Autore Topic: Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour  (Letto 11454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #40 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 13:39:24 »
Ricci non è più da Lega Pro, ma un paio di anni di ossa in serie B se li deve fare per crescere anche in esperienza.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #41 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:12:28 »
cinelli sicuramente lo hai visto giocare due anni fa con la maglia del lumezzane, club in buoni rapporti con la ns amata.
antonio fece un campionatone.
sì, giuseppe capua è ancora nostro e al momento fa la panca col pergocrema dietre de vezze e credo che ci vorrà un po' di dimestichezza in più per vederlo in campo con minutaggi più consistenti.
su tuia mi dai una notizia assoluta circa i 200mila. in ogni caso, per rispondere alla tua domanda, fu emesso un comunicato stampa all'epoca dal foligno per l'acquisto in compartecipazione.

di tuia l'ho visto qui (si possono postare i link?) comunque su transfermakt.  di solito sono abbastanza informati
OT ho scoperto anche che abbiamo incassato 300 mila per bresciano

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #42 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:20:37 »
di tuia l'ho visto qui (si possono postare i link?) comunque su transfermakt.  di solito sono abbastanza informati
OT ho scoperto anche che abbiamo incassato 300 mila per bresciano

eh?  :D  8)   :o
ma dove le leggi ste cose?
300mila per bresciano? ma se c'è un c.s ufficiale della ss lazio che parla esplicitamente di risoluzione contrattuale ...

sì, i link si possono postare, prego.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #43 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:25:52 »
Transfermarkt m'è sempre sembrato un ottimo sito per seguire i movimenti di giocatori a carattere planetario, ma mi pare pessimo nel riportare ingaggi, valore dei giocatori, particolarità dei contratti.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #44 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:35:55 »
guarda non so francamente, penso prendano informazioni dalla lega calcio forse, comunque il link e' questo:

http://www.transfermarkt.co.uk/en/lazio-rom/transfers/verein_398.html


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #45 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:43:27 »
guarda non so francamente, penso prendano informazioni dalla lega calcio forse, comunque il link e' questo:

http://www.transfermarkt.co.uk/en/lazio-rom/transfers/verein_398.html

ti ringrazio, molto interessante.
le cifre però non coincidono con quanto la lazio ha comunicato con il cs finanziario di circa 6 settimane fa.
20mln e rotti di uscite (senza sapere il dettaglio) e 14mln e rotti di entrate di cui 10 per licht e 4.2 da zarate-floccari.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #46 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 09:28:20 »
Grave dimenticanza, da parte mia. Al 40° del secondo tempo è rientrato in campo Perpetuini con il Foggia, dopo il grave infortunio subito ad inizio anno.
Doveroso un in becco all'Aquila speciale, per il nostro giocatore

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #47 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 21:31:08 »
un breve approfondimento al turno di mercoledì già postato dal mitico rocco tanica.

ha giocato il fantastico pergocrema che ha battuto il siracusa di sottil 2 a 0 con reti di guidetti e romondini.
il modulo è sempre il 442 con i nostri ricci (ala destra) e adeleke (ala sx) titolari.
giuseppe capua ha giocato i dieci minuti finali.
per il pergocrema di mister brini si tratta della sesta vittoria in sette partite per una classifica da leader assoluto del girone con 3 punti di vantaggio sul frosinone.
perde colpi invece il lanciano di carmine gautieri.
nello stesso girone il bassano del ns ex riccardo bonetto è messo male con soli 2 punti ottenuti.

nel girone A il foligno di tuia è ultimo, mentre il lumezzane di sevieri e luciani ha 8 punti come il foggia di perpetuini.
il lumezzane ha battuto proprio il foligno in trasferta 2 a 1, mentre il foggia ha pareggiato col tritim 1 a 1.
l'avellino dell'ex lucas correa vanta 9 punti, ma il campionato degli irpini è un po' deludente.

chiudo con una curiosità sul campobasso dell'ex alberto quadri (seconda divisione): nonostante il campionato più che discreto dei molisani, la situazione economica è tutt'altro che serena e i ragazzi non prendono lo stipendio da luglio.
credo che la prossima estate macalli riorganizzerà la lega pro secondo il percorso già intrapreso: meno squadre iscritte, ma più solidità finanziaria con l'obiettivo dei sessanta club in 3 gironi con una lega pro unica.
sarebbe interessante capire se la riforma di un campionato, includendo anche le migliori primavara d'italia, possa essere vautata con una certa serenità (personalmente dubito perchè si opporrebbe la lobby dell'aic che vuole cmq tutelare il cd. giocatore anziano).
con una lega pro a 60 squadre è indubbio che per la ss lazio sarà più difficile collocare i ragazzi.
spero che lotito e tare possano intraprendere nuove sinergie su mercati esteri, adesso davvero essenziali.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #48 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 21:33:34 »
Ammirà, che ne pensi della seconda panchina conseutiva di Iannarilli a Salerno ?
Se non sbaglio, anche con l'Isola Liri partì titolare e finì la stagione tra panchina e tribuna.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #49 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 21:44:18 »
bello mio  ;), come sai vale la regola degli under e degli over.
a volte capita che perrone schieri un over in porta approfittando dello stato di forma di un under in un'altra zona del campo.
di sicuro il iannarilli ha avuto una flessione dopo l'avvio molto buono.

la stessa cosa accade nella ns primavvera dove berardi e cavanda (due '91) sono inschierabili contemporaneamente.
gioca sempre il terzino cavanda e il povero portiere berardi rimane fuori dai giochi, ahimè.
a quell'età è un dramma.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #50 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 22:01:05 »
uhm. Credo che tutto dipenda da un gol preso in casa contro il Selargius [?], direttamente da calcio d'angolo, che a momenti costava il pareggio ai campani.

PS grazie per il mitico :)

bak

Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #51 : Sabato 15 Ottobre 2011, 17:39:16 »
Ottimo ritorno in campo per Pasquale Foggia, che al 94mo marca il gol della vittoria del Doria ad Ascoli. Comunque sempre pericoloso durante tutta la partita.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #52 : Sabato 15 Ottobre 2011, 17:50:38 »
Ottimo ritorno in campo per Pasquale Foggia, che al 94mo marca il gol della vittoria del Doria ad Ascoli. Comunque sempre pericoloso durante tutta la partita.

ma e' vera sta cosa che se la samp torna in A lo comprano a 4 milioni?

bak

Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #53 : Sabato 15 Ottobre 2011, 17:54:40 »
Così si vocifera. Certo che Pasqualone è totalmente diverso rispetto a quello visto con noi.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #54 : Sabato 15 Ottobre 2011, 22:52:26 »
Così si vocifera. Certo che Pasqualone è totalmente diverso rispetto a quello visto con noi.

vabbe' gioca pure in serie B

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #55 : Sabato 15 Ottobre 2011, 23:22:47 »
Partitone di floccari stasera...

Inviato dal mio leodroide.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

bak

Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #56 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 08:19:13 »
Zarate 5,5 (subentra al 60°)
Floccari 7 (in campo 90 minuti)
-------------------------------------------
Cinelli non pervenuto
Foggia (in campo 90 minuti) 1 gol
Mendicino (subentra al 51°)
-------------------------------------------
Sevieri 6,5 (in campo 90 minuti)
Luciani 7 (in campo 90 minuti)
Perpetuini 5 (in campo 45 minuti)
Tuia 6 (in campo 90 minuti)
-------------------------------------------
Ricci np
Adeleke 6 (subentra al 61°)
Capua in panchina
Di Mario 6 (subentra al 46°)
-------------------------------------------
Cinque 7 (in campo 90 minuti) 1 gol
Pantano 5,5 (in campo 90 minuti)
-------------------------------------------
Iannarilli in panchina

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #57 : Martedì 18 Ottobre 2011, 12:04:22 »
Il migliore del Mantova, con la soddisfazione di aver siglato il primo gol tra i professionisti, Lorenzo Cinque al termine della gara col Savona non può festeggiare completamente: “Purtroppo il mio gol non ha fruttato i tre punti, che avremmo meritato, abbiamo giocato molto bene, tenendo palla a terra, sia nel primo che nel secondo tempo. Avevamo preparato al meglio la sfida, contro un avversario che si è confermato all’altezza delle attese, il Savona ha fatto molto bene a centrocampo ma senza pungere. L’unica occasione che gli abbiamo concesso purtroppo è valsa il pareggio. Il Mantova – commenta Lorenzo Cinque – ha giocato benissimo per 85 minuti, tenendo sempre in mano il pallino del gioco, la strada intrapresa è certamente quella giusta”. Per il primo gol tra i professionisti una dedica al suo spogliatoio: “Dedico la mia rete al gruppo, siamo molto contenti della prestazione di oggi, malgrado la vittoria sfumata, ora guardiamo al Treviso”. Con il dichiarato obiettivo di proseguire il trend di crescita di maturità tattica e il desiderio di dare seguito al primo gol tra i grandi


dopo la partita è partito da mantova per roma per vedere la sua lazio
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

bak

Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #58 : Sabato 22 Ottobre 2011, 18:38:20 »
Da segnalare il gol di Sforzini, ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile, per il Grosseto

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Compartecipazioni e prestiti. Aquilotti on tour
« Risposta #59 : Domenica 23 Ottobre 2011, 19:59:22 »
zarate titolare contro il chievo e tmw gli attribuisce un 5.5.
floccari gioca pochi minuti contro l'atalante poi esce per infortunio, lasciando spazioo a pellè. il voto è sv.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.