Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38657 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #500 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:00:38 »
frasi come "zarate è la gioia di giocare al calcio" sono chiaramente opinabili.
zarate è essenzialmente un solista e quindi non gioca a calcio inteso come movimento d'assieme e gioco di scambi e di fughe senza palla, imho. sotto questo punto di vista è acerbo.
ognuno chiarmente la vede a modo proprio, ci mancherebbe.

il presidentre moratti stravedeva per recoba proprio per un senso estetico della giocata: un giorno mancini gli disse "ok, presidente, lei crede in recoba, ma per me resta la quinta punta a disposizione".
mancini vinse scudetti dopo anni di secche morattiane, appunto, conferendo al chino un ruolo veramente da comprimario.




yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #501 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:04:06 »
Ci sono dei sillogismi che trovo, lo dico davvero, incomprensibili. Ho bisogno di rileggerli bene.
Anzi, mi arrendo. Ci vorrebbe Aristotele.

ASSERTO
Zarate gioca male per colpa di Reja (in massima parte) e perché Rocchi non gli passa il pallone (in minima parte e solo in qualche partita)

OBIEZIONE
Guarda che sta giocando male anche con Ranieri, prima con Gasperini e prima di Reja giocava male anche con Ballardini.
Quindi, Reja non c'entrava.

CONTRO-OBIEZIONI
Non puoi avere ragione perché sta giocando male da un'altra parte
Non puoi avere ragione perché il problema della seconda punta ce l'abbiamo ancora


C'è qualche passaggio logico che non comprendo. Sinceramente, mi arrendo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #502 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:15:08 »
Deve fare il giocatore-squadra. Bologna

Mazzola

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #503 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:20:13 »
Dovremmo ogni tanto (tutti intendo) prendere in considerazione anche l'altra possibilità.
Con un altro allenatore faremmo meglio. Ma forse potremmo fare pure peggio.
Zarate potrebbe essere quello che ci serve oggi gennaio 2012. Ma magari no.
Magari Klose dopo tre volte che non gli passa la palla, si volta verso Reja e gli dice...Edy questo me lo cacci via subito...per dire.
Potrebbe andare alla Fiorentina con Delio e...fare uguale a Milano.
Non è detto che va lì e risorge.

A proposito di Galderisi.
La coppia con Monelli era perfetta.
Ad inizio stagione lo indicavano come il possibile capocannoniere.
Lo fosse stato non c'era bisogno di aspettare l'ultima giornata per tornare in A.
Era "finito". Gli era finita la magia dei primi tempi.
Capita. Un altro fu Desolati della Fiorentina.
Da noi Vito D'Amato. A 22 anni era tra i 40 azzurri per il Mondiale del 1966. A 23 era all'Inter di Herrera (e lo volevano tutte le grandi), a 25 era a Cesena in serie B, senza ritrovare più la scintilla.

Credo che Zarate debba cambiare "testa".
Se continua così rischia fortemente di essere catalogato come una "meteora".

Giglic

Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #504 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:20:49 »
Beh giocava male con ballardini è l'argomento decisivo. Insomma zarate non gioca bene o male per colpa o merito degli allenatori, questo vuoi dire? Bene, posso anche essere d'accordo. Di certo io non ricordo mai di un calciatore cazziato in pubblico quanto lui.

Ammi: se zarate è acerbo, cosa anche probabile, cisse cosa è?

Infine: vanno bene tutte le disquisizioni tecniche e tattiche che volete, ma se mio figlio tifa lazio è anche e soprattutto merito di un ragazzino che tre anni fa giocava segnava vinceva e rideva. Ci è voluto Klose per ridare l'entusiasmo ad un bambino...

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #505 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:28:44 »
Cesare, al momento gli unici elementi pro zarate sono le belle prestazioni di tre anni fa. Poco per arroccarsi, anche se abbiamo visto gente pronta a farsi esplodere per un russotto qualunque. Attenderei che il ragazzo torni a battere qualche colpo, prima di sposarne la causa. In attesa, si può solo prendere atto della situazione.

baol

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #506 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:37:25 »
Dai, litigo pure io con Giglic....  ;)

Infine: vanno bene tutte le disquisizioni tecniche e tattiche che volete, ma se mio figlio tifa lazio è anche e soprattutto merito di un ragazzino che tre anni fa giocava segnava vinceva e rideva. Ci è voluto Klose per ridare l'entusiasmo ad un bambino...

