Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38698 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #180 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:47:49 »
OT

Domanda per Cuchillo.
Consideri assist di Zarate anche il passaggio a Snaejder a Bergamo?
Per me non lo è, altrimenti dovremmo considerare assist anche il passaggio di Cisse per Klose a Cesena.

EOT
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #181 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:50:17 »
se ci fosse stato Zarate forse ieri Klose avrebbe giocato davanti la porta , questo basta a sentirne la mancanza , almeno per me , e lo stesso Cissé potrebbe fare il centravanti invece che l'ala tattica , sempre che ci fosse Zarate , invece Zarate non c'è , ci sono rimaste le polemiche mentre cerchiamo il sostituto di Mauri e giovedì andiamo a giocare una partita decisiva con i giocatori in apnea , e non siamo ancora arrivati a dicembre
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #182 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:59:16 »

Io, semplicemente, sommessamente e umilmente vorrei far notare che Ranieri, è di tutta evidenza, sta trovando le stesse difficoltà di Ballardini, Reja (e in minima parte Gasperini) a far esplodere l'immenso talento di questo fuoriclasse.
Ranieri. Uno che, piaccia o no, un po' di calcio lo "mastica". 


Ranieri, che ha aggiunto alla sua collezione di prestigiosi datori di lavoro l'Inter, deve aver fatto un patto col diavolo. Non si spiega altrimenti la fila sotto casa che ha sempre avuto per l'insipido calcio che ha sempre giocato, che gli ha fruttato il nulla cosmico in bacheca. Il macellaretto il problema di Zarate non se lo pone davvero, visto il rendimento della sua squadra: si limita a sostituire il giocatore dopo un tempo se non gli entra in partita, dopo un'ora se va un po' meglio. Credo gl'importi il giusto di farli rendere, sta dando spazio a tutti questi ragazzotti sperando che uno gli tolga qualche castagna dal fuoco. Oggi è toccato a Castaignos, dopo una partita raccapricciante. Ma certo l'attenzione che ha ricevuto Maurito da Rossi, Ballardini e Reja all'Inter se la può sognare.
E, anche sentendo i tifosi, mi sembra che Zarate sia l'ultimo dei loro problemi/pensieri. Hanno festeggiato la vittoria di oggi che manco una finale... stanno preoccupati.

esculapio

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #183 : Domenica 27 Novembre 2011, 23:38:26 »
Premesso che Cisse sta disputando un campionato deludente, il mio score dice:
Campionato 1 gol e 3 assist
Coppa 1 gol e 2 assist
Totale 2 gol e 5 assist


Zarate
Campionato 0 gol e 1 assist
Coppa 1 gol e 1 assist

Totale 1 gol e 2 assist

Io, semplicemente, sommessamente e umilmente vorrei far notare che Ranieri, è di tutta evidenza, sta trovando le stesse difficoltà di Ballardini, Reja (e in minima parte Gasperini) a far esplodere l'immenso talento di questo fuoriclasse.
Ranieri. Uno che, piaccia o no, un po' di calcio lo "mastica". 

Il fatto che Cisse si stia rivelando una sòla non è in connessione con gli insulti presi da Reja per aver "distrutto" tecnicamente e moralmente il fenomeno di Haedo.
non voglio prendere le difese di zarate ma questi dati son forzature... cisse' ha giocato un po piu' di zarate.. credo piu' del doppio... e non certo perche è andato meglio.. forse solo perche la concorrenza di cisse' si chiama rocchi e quella di zarate si chiama pazzini.. milito... forlan.. etc.etc.! probabilmente.. ma le mie son congetture.. questo cisse all'inter me sa che il campo non lo vedeva mai.. altro che assist....

mi basterebbe tuttavia, che qualcuno rispondesse ad una domandina semplice semplice:
ammettiamo che zarate sia sta grandissima sega  che sia sopravvalutato e che le prestazioni scadenti (alla lazio eh.. io all'inter non lo sta seguendo..) siano tutta colpa sua..... le prestazioni di cisse di chi son colpa?? o forse anche cisse' è un sopravvalutato.. un montato uno con poco cervello??

detto cio', dopo queollo che ho visto il primo anno zarate per me è stato una delusione.. cosi' come finora lo è cisse'.... ma le colpe non possono esser sempre e tutte le loro anche se lo sono in buona parte!

