Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38609 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #460 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:43:50 »
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,8581.msg274726.html#msg274726

(se è vero quello che si legge nell'articolo su Maurito, fra poco in tribuna ce lo mette la moglie :( )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #461 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:50:18 »
Ecco, cosa dice l'articolo? Io non lo vedo

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #462 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:53:03 »
(egregio Dott. Carpelo, dopo approfondite indagini scientifiche, e raccogliendo evidenze a supporto, abbiamo desunto l'incontrovertibile verità che a Lei non funziona lo scrolling) ;D

Quarto articolo, quello di Libero - dopo quello su Nesta (e quello in cui Matu viene scambiato con Hernanes :lol: )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #463 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 15:03:42 »
(egregio Dott. Carpelo, dopo approfondite indagini scientifiche, e raccogliendo evidenze a supporto, abbiamo desunto l'incontrovertibile verità che a Lei non funziona lo scrolling) ;D

Quarto articolo, quello di Libero - dopo quello su Nesta (e quello in cui Matu viene scambiato con Hernanes :lol: )
Ill.mo Scas.c.zi Portatore di Martiri Invernale, dopo attenta analisi organolettica del suo commento, i risultati del test risultano negativi.
Per quanto io mi sforzi di sgrucrollare su e giù, le immagini non le vedo. Sarà perchè ho tanti siti, specie quelli di upload/download, filtrati?  :D ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #464 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 15:13:42 »
Ill.mo Scas.c.zi Portatore di Martiri Invernale, dopo attenta analisi organolettica del suo commento, i risultati del test risultano negativi.
Per quanto io mi sforzi di sgrucrollare su e giù, le immagini non le vedo. Sarà perchè ho tanti siti, specie quelli di upload/download, filtrati?  :D ;D

Ah, beh, allora una prece.  :(

(niente, si accenna alla vita mondana del Pibe di Haedo, nottate in disco ecc. a Milano, si aggiunge e rimarca a sua voglia di "mettere in mostra la sua metrosessualità"

vita mondana che presumo la signora Weber in Zarate non abbia potuto condividere negli ultimi tempi, causa dolce attesa)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #465 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 15:21:23 »
Grazie mille aaron, una curiosità: fai l'oculista? No perchè sappi che comunque non ci vengo fin da te a comprare gli occhiali!
 :-*

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #466 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 15:29:13 »
(altro che oculista, anzi....  chi mi conosce potrà dirti.
Ma è il mio modo di sussurrare.

Apologies)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #467 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 15:41:50 »
Dove sono le vedove di Zarate?
Non ci dovrebbero delle spiegazioni?

Inutile darle le spiegazioni, se dopo averle scritte tante volte leggi post come questo
Per Cuchillo: non è solo con l'assoluta menzogna del parallelismo fallimento all'Inter/buona mossa della Lazio che rivendico la mia vedovanza, ma è anche col fatto che Zarate per me non era un campione né un fenomeno nel lato vincente del termine, era "solo" il più forte della nostra rosa, il più capace di creare gioco. Niente fattura adamantina  :)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #468 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:06:16 »
Di fronte alle opinioni ("Zarate il miglior creatore di gioco nella rosa della Lazio") non c'è contraddittorio che tenga.
Ognuno resta con le proprie.
Certo, il fatto che un allenatore con 40 anni di esperienza nel calcio (ci piaccia o non ci piaccia) senza troppe perifrasi dica: "E' uno che in campo non ci sa stare" qualche contributo di riflessione dovrebbe portarlo alla discussione.
Ma capisco che il Macellaretto è pur sempre il Macellaretto.

Vedi, ciò che non sopporto non è il "Zarate è un fenomeno", che per me ci può anche stare che lo si pensi. Io, ripeto, lo pensavo di Antonio Elia Acerbis, sebbene la sua carriera dicesse altro (primo e dopo essere transitato alla Lazio).
Ciò che ho trovato INSOPPORTABILE è che si imputassero a Reja le sue deludenti, ributtanti, intollerabili prestazioni. E' quello che non sopporto. Trovare l'alibi dell'"allenatore che lo mortifica".
Ma il tempo mi ha dato ragione. Sacrosanta ragione. Perlomeno sul fatto che non ci fosse una relazione diretta tra le sue penose prestazioni e il trainer seduto in panchina.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #469 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:12:01 »
Oddio, Zarate ha finito la carriera?
No, perchè capisco gli insulti alla persona, capisco il "l'avevo sempre detto che era una sola", capisco il vivisezionare anche le volte che va al bagno che hanno riempito le n pagine di questo topic (e che spiega perchè intervenire qui sopra, a giustificare chi si autoelogia per il suo aver visto lungo, sia inutile). Ma che si debba già stilare un bilancio di un giocatore di 24 anni....

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #470 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:15:33 »
Ciò che ho trovato INSOPPORTABILE è che si imputassero a Reja le sue deludenti, ributtanti, intollerabili prestazioni. E' quello che non sopporto. Trovare l'alibi dell'"allenatore che lo mortifica".
Ma il tempo mi ha dato ragione. Sacrosanta ragione. Perlomeno sul fatto che non ci fosse una relazione diretta tra le sue penose prestazioni e il trainer seduto in panchina
.

La parte in neretto è ciò che ho sempre cercato di controbattere anche io nelle discussioni che hanno riguardato Zarate.
Aldilà della valutazione sul calciatore che è opinabilissima, specialmente da noi che non ne capiamo granchè, "l'alibi Reja" sembrerebbe finalmente tramontato.
In bocca la lupo comunque al calciatore, come sempre.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #471 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:29:46 »
si sono imputate a reja cose gravissime e io non dimentico, pur non essendo un cieco seguace del texano.
tornando indietro negli anni, le panzane succulente contro delio rossi sono state il frutto di una ipnosi di massa che ha coinvolto molti utenti. i motti lanciati via etere o internet, a seconda del livello di difficoltà psicologica o tattica del piccolo protetto e raccomandato, erano "lo fà giocà terzino" oppure "il ragazzo non è calato in un sistema di gioco moderno" per poi passare ad un dotto ed ecumenico giudizio sprezzante sulla "mentalità provinciale dei tecnici italiani"
per quanto mi riguarda ho capito che zarate non era affatto un campione nelle prime dieci partite sotto il balla: un campione sa emergere dalla merda, sempre, caricandosi la squadra sulle spalle.

adesso immagino che gli strali si appunteranno sul macellaio giallorosico ranieri, impietoso verso la carne bianca col suo coltellaccio da cucina.
l'importanza degli alibi oramai trascende le pagine di un qualsiasi libro noir, con un ispettore alla caccia di riscontri, per calarsi immanente sul calcio zaratiano, un pianeta dove non esiste il vocabolo del "dovere".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #472 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:41:16 »
Oddio, Zarate ha finito la carriera?
No, perchè capisco gli insulti alla persona, capisco il "l'avevo sempre detto che era una sola", capisco il vivisezionare anche le volte che va al bagno che hanno riempito le n pagine di questo topic (e che spiega perchè intervenire qui sopra, a giustificare chi si autoelogia per il suo aver visto lungo, sia inutile). Ma che si debba già stilare un bilancio di un giocatore di 24 anni....

Se tu fossi uno credibile su questo tema, ammetteresti che non era Reja il problema contingente.
Ma ti guardi bene dal dirlo.
Nella specie, poi, non mi auto-elogio. Ritenevo semplicemente ingiusto attribuire a Reja le stagioni mediocri di Zarate, come hai fatto tu.
Io avevo ragione, tu avevi torto.

Sulle qualità intrinseche del giocatore, non ho mai cercato di convincere nessuno del fatto che fosse scarso o che fosse bravo ma totalmente inadeguato di capoccia.
Dovrebbe essere una prerogativa del tifoso considerare un fenomeno un proprio giocatore, prescindendo dal fatto che lo sia o meno.
Ciò che non dovrebbe fare il tifoso è attribuire ad altri gli insuccessi del proprio fenomeno.
Quando Acebis giocava male non me la prendevo né con Fascetti né con Podavini che non gli passava il pallone. Ritenevo fosse colpa sua e basta.