E te credo, magari guarda le partite accanto a te (roba da telefono azzurro), tutta la mia solidarietà al pargolo  :P :P :P


Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #507 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:39:27 »
Cesare, al momento gli unici elementi pro zarate sono le belle prestazioni di tre anni fa. Poco per arroccarsi, anche se abbiamo visto gente pronta a farsi esplodere per un russotto qualunque. Attenderei che il ragazzo torni a battere qualche colpo, prima di sposarne la causa. In attesa, si può solo prendere atto della situazione.

Ma a me di Zarate frega poco o nulla adesso che non è più nostro, Cam. tanto è vero che penso

Se toppa la stagione come sembra, vista anche la nomina, 8 milioni non te li da nessuno, a meno di non ritornare nelle oasi di qualche emiro. Per me ormai è opportuno che non ritorni, e non tanto per l'allenatore (prima o poi Reja il DT lo farà) quanto per uno spogliatoio che non l'ha mai realmente accettato.

Quello che non accetto è il ricoprire di contumelie lui e chi in lui tifava invece di pensare che forse, ma forse, quest'anno non ci abbiamo proprio guadagnato gran che. E per negarlo si usano epiteti francamente poco coerenti con chidifende reja a spada tratta anche quando fa cappelle tipo quella di Lazio Genoa e post partita relativo.

E' su questo che mi adonto. Non sulle prestazioni di un ragazzotto viziato da un ambiente folle che sta buttandosi via.

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #508 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:40:21 »
Dai, litigo pure io con Giglic....  ;)

E te credo, magari guarda le partite accanto a te (roba da telefono azzurro), tutta la mia solidarietà al pargolo  :P :P :P

Guarda, vedo spesso le partite con BobL, costringerlo a vederle con me sarebbe VERAMENTE da telefono azzurro...  ;D ;D ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #509 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:40:49 »
'ste frasi ce le siamo sorbite dai soliti noti su lazio.net e le ricordo come fosse ieri.
sempre i soliti  utenti, sempre e peraltro mi permetterei di dire anche con un livello culturale calcistico  basso.
gente che chiedeva la testa di delio e che ha poi stappato bottiglie di champagne alla notizia dell'arrivo del balla perchè il balla ha un gioco.
del resto anche qui su biancocelesti c'era gente che vedeva il balla ancora in progresso e in sella intorno a natale.
ognuno vede il calcio a modo suo, non c'è dubbio.

la verità è che zarate è stato un fungo allucinogeno: qualcuno lo ha assaporato troppo intensamente e la testa adesso è in delirio con il sottofondo musicale dei grateful dead.

con tutta l´ammirazione per ammiraglio, credo che questo tipo di frasi faccia più danno della grandine; a chiunque siano rivolte. Come se per scrivere da queste parti ci volesse il patentino    :(
E non ce l´ho con te Anto´, ma ho chiari sintomi d´orchite se davvero si pensa che un forum è un posto dove scrivono giornalisti ( sotto falso nick   :D ) e difensori del diritto della " libertà di stampa ".
Anch´io, che non capisco un katzo di quasi nulla, ho diritto a dire la mia che, credo e spero, valga almeno ( come principio ) quanto quella " della mejo gioventù di www.biancocelesti.org ".

Saluti a tutti   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #510 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:42:44 »
eh ... ma il bulgaro ha subito due infortuni clamorosi in uk.
non si è mai ripreso e si sapeva che sarebbe andato a finire così.
Credo che anche di capoccia Bojinov non sia un campione, forse ha avuto successo troppo presto e si è montato la testa (ricordo problemi a Firenze): ha solo un anno più di Zarate, ma è passata un'epoca da quando sembrava un campione!

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #511 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 18:48:58 »
Ammi: se zarate è acerbo, cosa anche probabile, cisse cosa è?

Uno che non andava preso nemmeno se ti pagavano per farlo.

Zarate non è acerbo: non sa proprio giocare a calcio. Nel senso più completo del termine "calcio".

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #512 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 19:23:30 »
con tutta l´ammirazione per ammiraglio, credo che questo tipo di frasi faccia più danno della grandine; a chiunque siano rivolte. Come se per scrivere da queste parti ci volesse il patentino    :(
E non ce l´ho con te Anto´, ma ho chiari sintomi d´orchite se davvero si pensa che un forum è un posto dove scrivono giornalisti ( sotto falso nick   :D ) e difensori del diritto della " libertà di stampa ".
Anch´io, che non capisco un katzo di quasi nulla, ho diritto a dire la mia che, credo e spero, valga almeno ( come principio ) quanto quella " della mejo gioventù di www.biancocelesti.org ".

