Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38598 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #540 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 11:02:17 »
Va detto che anche nei confronti di Zarate è stata detta qualunque cosa di negativo si potesse dire.
Non è che ci sono terreni vietati e zone franche... L'esagerazione è stata in tutte e due le direzioni. E pesante, in certi casi, come pesante continua. Nell'Inter non gioca nemmeno Forlan che è un campione riconosciuto, per tacere di Milito e Pazzini che hanno fatto cacare fino a oggi. Però si contrabbanda leggiadramente (l'ho letto almeno dieci volte da molti utenti diversi) che l'Inter va male per colpa del nostro (accadeva anche con Pandev) e che Zarate porta sfiga e amenità varie. Sono argomentazioni che in bocca a un romanista chiamano il vaffa, non è bello che le usiamo noi. Per punizione meriteremmo che il ragazzo si accordasse a fine contratto con la roma. Anzi, scommetto un euro che sarà così...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #541 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 11:12:59 »
Camoufla´, te devi rende conto che nun sei " trendy "; ennamo nooo ?    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #542 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 11:24:06 »
Va detto che anche nei confronti di Zarate è stata detta qualunque cosa di negativo si potesse dire.
Non è che ci sono terreni vietati e zone franche... L'esagerazione è stata in tutte e due le direzioni. E pesante, in certi casi, come pesante continua. Nell'Inter non gioca nemmeno Forlan che è un campione riconosciuto, per tacere di Milito e Pazzini che hanno fatto cacare fino a oggi. Però si contrabbanda leggiadramente (l'ho letto almeno dieci volte da molti utenti diversi) che l'Inter va male per colpa del nostro (accadeva anche con Pandev) e che Zarate porta sfiga e amenità varie. Sono argomentazioni che in bocca a un romanista chiamano il vaffa, non è bello che le usiamo noi. Per punizione meriteremmo che il ragazzo si accordasse a fine contratto con la roma. Anzi, scommetto un euro che sarà così...

Magari!  :D
Scherzi a parte Camoudoll ha ragione. Si è esagerato da ambo le parti.
Credo che Zarate ha istillato in noi, in maniera violenta, il virus del tradimento.
E' quello da cui ci sentiamo più traditi, in tanti sensi. Traditi perchè lo abbiamo ritenuto un campione vero, capace di portare in prima pagina la Lazio, sia per i risultati che per le giocate. Io ricordo bene che ci si chiedeva se, dopo l'addio di Kaka al campionato Italiano, non fosse Maurito lo straniero più forte della serie A. Eravamo tutti, o quasi, esaltati: era la risposta al boro, guardavamo le sue bullesche foto, in posa davanti allo specchio, come innocenti evasioni di un ragazzo geniale, eravamo tutti innamorati di lui. Ed avevamo bisogno di un messia, ne sentivamo profondamente il bisogno.
Da qui il tradimento, le eccessive aspettative sono state deluse da prestazioni non all'altezza. I suoi atteggiamenti divistici sarebbero stati perdonati se in campo avesse fatto la differenza.
I numeri dicono che Zarate ha inciso più o meno quanto Rocchi, ma i numeri non dicono quanto avevamo investito emotivamente su Zarate. Questo secondo me è il tradimento più grosso che ha portato molti di noi a detestare Maurito e a criticarlo pesantemente. E forse chi ancora non crede a questo tradimento è così violentemente innamorato da non accorgersi di essere anche lui eccessivo (a volte e con i dovuti distinguo) nel giustificare l'Argentino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #543 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 11:30:26 »
E bravo el Carpo.. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #544 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 11:36:49 »
Personalmente non ho mai detto né pensato che l'Inter andasse male per colpa di Zarate.
Anzi, nel merdaio generale dei primi 3 mesi, perlomeno nelle sue prime 6/8 apparizioni, era stato, in alcuni casi, tra i più positivi (vedi le due prime trasferte in CL).
Ciò detto, ma mi sta quasi nauseando ripeterlo, ciò che a me - ma non sono solo - disturba profondamente non è il giudizio tecnico che se ne dà del giocatore su cui si è liberi di opinare come e quanto si vuole, ma la'insopportabile individuazione di "responsabili" (ora Reja, ieri Ballardini, quindi Tare quando gli ha imbruttito, quindi i tifosi che lo hanno accannato, quindi Rocchi che non gli passa la palla, quindi Brocchi che fa il ducetto nello spogliatoio e che ne avrebbe chiesto l'allontanamento, etc.) al fine di giustificare mesi e mesi di prestazioni mediocri. Prestazioni non degne di uno pagato 22 milioni (non lo ha chiesto lui, è vero) e con ingaggio da 2,2 milioni all'anno (questi sì, li ha chiesti lui e il suo entourage sempre così tempestivo ad aprire bocca a ogni sostituzione e a ogni panchina...)

Ecco, io vorrei solo che quelli che attribuivano alla mediocrità di Reja le prestazioni di Zarate abbiano il pudore di riconoscere che Reja costituiva una variabile indipendente. Non era colpa del catenacciaro friulano se ogni tiro verso la porta aveva la consistenza di un pettinicchio scaduto.
Ma, evidentemente, quest'ultimo, è un concetto troppo reazionario.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #545 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 11:51:56 »
OT
Ora anche Cuchillo ha avuto l'onore di conoscere (io l'ho avuto già mesi fa) gli ultras di Zarate.
Che poi sono gli stessi che vogliono Reja via da Roma e Marino e/o Donadoni al suo posto....
EOT
 
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #546 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:48:31 »
Usando la chiave "Zarate non rende per colpa di persone brutte e cattive", sono stati insultati per anni, in maniera feroce e anche infamante ("mafiosi dello spogliatoio") parecchi tesserati della Lazio.

Ora, perché si invoca quell'atteggiamento nei confronti dello Zico dei poveri, di cui altri non sono stati ritenuti degni?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #547 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 13:38:06 »
sto continuo giocare a rimpiattino alla corta stanca , ed è inutile che vi contrapponete a chi voleva tenere Zarate in rosa con i pipponi relativi all'entourage ( che parla e parlava perchè a qualche comunicatore faceva comodo alimentare polemiche) o alle contrapposizioni con gli allenatori ( gente senza palle secondo la vostra opinione , proni al primo spiffero che invocava l'impiego di Zarate ) ,

passi per quelli livorosi che non hanno sopportato l'esibizione in Curva durante Lazio Bari ma gli altri cercassero di fare analisi complete e non parziali ,

secondo alcuni schemi vedere giocare Messi nell'Argentina è la dimostrazione provata che il miglior talento del secolo corrente è una inutile appendice al gioco del calcio ,

secondo altri invece è che abbiamo ed abbiamo avuto dei fenomeni in panchina come allenatori , il cui genio è stato frustrato dalla presenza di Zarate ,

che la Lazio possa aver perso un occasione di fare una squadra più forte , dopo aver preso finalmente un attaccante con caratteristiche che forse si completavano con le sue e che ci potevano far rivedere quelle magie che un po' ci hanno fatto divertire importa a pochi , sia mai uscire dalle trincee , trincee dove dovrebbero stare il Mister ed il Gruppo oltraggiato dai ritardi di qualche sudamericano , però non si chiamano Maurito ed allora frega un cazzo al gruppo e ai suoi capetti
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #548 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 13:57:06 »
...

Per uno che all'Inter dopo tre mesi non vogliono neanche in tribuna.
Qui non è in discussione l'opinione, ma i toni usati.
E' chiaro che, avendo memoria, ad un certo punto questi toni vengano ricordati.
Cerchiamo, per il futuro, di modificare il nostro atteggiamento nelle discussioni, è meglio.

Concordo.
Il problema non è quello che viene detto su o di Zarate (o altro argomento).
Sono i toni.
Da tutte e due le parti in contrapposizione (e mi ci metto in prima persona).
Toni che non ammettono "repliche".
E' così come dico io e la considerazione che ho di quello che dici tu è zero.
Questo poi fa scattare la "rivalsa" nel momento in cui i fatti danno ragione all'uno o all'altro.

