Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38719 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #220 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:38:06 »
Abbiamo Klose , abbiamo Cissè , siamo lassu , il futuro ci arride , Zarate gioca per un altra squadra ma è ancora nostro , eppure proprio non ce la facciamo a non tirargli una sassata sul grugno ogni tanto.

Capisco da avversario , capisco fosse ceduto ...

Ma veramente non capisco che vi ha fatto.

Leggo di tradimenti (per aver rifiutato di andare in tribuna) .

Io personalmente (lo ho amato e ora sono molto freddo verso di lui) mi auguro che si ritrovi prima di tutto , poi se fara' le nostre fortune ,in campo o in cassa tanto meglio. Per qualcuno invece pare essere un piacevole passatempo star qui a farne le pulci.

E' un giocatore della Lazio ancora, e per me insultare lui è insultare e quindi tradire la Lazio.


Mi sono limitato fino a oggi all'indifferenza,ma vedo che sto topic riciccia appena il quarto uomo alza la lavagna col "28" dentro. Cia' messo piu' tempo ad arrivare il gol di Isla sul forum.


Vogliamo crescere eppure mi sembra come dopo la vittoria in C Italia , mentre la squadra girava il campo con la coppa qualcuno insultava il presidente coi soliti cori.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #221 : Lunedì 28 Novembre 2011, 18:46:04 »
scusami, ma la tua mi sembra una lettura di parte.
tu sai con certezza che zarate sarebbe andato in tribuna? contro chi? contro il rabo?
c'è una dich.ne di reja in tal senso rilasciata alla stampa e a quei cattivoni di giornalai? non mi pare.

per me zarate non è un giocatore della lazio, è dell'inter e ci sono tante dich.ni del soggetto a favore dell'inter e di milano città.
l'argentino si augura una sua permanenza a milano, quindi della lazio non gliene frega molto.
si trova bene a milano, coccolato da tanti argentini, e giustamente aspira a giocare la CL con continuità, a vincere qualche trofeo e qualche tricolore in più.
auguri, ma di fatto si tratta di un traditore che ha sbomaballato i maroni nell'ultimo anno per bocca del suo lurido entourage che dettava la linea dell'assistito via radio e nel frattempo ... i gol arrivavano al minimo di giri.
(e c'è gente che crede pure a sta manica de buffoni)
adesso i gol manco arrivano e a milano i pezzentoni del catetere non rilasciano editti urbi et orbi, ben consapevoli  del loro status di garbage.

tare si augura il riscatto da parte dell'inter.
tare è il diesse della lazio, credo che sia uno che voglia bene ai nostri colori. o no?

la tifoseria è stracresciuta, basta capire il livello di consapevolezza sui valori della lazio e mi sembra che ci sia molta serenità in giro nonostante i lugubri canti e gli epitaffi di fine agosto.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #222 : Lunedì 28 Novembre 2011, 18:57:26 »
scusami, ma la tua mi sembra una lettura di parte.
tu sai con certezza che zarate sarebbe andato in tribuna? contro chi? contro il rabo?
c'è una dich.ne di reja in tal senso rilasciata alla stampa e a quei cattivoni di giornalai? non mi pare.

per me zarate non è un giocatore della lazio, è dell'inter e ci sono tante dich.ni del soggetto a favore dell'inter e di milano città.
l'argentino si augura una sua permanenza a milano, quindi della lazio non gliene frega molto.
si trova bene a milano, coccolato da tanti argentini, e giustamente aspira a giocare la CL con continuità, a vincere qualche trofeo e qualche tricolore in più.
auguri, ma di fatto si tratta di un traditore che ha sbomaballato i maroni nell'ultimo anno per bocca del suo lurido entourage che dettava la linea dell'assistito via radio e nel frattempo ... i gol arrivavano al minimo di giri.
(e c'è gente che crede pure a sta manica de buffoni)
adesso i gol manco arrivano e a milano i pezzentoni del catetere non rilasciano editti urbi et orbi, ben consapevoli  del loro status di garbage.

tare si augura il riscatto da parte dell'inter.
tare è il diesse della lazio, credo che sia uno che voglia bene ai nostri colori. o no?

la tifoseria è stracresciuta, basta capire il livello di consapevolezza sui valori della lazio e mi sembra che ci sia molta serenità in giro nonostante i lugubri canti e gli epitaffi di fine agosto.

non e' una lettura di parte, io zarate l'ho lasciato al 31 agosto.
Io che ne ero pazzo.

