Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38530 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #600 : Domenica 8 Gennaio 2012, 10:02:12 »
Massì, concentriamoci su questo di fallimento, che è meglio

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #601 : Domenica 8 Gennaio 2012, 10:15:25 »
Ha pure i compagni dell'Inter contro

Deduco che il fatto che ieri dopo ogni gol andava in scena un siparietto tra Zarate e capitan Zanetti ovviamente è un'invenzione o una cosa da tenere in alcun conto

Davvero mi sembrate bambini ormai quando parlate di Zarate. Poi parlate agli altri di tradimento. E fateli i nomi di chi vi ha boicottato la capacità di discernere, parlando male di Rossi, Rocchi e Reja. Su. Chi diavolo sono questi plotoni di utenti. Dove diavolo sono. Paranoia, ossessione, ipnosi: le vostre tastiere sono possedute. Chi vi ha vessato, chi vi ha toppato le bocche, chi ha fatto il male della Lazio, che fine ha fatto questa cupola, ditemelo vi prego, sono pagine che lo chiedo invano. A chi parlate? Contro quale nemico state lottando?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #602 : Domenica 8 Gennaio 2012, 11:08:49 »
Parlando per me, in risposta soprattutto a Camouflage, circa i miei interventi su Zarate ce l'ho con Giglic.
Ce l'ho con lui quale assertore maximo dell'equazione "brutte prestazioni di Zarate = colpa della mediocrità di Reja e del capitano dispettoso che non gli passa il pallone".
I fatti precedenti e successivi stanno dimostrando in maniera plastica la fallacità di questa teoria.

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #603 : Domenica 8 Gennaio 2012, 11:20:48 »
A me preme solo sottolineare che anni di offese a chi non voleva/sapeva sfruttare il talento cristallino del cugino di ottantesimo grado di Zico, sono stati una vera e propria infamia, nei confronti della Lazio e di persone che le hanno dato molto.

Quest'anno avevo accreditato al nostro 25 presenze e 8 reti, perché ritenevo che l'ambiente interista lo avrebbe in qualche modo stimolato e gratificato. Ed ero tra i nettamente pessimisti, perché già si pensava che Zarate, liberato dall'orrido giogo dell'allenatore incapace e delle mafie di spogliatoio, avrebbe fatto 40 gol, 50 assist, 90 rimbalzi, 31 mete, 66 sorpassi  e il record del mondo dei 100 farfalla.

Una volta c'erano Savoldi, Anastasi, Boninsegna, Bettega, Giordano. Se segnavano tanto, era stata una buona stagione, se segnavano poco, avevano avuto una stagione negativa. Fine. Poi qualcuno ha voluto far credere, e tanti vogliono credere, che un sistema di gioco o una posizione in campo possono incidere in maniera totale su quello che un singolo sembra essere. Zarate tira mozzarelle? E' colpa dell'allenatore. Vaga per il campo per i caxxi suoi? E' colpa dell'allenatore. Non salta più manco i propri scarpini? E' colpa dell'allenatore. Va, di conseguenza, in panca? E certo, le mafie l'hanno fatto fuori...

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #604 : Domenica 8 Gennaio 2012, 11:22:53 »
Parlando per me, in risposta soprattutto a Camouflage, circa i miei interventi su Zarate ce l'ho con Giglic.
Ce l'ho con lui quale assertore maximo dell'equazione "brutte prestazioni di Zarate = colpa della mediocrità di Reja e del capitano dispettoso che non gli passa il pallone".
I fatti precedenti e successivi stanno dimostrando in maniera plastica la fallacità di questa teoria.

Mi trovi un post - uno solo - dove ho detto che le "brutte prestazioni" (mah..) di zarate sono colpa della mediocrità di Reja? O del capitano dispettoso che non gli passa il pallone?
Ho detto - e lo ripeto, visto che ti piace tanto puntare il dito - che il "gioco" di Reja non prevede fantasie fuori dagli schemi (Lavezzi a Napoli, ad esempio) e che Zarate era un corpo estraneo allo spogliatoio. Che rocchi non la passi è una mia opinione e sei caldamente invitato a rispettarla, visto che qualche fatto a supporto esiste. Che Zarate abbia fatto brutte prestazioni sta nella tua testa, e va bene. Ma non nella mia. Reja ha tanti meriti (pensa che dico dopo la partita di ieri), sicuramente non quello di aver valorizzato il giocatore.
Poi, ripeto, continua pure la tua crociata. Io continuo ad augurarmi che tu abbia ragione. E salutami la meraviglia di seconda punta che ci ha risolto tutti i problemi che solo grazie a Zarate avevamo.
Ho anche detto che il bimbo deve crescere (ed ha un entourage di cacca), e che con la riconferma - meritata - di Reja la cessione era inevitabile.
Ma del resto, i risultato che stiamo ottenendo quest'anno, così diversi dall'anno scorso, stanno a dimostrare che hai ragione, no?
(incredibile)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #605 : Domenica 8 Gennaio 2012, 11:40:29 »
Non capisci ciò che voglio dire e quindi lascio perdere.
Del resto, ancora parli di chi ha sostituito Zarate quasi fosse una variabile della discussione.
Oltretutto, dici che il fatto che "Zarate abbia fatto brutte prestazioni sta nella mia testa".
Quindi, va bene così, te lo assicuro.
Hai vinto tu. Anzi, come dicono da 'sti pizzi "hai vinto bene". Te saluto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #606 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:01:39 »
a livello di dialogo tra utenti questo resta un thread piuttosto inutile, esattamente nella stessa misura come la stagione del  ratoncito.
decisamente inutile.

ho appena letto un utente scrivere "Che Zarate abbia fatto brutte prestazioni sta nella tua testa, e va bene. Ma non nella mia".
per me una frase del genere è da LSD. pare un frammento di "delirio e paura in las vegas".

ecco, caro baruch perchè ci piace tanto scrivere di zarate.
siamo alla negazione della realtà, siamo al rigiramento quintuplo del frittatone, e quindi maggiori sono le ovvietà e le robe balorde, maggiore è la voglia di ristabile i veri fatti.

ZARATE SEGNA MENO DI PELLISSIER.
francamente se fossi un fan di zarate di fronte ad una frase del genere non proverei ad incartare altri utenti con frasette ad effetto.
ma tant'è.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #607 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:29:11 »
ieri a Siena in panchina c'era Del Nero , IO avrei preferito ci fosse Zarate
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #608 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:31:53 »
ieri a Siena in panchina c'era Del Nero , IO avrei preferito ci fosse Zarate

Anche io avrei voluto Zarate al posto di Del Nero, ma è lui che non ha voluto rimanere alla Lazio con Reja.... di che si parla?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #609 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:51:22 »
Anche io avrei voluto Zarate al posto di Del Nero, ma è lui che non ha voluto rimanere alla Lazio con Reja.... di che si parla?

si parla di Zarate che questa estate era stato messo alla gogna appena arrivato in ritiro , ed a cui era stato fatto capire che era meglio se ne andasse via , il Mister voleva un gruppo di professionisti irreprensibili per mantenere la coesione del gruppo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #610 : Domenica 8 Gennaio 2012, 17:30:11 »
tutti avremmo visto volentieri il signor zarate e non del nero.
tutti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #611 : Domenica 8 Gennaio 2012, 17:32:57 »
almeno ci sarebbe stato qualcuno a cui dare la colpa... Cisse in questo non è un sostituto valido. Neanche in questo, accidenti a lui

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #612 : Domenica 8 Gennaio 2012, 17:40:47 »
quindi è meglio per zarate: non fa parte della rosa della lazio e non ha colpe.
d'accordo.
la carriera di uno però deve giocarsi sui "plus" non sull'antico adagio che gli assenti hanno sempre ragione.

l'assente zarate ha invece ragione. buon per lui.
ma il suo piatto personale piange.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #613 : Domenica 8 Gennaio 2012, 17:59:00 »
Mi trovi un post - uno solo - dove ho detto che le "brutte prestazioni" (mah..) di zarate sono colpa della mediocrità di Reja? O del capitano dispettoso che non gli passa il pallone?
Ho detto - e lo ripeto, visto che ti piace tanto puntare il dito - che il "gioco" di Reja non prevede fantasie fuori dagli schemi (Lavezzi a Napoli, ad esempio) e che Zarate era un corpo estraneo allo spogliatoio. Che rocchi non la passi è una mia opinione e sei caldamente invitato a rispettarla, visto che qualche fatto a supporto esiste. Che Zarate abbia fatto brutte prestazioni sta nella tua testa, e va bene. Ma non nella mia. Reja ha tanti meriti (pensa che dico dopo la partita di ieri), sicuramente non quello di aver valorizzato il giocatore.
Poi, ripeto, continua pure la tua crociata. Io continuo ad augurarmi che tu abbia ragione. E salutami la meraviglia di seconda punta che ci ha risolto tutti i problemi che solo grazie a Zarate avevamo.
Ho anche detto che il bimbo deve crescere (ed ha un entourage di cacca), e che con la riconferma - meritata - di Reja la cessione era inevitabile.
Ma del resto, i risultato che stiamo ottenendo quest'anno, così diversi dall'anno scorso, stanno a dimostrare che hai ragione, no?
(incredibile)

Ogni guerra - anche dialettica - ha il suo ultimo giapponese...

