Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38646 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #160 : Lunedì 21 Novembre 2011, 07:09:09 »
Ciao aaron :)

Ponevo l'alternativa Tevez / Zarate da un punto di vista meramente economico, non tecnico. E' vero anche che Forlan fino ad ora è il gemello scadente di quel fenomeno visto in Sud Africa lo scorso anno, che si sia zaratizzato pure lui?  :P  ;D Non conosco il budget nerazzurro, ma presumo che se comprano Tevez, non sarà agevole per loro spendere altri 15 milioni e mezzo per Maurito, considerando anche che, opinione personale, necessitano di un altro buon difensore e/o centrocampista, se vogliono tornare a stare stabilmente nelle primissime posizioni. Poi c'è anche l'incognita Sneijder, rimane o va, e quella del macellaretto.

Certo che anche le dichiarazioni di Bozzo non sono certo fatte per mettere Zarate di buonumore. Un certo mercato potrebbe averlo in Spagna, nel caso non rimanesse all'Inter e non tornasse da noi.

Ma e' chiaro -almeno al momento- il fatto che Maurito tornera' a Roma per non acquisto, almeno
le cose volgono ad una soluzione del genere.   Ha segnato un solo goal a Milano :  se entra titolare
non finisce mai la partita, se entra in secondo tempo non risolve mai la partita.   Quindi in poche
parole non convince da essere titolare al punto che viene sostituito sempre,  e non convince
nemmeno come giocatore inserito in secondo momento,  perche' in quel caso se avesse convinto
sarebbe passato titolare la partita successiva.   Insomma non ha mai giocato 90 minuti nell'Inter
e quindi viene logicamente da pensare che non puo' essere confermato in quel di Milano.   Quindi
o Zarate torna da noi (non sono contento della cosa) o potrebbe essere dirottato verso un altro
prestito con le varie clausole,  ma chi se lo prende e perche' mai  ?? ?
   

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #161 : Lunedì 21 Novembre 2011, 09:39:57 »
floccari è rotto eh

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #162 : Domenica 27 Novembre 2011, 16:12:32 »
Fuori al 45° per far posto a Castaignos.
12 gare in campionato, 0 reti.
Eh, stagione figlia delle mortificazioni subite qui.
Speriamo sappia reagire in fretta.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #163 : Domenica 27 Novembre 2011, 16:24:44 »
Fuori al 45° per far posto a Castaignos.
12 gare in campionato, 0 reti.
Eh, stagione figlia delle mortificazioni subite qui.
Speriamo sappia reagire in fretta.

cuchi polemiche sterili.

Non mi pare che l'inter stia facendo meglio collettivamente del pur brutto e sostituito zarate (che a detta della critica è uno dei migliori dei neroazzurri spesso)

Giglic

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #164 : Domenica 27 Novembre 2011, 17:39:14 »
cuchi polemiche sterili.

Non mi pare che l'inter stia facendo meglio collettivamente del pur brutto e sostituito zarate (che a detta della critica è uno dei migliori dei neroazzurri spesso)

Da settembre in 17 partite giocate dalla squadra un gol e qualche assist. Molto peggio di chi lo ha sostituito nei cuori dei veri Laziali.

Mazzola

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #165 : Domenica 27 Novembre 2011, 17:47:28 »
Fuori al 45° per far posto a Castaignos.
12 gare in campionato, 0 reti.
Eh, stagione figlia delle mortificazioni subite qui.
Speriamo sappia reagire in fretta.

La Gazzetta ieri riportava 9 presenze in campionato (cinque volte sostituito).

Visto che contano goals e assists...

1 gol al CSKA
2 assist uno a Bergamo per Sneijder uno a Lilla per Pazzini

Ranieri ha dichiarato:
Fa un grande giocata e poi tende a staccare la spina: se trovo il modo di lasciargliela attaccata...

Nessuna novità direi.

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #166 : Domenica 27 Novembre 2011, 18:35:53 »
Un paio di preziosismi, un ciondolare senza mordente, la tendenza a ridursi gli spazi stringendosi sull'out o sulla bandierina.
Gioca una non-partita come se avesse paura di scoprire se stesso. Dall'altra parte l'ectoplasma di Alvarez, in una squadra assurda, con un 4-1-4-1 fatto apposta per mortificare il gioco e lo spettacolo. Perché sia uscito è un mistero non meno insondabile del perché sia entrato. Pensava che cambiare aria fosse una soluzione, mi sembra capitato malissimo. Solo Zanetti e Cambiasso possono restituirlo al calcio e alla Lazio, di questo passo finirà travolto dal naufragio di una squadra senza capo né coda.

paoletto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #167 : Domenica 27 Novembre 2011, 19:07:12 »
ha tentanto al solito, il dribbling tra tre?
lo chiedo, davvero, per capire quanto era colpa (e/o è colpa) del mister e dei movimenti della squadra intorno a lui, oppure se proprio è lui che si incaponisce sterilmente