Saluti a tutti   

ripeto e sottoscrivo: "livello culturale calcistico molto basso".
e non è riferito agli zaratiani ex se, ma agli utenti che all'epoca su lazio.net si masturbavano di fronte al pc gridando la propria rabbia, schiumando effluvi vari, nei confronti del mondo laziale ad eccezione di zarate:
"non la passà, fai tutto da solo, non la passà. ma a che poi la dovrebbe passà ... a quelle pippe di rocchi e mauri??".

giustificare perennemente il declino di un giocatore con gli  stucchevoli "manca il sistema di gioco in grado di esaltare le virtù  di zarate" oppure "l'umiliazione di chiedere ad un grande campione ripiegamenti difensivi", etc. significa giocoforza presentare un livello di contributo alla discussione molto basso e tecnicamente farsesco.
ometto la caccia con scalpo ai vari allenatori che hanno avuto la sfiga di imbattersi nell'ultimo zarate, roba degna di un certo maccartismo deprimente.

cuchillo ebbe l'ardire di aprire un thread all'epoca sullo status di fuoriclasse di zarate, thread emesso in forma dubitativa.
fu preso a serciate da chi non ammetteva una dialettica calcistica.
eppure cuchillo fu il primo a notare l'appannamento del giocatore dopo il boom iniziale (e stiamo parlando del primo meraviglioso anno di zarate in italia ...).

i riferimenti poi a "giornalisti che scrivono sotto falso nick" oppure alla "libertà di stampa" credo non siano in alcun modo pertinenti alla discussione che fortunatammente ha un raggio più limitato  ;).
nel caso possiamo inserirci anche le prospettive di sviluppo nel prossimo quinquennio della neonata rep. del sud sudan
o ad es. i benefici dei finocchi nelle moderne diete alimentari.

chiudo dicendo che io non ho patentini e non rilascio patentini.
esprimo opinioni argomentando e non lasciandomi prendere daill'idolatria.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #513 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 19:26:46 »
Insomma zarate non gioca bene o male per colpa o merito degli allenatori, questo vuoi dire? Bene, posso anche essere d'accordo.

Non mi pare che tu fossi d'accordo.
Se lo sei, lo sei a partire da adesso.
Fino a oggi, in buonissima compagnia, Reja era il problema di Zarate.

Ribadisco - ma me sa che l'ho già scritto sei o sette volte, oggi e allora - io sono felicissimo che si pensi che Zarate sia un fenomeno.
Lo sono anche quando si dice che lo è Cisse, Makinwa, Saurini o Capocchiano.
L'idea che un tifoso pensi di un proprio giocatore che sia un fenomeno è una cosa bella, positiva. Mi commuove. Non contesto questo.
Quello che contesto - e qui sì che divento livoroso - è quando si imputi ad altri tesserati della Lazio (siano i Presidenti, gli allenatori o i magazzinieri) gli insuccessi dei "propri" fenomeni. Tutto qui.
E' un esercizio che detesto. A meno che non si abbia la prova che ci sia un accanimento personale che prescinda dal calcio. Per esempio, la vendetta di un allenatore per un giocatore che insidia la moglie.

Gerd Muller era un fenomeno con qualsiasi allenatore. E lo sarebbe stato anche con Reja. E perfino col Ballardini visto qui.
Miro Klose fa quello che fa in una squadra che non gli dà uno straccio di supporto tecnico.

Allenatori o non allenatori, i grandi giocatori sono tali pure con dei manichini in panchina.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #514 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 19:40:26 »
Miro Klose fa quello che fa in una squadra che non gli dà uno straccio di supporto tecnico.

Allenatori o non allenatori, i grandi giocatori sono tali pure con dei manichini in panchina.

