Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38527 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #580 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 18:31:46 »
Su Floccari non sono daccordo , un conto è fare 12 reti all'atalanta con i giocatori da salvezza, un altro e farlo alla Lazio.

La media record
della sua carriera
Floccari l'ha realizzata trascinando la Lazio alla salvezza a quota 46,
Qui siamo partiti dall'assunto che Reja ha fallito con Floccari.
I dati dimostrano che l'anno in cui ha segnato di più Floccari era allenato da Reja.


Ad ogni modo il topic è dedicato a Zarate che, allontanandosi dal mortificatore e dai ducetti dello spogliatoio (cit.), non ha certo guadagnato a livello di prestazioni e considerazione,
come mai?
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #581 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 21:08:07 »

Qui siamo partiti dall'assunto che
Ad ogni modo il topic è dedicato a Zarate che, allontanandosi dal mortificatore e dai ducetti dello spogliatoio (cit.), non ha certo guadagnatoq a livello di prestazioni e considerazione,
come mai?

Non sono parole mie e non posso rispondere. Su zarate mi sono espresso piu dietro.

Klose a parte chi ci ha guadagnato quindi a livello di prestazioni e considerazione? Rocchi koza sculli o cisse' ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:R: Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #582 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 21:21:28 »
Non sono parole mie

Vorrei tanto sapere di chi sono ste parole. Devono essere tanti quelli che le hanno dette, e tanto importanti. Sono peggio di uno tsunami, non hai alcun argomento per opporti alla loro forza centrifuga

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #583 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 22:27:41 »
che Zarate non fosse ben visto mi sembra palese , per un ritardo di un ora prima della partita di Catania fatto da lui venne montato un casus belli , per qualcuno tornato dopo giorni dal sudamerica giusto un rimbrotto , il gruppo appare molto coeso una volta partito "calimero" , il sospetto che non fossero i comportamenti ma il carattere ( e forse l'ingaggio elevato ) di Zarate a creargli problemi prende sempre più corpo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #584 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 22:58:30 »
Oggi ranieri ha detto che è un giocatore sublime, quando attacca il cervello.

No vabbè.. la cosa dei brasiliani sarebbe da fustigazione pubblica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #585 : Sabato 7 Gennaio 2012, 09:43:40 »
 il sospetto che non fossero i comportamenti ma il carattere ( e forse l'ingaggio elevato ) di Zarate a creargli problemi prende sempre più corpo

Ora quindi sarebbe il caso di spiegare come mai, cambiato ambiente, invece di essere titolare fisso e calciare i rigori decisivi, viaggi mestamente tra panchina e tribuna.
Voglio 11 Scaloni

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #586 : Sabato 7 Gennaio 2012, 11:28:14 »
Forse perché all'Inter ci sono Milito e Pazzini, Forlan e Sneijder, un sacco di confusione e una situazione non proprio favorevole, con un allenatore che gioca col tridente d`attacco esonerato subito dopo il suo arrivo? Ma che dico, la panza, la disco, la spocchia, eccetera.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #587 : Sabato 7 Gennaio 2012, 11:36:18 »
Sono ormai sempre più convinto che zarate per tipo di gioco et attitudine mentale debba essere il terminale di attacco di una squadra che gioca per lui.
10 falegnami e palla a zarate con libertà assoluta nel fronte d'attacco.
Squadre così ce ne sono a iosa, ma non oltre la la quinta sesta piazza di ogni campionato. Da lì in poi, si innescano le dinamiche del gruppo come mezzo per ottenere il fine (le vittorie). Situazione in cui il gruppo vince su ogni singolo.

Inoltre la situazione interista è ulteriormente aggravata dal fatto che Moratti ha comprato in toto e paga un sacco Milito, Pazzini, Forlan, Sneider ecc ecc.. quindi anche per una semplice logica di investimento, è condivisibile che giochino loro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #588 : Sabato 7 Gennaio 2012, 14:26:38 »
Ora quindi sarebbe il caso di spiegare come mai, cambiato ambiente, invece di essere titolare fisso e calciare i rigori decisivi, viaggi mestamente tra panchina e tribuna.
Forse perché all'Inter ci sono Milito e Pazzini, Forlan e Sneijder, un sacco di confusione e una situazione non proprio favorevole, con un allenatore che gioca col tridente d`attacco esonerato subito dopo il suo arrivo? Ma che dico, la panza, la disco, la spocchia, eccetera.

