Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38718 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #240 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:49:30 »
Il mio sogno è quello di rivederlo con noi e vederlo ritornare quello del 2008/09.

Chissà...

Al momento il suo ritorno mi sembra molto probabile ma il ritorno a quello che era no.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

bak

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #241 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:59:56 »
Come Ottavio.
Per me l'inter, con Forlan, Alvarez e Castaignos, è abbastanza coperta in quel ruolo, quindi non lo riscatterà: Purtroppo la mancata convocazione in nazionale nel 2009 è stata esiziale per il suo umore, l'ha portato troppo stesso a intestardirsi sugli stessi movimenti, quei movimenti che ci fecero vincere una Coppa Italia nel 2009.
E si liberi da quella corte dei miracoli che da troppo tempo gli ronza intorno crenadogli false illusioni.
Daje Mauro !!!!!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #242 : Martedì 29 Novembre 2011, 12:01:37 »
ps la considerazione che ho letto sul rigore a milano con l'inter è una perla rara

Ciao Skorpius
Mica tanto, rara

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5421.0.html

troverai abbondanti pezze di appoggio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #243 : Martedì 29 Novembre 2011, 12:04:24 »
Ciao Skorpius
Mica tanto, rara

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5421.0.html

troverai abbondanti pezze di appoggio
Non aveva a che fare sul fatto di averlo voluto battere lui ma di non considerarlo nella valutazione globale dell'annata del calciatore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #244 : Martedì 29 Novembre 2011, 12:07:06 »
ah, ok, capito,
non roba della mia tastiera, allora

Apologies 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #245 : Martedì 29 Novembre 2011, 12:08:18 »
Fra meno di due anni gli scade un contratto da due milioni netti all'anno.
La corte dei miracoli, le mancate convocazioni in nazionale, gli allenatori che non lo capiscono, i difensori brutti e cattivi che osano marcarlo... Tutte c....te. Se vuole continuare a guadagnare i soldi che guadagna dimostrasse di valerli: alla Lazio, all'Inter, al Novara, con Reja, con Ranieri, con chi vuole lui. Il tempo sta per scadere, la vita di rendita su qualche mese da campione è agli sgoccioli. Il calcio va ancora più veloce della vita. Se continua a giocare come negli ultimi tre anni non andrà sopra gli 1,2-1,3 a stagione, ovviamente sfruttando la cessione a parametro zero. Altrimenti sarebbero ancora meno.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #246 : Martedì 29 Novembre 2011, 13:27:11 »
Io ero col cuore contrario alla sua partenza ma con la testa favorevole, ed esclusivamente per la conferma di Reja. Allo stesso modo ora spero col cuore che ritorni ma con la testa sono contrario se ci sarà ancora Reja ad allenarci. Non vedo grandissime possibilità di ritorno, comunque, l'astio nei suoi confronti ha raggiunto vette che superano ogni discorso tecnico ed economico, all'Olimpico diventerebbe un potenziale bersaglio per fischi, insulti e banane. E' stato fischiato Nesta, Zarate in proporzione rischia il linciaggio. O quantomeno spaccherebbe la tifoseria peggio di quanto saprebbe fare una cordata ellenica. Rischiamo il paradosso di doverlo svendere per "accontentare la piazza"
Caro stimatissimo Baruch, ho una perplessità su quanto scrivi.
"Allo stesso modo ora spero col cuore che ritorni ma con la testa sono contrario se ci sarà ancora Reja ad allenarci".
Non ti viene per niente il dubbio che le problematiche del Zarate giocatore si possano ripetere anche con un altro allenatore?
Non parlo di certezze, ma insomma dopo tutto questo tempo qualche sospetto mi pare naturale. No?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #247 : Martedì 29 Novembre 2011, 14:15:00 »
Caro stimatissimo Baruch, ho una perplessità su quanto scrivi.
"Allo stess o modo ora spero col cuore che ritorni ma con la testa sono contrario se ci sarà ancora Reja ad allenarci".
Non ti viene per niente il dubbio che le problematiche del Zarate giocatore si possano ripetere anche con un altro allenatore?
Non parlo di certezze, ma insomma dopo tutto questo tempo qualche sospetto mi pare naturale. No?

Certamente che mi viene il dubbio. Ma con reja sarebbe una certezza. Con altri correrei il 'rischio', sempre che volessero correrlo anche loro

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #248 : Martedì 29 Novembre 2011, 14:24:50 »
Fra meno di due anni gli scade un contratto da due milioni netti all'anno.

Gli scade nel 2014. Il bello è che l'ho pure cercato, per non sbagliare.
Ma essendo noi a novembre 2011, di anni ne mancano ancora due e mezzo.
Hai voglia a incompresioni con gli allenatori...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #249 : Martedì 29 Novembre 2011, 14:25:29 »
Certamente che mi viene il dubbio. Ma con reja sarebbe una certezza. Con altri correrei il 'rischio', sempre che volessero correrlo anche loro

Ad oggi con Reja ha fatto più gol che con traballardini Gasperini e Ranieri sommati
Voglio 11 Scaloni

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #250 : Martedì 29 Novembre 2011, 14:49:30 »
Ma sì, continuiamo bellamente a travisare

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #251 : Martedì 29 Novembre 2011, 14:54:12 »

L'inter adesso è inaspettatamente una concorrente per il terzo posto battibile, un eventuale risollevamento del ragazzo equivarrebbe ad un ritorno dell'inter.. meglio di no a questo punto!


il risolevvamente dell'inter passa attraverso le continue, umilianti, estenuanti sostituzioni del neo barbadillo di haedo.
quindi succede l'opposto di quanto tu stai ipotizzando.
il ritorno dell'inter sta passando attravero i piedi di tal alvarez e forse anche del cazzabubbolo coutinho.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #252 : Martedì 29 Novembre 2011, 14:56:13 »
Ma sì, continuiamo bellamente a travisare

C'è poco da travisare,
basta una smeplice somma.
Lo facesse anche Zarate questo conticino avrebbe solo da guadagnarne
Voglio 11 Scaloni

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #253 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:03:45 »
Io credo che dopo tre anni e mezzo si debba semplicemente prendere atto della realtà. Altro che pregiudizi. Io avevo attribuito all'inizio di questo topic 8 reti in campionato a Zarate, siamo ancora a zero. Ma che ci vogliamo inventare?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #254 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:16:47 »

Ho delle domande che pongo umilmente, però:
Ma perchè, l'anno scorso ha giocato spesso male? Cioè, è il principale responsabile della mancata qualificazione in CL, mentre i 66 punti anche senza di lui sarebbero stati fatti?
A me pare che abbia fatto 9 gol, 7 assist ed abbia avuto una media voto tra le migliori della squadra. Questo, essendo mal sopportato dal mister (dichiarazioni pubbliche) e squadra (supposizioni private, non mi risulta ci siano dichiarazioni pubbliche in merito)
Sarei lieto di essere smentito dai fatti, ovviamente...

a me pare che tu non abbia visto le partite della lazio.
se lo zarate dello scorso anno ha avuto una media voto alta non lo so e m'interessa relativamente.
quello che ho visto sul campo mi basta e mi avanza: un giocatore strapagato oltre 20 mln di euro ha avuto un rendimento nelle mie personali pagelle di fine stagione da 6 più.
evidentemente c'è chi si accontenta di poco: basta poco e zarate è 'nu campione.

zarate, reja, marchetti: hai un bel trittico di pallini da portare avanti sempre e cmq  :D
buon lavoro preventivo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #255 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:21:59 »
il risolevvamente dell'inter passa attraverso le continue, umilianti, estenuanti sostituzioni del neo barbadillo di haedo.
quindi succede l'opposto di quanto tu stai ipotizzando.
il ritorno dell'inter sta passando attravero i piedi di tal alvarez e forse anche del cazzabubbolo coutinho.

scusami, ma la tua mi sembra una lettura di parte.


Ma sì, continuiamo bellamente a travisare

Inter 14 punti , 4 vittorie 2 pari 5 sconfitte in 11 partite.
14 reti fatte 17 subite.

Al netto della pippaggine di Zarate.

Ma il capro scelto è lui e gli strali se li porta nello zaino il traditore.

Pazzini reti 3
Milito reti 3
Forlan reti 1
Castaignos reti 1
Coutinho reti 1

tutti trascinatori vedo.

Sara' che quella squadra sta messa decisamente male ?
Ma no, c'è Zarate .


Che tristezza.


Scusate, ri provo a sparire.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #256 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:25:06 »
Sui gol di Zarate dell'anno scorso un po' di tara per le ultime partite non è irragionevole. Sappiamo che le squadre che hanno raggiunto la salvezza non s'impegnano alla morte, e gli attaccanti avversari fanno spesso belle figure.
Peraltro, a me sembra che più volte l'anno scorso Zarate abbia fatto buone cose, anche se troppo spesso ricade nel difettuccio.
Però qualche partita con lui al posto di Cissé sarei curioso di vederla.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #257 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:25:52 »
zaradona, ma non credo che l'inter sia messa così  male.

domanda: ma ranieri ha centrato la qualificazione nel girone di CL? sì.
ma ranieri si sta risollevando in campionato? pare di sì.

puoi pure intristirti ma mi pare che l'inter rischi seriamente di diventare una concorrente del ns campionato, quello laziale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #258 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:27:19 »
Dopo una attenta analisi di quanto scritto nel topic, con prove e controprove, dopo aver elaborato tutti i dati presentati qui ed in altri almanacchi, si evince un dato incontrovertibile:

Zarate, quando non segna, porta sfiga!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #259 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:32:30 »
Non vedo grandissime possibilità di ritorno, comunque, l'astio nei suoi confronti ha raggiunto vette che superano ogni discorso tecnico ed economico, all'Olimpico diventerebbe un potenziale bersaglio per fischi, insulti e banane. E' stato fischiato Nesta, Zarate in proporzione rischia il linciaggio. O quantomeno spaccherebbe la tifoseria peggio di quanto saprebbe fare una cordata ellenica. Rischiamo il paradosso di doverlo svendere per "accontentare la piazza"

astio? banane?
ma se è uno dei giocatori più amati e coccolati al mondo.
ho visto gente in tribuna gridà "nun la passà, nun la passà, tira ... tira ...", evidentemente tutti amanti indisciplinati di queste ricche sniffate di coca; persone che assistevano dagli spalti appuntiti della tevere alle mirabolante giocate del nanetto.
senza contare il braccio teso offerto in curva, modello big jim. una bella erezione, non c'è che dire.

insomma giocarsi la carta dei fischi possibili a zarate non vale.
non c'è alcun rischio in tal senso.

zarate a giugno vale 8 mln e non mi risulta che sia stata la piazza a farlo svalutare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.