Eventi collegati

  • SS Lazio - FC Vaslui 2 - 2: Giovedì 15 Settembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - F.C. Vaslui  (Letto 9405 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #180 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:17:02 »
fino a gennaio la lista rimane com'è , speriamo che non sia tardi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #181 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:18:16 »
Per inciso, ho visto un buonissimo primo tempo e 10 minuti de sonno, poi e' arrivata la lunga mano del 78 sulla partita, che diventa ingiudicabile da li' in poi.
Ma fino a quel punto la Lazio mi aveva piu' che soddisfatto.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #182 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:22:19 »
credo che la lista non possa essere cambiata!
Alla prossima Konko a destra e Radu a sinistra.

Mettiamo i titolari.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #183 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:25:52 »
ma radu quando recupera? ha giocato solo una partita ufficialmente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #184 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:26:25 »
Alla prossima Konko a destra e Radu a sinistra.

Mettiamo i titolari.

se gioca Lulic a sinistra a destra può andare Diakité , però devono fare gli straordinari Biava e Dias
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #185 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:26:42 »
Alla prossima Konko a destra e Radu lulic a sinistra.

Mettiamo i titolari.

radu è fuori per un paio di partite ancora..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Trippanera

Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #186 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:27:19 »
Per inciso, ho visto un buonissimo primo tempo e 10 minuti de sonno, poi e' arrivata la lunga mano del 78 sulla partita, che diventa ingiudicabile da li' in poi.
Ma fino a quel punto la Lazio mi aveva piu' che soddisfatto.

A me no.. .dopo mezz'ora (in cui ha giocato sol o Cissè) si vedeva già la solita frusta filigrana.
IIo se possibile non vorrei più vedere in campo Zauri, Gonzales, Matuzalem, Ledesma.
E pure Marchetti... che i palloni li ticca solo per raccoglierli nel sacco.
Dentro Onazi, squadra al primo che passa, che tanto, peggio del furlano non farà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #187 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:34:03 »
la cosa allucinante è che per qualcuno reja ha tutte mezze pippe, ma deve fà 76 punti, mica 66.
fantastico, sarà la moda della percezione.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #188 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:37:11 »
Il problema è che noi italiani continuiamo a ritenere che squadre rumene e dell'est in genere siano squadre deboli; il Vaslui era allo stesso livello di un Novara o di una Atalanta, e con squadre del genere se ti metti a giochicchiare e abbassi il ritmo sul 1-0, mettendoci pure qualche errore/orrore in difesa, il danno è fatto.
In inferiorità numerica c'era il rischio di perdere la testa e la partita, invece l'abbiamo recuperata, e questo è un buon segnale.
Non facciamo drammi, la squadra quest'anno è più forte, questa sera mi è piaciuto molto Gonzalez.
Per quanto riguarada la qualificazione, anche se è presto, dobbiamo metterci in testa che in Europa devi giocare con la migliore formazione, quindi se giochereme le restanti partite con la formazione titolare allora ce la faremo, tranne evitare cazzate in difesa ed inutile ed isteriche proteste, che in campo eurpeo non vengono tollerate.
Io punterei sull'Europa League, anche se sono d'accordo con Reja per la formazione di stasera.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #189 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:53:57 »
Primo tempo dal ritmo sincopato, quando acceleravamo quasi sempre mettevamo un giocatore al tiro, il problema era alzare il ritmo, abbastanza basso, a mio avviso, almeno confrontato a quello della prima mezz'ora di San Siro. Lulic si è ripreso ed ha giocato una buona partita, Diakité deve ancora allisciare alcuni spigoli, il problema è che poi il nostro ritmo è rimasto lo stesso mentre i rumeni hanno messo una marcia in più. Poi, vabbe', c'è Zauri, il primo gol loro è incredibnbilmente simile a quello di Cassano venerdì scorso, e poi ancora la stramaledetta tattica del fuorigioco, la vogliamo smettere o no? Io quando guardo la Lazio già ho le pulsazioni a 150 anche senza l'offside, poi se si mettono a farlo... Quando abbiamo alzato il ritmo, il Vaslui è andato in difficoltà.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #190 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:02:06 »
A me no.. .dopo mezz'ora (in cui ha giocato sol o Cissè) si vedeva già la solita frusta filigrana.
IIo se possibile non vorrei più vedere in campo Zauri, Gonzales, Matuzalem, Ledesma.
E pure Marchetti... che i palloni li ticca solo per raccoglierli nel sacco.
Dentro Onazi, squadra al primo che passa, che tanto, peggio del furlano non farà.

Interventi sconclusionati come questo, fanno perdere forza alle critiche sensate e legittime.

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #191 : Giovedì 15 Settembre 2011, 22:21:39 »
Risultato poco digeribile.

Lazialli

Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #192 : Venerdì 16 Settembre 2011, 09:26:41 »
Per un pò ci siamo specchiati e ci siam pure detti quanto siamo forti e quanto siamo bravi,poi non avendo messo in saccoccia 3 gol di scarto le abbiam prese. Stamattina il risultato di ieri influisce sul mio umore come quando perdiamo.
A Zauri speriamo che la uefa dia almeno 4 giornate

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #193 : Venerdì 16 Settembre 2011, 10:36:59 »
Ho visto la partita dal 30' in poi quindi, leggendo i resoconti, mi sono perso la fase migliore.
Qualche giudizio sparso.

