Autore Topic: Intervista ellenica a Cragnotti  (Letto 6168 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #40 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:03:54 »
La differenza è nel fatto che il tuo vicino di casa è in grado di pagare, perché guadagna molto più di te.

Presteresti 5.000 Euro a chi ne guadagna 15.000 l'anno e ha debiti per 200.000?

E 50.000 Euro a chi ne guadagna 60.000 e ha debiti per 1 milione?

Molto più facile che venga concesso il prestito al secondo, che al primo.

E non scordiamoci che il crack Cirio avrebbe AUTOMATICAMENTE trascinato la Lazio nel baratro: perché la Lazio era di proprietà della Cirio, non direttamente di Cragnotti, a quell'epoca. 

Fish: l'unica cosa che gli antilotitari, a mezza bocca, sono costretti a riconoscere a Lotito, "c'ha sarvati"... è l'unica cosa non vera.

Se il mio vicino è in grado di pagare perchè la banca e il mio vicino sono la stessa cosa?
Perchè a Cragnotti è stato tolto il salvagente e a rozzellasensi no?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #41 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:05:42 »
Quello che vuoi, ma sempre tutela è. Ed è questo che fa la differenza con il caso Cragnotti. al di là dei complotti, perchè Cragnotti non è stato capace di fare altrettanto. Eppure la riunione del 3 gennaio 2003 non fu proprio un incontro rilassato, ma quasi volarono gli schiaffi. Se non ricordo male, Sergio tentò disperatamente di resistere ma su sopraffatto.

Mi dispiace ma :
E' prassi che un creditore, quando il debitore non è più in grado di pagare, entri direttamente nella gestione societaria e arraffi il possibile, per recuperare almeno parte del suo. Questo è quello che è successo.
con la Lazio , non con le mmerde.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #42 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:09:41 »
Fish: l'unica cosa che gli antilotitari, a mezza bocca, sono costretti a riconoscere a Lotito, "c'ha sarvati"... è l'unica cosa non vera.

A meno male che non sono l'unica a dirlo :)


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #43 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:12:04 »


Come ve piace estrapolare pur di proseguire in strumentalizzazioni.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpi

Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #44 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:16:40 »
...
Fish: l'unica cosa che gli antilotitari, a mezza bocca, sono costretti a riconoscere a Lotito, "c'ha sarvati"... è l'unica cosa non vera.

e' stato l'uomo giusto in ogni al momento giusto pero'.

al termine di quel processo che ci ha salvati, ma senza il quale, a cominciare dalla battaglia a chi magnava sulla Lazio 'per amore', il processo magari neanche andava a concludersi per il meglio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #45 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:19:35 »
e' stato l'uomo giusto in ogni al momento giusto pero'.

al termine di quel processo che ci ha salvati, ma senza il quale, a cominciare dalla battaglia a chi magnava sulla Lazio 'per amore', il processo magari neanche andava a concludersi per il meglio.

cheeee???  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpi

Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #46 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:25:28 »
che con un altro al posto di Lotito, il lavoro fatto da Geronzi e Longo sarebbe potuto andare tranquillamente in fumo.

anche solo per incapacita' di fare quello che ha fatto Lotito.

a cominciare a liberare la Lazio dalla stretta di certi amanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #47 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:27:53 »
ecco... in italiano ha senso.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpi

Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #48 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:34:46 »
  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #49 : Venerdì 9 Settembre 2011, 13:37:09 »
Cragnotti s'è dato la zappa sui piedi, ma è anche vero che c'era la fila per annodargli la cravatta al collo. A cominciare da molti suoi ex colleghi presidenti di squadre di calcio, alcuni dei quali attivi in politica.
Togliere la Lazio dal controllo della Cirio, ha salvaguardato, momentaneamente, la Lazio, permettendogli anche di presentare una buona squadra ed ottenere discreti risultati e contemporaneamente ha permesso di far cadere la scure su Cragnotti senza troppi scrupoli, evitando che Cragnotti potesse trincerarsi dietro la squadra di calcio e i "possibili" motivi di ordine pubblico, che sarebbero scaturiti dal possibile fallimento della società.
La tipica soluzione dei due piccioni con una fava.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #50 : Venerdì 9 Settembre 2011, 14:18:47 »
Mi dispiace ma :
E' prassi che un creditore, quando il debitore non è più in grado di pagare, entri direttamente nella gestione societaria e arraffi il possibile, per recuperare almeno parte del suo. Questo è quello che è successo.
con la Lazio , non con le mmerde.

Caro Lalaziomia
io sono d'accordo con quanto dici, ma non capisco come tu non possa vedere che anche dellà è accaduta una cosa simile
Da loro, il primario istituto bancario mette sotto tutela i suoi debitori e la loro società, poi entra nella società stessa e quindi procede alla dismissione delle sue quote, processo ancora in atto.

Da noi si è intervenuti da subito per rimuovere l'azionista di controllo sostituito con personale di fiducia. poi si è gestito l'esistente in attesa di qualche imprenditore interessato che è arriato in limine mortis.

E' quanto accaduto da noi. Come vedi, cambiano i tempi e il tipo di interventi ma il processo è simile: tenere in piedi la società in vista di un nuovo azionista di controllo.

