Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38679 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #340 : Domenica 18 Dicembre 2011, 17:18:08 »
Ma dovranno prendere una punta, difficile che restino così.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #341 : Domenica 18 Dicembre 2011, 17:19:15 »
aaron,
la notizia che hai preso viene da qualche cateteraro?

Da quello che sapevo era stato proprio il fratello a consigliargli di andare a Milano.


LLSN

infatti, l'intonazione prevalente del mio contributo è che il ratòn è un cazzaro al cubo, e bisogna che stia lontano almeno 650 km da Formello (più o meno, quelli che intercorrono da lì a Piazza Duomo)


No pasaràn
 >:( >:( >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

darienzo

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #342 : Domenica 18 Dicembre 2011, 17:20:38 »
A me El Ratòn sta simpatico, mi piacerebbe avere un fratello così

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #343 : Domenica 18 Dicembre 2011, 17:22:42 »
A me El Ratòn sta simpatico, mi piacerebbe avere un fratello così

 :)

Perfetto. Lo piazziamo a casa tua, basta che non lo fai uscire.  ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #344 : Domenica 18 Dicembre 2011, 17:41:00 »
Da notare come il cazzaro del fratello non sbraita più come qui da noi...forse si è reso conto che il piccolo si è perso da solo o forse con il fratello in una "grande" je tocca stasse zitto ed assumere che è na pippa.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #345 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:05:36 »
ho visto l'inter oggi impegnata al manuzzi, ma dell'inter preferisco parlare in un altro thread.

non so quali  siano i progetti del biscione anche se l'ipotesi di castaignos in prestito è senz'altro veritiera come ha affermato baruch.
ranieri più di due punte non schiera e sarà certamente una forzatura scontata dirottare sul rombo quando tornerà wes a disposizione. ho usato il termine forzatura perchè ranieri ha trovato la ricetta della risalita con un 442 canonico.
la stagione potrebbe tranquillamente terminare con zarate, forlan, milito e pazzini come parco attaccanti più wes ed alvarez a disposizione come ingrediente di fantasia.
c'è da marcare la vicenda milito, però: se el principe andrà via, alla ricerca di luoghi più gratificanti e di più calore con meno pressione (leggasi genoa) allora gli scenari si moltiplicherebbero.
l'unica possibilità per un ritorno di zarate a gennaio (consenzienti tutte e tre le parti) sarebbe - in ottica lazio - il passaggio di cissè altrove (leggasi francia).
insomma gli incastri sono delicati e complessi.

per il resto chiudo con una certezza: il fratello di zarate è una vera merda.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #346 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:12:56 »
per il resto chiudo con una certezza: il fratello di zarate è una vera merda.

Ho deciso di estrarre e quotare per sfruttare l'occasione e ribadire il concetto  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #347 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:21:48 »
la stagione potrebbe tranquillamente terminare con zarate, forlan, milito e pazzini

ammi, Zarate ha chiuso pure con l'Inter. Il Macellaretto comincia a vincere mettendolo in panca, el Raton rilascia dichiarazioni da zitellona quarantenne alla disperata ricerca di un fesso che se l'accatta.

Se torna alla Lazio vestito di sacco e col capo cosparso di cenere, può ancora essere molto utile alla causa. Ma vale la pena correre il rischio di devastare un gruppo che funziona, a fronte di una svolta tecnica e comportamentale assai improbabile?

Giglic

Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #348 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:26:12 »
Ho deciso di estrarre e quotare per sfruttare l'occasione e ribadire il concetto  ;D
100%.
Meno male che lui, da noi, non ha mai giocato.

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #349 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:32:30 »
Non va in doppia cifra, se consideriamo solo il campionato.

scommetti o no?

E' regolare. Che se giocamo?

Leggi post iniziale...
Una bella cena in cui il fronte perdente paga quello vincente

Stabiliamolo prima: se  torna alla Lazio la scommessa è ancora valida o va a monte?

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #350 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:40:10 »
ammi, Zarate ha chiuso pure con l'Inter. Il Macellaretto comincia a vincere mettendolo in panca, el Raton rilascia dichiarazioni da zitellona quarantenne alla disperata ricerca di un fesso che se l'accatta.

Se torna alla Lazio vestito di sacco e col capo cosparso di cenere, può ancora essere molto utile alla causa. Ma vale la pena correre il rischio di devastare un gruppo che funziona, a fronte di una svolta tecnica e comportamentale assai improbabile?

Secondo me no.



Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #351 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:47:09 »
ammi, Zarate ha chiuso pure con l'Inter. Il Macellaretto comincia a vincere mettendolo in panca, el Raton rilascia dichiarazioni da zitellona quarantenne alla disperata ricerca di un fesso che se l'accatta.

Se torna alla Lazio vestito di sacco e col capo cosparso di cenere, può ancora essere molto utile alla causa. Ma vale la pena correre il rischio di devastare un gruppo che funziona, a fronte di una svolta tecnica e comportamentale assai improbabile?

caro bob, tu sei un moderato nel calcio e sotto questo punto di vista ci assomigliamo.
sappiamo perfettamente che uno zarate, di ritorno a gennaio, potrebbe esplodere dal punto di vista nervoso, raggiungendo il culmine della sua insoddisfazione non trovando un ruolo o cmq una minima dimensione psicologica.
sarebbe un peccato per lui e per noi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #352 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:02:48 »
caro bob, tu sei un moderato nel calcio e sotto questo punto di vista ci assomigliamo.
sappiamo perfettamente che uno zarate, di ritorno a gennaio, potrebbe esplodere dal punto di vista nervoso, raggiungendo il culmine della sua insoddisfazione non trovando un ruolo o cmq una minima dimensione psicologica.
sarebbe un peccato per lui e per noi.
Inoltre, non potremmo neanche utilizzarlo in EL.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #353 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:04:35 »
caro bob, tu sei un moderato nel calcio e sotto questo punto di vista ci assomigliamo.
sappiamo perfettamente che uno zarate, di ritorno a gennaio, potrebbe esplodere dal punto di vista nervoso, raggiungendo il culmine della sua insoddisfazione non trovando un ruolo o cmq una minima dimensione psicologica.
sarebbe un peccato per lui e per noi.

Dipende tutto da lui, se torna e capisce che non è la reincarnazione ne di Messi ne di Maradona e invece de infognasse a fa 200 dribbling ne fa 1 e la passa creando veramente la superiorità numerica, se potrebbe fa.

Altrimenti tornasse in arabia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #354 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:10:52 »
Dipende tutto da lui, se torna e capisce che non è la reincarnazione ne di Messi ne di Maradona e invece de infognasse a fa 200 dribbling ne fa 1 e la passa creando veramente la superiorità numerica, se potrebbe fa.

Altrimenti tornasse in arabia
Come disse disse lo scorpione, dopo averla punta, alla rana che lo stava portando in salvo: "è la natura".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #355 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:13:32 »
Inoltre, non potremmo neanche utilizzarlo in EL.

ciao rocco, lo sai che non sono così sicuro ...
credo che a gennaio la situazione si riazzeri ... o forse sbaglio.
in sintesi: uno come forlan (che ha giocato un turno preliminare con l'atletico), per colpa di questo turno perde davvero un'intera stagione europea? ma non è un po' troppo?
chiedo venia in anticipo, forse sto scrivendo una sciocchezza e mi affido alle menti illuminate in materia di regolamenti per un parere esaustivo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #356 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:21:36 »
ciao rocco, lo sai che non sono così sicuro ...
credo che a gennaio la situazione si riazzeri ... o forse sbaglio.
in sintesi: uno come forlan (che ha giocato un turno preliminare con l'atletico), per colpa di questo turno perde davvero un'intera stagione europea? ma non è un po' troppo?
chiedo venia in anticipo, forse sto scrivendo una sciocchezza e mi affido alle menti illuminate in materia di regolamenti per un parere esaustivo.
Forlan, potrà giocare sicuramente, perchè "viene" dai preliminari e ha saltato la prima fase.
Quelli che hanno partecipato alla prima fase, dovrebbero saltare la successiva. Però anch'io mi affido agli esperti di regolamenti per un parere definitivo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

jumpingjackflash

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #357 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:39:52 »
Maurito i problemi li ha nella scatola cranica non nell'ambiente ostile o negli allenatori ostracisti. Se non arriva a capirlo, è perduto.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #358 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:40:59 »
ma comunque non penso sia possibile un ritorno a gennaio, a meno che non si apra una crisi-Cisse che mi pare improbabile. Rocchi e Kozak sono delle buone alternative, secondo me se Ranieri lo boccia per Mauro si potrebbe aprire una terza ipotesi fino a giugno, magari in Spagna, in Germania, in Inglaterra, al PSG se non arrivasse Tevez, eccetera. In Italia potrebbe trovare posto in una realtà di medio calibro, tipo un Parma o un Genoa. In mano a Malesani lo vedrei benissimo.

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #359 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:41:53 »
ma comunque non penso sia possibile un ritorno a gennaio, a meno che non si apra una crisi-Cisse

Beh, più crisi di così...