Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38746 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #260 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:35:02 »
zaradona, ma non credo che l'inter sia messa così  male.

domanda: ma ranieri ha centrato la qualificazione nel girone di CL? sì.
ma ranieri si sta risollevando in campionato? pare di sì.

puoi pure intristirti ma mi pare che l'inter rischi seriamente di diventare una concorrente del ns campionato, quello laziale.
Fantastico , in campionato l'inter si risolleva grazie alle sostituzioni della pippa,in CL va avanti per merito di ranieri.
A me insegnavano che il calcio era un gioco collettivo.


Mi dispiaccio quando vedo un tifoso trattare male un suo giocatore.
Si ora dirai che è dell'inter e blablabla, ma se torna che fai ?
Ricarichi x1000 quanto gia' gli sputi sopra oggi.

Domanda : " a chi giova tutto cio' ? " . Solo ai tuoi pruriti.
Non alla Lazio , non al giocatore.

Siamo all'antipasto del sippero' , ci stiamo evolvendo.

Spero che non torni mai piu' Zarate da noi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #261 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:42:03 »
il risolevvamente dell'inter passa attraverso le continue, umilianti, estenuanti sostituzioni del neo barbadillo di haedo.
quindi succede l'opposto di quanto tu stai ipotizzando.
il ritorno dell'inter sta passando attravero i piedi di tal alvarez e forse anche del cazzabubbolo coutinho.

Si vabbè sembra che debba spiegare e allora spiego:
L'inter si può anche risollevare senza zarate, l'opposto secondo me no.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #262 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:42:46 »
a me pare che tu non abbia visto le partite della lazio.
se lo zarate dello scorso anno ha avuto una media voto alta non lo so e m'interessa relativamente.
quello che ho visto sul campo mi basta e mi avanza: un giocatore strapagato oltre 20 mln di euro ha avuto un rendimento nelle mie personali pagelle di fine stagione da 6 più.
evidentemente c'è chi si accontenta di poco: basta poco e zarate è 'nu campione.

zarate, reja, marchetti: hai un bel trittico di pallini da portare avanti sempre e cmq  :D
buon lavoro preventivo.

Ammi, piantala. Se non vuoi discutere basta evitare di rispondere, non è necessario insultare o fare riferimenti trasversali, che sono oltremodo fastidiosi. Allora: i "numbers" contano o no? O le tue personali pagelle sono sintomo di verità assoluta? Stagione da 6+... magari! Klose che ha fatto il fenomeno che è ha fino adesso la media del 6,9...
Io i pallini da portare avanti, come li chiami tu, te li rispedisco al mittente, ed anche "par avion". Su Marchetti mi pare di aver già detto. Detestare l'equazione Marchetti forte=Muslera pippa rientra nel novero del mio personalissimo buon senso, ma mi fa piacere che il buon Federico mi abbia smentito ed abbia dato ragione a te, fine intenditore di cose portieresche. Anzi ora ti apllaudo per questo, magari la cosa ti calma. Su Reja le critiche fatte permangono intatte (se vedi i voti che gli do settimanalmente capisci anche perchè) e del resto non mi sembra che quest'anno il percorso si stia distanziando sostanzialmente dall'anno scorso. Con una differenza, FONDAMENTALE: un gol al 93' quando ci voleva proprio, e vedere la sua reazione mi ha in parte riconciliato con lui. Su Zarate non pretendo come te di avere la verità, dico solo che fino adesso stanno facendo, lui e Cissè, pressappoco la stessa stagione (di merda). Ovvio che spero di essere smentito ma i "numbers" contano, o no?

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #263 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:49:11 »
Su Zarate non pretendo come te di avere la verità, dico solo che fino adesso stanno facendo, lui e Cissè, pressappoco la stessa stagione (di merda).

Finora lo Zarate dell'anno scorso batte facilmente tutti e due, questo è vero.
Ma anch'io sono più bello di Alvaro Vitali e Lino Banfi...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #264 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:50:28 »
Ammi, piantala. Se non vuoi discutere basta evitare di rispondere, non è necessario insultare o fare riferimenti trasversali, che sono oltremodo fastidiosi. Allora: i "numbers" contano o no? O le tue personali pagelle sono sintomo di verità assoluta? Stagione da 6+... magari! Klose che ha fatto il fenomeno che è ha fino adesso la media del 6,9...
Io i pallini da portare avanti, come li chiami tu, te li rispedisco al mittente, ed anche "par avion". Su Marchetti mi pare di aver già detto. Detestare l'equazione Marchetti forte=Muslera pippa rientra nel novero del mio personalissimo buon senso, ma mi fa piacere che il buon Federico mi abbia smentito ed abbia dato ragione a te, fine intenditore di cose portieresche. Anzi ora ti apllaudo per questo, magari la cosa ti calma. Su Reja le critiche fatte permangono intatte (se vedi i voti che gli do settimanalmente capisci anche perchè) e del resto non mi sembra che quest'anno il percorso si stia distanziando sostanzialmente dall'anno scorso. Con una differenza, FONDAMENTALE: un gol al 93' quando ci voleva proprio, e vedere la sua reazione mi ha in parte riconciliato con lui. Su Zarate non pretendo come te di avere la verità, dico solo che fino adesso stanno facendo, lui e Cissè, pressappoco la stessa stagione (di merda). Ovvio che spero di essere smentito ma i "numbers" contano, o no?

cisse ha più numeri di zarate, più gol e più assist smazzati.
naturalmente la stagioen del franzoso è mediocre, quindi quella di zarate è ... vogliamo dire scarsa?

naturalmente non ti sto insultando, non c'èalcun insulto da parte mia: sei tu che sei oltremodo permaloso.
hai tre pallini: reja, zarate e marchetti al quale hai offerto la tua nuova guerra preventiva per l'esportazione della democraza dialettica  ;D.
spero che potrai rassenerarti con altre vittorie della lazio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #265 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:52:18 »
cisse ha più numeri di zarate, più gol e più assist smazzati.
naturalmente la stagioen del franzoso è mediocre, quindi quella di zarate è ... vogliamo dire scarsa?

naturalmente non ti sto insultando, non c'èalcun insulto da parte mia: sei tu che sei oltremodo permaloso.
hai tre pallini: reja, zarate e marchetti al quale hai offerto la tua nuova guerra preventiva per l'esportazione della democraza dialettica  ;D.
spero che potrai rassenerarti con altre vittorie della lazio.

Vabbè c'hai ragione.
You stay well so (trad. maccheronica)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #266 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:56:02 »
cisse ha più numeri di zarate, più gol e più assist smazzati.
naturalmente la stagioen del franzoso è mediocre, quindi quella di zarate è ... vogliamo dire scarsa?

naturalmente non ti sto insultando, non c'èalcun insulto da parte mia: sei tu che sei oltremodo permaloso.
hai tre pallini: reja, zarate e marchetti al quale hai offerto la tua nuova guerra preventiva per l'esportazione della democraza dialettica  ;D.
spero che potrai rassenerarti con altre vittorie della lazio.

Ricordiamoci anche che in questi numeri entrano le due partite del preliminare EL giocate oggettivamente contro dei dilettanti e finite in goleada..
Se facciamo le pulci al finale di stagione dell'anno scorso per svalutare i gol dell'argentino coerenza vorrebbe sia fatto lo stesso anche per quese partite francamente poco probanti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #267 : Martedì 29 Novembre 2011, 17:59:57 »
Ricordiamoci anche che in questi numeri entrano le due partite del preliminare EL giocate oggettivamente contro dei dilettanti e finite in goleada..
Se facciamo le pulci al finale di stagione dell'anno scorso per svalutare i gol dell'argentino coerenza vorrebbe sia fatto lo stesso anche per quese partite francamente poco probanti

naturalmente hai ragione.
il dato complessivo del franzoso è 6 assist e 4 gol.
roba che va però riletta anche alla luce dell'apporto fornito nei momenti topici.
per me la stagione di dj è da 5.5 circa, forse una virgoletta di meno.
sono un po' deluso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #268 : Martedì 29 Novembre 2011, 18:40:20 »
Zarate si è voluto misurare in una grande squadra, fare la CL, essere un campione fra i campioni.. alla riprova dei fatti forse ha fatto il passo più lungo della gamba.
a roma era un generale, a milano è un fante qualsiasi.

chiedo una cosa, senza intenzione polemica, visto che non ho modo di averne contezza: dal 31/08 ad oggi, ci sono state incursioni da parte del raton e circensi vari?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #269 : Martedì 29 Novembre 2011, 18:49:34 »
nessuna incursione, io non ho mai letto sui vari sitarelli di settore polemiche o scaramucce.
zero di zero.
ciò costituisce un motivo di fastidio per me: a roma rompeva i cabasisi, a milano no.
capisco che li è un luogotenente e da noi era un generale, ma non ci si comporta così.
coerenza, santoiddio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #270 : Martedì 29 Novembre 2011, 18:56:31 »
A parte la qualità o meno del giocatore (cosa che dopo tre anni e mezzo ancora non si dà per acclarata), ma arrivare a 15 pagine per un calciatore che, per sua ammissione, ha fatto di tutto per andare via dalla Lazio (*) ed approdare all'Inter, mi sembra esagerato.
Dal mio punto di vista, tanti auguri a lui e voltiamo pagina.

(*) Stare sulle palle all'allenatore, a mio parere, non deve essere una giustificazione ma, al contrario, un'aggravante.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #271 : Martedì 29 Novembre 2011, 19:03:58 »
Cisse ha numeri assolutamente notevoli se si guarda a tutta la carriera. Molto superiori a quelli di Mauro. Io mi aspetto ancora molto da tutti e due.

Mazzola

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #272 : Martedì 29 Novembre 2011, 19:18:55 »
Che meraviglia
il calcio di rigore, guadagnato con tanto di inter in 10 e segnato, è stato ininfluente per colpe altrui, mi sa. Il quarto, meraviglioso gol a Catania, è arrivato al culmine di una partita maestosa in cui ha vinto quasi da solo. La doppietta di Lecce (più autorete procurata, più palo) ci ha concesso di arrivare per la prima volta davanti alle merde nell'era Lotito (questo anche per dire ad Ammiraglio che Lotito qualche grazie lo deve al giocatore, per non parlare del merchandising e della ritrovata affezione del popolo Laziale. E poi è Reja che si può criticare per la rottura, mica Lotito, che al massimo si può criticare per la mancata sostituzione). La verità è che nel rush di fine stagione, da Napoli a San Siro passando per Catania e Udine, se c'è un giocatore che se l'è giocata questa qualificazione in Champions quello è Zarate. Non volerlo ammettere è da pretoriani anti-argentino, sminuire addirittura le sue prestazioni e i suoi gol è esercizio da censurare, mette tristezza

Mette tristezza pure i "9 gol e 7 assist"...

In 33 partite, in una squadra che lottava per la Champions, ha segnato la miseria di 5 goals.
O conta solo il rush di fine stagione ?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #273 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 03:27:53 »
Mette tristezza pure i "9 gol e 7 assist"...

In 33 partite, in una squadra che lottava per la Champions, ha segnato la miseria di 5 goals.
O conta solo il rush di fine stagione ?

A parte che trovami un solo post in cui io abbia scritto 9 gol e 7 assist. Scrivere "ha segnato la miseria di 5 goals" vuol dire non essere sereni nel giudicare un calciatore. In ultima battuta, volendo ritagliare solo il rush finale (ovvero il momento più importante della stagione), a chi diamo la palma del più brillante, o se preferisci del meno deludente? Io una risposta chiara ce l'ho: Zarate. Tu?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #274 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 09:19:36 »
Il rush finale quali partite include?
Le ultime 2? Le ultime 8?
Se mi definisce la slot di partite, ti dico chi è stato il più brillante, a parer mio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #275 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 09:48:39 »
Il rush finale quali partite include?
Le ultime 2? Le ultime 8?
Se mi definisce la slot di partite, ti dico chi è stato il più brillante, a parer mio.

Sta a Mazzola scegliere, diciamo da Napoli?

paoletto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #276 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 09:51:12 »
amavo Zarate, premessa pretestuosa ma per me necessaria, per quello che andrò a scrivere

tirare quel rigore a Udine contro una diretta avversarai significa avere la testa di Osvaldo
Evidentemente certi atteggiamenti (mi riferisco a fare il cucchiaio) lo possono fare solo i campioni; Mutu e totti (ad esempio sono due deficienti)... MA campioni lo solo

Maurito è solo un poro scemo

Un rigore che ti decide una stagione lo può sbagliare chiunque; da Klose a falcao. E' il modo in cui lo sbagli che deve far capire che una nocciolina al posto dei neuroni è un danno per l'intera rosa

Mazzola

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #277 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:42:14 »
A parte che trovami un solo post in cui io abbia scritto 9 gol e 7 assist. Scrivere "ha segnato la miseria di 5 goals" vuol dire non essere sereni nel giudicare un calciatore. In ultima battuta, volendo ritagliare solo il rush finale (ovvero il momento più importante della stagione), a chi diamo la palma del più brillante, o se preferisci del meno deludente? Io una risposta chiara ce l'ho: Zarate. Tu?

