Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38487 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #80 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:10:43 »
già.
un po' come hamsik che doveva andà al milan con certezza assoluta, sobillato da raiola.
dove gioca adesso marekiaro?
ah, lavezzi ci ha una clausoletta da 32 mln, bisogna ch qualcuno lo faccia sorridere sul serio a delaurentiis.
mica bastano i post di qualche forumista.

Per questo la spiegazione è molto semplice. Ci sono i contratti vigenti e quindi i signori Hamsik e Lavezzi si accomodano in campo e cominciano a giocare.
Da noi invece si escogitò il geniale espediente del chiodo e del martello, trovata che prudentemente il nostro ha riposto nell'armadietto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #81 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:17:30 »
Per questo la spiegazione è molto semplice. Ci sono i contratti vigenti e quindi i signori Hamsik e Lavezzi si accomodano in campo e cominciano a giocare.
Da noi invece si escogitò il geniale espediente del chiodo e del martello, trovata che prudentemente il nostro ha riposto nell'armadietto.

non solo, ma dela li prende davvero a calci in culo i giocatori senza bisogno di rivolgersi al falegname geppetto o inscenare una nuova versione del revival sul calvario con un noto regista antisemita.

è una questione di approccio e il napoli è un club - che tra mazzate ed errori fatti -  è cresciuto assai bene con un flusso costante e una pianificazione che con riccardo bigon ha trovato l'uomo sobrio, ma sveglio al punto giusto.
noi un po' meno, anche se i risultati ci sono sicuramente e sorridono all'aquila.
avevo predetto su lazionet che la forbice trs napoli e lazio si sarebbe invertita nel giro di un quinquennio, ahimè ci ho avuto ragione.
questione di bacini di utenza, tra l'altro (ma non è la sola causa).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #82 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:26:04 »
hamsik gioca dal 2007-08 col napoli ed ha già rinnovato fino al 2014 e lavezzi gioca dal medesimo anno e scade nel 2013.
non mi pare che abbiano tutti 'sti problemi urgenti a napoli, tali da non dormirci la notte.
i due giocatori messi insieme sono costati 11 mln, praticamente 9 mln in meno del solo zarate.

Tutto assolutamente condivisibile, così dovrebbere essere.
Soltanto che qui alla Lazio se un giocatore scade tra un anno e mezzo, come minimo hanno intervistato 6-7 volte il procuratore ed evocato il famigerato art. 17 un giorno si e l'altro pure.
Senza considerare che un De Laurentiis si può permettere di mandare tutti beatamente affanculo senza che nessuno muova un dito, qui alla Lazio se apri bocca ti becchi un paio di mesi di deferimento.
Un motivo ci sarà. O è solo colpa del caratteraccio...


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #83 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:27:15 »
secondo me quest'estate se fosse arrivata una buona offerta al napoli, lavezzi l'avrebbero venduto.
hamsik prima o poi andrà via, è inevitabile visto che dovrebbe avere offerte migliori rispetto a qualsiasi rinnovo gli possa offrire delaurentis.

i paragoni fra la dimensione del napoli di quest'anno e la lazio di vignaroli offendono l'intelligenza di chi li fa.
a parte il fatto che nella stessa estate di vignaroli arrivarono kolarov e muslera che viceversa vengono puntualmente inseriti fra i "grandi e giovani giocatori che avremmo dovuto tenere" ma vabbè...

il napoli e la lazio odierni si somigliano molto piu di quanto si voglia credere, solo ci sono arrivati seguendo strade diverse (che non scambierei).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #84 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:34:16 »
ma il caratteraccio, fidelio, è una componente pure del dela, come ben sai.
sono due presidenti molto simili.
ad oggi si può presumere che il napoli resterà grande nel breve periodo (diciamo un altro triennio), noi ahimè non possiamo sostenerlo.
chiedo scusa e chiudo la parentesi perchè questo è il thread di zarate, non di napoli e lazio.

su zarate: la mia sensazione è che verrà usato come arma a sorpresa, non essendo (usando un termine inglese) consistent.
ranieri cmq non è un cretino.




yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #85 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:39:27 »
ad oggi si può presumere che il napoli resterà grande nel breve periodo (diciamo un altro triennio), noi ahimè non possiamo sostenerlo.

