Autore Topic: ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)  (Letto 1398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
dopo aver indossato preventivamente e per motivi precauzionali elmetto e corazza ;D procedo ad aprire il consueto (scaramantico ma non troppo) topic di inizio stagione "BRIGATA 42-45 PUNTI, PRIMA LI FAMO E MEJO E' "  naturalmente, ripeto, questo e' solamente un topic scaramantico e magari facciamo  114 punti  ma siccome nei miei lunghi anni di tifoso Laziale ne ho viste tante ma proprio tante io mi pongo un obiettivo alla volta. naturalmente il primo e' una salvezza tranquilla, dopodiche' (il piu' presto possibile speriamo) alzero' l'asticella e guardero' verso la EL,in seguito se sara' il caso strizzero' l'occhiolino alla CL e dopo....e dopo...e dopo...
   naturalmente ci saranno forumisti (TANTI) che troveranno ridicolo questo topic.  ci saranno altri che (vero POMATA? ;D)...vincemo facile!  altri che (vero RUPERT? ;D)...sento aria de sveja!   per conto mio ripeto; voglio arrivare il prima possibile ai 42-45 punti dopo se sara' il caso, alzero' graduatamente l'asticella
   ok, ho indossato l'elmetto quindi....avanti con ghigni e sberleffi 8) ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #1 : Lunedì 5 Settembre 2011, 16:19:03 »
purtroppo non sei il solo ad avere questi convincimenti; purtroppo ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #2 : Lunedì 5 Settembre 2011, 16:46:25 »
per me, ne bastano anche meno... a 40-41 si è salvi

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #3 : Lunedì 5 Settembre 2011, 16:50:08 »
la brigata è 70 punti, tutto il resto è fallimento.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #4 : Lunedì 5 Settembre 2011, 16:58:06 »
la brigata è 70 punti, tutto il resto è fallimento.

vabbeh
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #5 : Lunedì 5 Settembre 2011, 17:09:30 »
Ricordatevi che se dovessimo raggiungere qualsiasi obiettivo sarà SOLO merito dei giocatori.
Mentre se perdiamo sarà SEMPRE E SOLO colpa di Reja....
Anche se si sbaglia un rigore o se non ci viene concesso un penalty sacrosanto, sarà sempre colpa del mister.

Quindi prima facciamo sti 42 punti e meglio è!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #6 : Lunedì 5 Settembre 2011, 17:43:56 »
Io credo che,  qualunque cosa si faccia nella vita, si debba sempre partire per puntare al massimo. Poi, quando le cose cambiano, si abbassa un pò l'asticella. Ma puntare in alto è fondamentale per avere maggiori stimoli e motivazioni.
Partiamo per andare a  Milano e vincere, possiamo farcela! Scendiamo in campo per vincere tutte e tre le competizioni nelle quali saremo protagonisti. Dopo, se la stagione andrà diversamente, si rivedranno i piani e gli obiettivi. Però se si vuole crescere a livello mentale (che è la cosa più importante, secondo me), bisogna puntare in alto. Sempre. I conti li facciamo alla fine, ma guai ad accontentarsi prima.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #7 : Lunedì 5 Settembre 2011, 18:02:13 »
in ogni caso il topic merita, perché l'anno scorso ci accompagnò in maniera positiva.

é la squadra che non dovrebbe pensare ai 42 pt., bensì ai 3 pt. a disposizione in ogni incontro che disputerà.


Reja l'anno scorso preparò poco e male Cesena, convinto che le seconde linee bastassero, così da preparare meglio lo scontro col suo ex Napoli.
Ecco.. quest'anno auspico che non vengano fatti di questi calcoli e si pensi veramente a una partita alla volta.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #8 : Lunedì 5 Settembre 2011, 18:13:34 »
Io credo che,  qualunque cosa si faccia nella vita, si debba sempre partire per puntare al massimo. Poi, quando le cose cambiano, si abbassa un pò l'asticella. Ma puntare in alto è fondamentale per avere maggiori stimoli e motivazioni.
Partiamo per andare a  Milano e vincere, possiamo farcela! Scendiamo in campo per vincere tutte e tre le competizioni nelle quali saremo protagonisti. Dopo, se la stagione andrà diversamente, si rivedranno i piani e gli obiettivi. Però se si vuole crescere a livello mentale (che è la cosa più importante, secondo me), bisogna puntare in alto. Sempre. I conti li facciamo alla fine, ma guai ad accontentarsi prima.

d'accordo con te,ma se hai letto il topic nessuno sta dicendo che dobbiamo accontentarci dei 42-45 punti ma che...prima li famo e mejo e' ;)     capisciamme
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

POMATA

Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #9 : Martedì 6 Settembre 2011, 01:04:22 »
Te la brucio a gennaio :D

Io la mía nun la faccio, tanto sarebbe Quella dei 114 ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #10 : Martedì 6 Settembre 2011, 08:28:09 »
una partita alla volta, 3 punti in palio in Italia e in Europa, 0 calcoli solo sangue e sudore, tutti uniti fino alla Vittoria!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #11 : Martedì 6 Settembre 2011, 08:39:11 »
Mentre se perdiamo sarà SEMPRE E SOLO colpa di Reja....
 

corcazzo.
la colpa sarà, nell'ordine:

di Lotito
di Reja
di Spogliatoiofinalmentesereno

seee, troppo comodo trovare un solo colpevole.
ma cerchiamo di pensare positivo e di non pensare alle sconfitte.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #12 : Martedì 6 Settembre 2011, 09:52:57 »
corcazzo.
la colpa sarà, nell'ordine:

di Lotito
di Reja
di Spogliatoiofinalmentesereno

seee, troppo comodo trovare un solo colpevole.
ma cerchiamo di pensare positivo e di non pensare alle sconfitte.

il mio post era ironico...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #13 : Venerdì 9 Settembre 2011, 23:00:41 »
che bello :D  gia' alla prima partita posso cominciare ad aggiornare il topo ;D     -41  -44  alla meta
   efforzaLAZIOOOOOOOOOOOOOO
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

POMATA

Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #14 : Venerdì 9 Settembre 2011, 23:03:13 »
che bello :D  gia' alla prima partita posso cominciare ad aggiornare il topo ;D     -41  -44  alla meta
   efforzaLAZIOOOOOOOOOOOOOO


Provinciale :P :P :P

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #15 : Domenica 18 Settembre 2011, 18:18:18 »
Porca miseria, leggo solo ora di questo topic...

Voglio la tessera n° 1!!!!!!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #16 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 22:38:16 »
  nun vedevo l'oraaaaaaaaaaaa!!!

  -38  -41 :P :P :P ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #17 : Mercoledì 21 Settembre 2011, 22:55:16 »
-3 punti dalla vetta...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba


Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:ancora una volta lo riapro "Brigata 42-45 punti prima li famo e mejo e' " :-)
« Risposta #19 : Domenica 2 Ottobre 2011, 16:58:45 »
aggiornar...aggiornar... me diverto ad aggiornar :D :D :P :P ;D
    -34   -37

eriomammmerdaaaaaaaa
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati