Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38689 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #200 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:07:26 »
Non capisco se fate finta di non capire la differenza tra ambire al pallone d'oro e sognarlo

Con tutto il rispetto che con tutto me stesso devo ad uno dei forumisti che più apprezzo,
questa è deboluccia.

Allora lo può dire anche Scaloni. Ed Aronica.
Tu che reazione avresti?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #201 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:15:19 »
Mah, davvero non vi seguo, Antò
Ci provate gusto
Non capisco se fate finta di non capire la differenza tra ambire al pallone d'oro e sognarlo
Tu, se hai conservato intatta la capacità di sognare, non sogni il riconoscimento più grande nel tuo lavoro?
Sta cosa di costruire castelli dalle dichiarazioni di Zarate è un gioco che fa poco onore

E' un meccanismo inceppato, Baruch, tutto il gran parlare di Zarate lo è, una gigantesca pippona collettiva. C'è gente accanita oltre ogni limite che fa le macumbe quando questo gioca, manco fosse Malgioglio che ha sputato sulla maglia o un romanista patentato; c'è gente che vive nella speranza di un gol e di una resurrezione, anche parziale, da tirare in faccia agli "avversari" nella guerra di religione. Nella vita reale, il nulla: il ragazzo continua come sempre e s'illude di essere un fenomeno, il campo lo smentisce, gli avversari dormono sonni tranquilli, alla gente frega meno di zero. E noi qua, ingobbiti sulla tastiera, a ingaggiare duelli a suon di argomentazioni trite e ritrite: ha sbagliato quel gol perché aveva lo scarpino slacciato! Non corre più perché magna troppo salame! E fregnacce varie. Era un progetto di fenomeno, è un giocatore inutile come le nostre chiacchiere.
Dovremmo essere sostituiti, sia lui che noi, e fare qualche settimana di dura e anonima panchina senza speranza  :)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #202 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:16:09 »
aaron, io difendo Zarate perché quando tutti ti sparano addosso senza ritegno mi viene naturale
Per cui, anche se non so chi me lo fa fare, interverrò sempre
Per ristabilire la verità quando si colorano le dichiarazioni da Zarate
Per dire che se si parla della sua stagione all'Inter non si affronta il problema della sua cessione senza sostituzione né della sua eventuale stagione alla Lazio
Per ricordare a tutti che se Kozak non fa palo a Udine (per dirne una di tante) lui con due assist sarebbe il nostro eroe, non il nostro capro espiatorio

questa è deboluccia.

Allora lo può dire anche Scaloni. Ed Aronica.
Tu che reazione avresti?

Enorme stima per un uomo che sogna in mezzo a tanti professionisti che ritirano lo stipendio
Quanto mi manca Darienzo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #203 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:24:16 »
caro davide, è inutile quasi scrivere pubblicamente quanto ti apprezzi.
ci capisci molto e sei una bella persona, negli anni, sin dai tempi di lazionet.
zarate può sognare e ambire quello che vuole, anche io sogno nella mia vita di tutti i giorni.
sogno, mi emoziono, mi commuovo, vivo.
ma io sono un piccolo soggetto privato, zarate appartiene alla schiera dei VIP.
un suo starnuto viene ripreso dall stampa, figuriamoci dich.ni inerenti al pallone d'oro, suvvia.
non posso dimenticare che questo ragazzo ha lasciato il ritiro della lazio, di notte.
tradendola.
e tradendo noi tutti.
qualcuno è anche affezionato a questo atto di ribellione contro il potere precostituito della società moderna.
io no.
zarate è un traditore.
così come ci ha tradito l'anno con balla e reja nel quale lui ha pensato ai cavolacci suoi in campo.
non è un campione, imho.
non lo è per me e non mi piace tutto il suo codazzo familiare, i vari alberti e toponi senior di cui si circonda.
su vari fora zarate è stato dipinto negli ANNI come una certezza tecnica, mentre io (non divertendomi affatto) rispondevo con i numeri di un certo di natale, già allora.
chi ci ha rimesso è la lazio e quel povero presidente di nome lotito, ammaliato e sedotto, per poi essere abbandonato da questo entourage senza scrupoli.
spazzatura umana, appunto.

sono per la lazio e per lotito (quando è in buona fede): innocenti ma mazziati, sempre e comunque.
io non ci sto e lo scrivo da tempo, senza prendere in giro alcuno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #204 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:29:30 »

Dovremmo essere sostituiti, sia lui che noi, e fare qualche settimana di dura e anonima panchina senza speranza  :)

è una frase bellissima, scritta adesso a quasi dicembre.
peccato che a fine agosto ed inizio di settembre il forum era in preda da parte di qualcuno di enorme forzature tecniche , di de profundiis lugubri e senza senso che hanno francamente fracassato i colleoni dalla patagonia fino al cilento per zarate, l'eroe dei due mondi.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #205 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:30:41 »
aaron, io difendo Zarate perché quando tutti ti sparano addosso senza ritegno mi viene naturale

Bon, questo ti fa onore in generale.

Anche se poi in merito all'argomento "sbeffeggiare" quoti me, che Zarate lo criticavo (in sede tecnico-tattica e in tema di incursioni del Ratòn) quando era sulla cresta dell'onda, ed invece i miei post adesso li devi cercare con il lanternino. E sono post che episodicamente inserisco solo per
a) richiamare la ragione iniziale del topic, e duqnue il perché di certi up (da parte neanche mia, ma di altri orger)
b) dire perché a mio avviso è improprio sollevare l'argomento "ma anche Cisse" - che poi neanche c'era nella scommessa di cui tutta questa discussione è solo uno spin-off.

Uno spin-off, ricordiamocelo ogni tanto. Peraltro inutile, come dice giustamente Camouflage
(che, comincio a sospettare, si è scelto il nick apposta per evitare abbreviazioni, acronimi et similia) ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #206 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:32:06 »
zarate è un traditore

Ah vabbè siamo molto più lontani di quanto pensassi  :)
Secondo me hai edulcorato troppo la storia, Ammy
Ed essere con Zarate non vuol dire essere contro Lotito
Inoltre per me Zarate, che non è certamente un campione, resta uno straordinario protagonista della nostra storia, e anche della passata stagione, a suo modo esaltante
di più non scrivo che devo scappare

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #207 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:40:14 »
non è la prima volta che do del traditore a zarate.
20 mln e 200mila euro ... e noi stavamo retrocedendo in serie b e io, povero coglione, seduto sugli spalti della tevere, a vedermi il sorcetto che fa 40 metri palla al piede e tirare una mozzarella quando kolarov è libero.
naaaa, grazie.
preferisco vivere  ;D

p.s come ben sai non sono un lotitiano ad oltranza  ;D, ma questo presidente nella vicenda zarate va difeso fino alla fine.
naturalmente ognuno è libero di pensare al proprio meglio. per me la rotta unica filosofale resta e resterà sempre il bene supremo della lazio, qui ahimè sbeffeggiato da un bamboccione di quasi 25 anni.

detto ciò dico solo "forza zarate, riprenditi e fai vedere che sei un uomo vero".
in bocca al lupo perchè la concorrenza è tanta, ma la chance la meriti comunque.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #208 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:42:16 »
è una frase bellissima, scritta adesso a quasi dicembre.
peccato che a fine agosto ed inizio di settembre il forum era in preda da parte di qualcuno di enorme forzature tecniche , di de profundiis lugubri e senza senso che hanno francamente fracassato i colleoni dalla patagonia fino al cilento per zarate, l'eroe dei due mondi.

Non c'è problema, chi fa pubbliche affermazioni ne paga pubblicamente lo scotto. Certo, c'è pure chi ha di meglio da fare che stare a tracciare i pareri avventati espressi da tutti i sedicenti esperti da forum... ma come si diceva ieri a margine di un'altra discussione da queste parti, per farsi rilasciare un abbonamento allo stadio non è necessario dimostrare di capire di calcio, tantomeno per avere un account per scrivere su un forum. Spesso non è obbligatorio capirci nemmeno per fare il presidente. Quanto agli addetti ai lavori più vicini al fatto tecnico, in pochi sanno davvero di cosa si sta parlando. Quei pochi spesso guadagnano milioni, perciò è tutta ordinaria amministrazione.

jumpingjackflash

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #209 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:44:52 »
il ragazzo vuole il pallone d'oro? bene! per ottenerlo, non basta avere doti eccezionali come le tue caro ragazzo. Ci vuole lavoro, umiltà ed abnegazione. Anche a noi piacerebbe averti pallone d'oro. Tutti noi saremmo contenti di vederti brillare al fianco di Klose. Buon lavoro

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #210 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:45:54 »
ma se non l'hanno dato nemmeno a Milito due anni fa, che ha vinto settemila trofei da solo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #211 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:49:56 »
il ragazzo vuole il pallone d'oro? bene! per ottenerlo, non basta avere doti eccezionali come le tue caro ragazzo. Ci vuole lavoro, umiltà ed abnegazione. Anche a noi piacerebbe averti pallone d'oro. Tutti noi saremmo contenti di vederti brillare al fianco di Klose. Buon lavoro

Ma se il problema è questo, faccio una proposta al forum.
Qualcuno ha un amico orefice che ci possa realizzare una bella manifattura replica del pallone d'oro?
Ora che arriva Natale sarebbe un regalo molto gradito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #212 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:51:51 »
Non c'è problema, chi fa pubbliche affermazioni ne paga pubblicamente lo scotto. Certo, c'è pure chi ha di meglio da fare che stare a tracciare i pareri avventati espressi da tutti i sedicenti esperti da forum... ma come si diceva ieri a margine di un'altra discussione da queste parti, per farsi rilasciare un abbonamento allo stadio non è necessario dimostrare di capire di calcio, tantomeno per avere un account per scrivere su un forum. Spesso non è obbligatorio capirci nemmeno per fare il presidente, quanto agli addetti ai lavori più vicini al fatto tecnico, in pochi sanno davvero di cosa si sta parlando. Quei pochi spesso guadagnano milioni, perciò è tutta ordinaria amministrazione.

francamente non ti seguo e non capisco, forse ti riferisci a qualche altra polemica forumistica che non ho seguito e che cmq non mi interessa.

già, è tutta ordinaria amministrazione.
pareri , appunto.
ognuno ha i suoi: i miei almeno hanno qualche numerello della nerchia per sostanziarli, ma va bene anche mettere la matematica nel secchio e fottercene altamente.
 :D

di sicuro non appartengo alla schiera di soggetti che vogliono lo scalpo dei zaratiani, ti garantisco che non me ne frega una mazza.
faccio solo notare che il forum a fine agosto era quasi invivibile, tutto qua.
concetti triti e ritriti, spremuti nel tempo come un limone andato a male... er sistema de gioco, reja è provinciale, a' libbertà tattica per il ragazzo che è un campione, lo fa giocà terzino, a' mentality difensiva, zarate come occasione di riscatto contro i vincoli daaa' società moderna verticisticaaaa, bla bla bla bla.

mooolte esagerazioni, direi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #213 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:57:29 »
Prima di Zarate, solo a 3 giocatori ho sentito pronunciare la frase "Vincerò il Pallone d'oro" o "Sogno il pallone d'oro" o "Chiuderò la mia carriera solo dopo aver vinto il pallone d'oro" o altre simili cazzate...

...I giocatori sono:
- Totti
- Cassano
- Balotelli

In tre fanno l'intelligenza di un paguro. Zarate è il quarto, perfettamente integrabile in quella lista, appunto.