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #184 : Domenica 27 Novembre 2011, 23:52:40 »
Uno è una pippa e uno una mummia che appena sbarcato in un campionato vero ha sbattuto il grugno di brutto. Ci vuole tanto a prenderne atto?

Ci fossero stati i forum nel '91, avremmo letto che Capocchiano giocava male perché il gioco di Zoff lo castrava.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #185 : Lunedì 28 Novembre 2011, 00:06:57 »
Uno è una pippa e uno una mummia che appena sbarcato in un campionato vero ha sbattuto il grugno di brutto. Ci vuole tanto a prenderne atto?

Ci fossero stati i forum nel '91, avremmo letto che Capocchiano giocava male perché il gioco di Zoff lo castrava.

Pensa BobC; io leggo questo, non sono d´accordo e lo rispetto.
Non faccio il " pretoriano a tempo ", come altri che si permettono ( in altri tempi sarebbero stati sospesi  " per dare patenti di lazialità " ) di sbeffeggiare lori amici di forum Laziali ( come e magari anche più di loro ) solo perchè anche in tempi non così brutti per Zárate, avevano deciso ch´era ´na sega.
Comincia, da parte dello stesso " summit pretorio " l´avvicinamento, attacco e distruzione di Cisse; complimenti, ma io rispetto chi ha la maglia della Lazio, scusate. Magari dico che non mi piace, ma non ne ho mai sbeffeggiato famiglia, moglie ed amici; mai pensato o scritto che " è un bambino viziato ".
E dico ancora una cosa: chissà quanti di quelli avvelenati con la " bambinaggine viziata di Zárate " conoscono da vicino anche bambinaggini peggiori.

Spero di non aver offeso nessuno, come mia abitudine; sennò chiedo anticipatamente scusa, ma avete veramente rotterka´con la persecuzione personale, che diventa poi " elevazione agli altari " se la metà delle loro offese e scherni vengono rivolti ad uno degli allenatori più vincenti della storia del nostro calcio    :(   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #186 : Lunedì 28 Novembre 2011, 08:52:48 »
Zarate è all'ottava sostituzione filata da parte di Ranieri,
di cui stranamente nessuno chiede la testa, forse perchè anche il Gasperini lo sostituiva.
L'inter ha risolto le ultime partite con Alvarez e Castaignos: ad oggi non ha risolto una sola gara di campionato e non ha neanche segnato.
È un bilancio a dir poco imbarazzante.
Sta giocando le proprie carte nel peggiore dei modi. Se non si sveglia presto col rientro di Forlan potrebbe finire nel dimenticatoio.
Voglio 11 Scaloni

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #187 : Lunedì 28 Novembre 2011, 09:05:59 »
Platini ha cominciato a giocare bene in Italia alla fine del suo primo girone d'andata... ci fossero stati i forum nel 1982 si sarebbe parlato di bidone.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #188 : Lunedì 28 Novembre 2011, 09:28:42 »
Zarate delude, Cisse pure (questo poi, segnalo sommessamente, sarebbe un thread nato su una scommessa relativa a Zarate, duqnue tirare in mezzo Cisse è - qui - OT, ma va bene, fa parte della eterogenesi dei fini tipica di un forum)

Però, Djibril non parla di pallone d'oro (Maurito sì, e ditemi voi se questo ci ha la testa) e non sguinzaglia fratelli-procuratori a gettare veleno alla prima sostituzione in società (e nei forum). Che poi non lo faccia a Milano, tanto peggio mi fa sentire.

Tanto mi basta, e spero Maurito si riprenda alla grande e faccia vincere la scommessa dei suoi fans, ché quei 15,5 M ci servono.

Altri 3-4 anni ad accentrare le discussioni su Zarate sì/no e sui metri di distanza dalla linea laterale, non li reggerei, né li reggerebbe la squadra.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #189 : Lunedì 28 Novembre 2011, 09:30:59 »
Zarate è all'ottava sostituzione filata da parte di Ranieri,
di cui stranamente nessuno chiede la testa, forse perchè anche il Gasperini lo sostituiva.
L'inter ha risolto le ultime partite con Alvarez e Castaignos: ad oggi non ha risolto una sola gara di campionato e non ha neanche segnato.
È un bilancio a dir poco imbarazzante.
Sta giocando le proprie carte nel peggiore dei modi. Se non si sveglia presto col rientro di Forlan potrebbe finire nel dimenticatoio.

