Autore Topic: MA I GIOVANI PORTOGHESI ?  (Letto 9690 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #40 : Martedì 27 Marzo 2018, 14:33:02 »
Comunicato 31.08.17

31 Agosto 2017COMUNICATI

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il calciatore Bruno Andre Cavaco Jordao ed il calciatore Pedro Neto Lomba sino a tutto il 30 giugno 2019 con obbligo di trasformazione in cessione definitiva. Entrambi i calciatori arrivano dallo SC Braga.

Metteteve l'anima in pace.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 27 Marzo 2018, 14:36:39 »
Fanno parte del pacchetto keita lo sanno pure i sassi...speriamo almeno uno diventi bravo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 27 Marzo 2018, 14:41:30 »
E' bene ricordare che quando Inzaghi prese la Lazio dall'esonerato Pioli, piazzò subito SMS in panca, sempre, facendogli fare solo tre ingressi, uno dei quali all'88°; anche FA, trattato solo un po' meglio, ebbe un basso minutaggio, mentre Keita sino ad allora non molto utilizzato giocò sempre (tranne a Carpi per squalifica). L'anno seguente SMS e FA divennero titolari inamovibili.
Credo che Inzaghi faccia giocare solo i giocatori che conosce bene o che sono indispensabili.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 27 Marzo 2018, 14:41:44 »
Anche perché non vedo come e quando avrebbero potuto esordire ed al posto di chi.
Non riusciamo a far giocare nani e Anderson, non credo ci sia posto per neto (al momento eh).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 27 Marzo 2018, 14:56:31 »
I ragazzini, per la cronaca, costarono un pochino. Ma finora non si sono mai visti.

Ho letto di tounkara. Anche lui mai visto in campo in una partita ufficiale. Un campione certo, ma incompreso.

DISCLAIMER
La stagione della lazio finora è ottima, anzi eccellente. Anche senza portoghesi. La polemica sta per scoppiare a settembre ma poi rientrò perché tutto cominciò ad filare bene.
Ma resta il fatto di una operazione tecnica e finanziaria incomprensibile: ah, avemo venduto Keita a 30 milioni. Lordi, perché la metà li abbiamo "investiti" per questi campioni del dopo domani.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:01:57 »
Per perderlo a zero meglio così...o 30 più bonus e una parte x l'acquisto dei giovani o faceva la fine di sorriso durbans...

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:03:06 »
Per perderlo a zero meglio così...o 30 più bonus e una parte x l'acquisto dei giovani o faceva la fine di sorriso durbans...

perderlo a zero? non proprio perché un ventino lo stavamo rimediando (pare).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:06:31 »
perderlo a zero? non proprio perché un ventino lo stavamo rimediando (pare).
Quel pare è la differenza tra sicuro e forse....anche su de vrij pareva esserci questo mondo e quell' altro...poi va in una squadra di merda,l'unica a volerlo prendere...per Keita non ci avrebbero dato manco 10 milioni...se non interveniva Mendes coi suoi giochetti,che fanno tutti,ci salutava a zero.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:12:52 »
Quel pare è la differenza tra sicuro e forse....anche su de vrij pareva esserci questo mondo e quell' altro...poi va in una squadra di merda,l'unica a volerlo prendere...per Keita non ci avrebbero dato manco 10 milioni...se non interveniva Mendes coi suoi giochetti,che fanno tutti,ci salutava a zero.

Avrebbe potuto giocare un altro anno con noi e magari alla fine si convinceva su un (improbabile?) rinnovo. Vai a sapere.
Ma è andata come è andata.
STURM UND DRANG

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:13:02 »
Anche perché non vedo come e quando avrebbero potuto esordire ed al posto di chi.
Non riusciamo a far giocare nani e Anderson, non credo ci sia posto per neto (al momento eh).

Ma ci sono partite che abbiamo vinto con almeno 4 reti di scarto;  e allora una decina di minuti
che danno ti fanno le entrate di certi elementi in campo  ??   