jumpingjackflash

Re: Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #549 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 14:25:48 »
dallo smartphone non posso quotare ma sono completamente  d'accordo con cuchillo anche per quanto riguarda la stanchezza nel ribadire le stesse cose.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #550 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 16:54:16 »
quoto ( senza quotarli fisicamente ) " carpelo e AF ".
Da sempre, esprimendo il mio parere e sentire sull´argomento non ho mai attaccato questo o quell´altro " amico di giochi " ( considero così tutti voi orgers ); ho sempre dato la mia opinione in merito al giocatore e/o all´allenatore.
Mi sono fatto nemici chiedendo ogni tanto, con post ritenuti ecumenici, che chiedevano di rispondere a quanto detto e non a chi lo avesse detto.
Ci ho provato e sono convinto sia la via più adeguata, ma tant´è; se alla maggioranza va bene così ...  ::) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #551 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 19:02:32 »
Mi sorprende il fatto che si gira intorno a una questione senza riuscire a metterci mano.
Non è possibile che chi aprrezza Zarate debba trovarsi ogni volta adargomentare contro i 50 che sgranano il rosario delle presunte scuse addotte da 8118 commentatori diversi, manco esistesse un pensierounico zaratista. Come se chi sostiene che questo sia un bravo giocatore debba per forza pensare che reja sia un somaro e rossi uno sprovveduto. È un atteggiamento assurdo, visto che non è possibile giudicare tutto con la lente del rendimento a posteriori, come se una bocciatura tattica dovesse automaticamente comportare l`abiura e la messa alla berlina dell`eretico estimatore dell`Abdi Pelé bianco. Tare si comportò da prepotente, sarebbe stato lo stesso se avesse messo le mani addosso a un altro, ma sembra che se uno non diventa un fuoriclasse sia legittimo persino prenderlo per il collo. Zarate vale tot, non serve sgranare questo rosario tutte levolte. Ho sempre pensato che dipendesse da lui nel contesto della squadra il suo rendimento, come quello degli altri, e non capisco perché tutte le volte mi debba sciroppare la teoria di ogni stupido che ha detto stronzate su Zarate. Tra l`altro se commenta un qualunque pisquano in giro per il mondo immediatamente si aggiunge l`amenità registrata al cumulo delle dichiarazioni dell'entourage del ragazzo, e in definitiva a lui. Comportamento scorretto, anche perché si tratta di critiche gratuite, sproporzionate a una situazione in cui accusiamo un calciatore di non essere quello che noi immaginavamo fosse nei nostri sogni bagnati.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #552 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 19:26:27 »
Ecco, vediamo se col rude scritto di Camouflage lo capite

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #553 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 19:58:51 »
(Penso non sia indirizzato - tra gli altri - a me, ma qui mi trovo bene ad innestarmi)

Carissimo Baruch, vale anche l'esatto contrario.
el me amis Carpelo ha parlato di sindrome da tradimento - concetto ripreso da Cam quando parla dei nostri sogni bagnati infranti.

No, no, Carpelo, nel mio caso nessuna sindrome da tradimento :)
Sin dal primo anno ho espresso le mie perplessità sul soggetto - il concetto di fondo era che le perle, ché di perle si trattava, che Maurito ci regalava non compensavano in quantità l'immiserimento del gioco d'attacco della Lazio, messo puntualmente fuori tempo all'intestardimento di Maurito a sfidare e cercare di saltare uno-due-tre difensori avversari.
Il corollario dell'anti-Fesso e della vendita record di magliette in tal senso era una
complicazione, perché toglieva serenità alle discussioni, e da subito come tale lo segnalai.

Io volevo discuterne, in cambio ricevevo sogliole in faccia. E non potevo non vivere con fastidio - assieme a Sigurd, AlenBoksic, Cuchillo e qualcun altro - un fastidio sempre e comunque cortese, le offese immeritate a Rocchi - a Rocchi, che solo l'anno prima aveva piazzato 14 pallini in Campionato! - e la vera e propria aggressione a Rossi ogni volta che per riequilibrare l'asseto e/o sbloccare le partite faceva quello che veniva da molti denunciato come atto di lesa maestà. E poi gli anni successivi, nell'eterna attesa di Godot, che però per molti che ora giustamente professano il laicismo che apprezzo, all'epoca doveva stare fisso in campo "perché va recuperato" anche quando rendeva prestazioni impresentabili.

Alla corte dei miracoli di Zarate - il suo entourage,  ché continuo a ritenerla colpa anche e
soprattutto del suo impresentabile entourage - questo soprattutto imputo: di essere riuscito ad imporci il tema Zarate come tema centrale della Lazio. Al punto da scatenare risse forumistiche ed aggressioni addirittura quando si voleva discutere delle gerarchie dei rigoristi, figurati quando si voleva dire che "maglia a Zarate, ed altri 10 a caso" era eccessivo.

Dunque, condivido e certifico l'assennato e sereno post di Lodolaio.
Ho assistito e sono stato anche personalmente oggetto di aggressioni verbali. 
Io andavo avanti testardamente con il mio marchio di fabbrica "al piacere di rileggerti", in cambio avevo - spesso, non sempre - risposte scostanti ed aggressive, forse perché non si tollerava quello che era visto come un atto di diserzione. Stesse aggressioni a cavallo di 31 agosto e primo Settembre a Reja - managgiannoi.