Per me quello che dice Tare va benissimo e se leggi bene tra le mie righe di prima c'è scritto.
Quanto alle dichiarazioni dell'entourage , molto cambiate con l'arrivo un anno fa di Bozzo , non ero certo io a telefonare ai vari alberti raton e compagnia,ma chi cercava la continua polemica.
E poi, scusami , ma come io non so con certezza se andava in tribuna, al contrario tu eri certo che avrebbe giocato,perchè lasciare un ritiro per una tribuna o una maglia da titolare non puoi metterlo sullo stesso piano. Anche questo   è essere di parte girandosi le cose a proprio uso e consumo.

Detto questo , torno al 31 agosto ore 19.01 e lascio il discorso su Zarate che oggi con la Lazio ha poco a che fare.

Ma rispondimi su questo pero' , cosi capisco come ragioni :


Licht ha tradito la Lazio ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #223 : Lunedì 28 Novembre 2011, 21:06:47 »
il mio esperto di calcio preferito è Fascetti, se qualcuno lo incontra e può chiedergli cosa ne pensa di Zarate mi fa un favore...

quanto a Zarate, se fosse rimasto avrebbe giocato, ma Reja si sarebbe incazzato, l'avrebbe schierato controvoglia, i compagni ne avrebbero risentito, lui avrebbe giocato male, molti avrebbero contestato. Meglio così.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #224 : Lunedì 28 Novembre 2011, 22:45:57 »
quanto a Zarate, se fosse rimasto avrebbe giocato, ma Reja si sarebbe incazzato, l'avrebbe schierato controvoglia, i compagni ne avrebbero risentito, lui avrebbe giocato male, molti avrebbero contestato. Meglio così.

Ecco, questo riassume più o meno il mio pensiero.
Gli elementi ci sono tutti. Però a pensarci meglio, cambierei solo l'ordine degli sstessi

quanto a Zarate, se fosse rimasto avrebbe giocato, spesso male, i compagni ne avrebbero risentito, dunque Reja si sarebbe incazzato, l'avrebbe schierato controvoglia, molti avrebbero contestato. Meglio così.

in senso (crono)logico, è andata così.
Ma la cosa non è poi così importante, non quanto il ''meglio così'' finale, che sottoscrivo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #225 : Martedì 29 Novembre 2011, 07:00:04 »
Ecco, questo riassume più o meno il mio pensiero.
Gli elementi ci sono tutti. Però a pensarci meglio, cambierei solo l'ordine degli sstessi

in senso (crono)logico, è andata così.
Ma la cosa non è poi così importante, non quanto il ''meglio così'' finale, che sottoscrivo.


Ho delle domande che pongo umilmente, però:
Ma perchè, l'anno scorso ha giocato spesso male? Cioè, è il principale responsabile della mancata qualificazione in CL, mentre i 66 punti anche senza di lui sarebbero stati fatti?
A me pare che abbia fatto 9 gol, 7 assist ed abbia avuto una media voto tra le migliori della squadra. Questo, essendo mal sopportato dal mister (dichiarazioni pubbliche) e squadra (supposizioni private, non mi risulta ci siano dichiarazioni pubbliche in merito)
Sarei lieto di essere smentito dai fatti, ovviamente...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #226 : Martedì 29 Novembre 2011, 08:11:22 »
Quindi se l'anno scorso ha fatto 9 gol e 7 assist visti i fatti attuali probabilmente era meglio sopportato da mister e squadra di quanto avvenga a Milano

Ma rispondimi su questo pero' , cosi capisco come ragioni :
Licht ha tradito la Lazio ?