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:14:05 »

Ripeto quanto detto in altro 3d.
Inzaghi rischia i Lombardi i Crecco e non rischia questi 2?
Qualcosa francamente non mi torna.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:15:30 »
Avrebbe potuto giocare un altro anno con noi e magari alla fine si convinceva su un (improbabile?) rinnovo. Vai a sapere.
Ma è andata come è andata.
Penso che la sua cessione fosse la migliore soluzione x tutti...Keita io l'avrei tenuto a vita,testa di cazzo ma in Italia determinante...solo che sono convinto che avesse già deciso di andarsene,da un bel po'...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:23:49 »
Ripeto quanto detto in altro 3d.
Inzaghi rischia i Lombardi i Crecco e non rischia questi 2?
Qualcosa francamente non mi torna.

Si in effetti c e' qualcosa di strano in questa cosa che non torna nemmeno a me ...

In ogni caso ogni trainer ha i suoi modi di gestire certe cose e lo puo' fare bene come
puo' anche sbagliarlo e rendere la cosa e il suo sviluppo poco credibili e abbastanza
strani.   
Poi ci sono anche delle incertezze di inesperienza che sono in bilico fra il fare e il non
fare.           Tutte cose che si risolvono con la conoscenza ... che al momento di certo
un po' latita.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:29:58 »
Penso che la sua cessione fosse la migliore soluzione x tutti...Keita io l'avrei tenuto a vita,testa di cazzo ma in Italia determinante...solo che sono convinto che avesse già deciso di andarsene,da un bel po'...

Guarda, anche a me non faceva impazzire per la sua "maturità" e lo abbiamo sostituito con Nani che se non altro è molto più maturo e Caicedo, apprezzabile, ma soprattutto per la sua volontà (fa a sportellate in area nei momenti di necessità).
Ringraziamo San Immobile senza dimenticare che i nostri problemi non sono davanti, quanto dietro.
STURM UND DRANG

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:33:46 »
Guarda, anche a me non faceva impazzire per la sua "maturità" e lo abbiamo sostituito con Nani che se non altro è molto più maturo e Caicedo, apprezzabile, ma soprattutto per la sua volontà (fa a sportellate in area nei momenti di necessità).
Ringraziamo San Immobile senza dimenticare che i nostri problemi non sono davanti, quanto dietro.
Con Keita ad alternarsi da seconda punta con Luis ci sarebbe stato da divertirsi...peccato...uno che a gara in corso ti ammazza gli avversari e gioca pure bene dal primo minuto...vabbè...

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 27 Marzo 2018, 15:39:48 »
questo topic non mi appassiona ,sono giovani devono crescere,solo il tempo ci dirà se è stata un"operazione valida

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 27 Marzo 2018, 17:48:18 »
Ma ci sono partite che abbiamo vinto con almeno 4 reti di scarto;  e allora una decina di minuti
che danno ti fanno le entrate di certi elementi in campo  ??   

che senso ha mettere in campo due ragazzini, sapendo poi che non li avresti più schierati, quando sarebbe preferibile mettere (pochi) minuti nelle gambe di giocatori che possono tornare utili?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 27 Marzo 2018, 18:00:24 »
che senso ha mettere in campo due ragazzini, sapendo poi che non li avresti più schierati, quando sarebbe preferibile mettere (pochi) minuti nelle gambe di giocatori che possono tornare utili?

Mbe sono proprio  """punti di vista"""

c e' chi punta al recupero dei vecchi

e chi punta alla scoperta di promettenti (cosi dicono) giovani acquisti da valorizzare ...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 27 Marzo 2018, 18:30:51 »
Spero di vederli, specialmente Jordao, prima o poi in qualche partita....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 27 Marzo 2018, 18:35:46 »
Spero di vederli, specialmente Jordao, prima o poi in qualche partita....

Non sono riuscito a trovare le formazioni del Portogallo U20 e vedere se sono stati
messi in formazione ... dovrebbero aver giocato con la Germania e fra poco anche con
la Inghilterra mi pare ...