penso che come risposta vada bene , senza stare a ricordarti le n volte che abbiamo sviscerato l'argomento inter fc su questo topic ,

come al solito però a fatti reali non si da nessuna risposta e si svicola peggio dei capitoni 

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #589 : Sabato 7 Gennaio 2012, 15:48:00 »
Forlan a giugno potrebbe finire al Barcellona, secondo fonti spagnole riprese stamani a radio 105

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #590 : Sabato 7 Gennaio 2012, 15:50:46 »
forlan e non zarate, quindi.
interessante.

diciamocelo pure: non c'è nessuna contrapposizione feroce nei confronti del bambolotto.
c'è un'analisi severa e che si regge fu fatti piuttosto incontrovertibili:

1. zarate è stato pagato un botto, 20mln 200mila
2. prende un bell'ingaggio, da top player in serie A, mica in bulgaria
3. segna come media gol e come numeri assoluti meno di pellissier sergio.
4. si è presentato in ritiro con una bella panza e quanche forumista lo ha giustificato adducendo che il fisico di miccoli è pure quello rotondo, aho (peccato che miccoli è un over 30)
5. ha abbandonato il ritiro della lazio e qualcuno ha invocato "'a libbertà d'espressione della giovuntùùùù incompresa"
6. lui si è presentato in ritardo dal ritorno delle ferie natalizie sotto la gestione ballardini
7. una volta nun je sonata 'a sveglia e non si è presentato puntuale per la partenza di una trasferta. due milioni d'ingaggio e manco la sveja bona è capace di comprarsi.
8. un anno, credendosi maradona e sospinto dai cori della tevere, è riuscito affà ben 3 gol in campionato, a momenti facendoci annà in serie b ...
9. è innamorato di sè stesso, poi del pallone. molto meno del gioco di squadra e quindi del calcio moderno.
9. va in curva e fa il saluto romano ben sapendo  del significato intrinseco e della pubblicità mediatica. cioè uno che è amato dai bambini va in curva affà il saluto? boh. ma salutame 'a soreta.
10. ha avuto problemi con delio, il balla, reja, gasp e ranieri. forse sta sulla palle pure al suo cane, chissà.
11. ha un euntourage di prezzolati manichini che non capisce un cazzo di pallone e che ha danneggiato enormenente la società ss lazio con dich.ni ridicole, buone per chi è incapace di intendere e di volere. leggasi ruzzi, quella specie di pakinson vivente di alberti, senza contare raton senior. gente che dovrebbe essere citata in tribunale per danni da parte della ns ss lazio.
12. tare in passato si è augurato pubblicamente il riscatto da parte dell'inter. quindi la società è con il tecnico almeno per adesso. per i forumisti (alcuni) la colpa è di ... reja che lo ha umiliato. non potendo fà la figura degli antilotitiani si attacca quindi l'anello debole reja. wowwwwwww!
12. chiudo con una summa: non si è mai assunto una responsabilità in vita sua perchè è presuntuoso e immaturo: è sempre colpa degli altri. già.

quando avremo altri fatti nuovi, fatti concludenti per poter parlar bene del giocatore grazie a gol e giocate da zico sarò lieto di inserire altre voci.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #591 : Sabato 7 Gennaio 2012, 15:58:06 »
Applausi (virtuali che dal cel non posso)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #592 : Sabato 7 Gennaio 2012, 16:11:41 »
forlan e non zarate, quindi.
interessante.

diciamocelo pure: non c'è nessuna contrapposizione feroce nei confronti del bambolotto.
c'è un'analisi severa e che si regge fu fatti piuttosto incontrovertibili:

1. zarate è stato pagato un botto, 20mln 200mila
2. prende un bell'ingaggio, da top player in serie A, mica in bulgaria
3. segna come media gol e come numeri assoluti meno di pellissier sergio.
4. si è presentato in ritiro con una bella panza e quanche forumista lo ha giustificato adducendo che il fisico di miccoli è pure quello rotondo, aho (peccato che miccoli è un over 30)
5. ha abbandonato il ritiro della lazio e qualcuno ha invocato "'a libbertà d'espressione della giovuntùùùù incompresa"
6. lui si è presentato in ritardo dal ritorno delle ferie natalizie sotto la gestione ballardini
7. una volta nun je sonata 'a sveglia e non si è presentato puntuale per la partenza di una trasferta. due milioni d'ingaggio e manco la sveja bona è capace di comprarsi.
8. un anno, credendosi maradona e sospinto dai cori della tevere, è riuscito affà ben 3 gol in campionato, a momenti facendoci annà in serie b ...
9. è innamorato di sè stesso, poi del pallone. molto meno del gioco di squadra e quindi del calcio moderno.
9. va in curva e fa il saluto romano ben sapendo  del significato intrinseco e della pubblicità mediatica. cioè uno che è amato dai bambini va in curva affà il saluto? boh. ma salutame 'a soreta.
10. ha avuto problemi con delio, il balla, reja, gasp e ranieri. forse sta sulla palle pure al suo cane, chissà.
11. ha un euntourage di prezzolati manichini che non capisce un cazzo di pallone e che ha danneggiato enormenente la società ss lazio con dich.ni ridicole, buone per chi è incapace di intendere e di volere. leggasi ruzzi, quella specie di pakinson vivente di alberti, senza contare raton senior. gente che dovrebbe essere citata in tribunale per danni da parte della ns ss lazio.
12. tare in passato si è augurato pubblicamente il riscatto da parte dell'inter. quindi la società è con il tecnico almeno per adesso. per i forumisti (alcuni) la colpa è di ... reja che lo ha umiliato. non potendo fà la figura degli antilotitiani si attacca quindi l'anello debole reja. wowwwwwww!
12. chiudo con una summa: non si è mai assunto una responsabilità in vita sua perchè è presuntuoso e immaturo: è sempre colpa degli altri. già.

quando avremo altri fatti nuovi, fatti concludenti per poter parlar bene del giocatore grazie a gol e giocate da zico sarò lieto di inserire altre voci.

1. Hai ragione
2. Hai ragione
3. Hai ragione. Anche Biava segna meno di Pellisier Sergio. CHe siano la squadra ed il ruolo? Ma cosa vado a pensare...
4. 5 chili sono la panza dopo sposato? O basta la foto vista su un forum per una condanna senza appello? (ah, già, io sò quello non sereno , l'altri sò tutti obiettivi - come quelli che hanno fotografato sto trippone)
5. Quando ed in che occasione? COn la partita d'andata con il rabo dopo che Reja gli aveva detto che non avrebbe mai giocato? (ah, già aaa professionalità, er riserbo, li sordi... (che poi, in questo caso si è comportato maluccio davvero, ma il fatto che pochi giorni dopo sia stato venduto non viene sottolineato: ah, questi livelli alti di comunicazione  ;D )
6. E' vero. Direi che è un fatto fondamentale per spalare cacca addosso a lui ed alla moglie definendola troione (non l'hai detto tu? Che importa, neanche io ho mai detto che Rossi non lo capiva, ma pare vada bene tutto, ormai)
7. Quando è successo? Io questo non lo ricordo. Comunque quel gran professionista di Dias una volta ha segnato male la figlia al passaporto ed è arrivato in ritardo al rientro dalle vacanze: con quello che guadagna etc etc... (piantiamola con queste fesserie, please)
8. E' vero! Mi hai illuminato! Ed io che credevo fosse per Ballardini, Baronio, Del Nero, etc... era solo LUI la colpa...
9. Che sia un ragazzino immaturo credo che ormai lo sapiano anche i sassi, tanto lo dite e tanto vi viene ribadito che non è in discussione questo. Peccato che lo sia quanto il 90% dei calciatori...
10. Veramente ha avuto problemi con Delio ed il Gasp? Quando? E con Ranieri ha avuto problemi? Veramente? Dove hai letto questa cosa? Ha avuto problemi con il Balla? Hai mai sentito dire a Zarate questo? (il contrario si, ma è Zarate ad avere problemi con X se X si lamenta, non il contrario: notare la finezza)
11. Qui hai ragione al 100%. C'entra poco con come gioca, ma va bene.
12. Io mi auguro non torni mai più. Per questa piazza il buon Mauro è bruciato. Sul resto sono illazioni tue che lascio li dove meglio stanno.
13 (anche se hai scritto 12, ma capisco che quel numero negli states non lo scrive nessuno  ;D ) Questa è un'altra tua illazione ed un insulto gratuito. Hai prove per dire questo? O il fatto che sia un marito ed un novello padre non basta a fargli evitare insulti gratuiti (a meno che tu non lo conosca personalmente)?