Questo non è vero, la Lazio non è dove si trova in classifica per il solo Klose, tant'è vero che l'anno scorso si trovava nello stesso posto senza (e con, o malgrado, Zarate).
Nessuno può fare a meno della squadra, lo stesso Messi in nazionale fa molta fatica.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #515 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 20:04:10 »
Zarate non è acerbo: non sa proprio giocare a calcio. Nel senso più completo del termine "calcio".

in tre anni alla Lazio Zarate ha fatto 41 presenze e 16 gol nel 2008/09 con Delio Rossi , 42 presenze e 8 gol nel 2009/10 col duo Ballardini/Reja ed infine 36 presenze e 9 gol nel 2010/11 con Reja , se lui fosse un alieno al gioco del calcio anche gli allenatori che lo hanno schierato in campo dovrebbero cambiare mestiere , ma non mi sembra il caso di perorare questa causa , vero è che solo in alcuni momenti abbiamo visto un giocatore che faceva la differenza ed invece di insistere e mettere insieme giocatore e squadra per migliorare la Lazio si è preferito cercare altre vie ,

non fosse stato per un gol fatto al 93/o il 16 di novembre questo campionato per la Lazio era drammaticamente in deficit , nonostante l'arrivo di un Campione come Klose , e che Zarate potesse tornare utile alla causa se ne era accorto anche Reja che provò a recuperare il rapporto col giocatore prima della fine del mercato , purtroppo fuori tempo massimo con il procuratore già allertato da tempo ,

per quanto sta alla sua corrente stagione a Milano anche facendo poco ha contribuito a far passare il turno di CL  evitando una figuraccia ad una squadra costruita senza capo ne coda , e che risale in campionato grazie a qualche svista arbitrale , sviste a cui il macellaretto si era abituato quando allenava i cessi luridi , niente di nuovo da vedere da quelle parti comunque
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #516 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 20:19:36 »
Ci sono dei sillogismi che trovo, lo dico davvero, incomprensibili. Ho bisogno di rileggerli bene.
Anzi, mi arrendo. Ci vorrebbe Aristotele.

ASSERTO
Zarate gioca male per colpa di Reja (in massima parte) e perché Rocchi non gli passa il pallone (in minima parte e solo in qualche partita)

OBIEZIONE
Guarda che sta giocando male anche con Ranieri, prima con Gasperini e prima di Reja giocava male anche con Ballardini.
Quindi, Reja non c'entrava.

CONTRO-OBIEZIONI
Non puoi avere ragione perché sta giocando male da un'altra parte
Non puoi avere ragione perché il problema della seconda punta ce l'abbiamo ancora


C'è qualche passaggio logico che non comprendo. Sinceramente, mi arrendo.

Per quanto mi riguarda, non ho mai sostenuto quanto scrivi nell'asserto, quindi su questo piano faccio fatica a "giocare". Mi rendo conto però che tutte le nostre discussioni su Zarate sono minate da qualcosa che è successo anni fa, all'epoca della Lazio di Rossi e in altro forum. La mia memoria mi impedisce di ricordare topic e utenti specifici della diatriba. Ad esempio quelli cui fa riferimento Ammiraglio. Mi rendo conto però di pagare in prima persona per questa diatriba, che si è incanalata in un binario parallelo di questa fattura: da una parte w zarate/colpa degli allenatori/colpa di rocchi et simili; dall'alta w reja/w rossi/zarate è una pippa senza dubbio. Non si può sostenere una posizione meticcia, ci sono anni di cancrena che rendono invisibili le opinioni fuori binario. Io amavo Rossi, amo Rocchi (anche per quello che ha fatto per Zarate), poi, e in misura minore di loro, ho amato Zarate, cui non ho mai chiesto di essere un professionista modello perché ha un altro tipo di approccio al mondo e al calcio. Nel calderone mi ritrovo insieme a chi criticava Rossi, che è stato il mio addio più sofferto con Nesta. Dovrò farmene una ragione

Così come dovrò farmi una ragione del fatto che Cuchillo ritiene Floccari più creatore di gioco di Zarate  :o :P

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #517 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 20:27:59 »
41 + 42 + 36 = 119 presenze, 33 reti. 0,28 a partita.

Bene, è un ottimo attaccante.

Adesso, qualcuno mi spieghi perché un calciatore che nelle ultime 105 presenze (a partire dallo stesso 2008/09) ha segnato 30 gol, media 0,29, viene offeso in tutti i modi dall'estate 2008, perché è un vecchio panzone, non ci serve più, è un mafioso dello spogliatoio, rubba il milione e due che percepisce - Zarate invece i suoi due testoni li avrebbe strameritati tutti - e tanto altro.

