Autore Topic: SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti  (Letto 4567 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:53:25 »
Per me questo non era rigore...poi che ne diano di peggiori sono d'accordo...ma è come quello di leiva-dybala...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:57:50 »
Non sarà stato rigore ma resta il fatto che quando giochiamo noi al VAR ci vanno solo per le altre squadre.
Tralascio poi i 3 minuti 3 di recupero: un anno a Firenze ne vidi assegnare 7...
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:04:03 »
A si si...l'azione di felipe l'hanno rivista e controllata mille volte x vedere il tocco di mano...a noi manco ci considerano.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:19:27 »
 a parte arbitri e guardialinee che ci penalizzano sempre
ma con squadre  che vengono qui con mezza punta e giocano con 11 dietro la linea del pallone
invece di giocare con tre stopper +lukaku e marusic giocatori abbastanza inutili in fase offensiva
non sarebbe meglio affiancare il panterone a immobile, iinfatti ieri in quei pochi minuti che à giocato a dato una palla
di testa per immobile che per poco non fa goal

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:20:18 »
Anche a me piacerebbe vedere due punte contro squadre così chiuse

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:56:49 »
Risultato pessimo, partita pessima, prestazione di squadra pessima, prestazione di alcuni singoli anche peggiore di pessima.....
Davanti c'era un avversario che non ha nulla da chiedere al campionato, eppure gli è bastato un minimo di organizzazione ed impegno per portarsi a casa un pareggio senza dover faticare più di tanto.
Partita che è una logica conseguenza di quella di Cagliari, fortunatamente c'è stato l'entusiasmante intermezzo internazionale ad attutire e magari in parte giustificare, tutte le problematiche emerse in queste due partite.
Formazione iniziale presentata da Inzaghi completamente senza senso, Nani nel ruolo di Felipe Anderson e Felipe Anderson nel ruolo di Lulic, con Marusic dall'altra parte ad offrire un'altra prestazione incolore. Tutto il peso del centrocampo nella fase di contrasto agli avversari sulle spalle di Parolo e Leiva, tra i migliori a Kiev, tra i più positivi ieri. Risultato immediato di questa improponibile formazione, il gol bolognese, che arriva dopo tre minuti e grazie ad una ormai consueta serie di errori in catena, dalla mancata copertura su Dzemaili, che tira in porta indisturbato da casa sua, a Strakosha che forse sorpreso dal tiro da lontanissimo, lo respinge a cazzo di cane sui piedi di un bolognese, che completamente dimenticato da tutti i centrali, probabilmente impegnati in un giro di belle statuine, insacca indisturbato.
Parolo e Leiva con l'assistenza di Felipe Anderson, ammirevole in un paio di ripiegamenti in difesa e Luis Alberto, provano a far riemergere la Lazio, ci riescono sull'asse Luis Alberto rifinitore, che pesca in area un inserimento perfetto di Lucas Leiva, che realizza il pareggio e il suo primo gol nel campionato Italiano.
Il pareggio però non riesce a cambiare la deriva della partita, il Bologna, che le ultime partite le aveva perse tutte senza appello, mantiene il possesso del gioco con la Lazio in completo affanno.
Parolo prova ad innescare Immobile in piena area di rigore, in una delle rarissime azioni da Lazio, il pallone della rifinitura non è preciso ed Immobile non ci arriva denotando uno stato di forma carente, che sarà confermato dall'elevato numero di fuorigioco in cui si verrà a trovare nel corso dei 90 minuti.
Nell'intervallo Inzaghi prova a cambiare qualcosa dell'insensata formazione iniziale, sostituisce Wallace in totale confusione con Bastos e inserisce Lukaku al posto di un inutile Nani. Squadra forse più equilibrata ma ormai anche stanca, il Bologna corre, la Lazio arranca, un paio di tiri verso Mirante è quanto riesce a produrre la Lazio, con il Bologna sempre pronto a tentare incursioni verso Strakosha. Inzaghi aggiunge confusione immettendo Caicedo al posto di Felipe Anderson che sembrava l'unico in grado di superare l'uomo e creare qualche pericolo.
La formazione schierata inizialmente fino ad arrivare a quella schierata nel finale, sono le incomprensibili decisioni di Inzaghi, che sembra in bilico tra il turn over per far riposare qualcuno e dare il contentino della presenza a qualcun altro, riuscendo così a presentare in campo squadre che non riescono a produrre gioco. La rosa è corta e questo è ormai noto, anche la società sarà eventualmente responsabile di un eventuale fallimento degli obiettivi stagionali, ma Inzaghi conoscendo lo stato di forma carente di alcuni suoi giocatori, dovrebbe avere maggiore accortezza nello scegliere chi schierare in campo, tenendo presente ruoli ed equilibri.
Il pareggio allontana il piazzamento Champions, quelle davanti vincono senza faticare e mette in pericolo anche il quinto posto dal ritorno del Milan di Gattuso. Milan e Inter devono pure recuperare il derby, a questo punto è auspicabile un pareggio, dovesse vincere l'Inter la Champions si allontanerebbe quasi definitivamente, dovesse vincere il Milan il quinto posto sarebbe in pericolo.
C'è la sosta e c'è molto da lavorare, gli obiettivi sono ancora là, ma si deve ritrovare il gioco e molti protagonisti devono ritrovare la forma e la chiamata nelle nazionali non aiuta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:32:48 »
Anche a me piacerebbe vedere due punte contro squadre così chiuse