Per te, invece, il problema era Reja che gli strillava dalla panchina e Rocchi che non gli passava il pallone.

Qui c'è la differenza tra te e me.
Che io dico che Zarate è un pagliaccio per come si sta comportando, rovinando se stesso e depotenziando il capitale investito dalla Lazio.
Che tu dici che Rocchi - un monumento della storia della Lazio - per gelosia e per ritorsione non passava il pallone a Zarate.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #473 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:47:15 »
Se tu fossi uno credibile su questo tema, ammetteresti che non era Reja il problema contingente.
Ma ti guardi bene dal dirlo.
Nella specie, poi, non mi auto-elogio. Ritenevo semplicemente ingiusto attribuire a Reja le stagioni mediocri di Zarate, come hai fatto tu.
Io avevo ragione, tu avevi torto.

Sulle qualità intrinseche del giocatore, non ho mai cercato di convincere nessuno del fatto che fosse scarso o che fosse bravo ma totalmente inadeguato di capoccia.
Dovrebbe essere una prerogativa del tifoso considerare un fenomeno un proprio giocatore, prescindendo dal fatto che lo sia o meno.
Ciò che non dovrebbe fare il tifoso è attribuire ad altri gli insuccessi del proprio fenomeno.
Quando Acebis giocava male non me la prendevo né con Fascetti né con Podavini che non gli passava il pallone. Ritenevo fosse colpa sua e basta.

Per te, invece, il problema era Reja che gli strillava dalla panchina e Rocchi che non gli passava il pallone.

Qui c'è la differenza tra te e me.
Che io dico che Zarate è un pagliaccio per come si sta comportando, rovinando se stesso e depotenziando il capitale investito dalla Lazio.
Che tu dici che Rocchi - un monumento della storia della Lazio - per gelosia e per ritorsione non passava il pallone a Zarate.

Continua pure con gli insulti. Buon divertimento. Del resto, la civiltà dell'argomentare non è propedeutica.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #474 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:48:48 »
Quale sarebbe l'insulto?
Il pagliaccio a Zarate?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #475 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:54:50 »
Ho scritto tante cose positive e tante negative su Zarate, tante positive e tante negative su Reja (per un mio vizio tendo sempre a scrivere contromano quando c'è un'opinione comune troppo diffusa e sbilanciata). Ma mai ho imputato a Reja il suo impiego di Zarate. Anzi spesso ha anche trovato il modo di valorizzarlo. Se qualcosa avevo da ridire a Reja (ce l'ho tuttora) è il rapporto, umano e professionale, col calciatore, non il modo di utilizzarlo. Roba che ha poco a che fare con un rapporto tra un 65enne e un 23enne, tra un allenatore navigato e un calciatore bizzoso. La conclusione era inevitabile, e la società ha agito di conseguenza, "ritrattando" il più grande investimento dell'era Lotito, e facendolo a poche ore dalla chiusura del mercato e senza sostituzione. L'unica cosa che mi sembra evidente di quel 31 agosto è che a rimetterci siano stati in 3: la Lazio, l'Inter e Zarate. Che Cuchillo veda qualcuno che creava più gioco (ma chi?) ci posso pure stare, però su questa affermazione (del 31 agosto) credo si possa trovare un punto di accordo (sì, ok, non c'è la controprova che con Zarate saremmo andati meglio e anzi saremmo andati sicuramente peggio eccetera, reply che metto in conto)

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #476 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:55:32 »
si sono imputate a reja cose gravissime e io non dimentico, pur non essendo un cieco seguace del texano.
tornando indietro negli anni, le panzane succulente contro delio rossi sono state il frutto di una ipnosi di massa che ha coinvolto molti utenti. i motti lanciati via etere o internet, a seconda del livello di difficoltà psicologica o tattica del piccolo protetto e raccomandato, erano "lo fà giocà terzino" oppure "il ragazzo non è calato in un sistema di gioco moderno" per poi passare ad un dotto ed ecumenico giudizio sprezzante sulla "mentalità provinciale dei tecnici italiani"
per quanto mi riguarda ho capito che zarate non era affatto un campione nelle prime dieci partite sotto il balla: un campione sa emergere dalla merda, sempre, caricandosi la squadra sulle spalle.

adesso immagino che gli strali si appunteranno sul macellaio giallorosico ranieri, impietoso verso la carne bianca col suo coltellaccio da cucina.
l'importanza degli alibi oramai trascende le pagine di un qualsiasi libro noir, con un ispettore alla caccia di riscontri, per calarsi immanente sul calcio zaratiano, un pianeta dove non esiste il vocabolo del "dovere".

Quindi? E' una pippa o no? E' poco professionale ed un pagliaccio o no?
Boh, io francamente non capisco: sembrava - per voi - che tutti i nostri problemi fossero Zarate. Questo va via - tra gli applausi - e invece di fare un minimo di autocritica e dire che abbiamo pressappoco gli stessi punti (ma con una secondo punta che, come dire, è stata meno efficace, anche se io la aspetto con fiducia) dite che il problema è di chi insultava Reja perchè Zarate va in tribuna all'Inter (con un allenatore perculato fino a ieri su questo stesso forum - ah ma allora era del rioma, se poteva fà... adesso che è dell'Inter è diventato bravo).
Io continuo ad affermare che abbiamo perso un'occasione, e per responsabilità di Reja. Poi, insultate pure chi volete e come più vi aggrada.
A me importa il giusto, io tifo Lazio, mica Rocchi, Zarate o la mia opinione a tutti i costi...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #477 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 16:56:12 »
Cuchì, l'argomento Zarate è come quello su Reja ma al contrario.
In entrambi i casi i numeri sono IMPIETOSI ma se per il primo è SEMPRE colpa degli altri, per il secondo non è MAI merito suo....


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #478 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 17:00:52 »
Quale sarebbe l'insulto?
Il pagliaccio a Zarate?

Cuchì, hai insultato me. E' già fastidioso sentirlo fare verso altri, ma tu hai scritto che
a) non sono credibile (mi scusi santità, farò penitenza)
b) che critichi una mia frase su Rocchi VERA (che non gli passa la palla si vede tanto per dirne una nel "famigerato" Lecce Lazio) facendola passare per mia malafede.

E questo, senza un briciolo di spiegazione da parte tua, non credo di poterlo accettare, purtroppo.
Tanto più che come ho scritto ad ammi, almeno la coerenza di dire che il problema in attacco non era certo lui (vedasi quest'anno)

Leggo ora Rupert: i numeri dove li stai confrontando? tra lo Zarate dell'anno scorso e quello di quest'anno? Si li hai ragione. E' un vantaggio questo per la Lazio? (per il tuo e di altri amor proprio si, questo lo si era capito...) Poi ci sarebbero altri confronti, più seri, da fare...

Ma questo topic è difentato lo sfogatoio anti zarate, lo rilascio volentieri

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #479 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 17:00:53 »
Io, che sono una semi-vedova zaratiana, ripeto che di Reja non avevo, né ho nessuna stima particolare. Lo ringrazio dei risultati davvero invidiabili raggiunti ma, ripeto, non mi piace vedere la sua Lazio giocare.
E non ho MAI, ripeto, MAI usato frasi offensive nei suoi riguardi; è vero che qualcuno gli ha dedicato epiteti offensivi, ma questo non ne fa un santo né il Seminatore d´oro. Né tanto, né tanto poco ...
Che poi Reja alleni da 40 anni, carissimo cuchillo, vordi´ anche poco; Ventura, Mondonico, Vicini, Ulivieri, Cavasin e 100 altri hanno allenato per 40 anni; non mi sembra, però, di aver mai visto giocare le loro squadre nella Coppa dei Campioni.

Ripeto, per me Zárate era l´allegria del buon calcio in campo, la realizzazione di gol quasi mai " normali ", che mi valevano il prezzo del biglietto e/o dell´abbonamento. Abbonamento del quale chiesi, il 1º settembre, la restituzione alla Società, motivandolo.
Un po´ quello che quest´anno mi provoca Miro Klose ...

Poi leggere dall´amico ammiraglio in difesa di Reja " non dimentico ", mi spiace moltissimo   :( ma magari ho interpretato male la sua frase.
     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”