Eventi collegati

  • SS Lazio - FC Vaslui 2 - 2: Giovedì 15 Settembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - F.C. Vaslui  (Letto 9394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #200 : Venerdì 16 Settembre 2011, 16:18:02 »
vorrei sommessamente far notare che quella di ieri era solo una partita di un girone, non siamo stati eliminati dal Vaslui dopo la doppia sfida..

tutte le squadre che presumibilmente fanno 60 partite in un anno hanno delle flessioni, se é Estate anche nella stessa partita..


pareggiare 2-2 all'esordio non é certo una brutta figura, nè davanti al mondo (l'avrà saputo qualcuno fuori dal G.R.A. che giocavamo con i rumeni? non lo so..), nè davanti all'eventuale trigoriota, appunto eliminato dopo doppia sfida.


perché sempre sto fucile puntato? a Napoli remano tutti nella stessa direzione e questo vale quasi un Mazzarri.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #201 : Venerdì 16 Settembre 2011, 16:40:59 »
perchè ci vogliamo male...

pure se entrava la traversa di Kozak molti erano col fucile puntato...

Io a fine partita come già detto ero inc...o, ma reputo che non perderla sia stato fondamentale, nessuno è eliminato, dopo la prima giornata, nemmeno lo Zurigo che ha perso in casa...

Impariamo da Cisse, che non ha certo detto che Zauri è una pippa, ma che faremo meglio a Lisbona.
Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Vaslui
« Risposta #202 : Domenica 18 Settembre 2011, 11:20:30 »
Partita di quelle strane, dove entri per vincere e rischi di perdere.

Reja ci ha messo del suo, mettendo una squadra di corridori senza pensatori, e quel poco fosforo che c'era sembrava annebbiato (penso a Matuzalem).

Ho il sospetto che questa squadra sia un ibrido strano, se la mette sui piedi buoni - Mauri, Hernanes, Klose e a tratti Ledesma - può battersela con tutti, se mancano loro il solo approccio fisico e di corsa, pur essendo migliorato dall'anno scorso, non è sufficiente per vincere le partite di pura forza fisica.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!