Autore Topic: SS. LAZIO -- SALISBURGO  (Letto 16681 volte)

Offline arturo

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- SALISBURGO
« Risposta #20 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:59:54 »
Rutelli parlava di 7-1:

Rutelli: "Io unico sindaco a dichiararmi laziale. A Roma c'è un rapporto di 7 a 1 con i tifosi giallorossi..."

Rutelli preveggente... ;D

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 27 Marzo 2018, 18:24:41 »
+3: io e miei due colleghi, forse uno si porta la fidanzata e qualche amico.

Posso concedermi lo stadio uno o due volte l'anno, sono andato con il Nizza, ora rivado con il Salisburgo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #22 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 12:03:10 »
Roma Barcellona - in 8 ore esauriti i biglietti.
E' un ritorno che potrebbe risultare insignificante.

Jim, sinceramente, sto "il Laziale dovrebbe" è lontano anni luce da me e da quel che penso. Ancora più sinceramente, per Lazio-Salisburgo ho acquistato il mio biglietto ben sapendo che non sarei andato oltre i 20,00 euro di spesa.
Che poi sia avvenimento sportivo che valga la stagione, boh, non so.
Quanto all'esempio dei riommici, mah... non fanno testo. Loro ragionano in base a quel che farebbe la tifoseria della squadra più vincente del mondo. Sono surreali ed anche ridicoli. Godono solo del fatto di apparire come li mejo. Cosa che poi, al netto dell'autoapologetica lunare di cui son capaci solo loro, non è. Ma una cosa la so perché si disciolsero davanti ai miei occhi in un bel giorno di primavera: quando la squadra, la loro squadra perde sonoramente con scornate storiche, loro pian piano, uno ad uno, vanno a casa e se perdono sempre  'a premiazione... 

Per l'avvenire, Ti prego, cerchiamo di non ridurci al confronto con loro.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 15:21:09 »
Jim, sinceramente, sto "il Laziale dovrebbe" è lontano anni luce da me e da quel che penso. Ancora più sinceramente, per Lazio-Salisburgo ho acquistato il mio biglietto ben sapendo che non sarei andato oltre i 20,00 euro di spesa.
Che poi sia avvenimento sportivo che valga la stagione, boh, non so.
Quanto all'esempio dei riommici, mah... non fanno testo. Loro ragionano in base a quel che farebbe la tifoseria della squadra più vincente del mondo. Sono surreali ed anche ridicoli. Godono solo del fatto di apparire come li mejo. Cosa che poi, al netto dell'autoapologetica lunare di cui son capaci solo loro, non è. Ma una cosa la so perché si disciolsero davanti ai miei occhi in un bel giorno di primavera: quando la squadra, la loro squadra perde sonoramente con scornate storiche, loro pian piano, uno ad uno, vanno a casa e se perdono sempre  'a premiazione... 

Per l'avvenire, Ti prego, cerchiamo di non ridurci al confronto con loro.
Il discorso e' lungo e non e' solo a titolo sportivo, ma e' piu sociale.
Non credo questo sia il topic dove discuterne, pero' io sto fatto che essendo laziale devo sentirmi anche radical schick, me va al cervello, sara' che so nato e cresciuto non esattamente ai Parioli!
Per il suggerimento di non confrontarci mi dispiace ma non ti seguo, io non vado da uno juventino a ricordagli il gol di Repp oppure di Maghat per il semplice fatto che a me dello juventino non mi frega una beata mazza.
Pero' come posso a quell'antri gli ricordo il 26.5.2013, il 7-1 con il MU quello col Bayern ed il 6-1 con il Barcellona. Non e' confrontarsi questo?
Se mi togliete i riommici me togliete la mia anima nera!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 15:40:00 »
Più che altro si fanno confronti con quegli idioti perché vivono a roma quindi loro come voi,romani,hanno le stesse difficoltà nel raggiungere l'olimpico,nel parcheggiare,nel vedere male le partite e con prezzi molto più alti...mica posso confrontare il tifoso Laziale che va allo stadio col tifoso del Parma che c'ha lo stadio a 3 metri sotto casa?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #25 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 16:43:30 »
Il discorso e' lungo e non e' solo a titolo sportivo, ma e' piu sociale.
Non credo questo sia il topic dove discuterne, pero' io sto fatto che essendo laziale devo sentirmi anche radical schick, me va al cervello, sara' che so nato e cresciuto non esattamente ai Parioli!
Per il suggerimento di non confrontarci mi dispiace ma non ti seguo, io non vado da uno juventino a ricordagli il gol di Repp oppure di Maghat per il semplice fatto che a me dello juventino non mi frega una beata mazza.
Pero' come posso a quell'antri gli ricordo il 26.5.2013, il 7-1 con il MU quello col Bayern ed il 6-1 con il Barcellona. Non e' confrontarsi questo?
Se mi togliete i riommici me togliete la mia anima nera!

non è questione di radical chic... figurati. E' questione di senso critico, di ragione critica. In noi esaltata fino all'autolesionismo, in quelli de llà invece azzerata fino al ridicolo.
Poi loro come ogni buona armata de Serse... so de più...
Roma o non Roma abitiamo in due città diverse e in due emisferi diversi della mente.
E' bene stabilire una volta per tutte che essere della Lazio significa anche non volere essere quelli. Per loro totti è un mito, per alcuni di noi Chinaglia no. Siamo diversi.
Per loro totti è tecnicamente un fenomeno (daje d'oppio fratè), per alcuni di noi Giordano no. Siamo diversi
Si ho capito, abitiamo a Roma ma, per noi l'Olimpico non è necessariamente meta de pellegrinaggi.

P.s. Per me Chinaglia è una leggenda vera. Un personaggio picaresco ed eroico. 
P.p.s. Per me Giordano è il giocatore più forte della storia della Lazio ed uno dei primi tre/quattro di quella del calcio nazionale.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 16:56:53 »
non è questione di radical chic... figurati. E' questione di senso critico, di ragione critica. In noi esaltata fino all'autolesionismo, in quelli de llà invece azzerata fino al ridicolo.
Poi loro come ogni buona armata de Serse... so de più...
Roma o non Roma abitiamo in due città diverse e in due emisferi diversi della mente.
E' bene stabilire una volta per tutte che essere della Lazio significa anche non volere essere quelli. Per loro totti è un mito, per alcuni di noi Chinaglia no. Siamo diversi.
Per loro totti è tecnicamente un fenomeno (daje d'oppio fratè), per alcuni di noi Giordano no. Siamo diversi
Si ho capito, abitiamo a Roma ma, per noi l'Olimpico non è necessariamente meta de pellegrinaggi.

P.s. Per me Chinaglia è una leggenda vera. Un personaggio picaresco ed eroico. 
P.p.s. Per me Giordano è il giocatore più forte della storia della Lazio ed uno dei primi tre/quattro di quella del calcio nazionale.
ma certo che e' anche come dici tu, sono proprio queste differenziazioni a fare in modo che le loro prese per il culo durano da Natale a Santo Stefano mentre le nostre sono indelebili.
Pero' questo ha anche il rovescio della medaglia e quel rovescio e' che loro per Roma Barcellona,partita di ritorno che potrebbe risultare ininfluente hanno esaurito i biglietti in 8 ore ( a meno come sostiene Zap non siano cazzate) mentre noi per un incontro non importante VITALE siamo a 12k.
Pero' se il laziale si sente in diritto di criticare, Societa' Squadra, Allenatore o Giocatori, allora dovrebbere acquisire in modo tangibile questo diritto altrimenti "dovrebbe stasse zitto invece de rompe er cazzo ad ogni spiffero de finestra" e te lo dice uno che sai bene quanto ami Lotito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:05:51 »
noi per un incontro non importante VITALE siamo a 12k.