Una curiosità. Agli attuali nuovi stakeholders americani è stato concesso un prestito per investire nuove risorse al fine di mantenere alta la competitività delal società. Da noi, invece, dopo il secondo aumento di capitale, ci si è affidati a un imprenditore di non cospicue risorse, senza riconoscergli alcun sostegno finanziario per mantenere alta la competitività della squadra.

Inoltre, va ricordata all'epoca il risentimento dle mondo bancario verso l'eccessiva esposizione di Capitalia in una "squadra di calcio". Le stesse preoccupazioni non sono state ancora registrate all'interno dello stesso mondo e dire che nella As è impegnato addirittura il n. 2 del primario istituto bancario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #51 : Venerdì 9 Settembre 2011, 14:29:26 »
Come ve piace estrapolare pur di proseguire in strumentalizzazioni.
Più che estrapolare mi piace evidenziare e ricordare, perchè il tifoso dimentica molto velocemente.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #52 : Venerdì 9 Settembre 2011, 15:04:45 »
Più che estrapolare mi piace evidenziare e ricordare, perchè il tifoso dimentica molto velocemente.  :)
Nessun Laziale credo abbia dimenticato quella frase poco felice del Presidente, ma ci sono alcuni Laziali che hanno dimenticato le vittorie e i momenti belli, o meglio quando parla Cragnotti tirano fuori questa frase, scordando tutto ciò che è successo di bello alla Lazio e ai Laziali in quei 10 anni.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #53 : Venerdì 9 Settembre 2011, 15:07:53 »
Nessun Laziale credo abbia dimenticato quella frase poco felice del Presidente, ma ci sono alcuni Laziali che hanno dimenticato le vittorie e i momenti belli, o meglio quando parla Cragnotti tirano fuori questa frase, scordando tutto ciò che è successo di bello alla Lazio e ai Laziali in quei 10 anni.

Questo per un Laziale non credo sia possibile.


Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #54 : Venerdì 9 Settembre 2011, 15:09:48 »
Questo per un Laziale non credo sia possibile.
Da certi interventi sembrerebbe proprio di si.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #55 : Venerdì 9 Settembre 2011, 15:25:55 »
Da certi interventi sembrerebbe proprio di si.

Liberissima di pensarlo, per me è una boiata.



Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #56 : Venerdì 9 Settembre 2011, 15:49:59 »
Liberissima di pensarlo, per me è una boiata.
Generalmente si dice "non la penso come te", magari argomentando, dire è una boiata, è poco educato e poco democratico. Su tantissimi argomenti io qui non sono d'accordo con tanti utenti, ma non mi sono mai permessa di dire è una boiata.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #57 : Venerdì 9 Settembre 2011, 16:17:36 »
Caro Lalaziomia
io sono d'accordo con quanto dici, ma non capisco come tu non possa vedere che anche dellà è accaduta una cosa simile
Da loro, il primario istituto bancario mette sotto tutela i suoi debitori e la loro società, poi entra nella società stessa e quindi procede alla dismissione delle sue quote, processo ancora in atto.

Da noi si è intervenuti da subito per rimuovere l'azionista di controllo sostituito con personale di fiducia. poi si è gestito l'esistente in attesa di qualche imprenditore interessato che è arriato in limine mortis.

E' quanto accaduto da noi. Come vedi, cambiano i tempi e il tipo di interventi ma il processo è simile: tenere in piedi la società in vista di un nuovo azionista di controllo.

Una curiosità. Agli attuali nuovi stakeholders americani è stato concesso un prestito per investire nuove risorse al fine di mantenere alta la competitività delal società. Da noi, invece, dopo il secondo aumento di capitale, ci si è affidati a un imprenditore di non cospicue risorse, senza riconoscergli alcun sostegno finanziario per mantenere alta la competitività della squadra.Inoltre, va ricordata all'epoca il risentimento dle mondo bancario verso l'eccessiva esposizione di Capitalia in una "squadra di calcio". Le stesse preoccupazioni non sono state ancora registrate all'interno dello stesso mondo e dire che nella As è impegnato addirittura il n. 2 del primario istituto bancario.

 e ti pare solo una curiosità!! :o :o
Non è cosa da poco...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

BobCouto

Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #58 : Venerdì 9 Settembre 2011, 16:24:29 »
ci si è affidati a un imprenditore di non cospicue risorse, senza riconoscergli alcun sostegno finanziario

Alcun sostegno finanziario DIRETTO.

Lotito i sostegni ce li ha, eccome.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista ellenica a Cragnotti
« Risposta #59 : Venerdì 9 Settembre 2011, 16:51:30 »
Generalmente si dice "non la penso come te", magari argomentando, dire è una boiata, è poco educato e poco democratico. Su tantissimi argomenti io qui non sono d'accordo con tanti utenti, ma non mi sono mai permessa di dire è una boiata.

Nessun tifoso Laziale potrà mai dimenticare tutto quello che Cragnotti ha fatto per la Lazio, è assurdo anche solo pensarla una cosa del genere, non si sarebbe più tifosi, una contraddizione in termini.

Per me è una boiata, non è antidemocratico, è solo poco educato, la fretta, sorry.

:birra: