Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38641 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #400 : Martedì 27 Dicembre 2011, 10:30:51 »
Piú chiaro di così lo macellaio non poteva essere..

Si, ma così lo mortifica....... 



8)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #401 : Martedì 27 Dicembre 2011, 10:41:26 »
Purtroppo dobbiamo rassegnarci ad aver visto il miglior zarate il primo anno. Quando prendeva poco di stipendio, ed aveva molta fame. Soldi e vittorie lo hanno involto, ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Auspico per lui e per la Lazio un futuro dorato in Arabia o in Russia. Se non accende il cervello però, sarà dura anche lì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #402 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 20:28:22 »
si è piuttosto ingrOssato rispetto il primo anno o è sensazione mia ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #403 : Sabato 31 Dicembre 2011, 15:07:44 »
si è piuttosto ingrOssato rispetto il primo anno o è sensazione mia ?

non te lo so dire..

me lo ricordo appena sbarcato un po' rotondo, anche di viso. ora invece (sempre di viso parliamo) mi sembra più scavato..

però mi dà l'idea di essere più grosso a livello di quadricipiti.. più tozzo per capirci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #405 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:09:47 »
Sperém.
Intanto, il nostro è diventato papà.
(è nata Mia poco dopo mezzanotte)

Chissà che la cosa non lo aiuti a maturare.
Ah, e Mia in braccio a zio ratòn, così pure qullo lo sistemiamo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #406 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:17:23 »
Auguri doppi per Maurito



MAUZ10 mauro zarate
Voy a ser papa en 10 minutoooooossssss !!!!!
12 ore fa


Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #407 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:17:29 »
Sperém.
Intanto, il nostro è diventato papà.
(è nata Mia poco dopo mezzanotte)

Chissà che la cosa non lo aiuti a maturare.
Ah, e Mia in braccio a zio ratòn, così pure qullo lo sistemiamo.

Auguri!!
Comunque altro che zio... L'ha chiamata Mia, non la passerà neanche alla moglie. Peggio del pallone  ;)

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #408 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:22:06 »
L'augurio è che il lieto evento lo faccia maturare anche calcisticamente. Un grande 2012 dal ritorno alla Lazio in poi...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #409 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:30:54 »
Auguri doppi a Maurito!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #410 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:36:41 »
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #411 : Domenica 1 Gennaio 2012, 19:51:02 »
Sperém.
Intanto, il nostro è diventato papà.
(è nata Mia poco dopo mezzanotte)

Chissà che la cosa non lo aiuti a maturare.
Ah, e Mia in braccio a zio ratòn, così pure qullo lo sistemiamo.
tantissimi auguri  :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #412 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 08:28:27 »
Pare Messi (a pes 2012). :D


Ironia a parte mi sono ricreduto , non totalmente , ma mi sono ricreduto.

Ballardini Reja Gasperini Ranieri , 2 sono stati cacciati a pedate , con Reja non ha fatto male in campo , con Ranieri bocciato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #413 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:04:32 »
dal ritorno alla Lazio in poi...

(Iddio-ce-ne-scampi

poi, ovvio, dovesse tornare, sar¨° il primo a sperare nel miracolo di un Maurito che trova le motivazioni e le mette a disposizione della squadra, impara il 4-2-3-1,

e di un rat¨°n che va a godersi la vecchiaia - calcistica - in un luogo della Pampa senza telefoni ed internet

insomma, una situazione piena di ''Piani B''.
sper¨¨m, in tutti i sensi)



Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #414 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:19:49 »
Auguri Maurito.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #415 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:46:11 »
Auguri maurito?
Che ti avanza qualche spicciolo? dovrei pagare delle cene..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #416 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 11:09:09 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #417 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:49:04 »
eccallà ::)

(me sa che dobbiamo mettere in conto di rispostarlo su "Solo Lazio")
 
Notizia di apertura su "ASRepvbblica sport"
::) ::) ::)

----

E' rottura con Ranieri
Scoppia il caso Zarate

Il tecnico dell'Inter sembra pronto a relegare in tribuna fino al termine della stagione l'argentino. Una situazione che, a parte l'improbabile esercizio del diritto di riscatto, preoccupa la Lazio, proprietaria di un cartellino che rischia di deprezzarsi notevolmente. Escluso un ritorno nella Capitale con Edy Reja, due le possibilità all'orizzonte: un ulteriore prestito a gennaio o la pace con l'allenatore
di ALBERTO ABBATE


ROMA - Ormai sembra quasi una zavorra. Zarate ritrova il sorriso - per la nascita della figlia Mia - ma la Lazio "piange": l'Inter difficilmente riscatterà il suo cartellino, vorrebbe addirittura disfarsi subito del prestito. E' rottura fra l'argentino e Ranieri, la dirigenza biancoceleste - insieme all'agente Bozzo - sta cercando soluzioni per non deprezzarne ulteriormente il valore. Maurito però non vuole andar via.

RIUNIONE BIANCOCELESTE PER ZARATE - Una riunione natalizia, non c'è più tempo da perdere: l'Inter non vuole più Mauro Zarate, la Lazio ha già incontrato l'agente Bozzo prima di capodanno per trovare una soluzione. In estate il trasferimento dell'argentino alla corte di Moratti si era concretizzato in extremis con la formula del prestito oneroso a 2,7 milioni (in due tranche) con diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni (in tre rate)  :( (ndAW). Sono passati appena quattro mesi da quel giorno, alla Pinetina sono cambiate diverse situazioni: Maurito non ha mai convinto, sulla panchina non c'è più Gasperini (che tra l'altro avrebbe preferito il suo pupillo Palacio), ma Claudio Ranieri. L'ex tecnico giallorosso - era già successo con Reja a Formello - non tollera l'indolenza e la svogliatezza di Zarate, è pronto a mandarlo costantemente in tribuna sino alla fine della stagione. La notizia è arrivata a Formello, dove ne era stata recapitata un'altra peggiore: l'Inter non riscatterà quasi certamente Maurito a giugno.

MAURITO
NON TORNERA' A ROMA - Lotito non può mettersi i paraocchi e ripensarci a fine campionato: Zarate è il più grande investimento della sua gestione, si sta svalorizzando anno dopo anno. Se dovesse rimanere ai margini della rosa nerazzurra, sarebbe davvero un disastro. Sarà dunque fondamentale che l'agente Bozzo centri una missione: far recuperare al suo assistito il rapporto con Ranieri o trovare una sistemazione che possa consentirgli di giocare da protagonista negli ultimi sei mesi. Si è lavorato tanto in questa direzione durante le vacanze, ma non è stata trovata una squadra acquirente: timidi sondaggi di Fiorentina e Genoa, che non possono però permettersi l'ingaggio. Sicuramente Zarate non tornerà a Roma - Reja non ha alcuna intenzione di riabbracciarlo - e a questo punto diventa difficile una risoluzione del prestito. Perché l'art 103 bis delle Noif spiega: "Il calciatore può essere oggetto di ulteriore trasferimento a titolo temporaneo, soltanto se l'accordo di risoluzione fra le parti (Inter e Lazio, ndr) sia stato formalizzato e depositato (o spedito a mezzo plico raccomandata) entro il giorno che precede l'inizio del secondo periodo stabilito per le cessioni e i trasferimenti medesimi".

NUOVO PRESTITO O PACE CON RANIERI - Rimane però ancora aperta la possibilità che sia direttamente l'Inter a cederlo a titolo temporaneo: "Soltanto nel secondo periodo della campagna trasferimenti, è consentita la cessione temporanea del contratto con il calciatore "professionista", già? oggetto di altra cessione temporanea, nel primo periodo della campagna trasferimenti con l'espresso consenso della originaria società. In tal caso le clausole relative ad opzione - recita l'art 103 delle Noif - e controopzione eventualmente inserite nell'originaria cessione di contratto temporaneo sono risolte di diritto". In altre parole: prestandolo a qualsiasi altro club, Moratti perderebbe - non si strapperebbe certo i capelli - il diritto di riscatto. Zarate tuttavia ha già espresso al suo manager Bozzo il desiderio di non volersi muovere da Milano. Il mese di gennaio sarà comunque decisivo per il suo futuro, la Lazio monitorerà la situazione. E' in costante contatto con i dirigenti nerazzurri e Bozzo per trovare una soluzione. La migliore auspicata? La pace con Ranieri.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #418 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 23:16:11 »
Rottura? Hanno litigato? Dal pezzo non risulta.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #419 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 23:23:50 »
non credo che ci sia alcuna rottura, ma magari solo idee tecnico-tattiche non coincidenti.
se fossi in lui andrei di corsa da delio rossi, se fosse vero l'interessamento viola, anche riducendomi l'onorario.
a corvino mauro piace, poi, e non è una novità.

un attacco rifatto con amauri (se arriverà), jovetic, zarate non sarebbe male, ipotizzando le partenze di santiago silva, cerci e ljajic. forse tutte queste operazioni ad incrocio sembrano robe da fantacalcio ...

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.