Per tornare in topic, secondo Canigiani, stamattina 16-17k...
Alla fine, saremo 25.000.  Pochi... lo so.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:16:58 »
Anche non facendo nessun confronto, un quarto di finale di una competizione europea dovrebbe richiamare un pochino piu' di gente, anche perche' la Lazio non e' che ne abbia poi giocati cosi tanti di quarti di finale....poi magari il Laziale ci sorprendera' e rusciremo almeno a riempire per meta' l'olimpico, sarebbe gia' una bella cifra 40-45mila spettatori.

Panzabianca

« Risposta #29 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:34:26 »
ma certo che e' anche come dici tu, sono proprio queste differenziazioni a fare in modo che le loro prese per il culo durano da Natale a Santo Stefano mentre le nostre sono indelebili.
Pero' questo ha anche il rovescio della medaglia e quel rovescio e' che loro per Roma Barcellona,partita di ritorno che potrebbe risultare ininfluente hanno esaurito i biglietti in 8 ore ( a meno come sostiene Zap non siano cazzate) mentre noi per un incontro non importante VITALE siamo a 12k.
Pero' se il laziale si sente in diritto di criticare, Societa' Squadra, Allenatore o Giocatori, allora dovrebbere acquisire in modo tangibile questo diritto altrimenti "dovrebbe stasse zitto invece de rompe er cazzo ad ogni spiffero de finestra" e te lo dice uno che sai bene quanto ami Lotito!

dobbiamo avere fiducia. Alla partita mancano ancora giorni 8. (I primi a non fidarsi del laziale siamo noi laziali)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:51:44 »
quanti da Salisburgo?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:57:00 »
quanti da Salisburgo?

quelli che sono sono, basta che non festeggiano troppo ... anzi meglio che non festeggiano
niente  !!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 18:51:54 »
Intanto, a Salisburgo, 146.631 abitanti, già venduti 29.000 biglietti su 31.895 totali (inclusi omaggi per squadre e Uefa). 

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 19:28:10 »
Intanto, a Salisburgo, 146.631 abitanti, già venduti 29.000 biglietti su 31.895 totali (inclusi omaggi per squadre e Uefa).
lo stadio del Salisburgo è una roba pazzesca
se penso all"olimpico mi sento male

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 19:32:07 »
lo stadio del Salisburgo è una roba pazzesca
se penso all"olimpico mi sento male

Infatti rosico a non andare...
Sono stato a Bucarest e Kiev, dove ci sono stadi fantastici, rispetto ai quali l'Olimpico è una cloaca.
L'amico con cui sono stato in trasferta nei turni precedenti va anche a Salisburgo e mi dirà quale stadio è meglio.
Anche se credo, che quello del Red Bull sia più una bomboniera a misura d'uomo rispetto agli altri due.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 28 Marzo 2018, 23:17:37 »
Ma non ci vanno solo i salisburghesi a vedere l'ultima squadra austriaca rimasta nelle coppe.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 29 Marzo 2018, 09:36:18 »
Per chi fosse ancora indeciso ho letto che sky fa una gran bella proposta con il 50% di sconto sul biglietto....non chiedetemi i dettagli perche' non avendo sky non li conosco, pero' esiste tale promozione.

borgorosso

« Risposta #37 : Giovedì 29 Marzo 2018, 10:02:57 »
Invece conta perche come la metti tu li giustifichi ed invece non esiste NESSUNA giustificazione per non essere allo stadio giovedi 5 aprile.
(ovviamente sono esclusi coloro che per ragioni non dipendenti dalla loro volonta' sono impossibilitati ad andare).

Lo sai che c’hai ragione?
Giovedì sarovvi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 29 Marzo 2018, 11:26:24 »
Sono rimasti solo una sessantina di biglietti di curva in vendita.

Anche in Tribuna Tevere cominciano a riempirsi settori.  In alcuni mancano 4-5 biglietti per chiuderli.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 29 Marzo 2018, 11:54:09 »
I biglietti in vendita a Salisburgo erano 29.520 e sono esauriti oggi pochi minuti l'apertura delle vendite a quelli registrati al sito del Salisburgo prima del sorteggio.
Tanto di cappello...