Ecco: questo è proprio il tipo di post (scusa Ammi) insensato: si presentano opinioni come fatti, si insulta gratuitamente una persona, si mischia il tutto con una serie di verità mai negate da nessuno e oplà, la strega da mettere al rogo è pronta. A fronte di questo, chi fa notare che questo astio è nel migliore dei casi dovuto ad un senso di tradimento e nel peggiore da un voler avere ragione a tutti costi viene tacciato di non essere sereno. Poi il Lodolaio cazzia me (ma lui odia Zarate quanto te, è normale...)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #593 : Sabato 7 Gennaio 2012, 16:16:38 »
Cesare è proprio la tua chiosa finale il punto. Il tradimento.
Zarate per me e molti altri ha simbolizzato la luce che squarcia le tenebre. Ci saremmo venduti casa per riscattarlo.
Veder svanite le nostre speranze fa male.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #594 : Sabato 7 Gennaio 2012, 16:25:14 »
Cesare è proprio la tua chiosa finale il punto. Il tradimento.
Zarate per me e molti altri ha simbolizzato la luce che squarcia le tenebre. Ci saremmo venduti casa per riscattarlo.
Veder svanite le nostre speranze fa male.

E questo io non lo contesto affatto, disa, perché è un comprensibilissimo atteggiamento di pancia, proprio come è giusto sia nel calcio.
Ma il voler ammantare di razionalità questo è giocare non pulito.
Ti ho fatto un esempio prima: se io dico che BobL è rincoglionito non è lui ad avere problemi con me, ma il contrario. Il balla dall'alto dei risultati ottenuti con la Lazio fece u a sparata che non ottenne replica da Mauro. Eppure era lui ad avere problemi con lo zuccotto triste... Ecco dove il giocare con le parole puó portare.

Disclaimer BobL non è rincoglionito, ma una pasta d'uomo. Da ben sette secoli :-)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #595 : Sabato 7 Gennaio 2012, 16:25:24 »
certo, che c'è il tradimento.
c'è anche sinceramente un'altra verità enorme: le enorme rotture di coglioni provocate da orde barbariche di utenti che non accettavano mai, mai, mai una singola critica sul giocatore.
a furia di nascondere tutta la polvere sotto il letto, a distanza di tre anni possiamo dire per trattare l'argomento zarate con qualcuno dovrei chiamare ... l'AMA per un certo tipo di difenstazione  :D.

quelleche ho postato non sono opinioni, sono FATTI.
cronaca, fatti, fatti evidenti.
fatti che vengono scanmbiati per odio, secondo riclassificazioni ad uso e consumo piuttosto balorde.

è stato presentato come la risposta laziale a messi, ragazzi non scherziamo suvvia.
adesos si vuole ridimensionare il problema dicendo che zarate all'inter non gioca perchè c'è un milito.
suvvia.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #596 : Sabato 7 Gennaio 2012, 16:27:37 »
Faccio anche io il rimpiattino, l'avvocato del diavolo Zarate, per ammazzare l'attesa di Siena-Lazio e perché almeno Ammy porta argomenti sul tavolo, oltre alle frasi passate anti-allenatori e compagni di misteriosi utenti (che io stramaledico, hanno fatto più danni della grandine e nessuno mi fa i loro nomi, sono ultra-coperti) 
:)

1. zarate è stato pagato un botto, 20mln 200mila
-Ok

2. prende un bell'ingaggio, da top player in serie A, mica in bulgaria
-Assolutamente d'accordo

3. segna come media gol e come numeri assoluti meno di pellissier sergio.
-Verissimo, ma parliamo di giocatori diversi. Lavezzi, ad esempio, ha una media gol peggiore

4. si è presentato in ritiro con una bella panza e quanche forumista lo ha giustificato adducendo che il fisico di miccoli è pure quello rotondo, aho (peccato che miccoli è un over 30)
-Vero, e mi sembra in buona compagnia, specie dei cosiddetti "grandi"

5. ha abbandonato il ritiro della lazio e qualcuno ha invocato "'a libbertà d'espressione della giovuntùùùù incompresa"
-Questione fumosa, l'ha lasciato "in accordo con il club" (e che vuol dire?), a cessione decisa

6. lui si è presentato in ritardo dal ritorno delle ferie natalizie sotto la gestione ballardini
-Dias e Matuzalem si sono presentati in ritardo dopo queste ferie natalizie, nessuno ha detto "a"

7. una volta nun je sonata 'a sveglia e non si è presentato puntuale per la partenza di una trasferta. due milioni d'ingaggio e manco la sveja bona è capace di comprarsi.
-Vero