Ci sarebbe da dire che il secondo, nell'estate 2008, aveva 31 anni e ora ne ha compiuti 34, quindi è nella fase calante della carriera. E non stiamo certo parlando di un attaccante che è stato titolare fisso in Nazionale, per dire, ma di un buon attaccante di serie A. Zarate invece dovrebbe essere nella fase migliore della carriera, i suoi 25 anni dovrebbero permettergli di fondere la freschezza con una certa esperienza.

Se poi vogliamo esplicare quanto segna la Lazio quando gioca il pippone rubastipendio, e quanto (non) segna quando gioca Zarate, il paragone diventa addirittura impietoso. Uno gioca per la squadra, l'altro per sé stesso.

Ranieri sarà un macellaro del calcio, niente da dire. Però sta rimettendo in moto l'Inter, che tra poco piomberà nelle prime tre piazze. Tra le correzioni effettuate dal testaccino, Zarate sbattuto in tribuna. Ma naturalmente è colpa sua che non apprezza il bel calcio, ma bada a fare risultati.

Zarate poteva diventare un buon esterno alla Manservisi, lo dico da un paio d'anni. Ma figurati se accetterebbe di giocare in quella maniera, lui re del dribbling in più e della conclusione a mozzarella (mi dite, negli ultimi tre anni, quando ha sfoderato conclusioni simili a quelle del derby, di Lazio-Samp campionato e Coppa Italia, Juventus-Lazio? Mai, ve lo dico io. Perché se ne frega di allenarsi come si deve).

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #518 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 20:32:27 »
Ranieri manda Zarate in tribuna perché ha fior di alternative, altrimenti l'avrebbe fatto giocare. Come Reja.
Le posizioni provocatorie vanno bene, quando raccontano cose che non stanno in cielo né in terra un po' meno. Il giudizio su Ranieri, per quanto mi riguarda tombale, lo regalano trent'anni di mediocrità. Zarate non è un giocatore da Inter, il che non significa che non sia un buon giocatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #519 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 20:32:54 »
Per quanto mi riguarda, non ho mai sostenuto quanto scrivi nell'asserto, quindi su questo piano faccio fatica a "giocare". Mi rendo conto però che tutte le nostre discussioni su Zarate sono minate da qualcosa che è successo anni fa, all'epoca della Lazio di Rossi e in altro forum. La mia memoria mi impedisce di ricordare topic e utenti specifici della diatriba. Ad esempio quelli cui fa riferimento Ammiraglio. Mi rendo conto però di pagare in prima persona per questa diatriba, che si è incanalata in un binario parallelo di questa fattura: da una parte w zarate/colpa degli allenatori/colpa di rocchi et simili; dall'alta w reja/w rossi/zarate è una pippa senza dubbio. Non si può sostenere una posizione meticcia, ci sono anni di cancrena che rendono invisibili le opinioni fuori binario. Io amavo Rossi, amo Rocchi (anche per quello che ha fatto per Zarate), poi, e in misura minore di loro, ho amato Zarate, cui non ho mai chiesto di essere un professionista modello perché ha un altro tipo di approccio al mondo e al calcio. Nel calderone mi ritrovo insieme a chi criticava Rossi, che è stato il mio addio più sofferto con Nesta. Dovrò farmene una ragione

Così come dovrò farmi una ragione del fatto che Cuchillo ritiene Floccari più creatore di gioco di Zarate  :o :P

io la sostengo; per me è impensabile sostenere che, a 24 anni, un giocatore ( qualsiasi esso sia ) non possa più giocare bene al calcio perchè non lo fa da un paio d´anni.

Ma, SOPRATTUTTO, non riesco a capire perchè si possano esprimere, da parte di gente solitamente corretta e ben educata, valutazioni se non offensive quanto meno dileggianti verso di lui; a me danno fastidio anche se dedicate ( con qual che motivo in più, se non sbaglio ... ) a Makinwa.
Perchè qui siamo tutti della Lazio, tutti supertifosi dalla nascita, tutti studiosi di questo e di quell´altro, ma ci arroghiamo il diritto di sbeffeggiare un giocatore che veste ( perchè è ancora nostro ) la nostra maglia.
Per cui decidiamo tutti insieme una certa condotta " sportivamente corretta ", perchè, se ancora non ve ne siete accorti, per colpa di tutti questo forum si va spopolando.
Io chiudo qui la mia partecipazione al topic, a meno che qualcuno non mi chieda espressamente spiegazioni.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”