Zarate è un attaccante da almeno 15 goals a stagione.
Di default.
Per me, ripeto per me, si dovrebbe cominciare a ragionare partendo da questo.
E sempre per me, se facesse solo questo senza manco un assist andrebbe benissimo lo stesso.
Che alla fine sia arrivato quasi in doppia cifra e abbia fatto 7 assist, mi sembra un'arrrampicata sugli specchi.
Di questo parla chi lo "difende" (tra virgolette).

Io valuto un calciatore in base a tutta la stagione, non solo le ultime 4 ? 5 ? partite.
Perchè spesso succede che quelle che tu chiami momento più importante della stagione, in realtà sono soltanto partite "balneari" vedi Catania e Lecce in cui ha fatto 3 goals.

Non sono un antizaratiano, non me ne frega niente del fratello, della moglie, del cane e non considero nessun ex un "traditore".
Mi piacerebbe tornasse e pronti via fosse quello di tre anni fa.
Questo mi piacerebbe.

Ma se ci mettiamo a fare le pulci facciamole bene.
5 goals.
Sono sereno. E sono una miseria per un attaccante come lui e per una squadra che lotta per la Champions.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #278 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:50:16 »
Maurito è solo un poro scemo

una nocciolina al posto dei neuroni è un danno per l'intera rosa

Voglio dire, non mi viene in mente un giocatore che ha fatto la storia della Lazio insultato così pesantemente, impunemente e ripetutamente (tanto più che resto convinto della bontà della scelta di Zarate su quel rigore, di fronte ad un Handanovic che aveva intuito la quasi totalità dei tiri dal dischetto della stagione tuffandosi da un lato o dall'altro)

Sul rush finale, le partite sono balneari a piacimento dell'utente e lo sono solo a risultato acquisito, ci mancherebbe (ricordo tutti i pipponi sul Catania in casa e sul Lecce che vuole festeggiare la salvezza davanti al suo pubblico). Ripeto quindi la mia domanda a Mazzola, se vorrà rispondere. Io ho il mio giudizio lievemente negativo sulla stagione di Zarate dello scorso anno, ma un giudizio scevro da astio e da punti di partenza tipo o fa 15 gol o ha fallito. E di certo ho il mio giudizio su chi si è giocato al meglio delle sue possibilità la qualificazione in Champions e chi no. Per Cuchillo e il rush finale, eviterei risposte su giocatori che non devono fare la fase offensiva, anche se credo non ci sia il rischio di competizione

Mazzola

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #279 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 11:16:02 »
Voglio dire, non mi viene in mente un giocatore che ha fatto la storia della Lazio insultato così pesantemente, impunemente e ripetutamente (tanto più che resto convinto della bontà della scelta di Zarate su quel rigore, di fronte ad un Handanovic che aveva intuito la quasi totalità dei tiri dal dischetto della stagione tuffandosi da un lato o dall'altro)

Sul rush finale, le partite sono balneari a piacimento dell'utente e lo sono solo a risultato acquisito, ci mancherebbe (ricordo tutti i pipponi sul Catania in casa e sul Lecce che vuole festeggiare la salvezza davanti al suo pubblico). Ripeto quindi la mia domanda a Mazzola, se vorrà rispondere. Io ho il mio giudizio lievemente negativo sulla stagione di Zarate dello scorso anno, ma un giudizio scevro da astio e da punti di partenza tipo o fa 15 gol o ha fallito. E di certo ho il mio giudizio su chi si è giocato al meglio delle sue possibilità la qualificazione in Champions e chi no. Per Cuchillo e il rush finale, eviterei risposte su giocatori che non devono fare la fase offensiva, anche se credo non ci sia il rischio di competizione

Se vuoi un giudizio, l'utente te l'ha dato.
Scevro da astio.
Se non ci credi non posso farti cambiare idea.
Ma non mi sembra il punto di partenza migliore, se pensi che io sia astioso su Zarate, per discutere.

Idem per i 15 goals.
Io la vedo così.
Su lui e su altri.
Ibra è un attaccante da 20 goals a stagione, Cavani (di Napoli) pure, Di Natale pure ecc
Se ne fanno nove sono pochini. E giudico la loro stagione non positiva.

Prime 32 partite 5 goals. Ultime sei 4 goals.
Anomalo come rendimento no ?
Furore agonistico da rush finale ?

Sulla domanda partite da dove volete. Da dopo il derby va. Così entra pure il goal (questo si importante) con il Cesena.

PS non ho citato neanche il rigore di Udine, perchè ognuno lo tira come vuole. Se pensava che il cucchiaio fosse il modo più gisuto ha fatto bene. Magari lo tirava in maniera "normale" e glielo parava lo stesso. Non conta. Pensa quanto so' astioso e non sereno su Maurito.