Autore Topic: Carrizo: sai che c'è?  (Letto 4302 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #20 : Venerdì 9 Settembre 2011, 10:48:17 »
Carrizo può anche avere le doti atletiche e tecniche di un portiere, ma non sa stare in porta. E pare che questo sia importante, per giocare in quel ruolo. Non credo che a 27 anni faccia più in tempo ad imparare: qualche piazzamento "artistico" lo vedremo sempre, da parte sua. E in serie A non c'è spazio per chi si piazza sulla riga dell'area piccola su un calcio d'angolo, per dirne una.

Bob2, se non avessi messo il cognome m´avresti ingannato ... tiafolen d´un Kouten    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #21 : Domenica 11 Dicembre 2011, 08:39:32 »
L'inizio di una nuova era?
Never change the way you are...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #22 : Domenica 11 Dicembre 2011, 09:47:30 »
L'inizio di una nuova era?

Se non fa macelli in queste partite ha la possibilità di farsi vedere e possiamo venderlo a gennaio o a giugno. Ma l'onere di una sua rinascita lo lascerei ad altri. Ieri malgrado l'espressione sicura secondo me si stava cacando sotto. Cmq a me sta simpatico e molto, ma non basta perché a rivederlo tra  i nostri pali, cosa che non avrei mai creduto possibile, mi sono cacato sotto anche io
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #23 : Domenica 11 Dicembre 2011, 10:03:01 »
Se non fa macelli in queste partite ha la possibilità di farsi vedere e possiamo venderlo a gennaio o a giugno. Ma l'onere di una sua rinascita lo lascerei ad altri. Ieri malgrado l'espressione sicura secondo me si stava cacando sotto. Cmq a me sta simpatico e molto, ma non basta perché a rivederlo tra  i nostri pali, cosa che non avrei mai creduto possibile, mi sono cacato sotto anche io


Confermo la "smaltita". Anch'io non ero affatto tranquillo però facevo il tifo per lui.
Non oso immaginare quanta pressione abbia sentito ieri quando è subentrato a Marchetti e quanta ne debba sentire in questi momenti. Spero sinceramente che riesca a fare grandi prestazioni quando verrà chiamato in causa, non tanto per il fatto che possa essere quotato meglio per la vendita ma proprio perché al livello personale abbia bisogno di riprendersi.
Il destino ci riserva sempre delle sorprese e qualche volta ci concede un'altra opportunità.
Never change the way you are...

paoletto

Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #24 : Domenica 11 Dicembre 2011, 10:07:06 »
mi piacerebbe che lo stadio lo accolga in un mare di applausi e di calore

questa storia, del IV portiere che riesce ad essere reinserito in lista... è tanto una storia Lazio Style; una di quelle storie che in un anonimo lunedì del 2021, Guidone racconterà ai nostri nipoti dalle poltrone di Lazialità in TV

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #25 : Domenica 11 Dicembre 2011, 10:08:11 »
Penso che il problema di Carrizo sia la pressione, due anni di gioco orrendo hanno generato in lui un'ansia che prima non aveva.

Al di là dell'effettivo valore tecnico in porta secondo me servono nervi saldi, cosa che con i trambusti di questi due anni JPC non ha più o comunque deve recuperare.

E comunque meglio lui che in due anni ha comunque giocato o un eventuale Bizzarri che sono due anni che sta fermo, o un primavera all'esordio in una gara delicatissima come contro lo Sporting?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #26 : Domenica 11 Dicembre 2011, 10:12:48 »
Al momento non possiamo far altro che "sostenere" JPC senza se  e senza ma!! Speriamo che lo "stellone" accesosi a Lecce, illumini anche lui!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

darienzo

Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #27 : Domenica 11 Dicembre 2011, 10:51:57 »
Ieri quando è entrato è stato un grande momento di "Lazio". Carrizo ha la faccia buona, simpatica: ricordiamoci il suo entusiasmo genuino al 2-1 di Klose al derby visto assieme a Scaloni in tribuna. Quando ha incrociato lo sguardo di Marchetti che rientrava negli spogliatoi sorretto dallo staff medico c'è stato un segno di intesa da autentici uomini di sport.

E a parte il primo rinvio al piede piuttosto debole, non ha affatto sfigurato esibendosi in un paio di respinte e in una plastica parata a terra, oltre che (a detta del telecronista Bruno Giordano), avere "aiutato" l'errore di Di Michele a porta sguarnita.

Io sono dalla sua parte, come sempre: dalla parte dei calciatori della Lazio, Chi contesta a prescindere, fa dietrologia lo tengo fuori dal mio uscio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #28 : Domenica 11 Dicembre 2011, 11:01:43 »
Se non fa macelli in queste partite ha la possibilità di farsi vedere e possiamo venderlo a gennaio o a giugno. Ma l'onere di una sua rinascita lo lascerei ad altri. Ieri malgrado l'espressione sicura secondo me si stava cacando sotto. Cmq a me sta simpatico e molto, ma non basta perché a rivederlo tra  i nostri pali, cosa che non avrei mai creduto possibile, mi sono cacato sotto anche io

dici che sbaglio, se dico che anche tu, al tuo esordio professionale stavi nella stessa condizione ?