Giglic

Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #614 : Domenica 8 Gennaio 2012, 18:03:32 »
Zarate segna meno di pellissier. Un ragionamento ineccepibile. come usare i numeri per darsi ragione.
Va bene, antó, goditi il tuo personale successo adesso che il problema dell'anno scorso ha fallito all'Inter.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #615 : Domenica 8 Gennaio 2012, 18:06:00 »
Ogni guerra - anche dialettica - ha il suo ultimo giapponese...

in effetti...
col prestito si poteva intuire che sarebbe arrivata la controprova in un senso o nell'altro.
e la stagione che sta (non) facendo dovrebbe togliere tutti i dubbi rimasti: il giocatore che avevamo ammirato, sebbene a sprazzi, nel primo anno non c'è piu. e non dipende dalla lazio, da reja o dal contorno, è proprio lui a non essere piu in grado di giocare ad alti livelli.
probabilmente non ha la testa per mantenere un vero profilo da atleta, sia per quanto riguarda la preparazione che per quanto riguarda la concentrazione. ed è un grosso peccato per uno così giovane e con quel talento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #616 : Domenica 8 Gennaio 2012, 18:08:12 »
ma il suo piatto personale piange.

più che piangere, si dispera e si strappa tutti i capelli, direi. Ma sarà arrivato anche per lui il momento di risalire.

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #617 : Domenica 8 Gennaio 2012, 18:14:04 »
la stagione che sta (non) facendo dovrebbe togliere tutti i dubbi rimasti

Io qualche giorno fa avevo anche scritto che lo riprenderei, tanto per dire... Ma negare l'oscenità della sua stagione significa non essere sereni e/o prendersi troppo sul serio, non ammettere mai di aver sbagliato... Ao, parliamo di calcio tutto il giorno, ne diciamo tante, ogni tanto qualche cantonata è impossibile non prenderla. Io pensavo che Cana ci sarebbe stato utilissimo: toppato in pieno, è un paracarro! Evabbe'. Se ha sbagliato Tare posso sbagliare anch'io. Ma su Zarate invece no, Zarate è il Dogma. Che dobbiamo fa'...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #618 : Domenica 8 Gennaio 2012, 18:16:10 »
Zarate segna meno di pellissier. Un ragionamento ineccepibile. come usare i numeri per darsi ragione.
Va bene, antó, goditi il tuo personale successo adesso che il problema dell'anno scorso ha fallito all'Inter.

non c'è alcun successo personale e sbagli, ancora una volta, i termini della discussione.
qui si parla di zarate, non del sottoscritto.
io non conto nulla, conta solo il presente e il futuro di un ragazzo che è costato la bellezza di ben 20 mln 200mila euro e che segna meno di pellissier.
i termini della discussione vengono REGOLARMENTE spostati quando non si ha molto da dire  ;D.
ero stato scritto diverse pagine fa che la risalita dell'inter sarebbe passata attraverso la crescita di zarate: manco qui si è verificata la previsione.
tu vivi zarate come una vicenda privata e in qualche modo personale, io sinceramente no perchè mi limito a giudicare la prestazione. per me zarate è solo un calciatore, un attaccante per la precisione.
questo attaccante non va e ribattere a discorsi logici con frasi giapponesi come "Va bene, antó, goditi il tuo personale successo adesso che il problema dell'anno scorso ha fallito all'Inter" non produce nulla di interessante o di nuovo.

per buona norma su un forum si dovrebbe discutere sui contenuti, senza andare a vedere chi è lo scrivente.
purtroppo io mi comporto così e quindi risulto oltremodo sgradevole anche con persone con le quali credo di avere un buon/ottimo rapporto al di fuori del forum.
per me, ahimè, contano i contenuti della discussione.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #619 : Domenica 8 Gennaio 2012, 18:20:22 »
ecco, caro baruch perchè ci piace tanto scrivere di zarate.
siamo alla negazione della realtà

Ma la mia domanda, Ammi, non è perché ci piace scrivere di Zarate. La mia domanda è chi ha parlato male di Rossi, Rocchi e Reja per difendere Zarate, AL PUNTO da catalizzare ogni discussione attuale e serena su Zarate. Nessuno mi ha risposto, a parte Cuchillo. Spero non sia per il solo Giglic, che comunque si difende correttamente e a cui mi sento più vicino rispetto ad altre posizioni (anche se dice che Zarate non ha fatto brutte prestazioni..) Io mi tengo volentieri la tua verità numerica su Zarate, anche se ho opinioni differenti su dove si verifichi la negazione della realtà-Zarate. Quello che non mi tengo è che si risponda a fantasmi del passato invece che a temi d'attualità. Perché finché nessuno mi dice chi ha creato questa potentissima cupola pro-Zarate, io il rango massimo che posso attribuire ai destinatari di tutti questi post è "fantasmi del passato"

Capirai che scrivere "la cessione di Zarate ha fatto male a lui, alla Lazio e all'Inter" e leggere come risposta "lo zico scemo è stato umiliato da rossi, ballardini, reja e ranieri" (prendo bobcouto ma sono tutte di questo tenore) non è il massimo della vita