Vedo con sincero piacere molti avere cambiato atteggiamento - e di sicuro anche io ho dovuto
adattare il mio, ci mancherebbe, l'amore è cieco e allora se bisogna dire a qualcuno che la sua morosa ha facili costumi, bisogna trovare le giuste perifrasi, l'impegno ci va messo e ce l'ho messo, e chiedo scusa per le volte che non ci sono riuscito; anche se ritengo di avere ecceduto in cortesie piuttosto che il contrario, e mi è stato recentemente rimarcato in pvt anche da Giglic, in un messaggio che ho apprezzato nonostante l'intonazione ironica che sottintendeva.
 
Poco male, acqua passata, speriamo ci insegni qualcosa per il futuro.

Anche questo è un forum - un allenamento continuo a vivere nelle dinamiche relazionali, nel contesto tutto particolare della comunicazione scritta in sede collettiva

Tornando a Maurito: speriamo trovi sistemazione - e valorizzazione, anche monetaria - adeguata. Dovesse tornare, benvenuto, siamo tutti con te, pancia a terra e spirito di servizio, e decide Reja, o chiunque ci sia al posto suo. E se serve, anche dito di Tare in faccia, altro che prepotenza, ché mica lo aveva fatto perché era nervoso per l'oroscopo od altri motivi avulsi dal comportamento di Maurito in sede pubblica, eccheddiamine.

"Al piacere di rileggervi"TM ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #554 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 20:24:24 »
Mi sorprende il fatto che si gira intorno a una questione senza riuscire a metterci mano.
Non è possibile che chi aprrezza Zarate debba trovarsi ogni volta adargomentare contro i 50 che sgranano il rosario delle presunte scuse addotte da 8118 commentatori diversi, manco esistesse un pensierounico zaratista. Come se chi sostiene che questo sia un bravo giocatore debba per forza pensare che reja sia un somaro e rossi uno sprovveduto. È un atteggiamento assurdo, visto che non è possibile giudicare tutto con la lente del rendimento a posteriori, come se una bocciatura tattica dovesse automaticamente comportare l`abiura e la messa alla berlina dell`eretico estimatore dell`Abdi Pelé bianco. Tare si comportò da prepotente, sarebbe stato lo stesso se avesse messo le mani addosso a un altro, ma sembra che se uno non diventa un fuoriclasse sia legittimo persino prenderlo per il collo. Zarate vale tot, non serve sgranare questo rosario tutte levolte. Ho sempre pensato che dipendesse da lui nel contesto della squadra il suo rendimento, come quello degli altri, e non capisco perché tutte le volte mi debba sciroppare la teoria di ogni stupido che ha detto stronzate su Zarate. Tra l`altro se commenta un qualunque pisquano in giro per il mondo immediatamente si aggiunge l`amenità registrata al cumulo delle dichiarazioni dell'entourage del ragazzo, e in definitiva a lui. Comportamento scorretto, anche perché si tratta di critiche gratuite, sproporzionate a una situazione in cui accusiamo un calciatore di non essere quello che noi immaginavamo fosse nei nostri sogni bagnati.


Ma poi , Zarate(grossa delusione per me , vedova accertata) ha fallito con Ballardii,Reja ,Gasperini e Ranieri.

Ma nessuno dice che Reja ha fallito con Cissè,Floccari,Kozak,Zarate stesso.