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #168 : Domenica 27 Novembre 2011, 19:30:49 »
no, si è infilato/fatto infilare in dei pertugi da dove poteva uscire solo dribblando tre avversari. Il problema è l'assenza di tensione di tutta la squadra, nel primo tempo s'è salvato Stankovic, nella ripresa ha cominciato a ringhiare Cambiasso e dai e dai negli ultimi cinque minuti hanno provato a fare qualcosa, ma per un'ora e più è stata un'Inter spaventosamente brutta, inerte, incapace di fare qualunque cosa. Il Siena ha pagato un eccesso di timore reverenziale, altrimenti poteva fargli molto male. In questo contesto il Nostro, che come sappiamo tutti non è un'aquila, finisce per adagiarsi al tran tran dei compagni senza capire che queste sono grandi occasioni per diventare importante per la sua squadra. Invece, compitino, fervore zero, soluzioni estemporanee e legate all'enorme patrimonio "genetico" che purtroppo si sperde in un calcio masturbato e inutile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #169 : Domenica 27 Novembre 2011, 19:59:15 »
Mi auguro che non rientri a Roma. A forza di sputargli addosso , ritrovarselo di nuovo in squadra potrebbe riportarci indietro di un anno a livello di contestazioni su tutto al primo sorriso non fatto.


Fa piu' notizia una finta andata a male di Mauro che un cazzotto ad un compagno di Osvaldo.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #170 : Domenica 27 Novembre 2011, 20:03:25 »
E' vero sul forum, Zaradona, non allo stadio.
Comunque il ragazzo si esclude da solo, se si presenta in campo così.

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #171 : Domenica 27 Novembre 2011, 20:09:34 »
Mi sono stancato di veder crocifissi Reja, Ledesma (!), e di doverci andare sempre coi piedi di piombo co' 'sti campioncini che ci lasciano.

E' una pippa furibonda, come Pandev, come De Silvestri, come Macheda, come Muslera. Tutta gente che è andata via scorreggiando. Ha l'intelligenza calcistica di un somaro in putrefazione.

Lichtsteiner e Kolarov sono andati via senza fare gli scemi e nelle rispettive squadre vanno alla grande. Io ci vedo un nesso: chi straparla ha poco da dire sul campo, evidentemente.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #172 : Domenica 27 Novembre 2011, 20:47:35 »
Mi sono stancato di veder crocifissi Reja, Ledesma (!), e di doverci andare sempre coi piedi di piombo co' 'sti campioncini che ci lasciano.

E' una pippa furibonda, come Pandev, come De Silvestri, come Macheda, come Muslera. Tutta gente che è andata via scorreggiando. Ha l'intelligenza calcistica di un somaro in putrefazione.

Lichtsteiner e Kolarov sono andati via senza fare gli scemi e nelle rispettive squadre vanno alla grande. Io ci vedo un nesso: chi straparla ha poco da dire sul campo, evidentemente.

Amen!

p.s. Il paragone con Pandev, visto il rendimento in carriera del macedone, però è forzato
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #173 : Domenica 27 Novembre 2011, 21:58:16 »
Amen!

p.s. Il paragone con Pandev, visto il rendimento in carriera del macedone, però è forzato

Visti i numeri che vi piacciono tanto, zarate è come cisse

Trippanera

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #174 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:04:26 »
Con Zarate Klose farebbe due goal a partita

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #175 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:09:36 »
Con Zarate Klose farebbe due goal a partita

Bum !

Pazzini e Milito non li fanno.
Oh vivacchiare...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #176 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:10:36 »
Visti i numeri che vi piacciono tanto, zarate è come cisse

Infatti in "altro luogo" mi pare di aver scritto che fino a questo punto con il cambio Zarate-Cisse non ci abbiamo perso ma nemmeno guadagnato....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #177 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:19:41 »
Bum !

Pazzini e Milito non li fanno.
Manco l'anno scorso senza. E perché al di la del fanciullo che ha comunque i suoi problemi, l'Inter è in clamoroso ritardo su tutto

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #178 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:39:44 »
Premesso che Cisse sta disputando un campionato deludente, il mio score dice:
Campionato 1 gol e 3 assist
Coppa 1 gol e 2 assist
Totale 2 gol e 5 assist


Zarate
Campionato 0 gol e 1 assist
Coppa 1 gol e 1 assist

Totale 1 gol e 2 assist

Io, semplicemente, sommessamente e umilmente vorrei far notare che Ranieri, è di tutta evidenza, sta trovando le stesse difficoltà di Ballardini, Reja (e in minima parte Gasperini) a far esplodere l'immenso talento di questo fuoriclasse.
Ranieri. Uno che, piaccia o no, un po' di calcio lo "mastica". 

Il fatto che Cisse si stia rivelando una sòla non è in connessione con gli insulti presi da Reja per aver "distrutto" tecnicamente e moralmente il fenomeno di Haedo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #179 : Domenica 27 Novembre 2011, 22:41:11 »
Di Cisse non ho considerato l'assist a Cesena per Klose perché il panzer tocca il pallone più di una volta...Tecnicamente, non posso considerarlo un assist...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.