrebbe allontanato in malo modo dall’aula. Io ti avrei difeso, ma pure te …

Ti vedo in difficoltà. Ho solo scritto che non siamo mai andati in finale di C.L. e non abbiamo mai vinto uno scudetto a mani basse.
Quindi a questo tipo di esame sono promosso, inutile fare battute fuori posto.

Riprendi un passo del mio post, ma non il resto nel quale peraltro do pubblico riconoscimento all’operato della società. Ma ti piace continuare nel giochino del “piccolo lotitiano”, utilizzando il kit che ti hanno regalato a Natale. E’ passata Pasqua nel frattempo.

Ma non é così, io sono un tifoso 'normale'. Contento della posizione di classifica non mi verrebbe in mente di scrivere che siamo una botticella che procede e pure con un pizzico di fortuna.
Non é un passo del tuo post, in tutti i tuoi post si leggono le stesse identiche cose.

Il pubblico riconoscimento alla società io non l'ho letto, ma adesso vado subito subito a rileggere meglio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #243 : Martedì 10 Aprile 2012, 21:43:41 »


Sia la società che il tecnico, per la seconda stagione consecutiva, hanno davanti a loro la possibilità, quanto meno l’occasione di puntare decisamente in alto e invece non lo fanno, per calcolo o per convenienza.


L'unico uomo ad aver trovato nel calcio le certezze.


Complimenti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #244 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 10:02:16 »
Fish come fai a dire che società e tecnico NON vogliono puntare in alto? Mi sembra assurdo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #245 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 10:09:59 »
L'oggetto del topic credo sia puramente statistico, che c'entrano le considerazioni su società e tecnico?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #246 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 10:17:20 »
L'oggetto del topic credo sia puramente statistico, che c'entrano le considerazioni su società e tecnico?

Il monitor che lancia borges è degno di considerazione.
Dirigiamo i nostri sforzi polemici in altra sede.
Io ho riportato numeri e mie personali interpretazioni. Per gli approfondimenti di sorta chi vuole può aprire topic dedicati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #247 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 10:25:28 »
Il monitor che lancia borges è degno di considerazione.



Siete OT, catzo!

:sdent:



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #248 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 10:29:19 »


Siete OT, catzo!

:sdent:

Solo tu riesci a cogliere il senso dell'intervento di Borges, almeno per come l'ho compreso io.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #249 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 10:38:37 »

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #250 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 11:19:56 »


Dopo la XXXI i gol fatti erano 39, contro i 47 di quest’anno, mentre i gol subiti sono passati dai 29 dello scorso anno ai 37 di quest’anno.

39 - 29 = 10

47 - 37 = 10

Media mobile dei gol (fatti e subiti) delle ultime 5 partite, utile per valutare lo stato di forma e la tendenza in atto.
La media mobile dei gol fatti è scesa costantemente nelle ultime 5 giornate, passando da 1,8 gol/partita della XXVI ai 1,2 gol/partita della XXI, mentre è confortante la discesa della media mobile dei gol subiti passata da 2,2 gol/partita della XXVI ai 1,6 della giornata appena conclusa.

1,8 - 2,2 = - 0,4

1,2 - 1,6 = - 0,4

Questa non è una squadra, è un computer.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #251 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:03:42 »
2010/2011
16a giornata
Juventus - Lazio2-1Chiellini, Zárate, Krasić
2011/2012
32a giornata
Juventus - Lazio2-1Pepe, Mauri, Del Piero


Differenza punti:
-3
Differenza gol fatti:
+1
Differenza gol subiti:
+8

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #252 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:07:22 »
Le partite che restano per le prime 7 con i punti "virtuali".

   Squadra   
   Punti   
   33a   
   34a   
   35a   
   36a   
   37a   
   38a   
   —————   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   Juventus   
   68   
   Ces-J   
   J-rom   
   Nov-J   
   J-Lec   
   Cag-J   
   J-Ata   
      
      
   N - 69   
   N - 70   
   P - 70   
   V - 73   
   V - 76   
   N - 77   
   —————   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   Milan   
   67   
   M-Gen   
   M-Bol   
   Sie-M   
   M-Ata   
   Int-M   
   M-Nov   
      
      
   V - 70   
   V - 73   
   V - 76   
   V - 79   
   V - 82   
   N - 83   
   —————   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   Lazio   
   54   
   Nov-L   
   L-Lec   
   Udi-L   
   L-Sie   
   Ata-L   
   L-Int   
      
      
   V - 57   
   P - 57   
   P - 57   
   V - 60   
   P - 60   
   V - 63   
   —————   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   Udinese   
   51   
   U-Int   
   Chi-U   
   U-Laz   
   Ces-U   
   U-Gen   
   Cat-U   
      
      
   V - 54   
   V - 57   
   V - 60   
   V - 63   
   P - 63   
   P - 63   
   —————   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   roma   
   50   
   r-Fio   
   Juv-r   
   r-Nap   
   Chi-r   
   r-Cat   
   Ces-r   
      
      
   V - 53   
   N - 54   
   P - 54   
   N - 55   
   V - 58   
   V - 61   
   —————   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   Inter   
   48   
Udi-I
   Fio-I   
   I-Ces   
   Par-I   
   I-Mil   
   Laz-I   
      
      
   P - 48   
   V - 51   
   V - 54   
   P - 54   
   P - 54   
   P - 54   
   —————   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   Napoli   
   48   
   Lec-N   
   N-Nov   
   rom-N   
   N-Pal   
   Bol-N   
   N-Sie   
      