No,
però di Licht non si è neanche mai detto che è stato mandato via a pedate. Quindi il paragone è improprio. O, meglio, è proprio quando si parta dal concetto che entrambi i giocatori sono andati via di propria spontanea volontà verso lidi dove percepiscono il doppio dello stipendio
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #227 : Martedì 29 Novembre 2011, 08:18:08 »
il mio esperto di calcio preferito è Fascetti,

E’ d’accordo con la decisione di Reja di non far disputare a Mauro Zarate l’amichevole con il Levante?
"Si sono d’accordo con Reja, anch'io avrei punito in tal modo il ragazzo. Un calciatore deve crescere sotto ogni punto di vista per diventare un campione. Penso che Edy abbia fatto non bene, ma benissimo ad agire severamente con Zarate. I giocatori devono aver rispetto per l'allenatore[/i]
(15/08/2010)

Da quando è arrivato Edy Reja la Lazio ha cambiato faccia, con il suo modo di giocare è riuscito a portare la squadra a ridosso delle grandi.“Ho letto delle critiche assurde, il gioco del calcio non è solo spettacolo. Reja ha capito che il modulo giusto è quello che sta attuando adesso e va avanti. Lo spettacolo è al circo, Reja è bravissimo a sfruttare l’organico che ha. Poi parlano i numeri, c’è poco da fare”

Spesso Reja viene fischiato da pubblico biancoceleste, sono dei fischi di ingratitudine che ci lasciano perplessi.
“Probabilmente non sarà amato in certi ambienti. Reja ha preso la Lazio in condizioni non belle perché l’anno scorso era dura uscirne fuori indenni. Quest’anno è terzo in campionato, c’è solo di andare in campo e riempire l’Olimpico per tifare questa squadra, se lo merita un po’ d’affetto

(15/02/2011)
Voglio 11 Scaloni

Mazzola

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #228 : Martedì 29 Novembre 2011, 08:37:18 »
Quando si parla dei famosi 9 gol (ripeto nove...) di Zarate l'anno scorso, ci si dimentica sempre di dire che:

alla giornata 33 aveva fatto BEN 5 goals, integrati poi da

calcio di rigore (ininfluente peraltro) contro l'Inter
quarto goal sul 1 a 3  a Catania
doppietta "balneare" (con altro rigore) all'ultima contro il Lecce

Niente male direi.




Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #229 : Martedì 29 Novembre 2011, 09:27:02 »
Ma se il problema è questo, faccio una proposta al forum.
Qualcuno ha un amico orefice che ci possa realizzare una bella manifattura replica del pallone d'oro?
Ora che arriva Natale sarebbe un regalo molto gradito.

Ottima idea!
Io apprezzerei molto un bel pallone d'oro, che, come scrivono, chiunque può sognare. Mica mi milito - oooops - mica mi limito a prendere lo stipendio, ci ho un cuore, io. Prendo il pallone e lo porto in Svizzera. Mala tempora currunt.

A proposito di Ranieri e della sua osservazione su Zarate - fa una grande giocata e poi stacca la spina - Zarate alla Lazio non faceva così. Io ricordo dei lunghi tratti in cui ci dava dentro alla grande, magari in maniera stupida ed egocentrica, ma non staccava la spina. Nella stagione ballardiniana, esagerando, nel tentativo di fare tutto da solo.
Forse il suo/nostro problema maggiore è il narcisismo.
Le situazioni che non lo vedono al centro dell'attenzione generale non lo interessano.
Però non rinuncia a riscuotere lo stipendio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #230 : Martedì 29 Novembre 2011, 09:54:09 »

Ho delle domande che pongo umilmente, però:
Ma perchè, l'anno scorso ha giocato spesso male? Cioè, è il principale responsabile della mancata qualificazione in CL, mentre i 66 punti anche senza di lui sarebbero stati fatti?
A me pare che abbia fatto 9 gol, 7 assist ed abbia avuto una media voto tra le migliori della squadra. Questo, essendo mal sopportato dal mister (dichiarazioni pubbliche) e squadra (supposizioni private, non mi risulta ci siano dichiarazioni pubbliche in merito)
Sarei lieto di essere smentito dai fatti, ovviamente...
Il Cissé che ci sta più che deludendo i 7 assist li ha fatti nei primi tre mesi di Lazio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #231 : Martedì 29 Novembre 2011, 10:47:45 »
Quando si parla dei famosi 9 gol (ripeto nove...) di Zarate l'anno scorso, ci si dimentica sempre di dire che:

alla giornata 33 aveva fatto BEN 5 goals, integrati poi da

calcio di rigore (ininfluente peraltro) contro l'Inter
quarto goal sul 1 a 3  a Catania
doppietta "balneare" (con altro rigore) all'ultima contro il Lecce

Niente male direi.