Purtroppo, sottolineo purtroppo, da queste parti è l'argomento principale, più ancora che la vittoria risicata a Siena: "vale la pena di riscattarlo?"  :(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #190 : Lunedì 28 Novembre 2011, 09:39:51 »
Per rispondere a Rupert. Sì, ho considerato "assist" quello di Zarate a Bergamo. Non ricordo nitidamente l'azione, ma mi pareva che Snejder avesse tirato di prima intenzione. Se non è così, cioè a dire se Snejder "lavora" il pallone prima di calciare, come nel caso di Klose a Cesena, l'assist di Zarate lo levo. Tanto non sposta granché circa i suoi primi 3 mesi pieni di Inter.

Ciò detto, io non ce l'ho né con Zarate, né con Cisse, né con Paul Breitner né con nessuno tra calciatori e allenatori presenti e passati...

Ce l'ho con chi lega in modo ossessivo le prestazioni indecorose di un giocatore con le scelte tecnico-tattiche di un allenatore. E' un esercizio che non sopporto. E vorrei dirlo.
Altrimenti, bisognerebbe dire che Beppe Signori, per esempio, faceva 90 gol a campionato per merito di Dino Zoff o che Giuseppe Galderisi ha fallito per colpa di Eugenio Fascetti.

Un giocatore (non un ragazzino di belle speranze) è tale se meriti o demeriti sono a lui in larga parte ascrivibili. Penso che il primo a doversi dispiacere profondamente del fatto che le responsabilità delle sue brutte prestazioni vengano attribuite agli allenatori dovrebbe essere Zarate stesso. Ma forse per lui è un sillogismo troppo sofisticato, questo.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #191 : Lunedì 28 Novembre 2011, 09:57:01 »
Un momento, non perdiamo di vista la realtà: CHI E' che attribuisce la responsabilità delle brutte prestazioni di Zarate agli allenatori? Noi, più qualche radiodecarcio. Lui non ha mai parlato, quindi no; il fratello ha detto che gli allenatori, di volta in volta, non lo utilizzavano al meglio. Io non ho mai letto su un giornale né mai ascoltato da un telecronista o da un addetto ai lavori un concetto del genere, mi sembra che discutiamo di qualcosa che esiste in un ambito "virtuale".
Se un calciatore di quelle potenzialità sogna il pallone d'oro ci può stare, purché si resti nel campo dei sogni; Ranieri ieri aveva la pretesa di lottare per lo scudetto e io, a pensarci bene, sono un grandissimo ballerino classico. Zarate, a oggi, non dovrebbe parlare di pallone d'oro. Se lo fa bisogna farlo vedere da uno bravo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #192 : Lunedì 28 Novembre 2011, 12:27:04 »
Aspè però è stato Zarate a dire e ribadire che, con Reja in panca, non voleva più la Lazio.
Se non avesse fatto questo tipo di scelta, non lo avremmo ceduto all'ultimo momento e probabilmente sabato avremmo visto lui, e non Rocchi, al fianco di Klose.
Reja avrà tutti i demeriti che volete con Zarate, ma non quello di ignorarlo e metterlo in tribuna.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #193 : Lunedì 28 Novembre 2011, 13:01:14 »
Però, Djibril non parla di pallone d'oro (Maurito sì, e ditemi voi se questo ci ha la testa)

Queste sono cose che mi fanno ammattire
C'è un calciatore che pensa solo a giocare e lo fa, in questo periodo, tra mille critiche e difficoltà
E nonostante tutto lui sogna il pallone d'oro
Secondo me è una cosa meravigliosa
Ma nulla, il suo destino è di essere sbeffeggiato
E proprio da coloro cui tante gioie ha regalato

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #194 : Lunedì 28 Novembre 2011, 13:18:08 »
Aspè però è stato Zarate a dire e ribadire che, con Reja in panca, non voleva più la Lazio.
Se non avesse fatto questo tipo di scelta, non lo avremmo ceduto all'ultimo momento e probabilmente sabato avremmo visto lui, e non Rocchi, al fianco di Klose.
Reja avrà tutti i demeriti che volete con Zarate, ma non quello di ignorarlo e metterlo in tribuna.
Zarate questa cosa ce l`ha detta dopo, secondo me è una cosa che va accettata come va accettata la decisione dell`allenatore. L`argomento è strumentale, chiunque lo usi: se reja non scegliesse in base alle sue convinzioni sarebbe un pessimo allenatore. Bisogna fare riferimento a un sistema di responsabilità, scegliere le persone e metterle in condizione di lavorare. Non sono discutibili da Zarate le scelte del mister, a parte il dialogo che ci può essere tra i due. È legittimo che il giocatore chieda la cessione se non si trova bene con un allenatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #195 : Lunedì 28 Novembre 2011, 14:57:44 »
non ci capite un cazzo di pallone, as usual.  :D
capello mi ha detto che per valutare un attaccante conta solo il panini.