      
   P - 48   
   N - 49   
   V - 52   
   V - 55   
   V - 58   
   N - 59   
   —————   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   
   ———   

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #253 : Giovedì 12 Aprile 2012, 00:08:41 »
Curiosità
Da ben 10 giornate accade un curioso fenomeno. Quando vinciamo noi, perdono loro e viceversa.
Il sortilegio del diavolo?
(in grassetto le vittorie)

21   Lazio-Milan 2-0   Cagliari-ATAC 4-2
22   Genoa-Lazio 3-2   Atac-Inter 4-0
23   Lazio-Cesena 3-2   Siena-Atac 1-0
24   Palermo-Lazio 5-1   Atac-Parma 1-0
25   Lazio-Fiorentina 1-0   Atalanta-Atac 4-1
26   Atac-Lazio 1-2   
27   Lazio-Bologna 1-3   Palermo-Atac 0-1
28   Catania-Lazio 1-0   Atac-Genoa 1-0
29   Lazio-Cagliari 1-0   Milan-Atac 2-1
30   Parma-Lazio 3-1   Atac-Novara 5-2
31   Lazio-Napoli 3-1   Lecce-Atac 4-2
32   Juventus-Lazio 2-1   Atac-Udinese 3-1
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #254 : Giovedì 12 Aprile 2012, 00:23:15 »
Curiosità
Da ben 10 giornate accade un curioso fenomeno. Quando vinciamo noi, perdono loro e viceversa.
Il sortilegio del diavolo?
(in grassetto le vittorie)

21   Lazio-Milan 2-0   Cagliari-ATAC 4-2
22   Genoa-Lazio 3-2   Atac-Inter 4-0
23   Lazio-Cesena 3-2   Siena-Atac 1-0
24   Palermo-Lazio 5-1   Atac-Parma 1-0
25   Lazio-Fiorentina 1-0   Atalanta-Atac 4-1
26   Atac-Lazio 1-2   
27   Lazio-Bologna 1-3   Palermo-Atac 0-1
28   Catania-Lazio 1-0   Atac-Genoa 1-0
29   Lazio-Cagliari 1-0   Milan-Atac 2-1
30   Parma-Lazio 3-1   Atac-Novara 5-2
31   Lazio-Napoli 3-1   Lecce-Atac 4-2
32   Juventus-Lazio 2-1   Atac-Udinese 3-1

sembrano 12 giornate...   18 punti a testa...  ora ne restano 6, forse 9 punti non basteranno a noi per la CL, a loro sicuramente...   spero di farne 11!   :D

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #255 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:24:00 »
Classifica differenziale alla 32a giornata.

   +19   
   Juventus   
   +18   
   Atalanta   
   +14   
   Siena   
   +7   
   Novara   
   +5   
   Cagliari   
   +4   
   Catania   
   +4   
   Chievo   
   +3   
   Lecce   
   +1   
   Milan   
   -2   
   roma   
   -2   
   Bologna   
   -3   
   Parma   
   -3   
   Udinese   
   -3   
   Lazio   
   -5   
   Genoa   
   -7   
   Palermo   
   -8   
   Fiorentina   
   -11   
   Napoli   
   -20   
   Cesena   
   -22   
   Inter   

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #256 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:29:13 »
Classifica virtuale.
Negli scontri diretti l'Udinese sarebbe in vantaggio sulla Lazio per il terzo posto (pareggio a Roma, vittoria friulana - la stagione scorsa - a Udine) e Bologna e Fiorentina in vantaggio sul Parma nella classifica avulsa.

   1      Milan      83   
   2      Juventus      77   
   3      Udinese      63   
   ------      --------------------      --------   
   4      Lazio      63   
   5      roma      61   
   6      Napoli      59   
   ------      --------------------      --------   
   7      Inter      54   
   8      Cagliari      50   
   9      Chievo      50   
   10      Catania      50   
   11      Palermo      49   
   12      Atalanta      48   
   13      Siena      46   
   14      Genoa      46   
   15      Lecce      44   
   16      Bologna      43   
   17      Fiorentina      43   
   ------      --------------------      --------   
   18      Parma      43   
   19      Novara      31   
   20      Cesena      23   
                  

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #257 : Venerdì 13 Aprile 2012, 11:38:54 »
interessante che, se il napoli dovesse crollare e arrivare settimo, la sesta non va in EL...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #258 : Domenica 22 Aprile 2012, 17:11:51 »
2010/2011
19a giornata
Lazio - Lecce1-2Muslera (aut), Mauri, Grossmuller
2011/2012
34a giornata
Lazio - Lecce1-1Matuzalém, Bojinov


Differenza punti:
-2
Differenza gol fatti:
+1
Differenza gol subiti:
+7

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il confronto con la stagione scorsa 2011/12
« Risposta #259 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:44:08 »
Archiviata con 45' di anticipo la partita di Torino. :D

Classifica differenziale.

   +21   
   Juventus   
   +18   
   Atalanta   
   +17   
   Siena   
   +6   
   Novara   
   +5   
   Chievo   
   +4   
   Catania   
   +2   
   Cagliari   
   +1   
   Lecce   
   0   
   Parma   
   -1   
   Milan   
   -1   
   Bologna   
   -2   
   Lazio   
   -3   
   Kjær & Co.   
   -5   
   Udinese   
   -7   
   Fiorentina   
   -8   
   Genoa   
   -9   
   Napoli   
   -9   
   Palermo   
   -19   
   Cesena   
   -24   
   Inter