Siamo in tre.
Tanto più che Nani nel primo tempo - che anche io avrei fatto giocare cmq - è stato un uomo regalato.

Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:43:57 »
Siamo in tre.
Tanto più che Nani nel primo tempo - che anche io avrei fatto giocare cmq - è stato un uomo regalato.
Devi aveccele due punte per farle giocare insieme.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:06:59 »
Caicedo quando ha giocato non ha fatto male, sicuramente ha fatto più e meglio di Nani e comunque è uno sta in area. Senza SMS in area ci va solo Parolo e per i difensori diventa facile controllare il solo Ciro
Voglio 11 Scaloni

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:13:12 »
Caicedo quando ha giocato non ha fatto male, sicuramente ha fatto più e meglio di Nani e comunque è uno sta in area. Senza SMS in area ci va solo Parolo e per i difensori diventa facile controllare il solo Ciro

Ooooooohhhh
Ti sei riguadagnato la stima dopo il discorso sul Lione :P
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 19 Marzo 2018, 15:18:46 »

Per questo serve un modulo che apra le difese con 3 giocatori offensivi e non un attaccante un trequartista e 5 difensori.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 19 Marzo 2018, 16:51:21 »
Frigo e' chiaro che se mi danno a favore un rigore per un fallo a centrocampo, io me lo prendo, ma non possiamo giustificare la partita di oggi ed imputare il non gioco o la mancanza di risultato all'arbitro.
Io mi sbagliero ma ho visto giocatori guiocare contro, tipo Bastos che invece di alimentare l'attacco dando palla in avanti, il 75% delle volte la dava dietro ed anche debole che se qualche furetto tipo Palacio ci avesse creduto sarebbero stati dolori.
Se non lo fa apposta allora e' proprio scarsol ed e' pregato di andarsene.
Bastos a mio avviso ha fatto una buona partita, molto meglio di Wallace.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 19 Marzo 2018, 16:56:49 »
Infatti Bastos più che giocare contro voleva giocare accorto per far migliore figura del compagno appena uscito imho.
Detto che non si sa perchè l'angolano è stato accomodato in panchina e retrocesso a ultima soluzione quando, a parte qualche entrata idiota che si può e si deve evitare, è sembrato tecnicmente e fisicamente il più a posto.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 19 Marzo 2018, 17:01:20 »
Infatti Bastos più che giocare contro voleva giocare accorto per far migliore figura del compagno appena uscito imho.
Detto che non si sa perchè l'angolano è stato accomodato in panchina e retrocesso a ultima soluzione quando, a parte qualche entrata idiota che si può e si deve evitare, è sembrato tecnicmente e fisicamente il più a posto.
La motivazione più accreditata racconta che pagherebbe l'accordo per la procura con la famigerata SEG. Accordo sul quale il calciatore sembra però già averci ripensato.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 19 Marzo 2018, 17:23:53 »
La motivazione più accreditata racconta che pagherebbe l'accordo per la procura con la famigerata SEG. Accordo sul quale il calciatore sembra però già averci ripensato.....