Confermo la "smaltita". Anch'io non ero affatto tranquillo però facevo il tifo per lui.


la sintesi del tifoso; nonostante tutto, si fa il tifo per chiunque indossi la nostra maglia    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #29 : Domenica 11 Dicembre 2011, 11:07:17 »
Considerate che è entrato senza fare il riscaldamento.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

bak

Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #30 : Domenica 11 Dicembre 2011, 13:56:25 »
Ieri quando è entrato è stato un grande momento di "Lazio". Carrizo ha la faccia buona, simpatica: ricordiamoci il suo entusiasmo genuino al 2-1 di Klose al derby visto assieme a Scaloni in tribuna. Quando ha incrociato lo sguardo di Marchetti che rientrava negli spogliatoi sorretto dallo staff medico c'è stato un segno di intesa da autentici uomini di sport.

E a parte il primo rinvio al piede piuttosto debole, non ha affatto sfigurato esibendosi in un paio di respinte e in una plastica parata a terra, oltre che (a detta del telecronista Bruno Giordano), avere "aiutato" l'errore di Di Michele a porta sguarnita.

Io sono dalla sua parte, come sempre: dalla parte dei calciatori della Lazio, Chi contesta a prescindere, fa dietrologia lo tengo fuori dal mio uscio

Adoro darienzo, un vero galantuomo dei nostri tempi

POMATA

Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #31 : Domenica 11 Dicembre 2011, 14:06:12 »
Diamogli animo è tornato a fare il 4 portiere e non ho sentito nessun lamento da parte sua, credo che non parlerà e cercherà di canalizzare tutta la sua rabbia in campo...

DAJE JUAN PABLO!!!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #32 : Domenica 11 Dicembre 2011, 14:18:42 »
Ieri quando è entrato è stato un grande momento di "Lazio". Carrizo ha la faccia buona, simpatica: ricordiamoci il suo entusiasmo genuino al 2-1 di Klose al derby visto assieme a Scaloni in tribuna. Quando ha incrociato lo sguardo di Marchetti che rientrava negli spogliatoi sorretto dallo staff medico c'è stato un segno di intesa da autentici uomini di sport.

E a parte il primo rinvio al piede piuttosto debole, non ha affatto sfigurato esibendosi in un paio di respinte e in una plastica parata a terra, oltre che (a detta del telecronista Bruno Giordano), avere "aiutato" l'errore di Di Michele a porta sguarnita.

Io sono dalla sua parte, come sempre: dalla parte dei calciatori della Lazio, Chi contesta a prescindere, fa dietrologia lo tengo fuori dal mio uscio

Concordo su tutto. A prescindere dai commenti iniziali tipo "ommiodio guarda chi entra adesso, noooooo!!" per lo piu' imperniati su una risata e un brivido, mai su un motivato astio verso il giocatore, gli ho augurato assolutamente di fare bene e mi sembra non abbia sfigurato. Ad un certo punto ho anche sperato in una gambeta ;)

zorba

Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #33 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:04:38 »
(cittàceleste.it)

Lecce-Lazio: Carrizo si riprende il posto da titolare. Diakite e Klose lo motivano. Lui felice esce dal Via del Mare "Ole ragazzi!"

[ Link a YouTube non valido ]

Offline La-zion

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #34 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:35:27 »
Ho avuto qualche timore iniziale, tuttavia sono contento per la prestazione (anche se ha uno stile e un modo di stare in porta decisamente diverso a ciò che si chiede a un portiere in Italia) e spero vivamente possa riscattarsi.

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #35 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:14:46 »
JPC tutta la vita
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

malacarne

Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #36 : Martedì 13 Dicembre 2011, 03:21:08 »
Idem.
Bizzarri, solo a ricordarlo in E.L. o nelle amichevoli estive, mi provoca ansia

Io Bizzarri me lo ricordo nella partita contro il Milan a San Siro.
Prestazione eccellente.

Nessuno dei due portieri argentini è all'altezza di Marchetti, ma tra i due, ora come ora, dico Bizzarri.

Poi oh, se alla fine gioca Carrizo va bene lo stesso... l'importante per me è che eviti "gambete" e robe di questo tipo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #37 : Martedì 13 Dicembre 2011, 09:08:01 »
OPERAZIONE SALVIAMO JPC
Io ci sono

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #38 : Martedì 13 Dicembre 2011, 09:39:38 »
Io sinceramente spero solo una cosa e cioè che chiunque difenda la nostra porta che sia Bizzarri o Carrizo venga sostenuto e incitato dal popolo laziale.

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Carrizo: sai che c'è?
« Risposta #39 : Martedì 13 Dicembre 2011, 10:45:04 »
La carriera di entrambi dice che non c'è da stare allegri, ma che tutto sommato Carrizo qualcosa in più lo ha fatto vedere, nel bene e nel male.
Personalmente ritengo che Carrizo venne accantonato frettolosamente, senza far vedere quio delle vere e proprie papere (dispensate altrove a piene mani), ma pagando il fatto di non aver mai o quasi mai fatto interventi degni di note.
Muslera, che ha sicuramente accantonato una serie inenarrabile di indiscutibili cappelle, ha anche salvato spesso il risultato, e sono senz'altro più numerose le pezze che ha messo dei danni che ha fatto. Con Carrizo non avemmo la stessa pazienza, anche se le cronache parlano di due giocatori agli antipodi per impegno e disponibilità. Di fatto, nei due anni successivi al dualismo, Muslera è sicuramente cresciuto, di Carrizo certo non si può dire lo stesso.
Credo tuttavia che JPC sia più forte di Bizzarri, ma in questo momento sarebbe durissima per qualsiasi portiere sostituire il fantastico Marchetti degli ultimi due mesi.

Io però sono un romantico, e l'idea che Carrizo si riscatti, magari giocando un paio di gare sicure, anche solo per lasciarci un ricordo più gradevole prima di salutarci per semmpre, mi stuzzica non poco.
Sarebbe una cosa da Lazio.
Forza JPC.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!