Non ho mai sentito Xavi, Klose, Pirlo, Robben o prima di loro Henry, Shearer, Giggs o Nesta dire una frase del genere. Chissà perché. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #214 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:00:00 »
il più forte centrocampista del decennio è un piccoletto che gioca col man. utd.
un roscettino che non rilascia quasi mai interviste.

campione vero e con due coglioni che sotto fumano di brutto.
campione stravero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #215 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:04:36 »
francamente non ti seguo e non capisco, forse ti riferisci a qualche altra polemica forumistica che non ho seguito e che cmq non mi interessa.

già, è tutta ordinaria amministrazione.
pareri , appunto.
ognuno ha i suoi: i miei almeno hanno qualche numerello della nerchia per sostanziarli, ma va bene anche mettere la matematica nel secchio e fottercene altamente.
 :D

di sicuro non appartengo alla schiera di soggetti che vogliono lo scalpo dei zaratiani, ti garantisco che non me ne frega una mazza.
faccio solo notare che il forum a fine agosto era quasi invivibile, tutto qua.
concetti triti e ritriti, spremuti nel tempo come un limone andato a male... er sistema de gioco, reja è provinciale, a' libbertà tattica per il ragazzo che è un campione, lo fa giocà terzino, a' mentality difensiva, zarate come occasione di riscatto contro i vincoli daaa' società moderna verticisticaaaa, bla bla bla bla.

mooolte esagerazioni, direi.
concordo con Amm, chiunque chiedesse a Maurito una seria autocritica invece di prendersela con qualsiasi altra cosa è stato ostracizzato come nemico e passato a fil di forum. c'è gente che pur di difendere le sue posizioni farebbe di tutto.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #216 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:05:54 »
...

Vabbè, ma non è da questi particolari che si giudica un essere umano, uno può ricordarsi quanti gol ha segnato un centravanti e non capire un cazzo nella vita, e quindi possiamo farci una risata su ogni corbelleria da forum.
A meno di non riporci sopra chissà quale momento di rivalsa...

Io battezzai Mauri gran giocatore quando lo prendemmo dall'Udinese, ma non per questo mi atteggio a esperto di calcio. Avrei scommesso i soldi su una luminosissima carriera di Djorkaeff e non per questo mi vado a nascondere. E se i telecronisti se ne vengono ogni volta che Pato tocca palla a me continua a stare sui coglioni e non per questo ritengo di dovermi vergognare.
Sono tutte chiacchiere, nessuna delle quali importante, si sta qua per divertimento e così deve essere.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #217 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:07:02 »
volevo dire: Gourcuff, ehehe  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #218 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:08:17 »
Sono tutte chiacchiere, nessuna delle quali importante, si sta qua per divertimento e così deve essere.

Grazie, per la boccata d'aria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #219 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:19:06 »
Vabbè, ma non è da questi particolari che si giudica un essere umano, uno può ricordarsi quanti gol ha segnato un centravanti e non capire un cazzo nella vita, e quindi possiamo farci una risata su ogni corbelleria da forum.
A meno di non riporci sopra chissà quale momento di rivalsa...

Io battezzai Mauri gran giocatore quando lo prendemmo dall'Udinese, ma non per questo mi atteggio a esperto di calcio. Avrei scommesso i soldi su una luminosissima carriera di Djorkaeff e non per questo mi vado a nascondere. E se i telecronisti se ne vengono ogni volta che Pato tocca palla a me continua a stare sui coglioni e non per questo ritengo di dovermi vergognare.
Sono tutte chiacchiere, nessuna delle quali importante, si sta qua per divertimento e così deve essere.

non c'è alcuna rivalsa, credimi.
per me tu di pallone ci capisci eccome, anche se ami zarate alla follia come altri qua dentro.
io no, ma forse la posizione deriva dal fatto che sono un permalosone e zarate ha per me tradito la mia lazio, la mia idea di lazio.
e cmq ti stimo per quello che sei: una bella persona che purtroppo ho avuto il piacere di conoscere pochino.
il fatto che uno ci capisca più o meno di pallone non è una scriminante.
non lo deve essere, mai.
e poi chi decide quali sono i soggetti che ci capiscono o meno sul valore dei mutandati in campo? appunto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.