Sulla squadra.
Come temevo, abbiamo sottovalutato la qualità dei nostri avversari.
Purtroppo finché non ci metteremo in testa che il calcio italiano, tranne rare eccezioni, è in crisi nera continueremo a far turn over e, di conseguenza a prendere scoppole, contro squadre che, per ignoranza e supponenza, non conosciamo. Una media realtà di serie A, come la Lazio, non può permettersi di non schierare i migliori contro una compagine rumena di buon livello che si presenta al completo. I tempi di Dinamo Kyev-Lazio 0-1 gol di Marcolin sono finiti da un pezzo.

Sui singoli.
Diakité. Sto ragazzo lo voglio conoscere, gli voglio parlare. Voglio capire se è un pazzo squilibrato anche fuori dal campo e se ha bisogno di una terapia di sostegno.
Matuzalem. Con questo non c'è nemmeno bisogno di parlargli.
Gonzalez. Non capisco come faccia a riscuotere tutto questo credito. Per carità, s'impegna, corre, crea pure qualche occasione ma non credo possa ambire a un ruolo più prestigioso dell'onesto rincalzo.
Dias. Pure nelle giornate grigie si eleva di un paio di categorie al di sopra dei suoi colleghi di reparto.


Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #194 : Venerdì 16 Settembre 2011, 10:43:22 »
Diakité. Sto ragazzo lo voglio conoscere, gli voglio parlare. Voglio capire se è un pazzo squilibrato anche fuori dal campo e se ha bisogno di una terapia di sostegno.
Matuzalem. Con questo non c'è nemmeno bisogno di parlargli.
Gonzalez. Non capisco come faccia a riscuotere tutto questo credito. Per carità, s'impegna, corre, crea pure qualche occasione ma non credo possa ambire a un ruolo più prestigioso dell'onesto rincalzo.
Dias. Pure nelle giornate grigie si eleva di un paio di categorie al di sopra dei suoi colleghi di reparto.
oh le stesse cose che ho pensato io  ;D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #195 : Venerdì 16 Settembre 2011, 11:32:42 »
A me no.. .dopo mezz'ora (in cui ha giocato sol o Cissè) si vedeva già la solita frusta filigrana.
IIo se possibile non vorrei più vedere in campo Zauri, Gonzales, Matuzalem, Ledesma.
E pure Marchetti... che i palloni li ticca solo per raccoglierli nel sacco.
Dentro Onazi, squadra al primo che passa, che tanto, peggio del furlano non farà.

Io Onazi l'ho visto nelle ultime due partite di primavera e non mi ha particolarmente impressionato.
Titolare non ce lo vedo

zorba

Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #196 : Venerdì 16 Settembre 2011, 11:40:27 »


La colpa (o il merito, a seconda dei punti di vista...) è tutta sua.

Sembra il cugino romeno di Fernandone

 :P :P :P :P

Onore al merito degli avversari!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #197 : Venerdì 16 Settembre 2011, 12:19:11 »
il Vaslui era allo stesso livello di un Novara o di una Atalanta

Il Vaslui è al livello di una squadra di mezza classifica di serie B in  Italia
Un livello sufficiente a ribaltare il risultato se tu giochi seduto sul divano
Lo si è visto anche dopo l'1-2: in inferiorità abbiamo ripreso a giocare e loro sono di nuovo scomparsi
Era la partita più facile delle sei, questo è il grande problema
L'altro grande problema è che lo Sporting è forte, pare
Se non vinciamo la prossima a Lisbona, cosa che ci sta, inizia a giocare le altre con l'obbligo dei tre punti
Il modo migliore per finire in un vortice

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #198 : Venerdì 16 Settembre 2011, 12:25:00 »
la cosa allucinante è che per qualcuno reja ha tutte mezze pippe, ma deve fà 76 punti, mica 66.
fantastico, sarà la moda della percezione.
la cosa allucinante in verità è che pinocchio e il gatto e la volpe dicano (non voglio pensare che ci credano) che la rosa è completa e competitiva, in grado di affrontare al massimo le tre competizioni. ne consegue che qualche punto in più della scorsa stagione lo devi fare. non dico 76, ma 70-72 me li aspetto. poi se ne fai 68 o 69 e vinci i derby va benissimo lo stesso.
infine una notazione di carattere regolamentar- etichettarolo: non credo di aver mai letto una tale sfilza di insulti su un calciatore della lazio. ricordo au contraire di aver letto "spesse volte" parecchi liberal alla vaccinara concionare su quanto fosse disdicevole e inappropriato appellare con epiteti più o meno volgari un vestitore di casacca biancoceleste pro tempore. vorremo mica che, ceduto l'alibi dell'asado di haedo, si passi al capro aprutino?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #199 : Venerdì 16 Settembre 2011, 16:02:21 »
Purtroppo devo quotare me stessa:

A me la Lazio, esattamente come lo scorso anno, non piace quando è in vantaggio. Non credo sia questione di "minutaggio",è questione di star vincendo e non sapere più se essere grande o piccola squadra. Attaccare o difendere. Nel dubbio,prendiamo gol.

Non riusciamo a fare questo "salto" a grande squadra che sa cosa fare e porta a casa la vittoria.

E' sempre lo stesso difetto.

Infatti,una volta in svantaggio e benchè in inferiorità numerica,abbiamo dimostrato che sarebbe bastato attaccare per metterli definitivamente all'angolo.


Comunque vorrei dire che mi sono stufata di fare brutte figure in Europa,per giunta in Europa League,non in Champions.


"No retreat, baby, no surrender"