Che meraviglia
il calcio di rigore, guadagnato con tanto di inter in 10 e segnato, è stato ininfluente per colpe altrui, mi sa. Il quarto, meraviglioso gol a Catania, è arrivato al culmine di una partita maestosa in cui ha vinto quasi da solo. La doppietta di Lecce (più autorete procurata, più palo) ci ha concesso di arrivare per la prima volta davanti alle merde nell'era Lotito (questo anche per dire ad Ammiraglio che Lotito qualche grazie lo deve al giocatore, per non parlare del merchandising e della ritrovata affezione del popolo Laziale. E poi è Reja che si può criticare per la rottura, mica Lotito, che al massimo si può criticare per la mancata sostituzione). La verità è che nel rush di fine stagione, da Napoli a San Siro passando per Catania e Udine, se c'è un giocatore che se l'è giocata questa qualificazione in Champions quello è Zarate. Non volerlo ammettere è da pretoriani anti-argentino, sminuire addirittura le sue prestazioni e i suoi gol è esercizio da censurare, mette tristezza

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #232 : Martedì 29 Novembre 2011, 10:51:15 »

Ho delle domande che pongo umilmente, però:
Ma perchè, l'anno scorso ha giocato spesso male?

Guarda, puoi non crederci ma avevo pensato proprio a te quando meditavo se inserire "spesso", o "a volte" o "episodicamente" in quello che altro non era che un divertissement su un post altrui, di cui continui a guardare il dito mentre si indica la luna (il "meglio così" finale)
Test riuscito.  ;)

Ma metti tu la percentuale che vuoi.
Rimane il fatto che quando ha giocato bene, Reja non si è incazzato e neanche i più accaniti antizaratisti (tra i quali non mi schiero) che lo hanno puntualmente riconosciuto. Quando ha giocato male, sì. Ma sappiamo che tu e Reja avete una opinione diversa sul "giocare bene/male".
In questo, devo riconoscerlo, sono d'accordo più con Reja che con te - ho scritto "più" anziché "totalmente", mettici tu le percentuali che vuoi. ;)

Al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #233 : Martedì 29 Novembre 2011, 10:59:02 »
Il quarto, meraviglioso gol a Catania, è arrivato al culmine di una partita maestosa in cui ha vinto quasi da solo.

Ecco, dopo Catania, ad esempio, Reja non si incazzò.
E neanche dopo che pretese di tirare il rigore a Milano togliendolo ad Hernanes. (anzi, lo giustificò, io invece - per dire - un po' perplesso ci rimasi, visto che la cosa ragionevolmente qualche tensione poteva anche procurarla ed in fin dei conti il pallone entrò per un pelo, venni per questo anche aggredito, e - puntualmente - ad Udine avvenne il patatrac. Il bello, è che non ci tornai sul tema, ma i Forum/Fora, si sa, hanno la memoria corta - e in fin dei conti, è meglio così)

Grazie per lo spunto  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #234 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:14:43 »
Guarda, puoi non crederci ma avevo pensato proprio a te quando meditavo se inserire "spesso", o "a volte" o "episodicamente" in quello che altro non era che un divertissement su un post altrui, di cui continui a guardare il dito mentre si indica la luna (il "meglio così" finale)
Test riuscito.  ;)

Ma metti tu la percentuale che vuoi.
Rimane il fatto che quando ha giocato bene, Reja non si è incazzato e neanche i più accaniti antizaratisti (tra i quali non mi schiero) che lo hanno puntualmente riconosciuto. Quando ha giocato male, sì. Ma sappiamo che tu e Reja avete una opinione diversa sul "giocare bene/male".
In questo, devo riconoscerlo, sono d'accordo più con Reja che con te - ho scritto "più" anziché "totalmente", mettici tu le percentuali che vuoi. ;)