Pensa tu... famo giocà quello stronzo che c'ha fottuto alla grande e a questo lo retrocediamo. Speriamo non firmi ma allora vorrei anche DV in campionato bello bello seduto in panca.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 19 Marzo 2018, 17:56:48 »
Devi aveccele due punte per farle giocare insieme.

Perché rimanere sulle tracce della Lazio di Kiev era brutto ?

Felipe e Immobile/Caicedo davanti e il solito 352 con Luis in mediana.

Era difficile ?

Visto l'immobile di Cagliari e Kiev,l'avrei anche tenuto fuori al posto di Caicedo. E messo proprio se necessario.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 19 Marzo 2018, 18:29:44 »
Una cosa.
Ma che senso ha la curva vuota15 minuti IERI?
15 minuti in uno stadio quasi deserto e silenzioso.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 19 Marzo 2018, 19:12:02 »
Perché rimanere sulle tracce della Lazio di Kiev era brutto ?

Felipe e Immobile/Caicedo davanti e il solito 352 con Luis in mediana.

Era difficile ?

Visto l'immobile di Cagliari e Kiev,l'avrei anche tenuto fuori al posto di Caicedo. E messo proprio se necessario.
Sarebbe stato sicuramente meglio. Tu non lo sai perche credo stavi allo stadio, ma io avevo paura per lo schieramento iniziale, che poi ha corretto sbagliando ancora di piu'.
Che senso ha avere due creatori di gioco dalla stessa parte? Ti serviva Marusic per tamponare Masina ed evitare a Wallace di fare le figure di merda?
Allora lasci FA a destra, dove stava vincendo la fascia e togli Nani per Lukaku.
quindi avevi
Straky
Wallace DV   LF
Marusic Parolo Leiva   LA    Lukaku
   FA    Immobile.

Aver messo dopo 10 minuti FA a sinistra, mortificato in quei 10 metri di campo e' stato l'errore di giornata di Inzaghi.
Cosa avrebbe fatto il Bologna con Torosidis su Lukaku  invece che su FA che non ti da punti di riferimento?
Ieri Inzaghi ha sbagliato ed ha peggiorato la situazione.
C'era una Lazio che aveva senso solo se recuperava palla sulla 3/4 del Bologna, perche' come passavano il centrocampo, i felsinei avevano delle autostrade davanti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #38 : Lunedì 19 Marzo 2018, 21:40:57 »
Troppo slegati vero. Succede abbastanza spesso ultimamente. Pero si vede che siamo forti.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 19 Marzo 2018, 22:14:45 »
Il pareggio allontana il piazzamento Champions, quelle davanti vincono senza faticare e mette in pericolo anche il quinto posto dal ritorno del Milan di Gattuso. Milan e Inter devono pure recuperare il derby, a questo punto è auspicabile un pareggio, dovesse vincere l'Inter la Champions si allontanerebbe quasi definitivamente, dovesse vincere il Milan il quinto posto sarebbe in pericolo.

Arrivare quinti o sesti è la stessa cosa.
Si va comunque ai gironi di EL.
Il settimo gioca i preliminari.

Detto questo, abbiamo poche chance, ma bisogna ancora sperare nel quarto posto.