Imho non do' colpe a nessuno , le cose vanno cosi'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #555 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 21:00:31 »
E le offese a Rocchi, parliamone. Chi lo ha offeso Rocchi? Zarate? No. Io, personalmente, me ne sono guardato bene, anzi. Perché devi difendermi da chi mi accolla le offese a Rocchi fatte da altri? Se pure fosse, passi. Ma perché le offese a Rocchi devono poi essere accollate a Zarate? Perché il meccanismo perverso è questo: tutto il calderone delle difese di Zarate, da quella più lieve e tranquilla a quella talebana fatta col napalm, sono messe sullo stesso piano. E questo perché in un certo giorno, in un certo ambito, in un certo modo qualcuno che ha visto lungo prima degli altri s'è trovato in minoranza e ha preso qualche cartata di guano? No. Non credo sia così. La questione è che c'è chi si fa barricadero e chi no e il corto circuito si determina quando si risponde al tranquillo con i modi spicciativi usati col barricadero. Un effetto tipo quattrociechi che fanno a sassate: parte tizio e dice che Zarate non si discute si ama, risponde Caio che dice seee, aaa corpa è dell'allenatori che porococco nu lo schierano come dovrebbero, sempronio conciona che lo spread dipende dagli scaccolamenti di Maurito e pincopallo canta le lodi di ragneri che mette la pietra tombale sul pibe accennando un intonato roserosseperteeee. Se uno si azzarda a chiedere, che so: quali sono le regole per gestirne il trasferimento a gennaio, si deve sciroppare due pagine di battute fatte a riecheggiare un topic di tre anni fa, eppoi te m'hai risposto quello, e allora quer facciaacculo che aveva detto questo e che. Delio Rossi ha lasciato la Lazio nel 2009, pedditte. Ma oggi uno non può parlare serenamente di una cosa perché qualcuno s'è segnato il numero di targa di quel cretino che ce l'aveva co Delio tre anni fa e ci avevo ragggione io questo era una pippa e...
Cheppalle (con la voce de Carlo Verdone)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #556 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 21:03:50 »

Io volevo discuterne, in cambio ricevevo sogliole in faccia. E non potevo non vivere con fastidio - assieme a Sigurd, AlenBoksic, Cuchillo e qualcun altro ...

.....
Dunque, condivido e certifico l'assennato e sereno post di Lodolaio.
Ho assistito e sono stato anche personalmente oggetto di aggressioni verbali. 
Io andavo avanti testardamente con il mio marchio di fabbrica "al piacere di rileggerti", in cambio avevo - spesso, non sempre - risposte scostanti ed aggressive, forse perché non si tollerava quello che era visto come un atto di diserzione. Stesse aggressioni a cavallo di 31 agosto e primo Settembre a Reja - managgiannoi.


....
"Al piacere di rileggervi"TM ;)

uno volta espressi ancora una volta molti dubbi sull'intelligenza calcistica di zarate.
mi fu risposto:
"zarate è una certezza, non ha alcun senso logico contestarlo"

(peraltro sarebbe interessante conoscere chi è sto depositario della logica. forse si chaima kant?)
bada bene, enzo caro, che lu campione aveva appena finito un campionato condito da ben 3 reti marcate.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #557 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 21:18:28 »
Ma nessuno dice che Reja ha fallito con Cissè,Floccari,Kozak,Zarate stesso.

Sono questi gli argomenti che non permettono discussioni serene.

Floccari ha sempre segnato un gol ogni tre partite, in qualsiasi squadra di A abbia militato. Il suo valore è quello. Perché Reja avrebbe "fallito" con lui?

E come si può addebitare a Reja il Cissé che (non) stiamo ammirando? E Zarate, una volta sottratto dalle grinfie di Reja, che cosa ha combinato?

Daje, su...



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #558 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 21:24:22 »
Sono questi gli argomenti che non permettono discussioni serene.

Floccari ha sempre segnato un gol ogni tre partite, in qualsiasi squadra di A abbia militato. Il suo valore è quello. Perché Reja avrebbe "fallito" con lui?

E come si può addebitare a Reja il Cissé che (non) stiamo ammirando? E Zarate, una volta sottratto dalle grinfie di Reja, che cosa ha combinato?

Daje, su...

No Bob, al contrario.
Evitiamo la talebanizazzione su Zarate e cerchiamo invece di cairne i motivi.
Floccari Cissè e Zarate in area ci sono entrati pochissimo, ma sono attaccanti e invece dovrebbero frequentare quasi sempre solo quelle zone soprattutto col pallone nei pressi.
Io fi Reja quest'anno sono contento , chiedevo piu' "offesa" , piu' giocatori oltre la linea del pallone e me li ha dati , non ho critiche particolari da fargli.
Pero' il paragone fatto imho regge eccome.
Queste sono argomentazioni , senza dover ricorrere a "minestraro" "zico de noantri" "nonno" "panzarate" e cosi' via.


Io un passo indietro l'ho fatto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #559 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 21:27:00 »
per la cronaca kozak ha segnato 8 gol ufficiali con la lazio, tutti sotto reja.
l'anno scorso ha imbustato con una media gol spettacolare, un gol ogni 130 minuti circa.
per chi non o sapesse pare che delio disse al club che il ragazzo era molto ma molto limitato.
chissà chi avrà ragione.
fatto sta che kozak deve tutto al signor reja.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.