8. un anno, credendosi maradona e sospinto dai cori della tevere, è riuscito affà ben 3 gol in campionato, a momenti facendoci annà in serie b ...
-Un altro anno però qualcosina di buono l'aveva fatta. Dicendo che ci stava mandando da solo in B si accetterà di dire allora che ci ha fatto vincere da solo la Coppa Italia. Entrambe le affermazioni sono errate

9. è innamorato di sè stesso, poi del pallone. molto meno del gioco di squadra e quindi del calcio moderno.
-Assolutamente vero, tant'è che nella sua stagione migliore è stato grande proprio per questa sua caratteristica

9. va in curva e fa il saluto romano ben sapendo  del significato intrinseco e della pubblicità mediatica. cioè uno che è amato dai bambini va in curva affà il saluto? boh. ma salutame 'a soreta.
-Terribile

10. ha avuto problemi con delio, il balla, reja, gasp e ranieri. forse sta sulla palle pure al suo cane, chissà.
-Sta sulle palle anche a me, ma per fortuna la simpatia non è un criterio da prendere in considerazione, altrimenti che faremmo con Ibrahimovic

11. ha un euntourage di prezzolati manichini che non capisce un cazzo di pallone e che ha danneggiato enormenente la società ss lazio con dich.ni ridicole, buone per chi è incapace di intendere e di volere. leggasi ruzzi, quella specie di pakinson vivente di alberti, senza contare raton senior. gente che dovrebbe essere citata in tribunale per danni da parte della ns ss lazio.
-Uno peggio di un altro, unico motivo per cui sono stato felice del suo addio

12. tare in passato si è augurato pubblicamente il riscatto da parte dell'inter. quindi la società è con il tecnico almeno per adesso. per i forumisti (alcuni) la colpa è di ... reja che lo ha umiliato. non potendo fà la figura degli antilotitiani si attacca quindi l'anello debole reja. wowwwwwww!
-Mi pare che Tare abbia commesso una leggerezza facendo quella dichiarazione. Ma che la società fosse col tecnico si è visto in modo evidente con l'accordo del 31 agosto, in cui il più grande investimento dell'era Lotito è stato dato via per disperazione

12. chiudo con una summa: non si è mai assunto una responsabilità in vita sua perchè è presuntuoso e immaturo: è sempre colpa degli altri. già.
-Il punto su cui sono più in disaccordo. Mai ha tirato indietro la gamba, mai ha smesso di correre e di tentare la giocata. A modo suo, sbagliando tanto, si è preso più responsabilità di tanti altri, e non ha mai fiatato contro qualcuno

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #597 : Sabato 7 Gennaio 2012, 17:24:14 »
senza che riprendo pure io il dodecalogo bis di ammiraglio , perchè scriverei quello che ha scritto Baruch ;) , aggiungo solo che a quanto ho sentito Tare non era entusiasta del riscatto di Zarate ( alcuni dicono proprio contrario - ndaf ) e forse questo spiega qualche episodio fuori dalle righe tra i due ,

fatto sta che oggi andiamo a giocare a Siena con un 442 , allora mi vado e rivedere la formazione con cui abbiamo vinto l'ultima Coppa Italia ed ancora una volta mi chiedo il perchè Zarate sia stato mandato via , per me poteva essere molto utile in questa stagione , e come già scritto anche Reja se ne era accorto , il tentativo di recuperare il rapporto col giocatore lo fece , purtroppo fuori tempo massimo 

 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #598 : Domenica 8 Gennaio 2012, 08:43:01 »
Forse perché all'Inter ci sono Milito e Pazzini, Forlan e Sneijder, un sacco di confusione e una situazione non proprio favorevole, con un allenatore che gioca col tridente d`attacco esonerato subito dopo il suo arrivo? Ma che dico, la panza, la disco, la spocchia, eccetera.

Resta il fatto che ad oggi, di tutto il parco offensivo dell'inter, pur avendo giocato più di Castaignos e Coutinho messi assieme, è l'unico a non averla mai messa dentro in campionato,
sicuramente per problemi legati a moduli, allenatori, ducetti, stampa di regime, Reja, gioca terzino, ambiente che lo osteggia e destino cinico e baro.
Voglio 11 Scaloni

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #599 : Domenica 8 Gennaio 2012, 09:49:55 »
Ha pure i compagni dell'Inter contro (certamente per invidia): da quando Ranieri lo ha messo vicino la linea laterale, dal lato esterno però, si ostinano a vincere tutte le partite, pur di fargi dispetto.