il panini di quest'anno recita : zero gol e zero assist in campionato.
fine della discussione.

secondo me uno come lui che sogna il palone d'oro è semplicemente ridicolo.
aggiungo: ne abbiamo lette di boiate negli anni sui vari fora, eh?

Modifica successiva: ok, è giusto attribuirgli l'assist di bergamo, almeno per me.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #196 : Lunedì 28 Novembre 2011, 15:32:07 »
alcuni suoi record con la maglia del'inter:
1. è l'unico attaccante in rosa a non aver segnato in campionato
2. 10 partite su 11 a disposizione con l'inter e manco una da 90 minuti pieni.
3. non ha segnato nei primi 10 match in campionato, un inedito rispetto a quanto visto con la maglia della lazio.
4. 10 partite per 436 minuti giocati fino ad oggi: non mai giocato così poco, nonostante le castronerie scritte contro i vari allenatori della lazio che lo hanno impiegato negli anni.
5. ha già saltato 1 match per scelta tecnica: con la lazio credo che sia accaduto 2 volte in 3 anni.
6. moltiplicando 436 (arrotondato a 440) per 3 e mezzo verrebbe fuori la stima dei minuti che giocherà zarate nel campionato: 1540 minuti.
(l'anno scorso il boia reja lo ha impiegato per 2495 minuti, l'anno prima balla e reja diedero fiducia per 2525 e l'incapace delio rossi per 2817)

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #197 : Lunedì 28 Novembre 2011, 15:50:58 »
...questo pacco argentino a gennaio lo rispediscono al mittente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #198 : Lunedì 28 Novembre 2011, 15:57:16 »
secondo me uno come lui che sogna il palone d'oro è semplicemente ridicolo

Mah, davvero non vi seguo, Antò
Ci provate gusto
Non capisco se fate finta di non capire la differenza tra ambire al pallone d'oro e sognarlo
Tu, se hai conservato intatta la capacità di sognare, non sogni il riconoscimento più grande nel tuo lavoro?
Sta cosa di costruire castelli dalle dichiarazioni di Zarate è un gioco che fa poco onore

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #199 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:04:22 »
Ma nulla, il suo destino è di essere sbeffeggiato

Carissimo,

Sbeffeggiato, no - io ho scritto "ditemi se questo ci ha la testa" per riferirmi ad uno che parla di Palloni d'Oro quando dovrebbe intanto pensare a conquistarsi un ruolo in squadra ed al modo migliore per mettersi a disposizione
E la cosa, mi sembra purtroppo in linea, e dunque semplicemente la conferma del fatto che per Maurito (& Co.) le ambizioni personali spesso paiono annebbiare ogni altra cosa - per altri può essere positivo, per me non lo è mai stato e ne paventai i rischi (tecnici, tattici, di spogliatoio, di tensioni tra la tifoseria) sin dal suo primo rutilante anno. Ho buoni testimoni.

Se ti riferisci invece al "è bene che si faccia vedere da uno bravo", la passo per competenza al buon Camouflage, con il quale peraltro ci siamo trovati spesso su posizioni rispettosamente diverse in merito a Zarate - lui, molto più vicino alle tue, ed apprezzo, sinceramente apprezzo la laicità con cui sta declinando oggi i giudizi sul nostro ex (ahimé, non ancora)

Come la penso in merito, l'ho già scritto, e lo ripeto: spero si riprenda e dimostri di potere fare il titolare nell'Inter, ché a noi i 15,5 servono. Certamente più di un giocatore che se ne è voluto andare dicendo di non volersi fare allenare dall'allenatore della SS Lazio. E che tornerebbe mortificato solo in base a quella che sarebbe purtroppo per lui, e da qualunque lato la si veda, una bocciatura.

Ciao!

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)