Al piacere di rileggerti.
Ma la tua cortese ipocrisia (sia detto senza offendere, sia chiaro) non coglie il bersaglio, caro AW. Il "meglio così" io lo affermo da Giugno (vedi i miei post). Era chiaro da dopo Chievo Lazio, vinta con gol e prestazione maiuscola di Mauro, l'intervista di Reja verteva su quanto il ragazzo fosse indisciplinato, che non deve avere pause, che etc.etc. (i concetto mi sembra Reja li abbia espressi chiaramente in svariate occasioni) che la coesistenza dei due non era positiva per la squadra. Su quello siamo - credo - tutti d'accordo, quantomeno nel dire che la cessione era inevitabile. Dire che ha giocato spesso male (o dire una parola qualsiasi che non sia positiva) non è un divertissment: è una, a mio modesto modo di vedere, interpretazione forzata della realtà (certo, potrei essere smentito con la media voto e spero sia così, ovviamente). Un po' come dire che ha segnato 9 gol ma quelli che ha segnato non valgono per i 66 punti (ne abbiamo fatti 60, sembra, visto che le ultime due vittorie non vengono contate). Poi, se si vuole dire che Zarate non piace va non bene: va benissimo - tanto più che caratterialmente il ragazzo deve ancora crescere, sembra (lui parla così poco rispetto ad altri che francamente si fa fatica a capire il suo pensiero, posto che ne abbia uno). Ma ricordandosi che è un'opinione, rispettabilissima quanto le altre, che allo stato attuale delle cose non è del tutto suffragata dai risultati, nè in termini di punti assoluti nè in termini di sostituto.

(Io ti rileggo sempre volentieri, e sono sicuro di non doverti invitare in tal senso)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #235 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:25:45 »
Il "meglio così" io lo affermo da Giugno

Guarda, riducendo ai minimi termini, basta questo.
Il resto, è inutile spin-off, come saggiamentte dicono altri

Va bene per riempire le pagine di un Forum, non per determinare i destini di 'sto ragazzo.
Che - spero per lui e per noi - sappia ritagliarsi ruolo e fama qui sui Navigli, nella nèbia e senza catetere. Il risotto, a saperlo cucinare, non è tanto malvagio.

Con cortese ipocrisia, un abbraccio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #236 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:32:09 »
Signori,
numeri o non numeri la vicenda Zarate ci ha lasciato tutti quantomeno scossi.
I numeri ce li ha, è la testa ad essere ancora in ritardo.

Da Laziali, quale siamo tutti, quale sarebbe la conclusione migliore per la Lazio di questa vicenda?

Se la Lazio, guidata da Reja, dovesse entrare il CL, o comunque disputare una stagione positiva, se Reja lo volesse, avrebbe tutto il diritto di occupare la panchina anche il prossimo anno.
In caso di ritorno di Zarate, ricomincerebbe tutta la giostra dei raton e compagnia cantante (e qui, mi si conceda, il mister c'entra poco). Ovvio che io sogno un attacco zarate-klose-cissè, anche perchè quando la butti dentro, in panca ci può pure sedere Lucifero in persona che te ne sbatti.

L'unico che potrebbe toglierci le castagne dal fuoco è moratti, versandoci i 15,5 pippi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #237 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:41:47 »
Io ero col cuore contrario alla sua partenza ma con la testa favorevole, ed esclusivamente per la conferma di Reja. Allo stesso modo ora spero col cuore che ritorni ma con la testa sono contrario se ci sarà ancora Reja ad allenarci. Non vedo grandissime possibilità di ritorno, comunque, l'astio nei suoi confronti ha raggiunto vette che superano ogni discorso tecnico ed economico, all'Olimpico diventerebbe un potenziale bersaglio per fischi, insulti e banane. E' stato fischiato Nesta, Zarate in proporzione rischia il linciaggio. O quantomeno spaccherebbe la tifoseria peggio di quanto saprebbe fare una cordata ellenica. Rischiamo il paradosso di doverlo svendere per "accontentare la piazza"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #238 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:42:18 »
L'unico che potrebbe toglierci le castagne dal fuoco è moratti, versandoci i 15,5 pippi.

Sperèm.
Forza Maurito, damose da fa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #239 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:49:26 »
sono molto indeciso su cosa sperare (pur rispettando la scommessa)..
Convinto che i problemi di Zarate all'inter siano legati a doppio filo con la condizione generale dei nerazzurri direi che le premesse della mia scommessa sono cambiate.
L'inter adesso è inaspettatamente una concorrente per il terzo posto battibile, un eventuale risollevamento del ragazzo equivarrebbe ad un ritorno dell'inter.. meglio di no a questo punto!

ps la considerazione che ho letto sul rigore a milano con l'inter è una perla rara
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.