ma in base a cosa "si puo prevedere" scusa? tu immagini che sia così, è una sensazione, non c'è nulla di tangibile che lo faccia presagire. il napoli ha tre pezzi molto pregiati, piu pregiati di chiunque nella lazio perchè piu giovani, e un monte ingaggi inferiore alla lazio.
semmai da questo si puo prevedere che nel giro di tre anni i suoi talenti li perda.

non è un caso che delaurentis appena ha annusato i soldini che prenderebbe dalla CL se passa il turno se ne frega se pigliano scoppole in campionato purchè vadano avanti in coppa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #86 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:48:35 »
ma in base a cosa "si puo prevedere" scusa? tu immagini che sia così, è una sensazione, non c'è nulla di tangibile che lo faccia presagire. il napoli ha tre pezzi molto pregiati, piu pregiati di chiunque nella lazio perchè piu giovani, e un monte ingaggi inferiore alla lazio.
semmai da questo si puo prevedere che nel giro di tre anni i suoi talenti li perda.

non è un caso che delaurentis appena ha annusato i soldini che prenderebbe dalla CL se passa il turno se ne frega se pigliano scoppole in campionato purchè vadano avanti in coppa.

ma non è una sensazione, è una previsione che si gioca su bacini d'utenza e managerialità.
il napoli ha sbagliato una sola stagione da quando è tornato in serie a.
la storia che il napoli  ha tre prezzi pregiati è un disco rotto, roba già sentita da tempo: ci sono altri buoni giocatori e, ad es., uno come inler è praticamente un ottimo interprete a livello mondiale del proprio ruolo.
vedo giocare uno come campagnaro e francamente non capisco cosa non abbia per non essere mai pienamente apprezzato.
mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #87 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:58:18 »
Se penso al napoli mi incazzo parecchio
Loro con un monte ingaggi inferiore al nostro vanno a manchester a stupire l'Europa, noi non battiamo il Vaslui in casa
Ma non è questo
Il punto è che noi sembriamo il Napoli in differita
Stiamo passando attraverso Reja e ascoltiamo voci di Donadoni quale post-Reja
Tutte cose che il ciuccio si è lasciato amorevolmente alle spalle per sgroppare via
E pensare che loro partivano dalla C, un sorpasso davvero umiliante e tutto sommato fulmineo
Sì, se penso al napoli mi incazzo parecchio

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #88 : Giovedì 29 Settembre 2011, 17:02:49 »
il punto era che il napoli ha 3 pezzi pregiati che non potrebbe trattenere quando arriva il momento. inler non credo rientri in quella categoria, se lo fosse stato, il napoli non l'avrebbe potuto prendere (al prezzo accessibile a cui l'ha preso).

forse su di lui le grandi hanno sbagliato valutazione? chissà. finora in italia ha alternato una stagione buona e una cattiva. quest'anno sarebbe dovuta essere una stagione no, vedremo come va. se si conferma alla grande la valutazione delle grandi sarà stata sbagliata e avranno fatto un affare (come si è rivelato cavani).

qualnto alle stagioni precedenti "sbagliate" bisogna vedere cosa si considera come target. Considerando budget, bacino d'utenza, monte ingaggi eccetera, secondo me in questi anni il napoli, come la lazio, complessivamente ha fatto il suo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #89 : Giovedì 29 Settembre 2011, 17:05:23 »
Il Napoli, chiedo scusa anche io per l'OT, se non ci furtava la partita di ritorno, stava giocando con il Valsrui, mentre la Lazio con Reja e probabilmente il ritorno di Vignaroli, stava a Manchester.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #90 : Giovedì 29 Settembre 2011, 17:22:23 »
Il Napoli, chiedo scusa anche io per l'OT, se non ci furtava la partita di ritorno, stava giocando con il Valsrui, mentre la Lazio con Reja e probabilmente il ritorno di Vignaroli, stava a Manchester.

Uhmmmmmmm....
Va bene dire che quella partita dovevamo vincerla e che i fattori psicologici nostri e loro sarebbero cambiati
Ma non va bene non ricordare i gol presi e soprattutto non va bene scolpire una sentenza di cui non c'è controprova
Anzi, una controprova ci sarebbe pure, ma a nostro sfavore: a San Siro con l'Inter avevamo la stessa identica chance, coi nerazzurri al posto del ciuccio
E avevamo anche la superiorità numerica dalla nostra
Va bene la fatalità del calcio, ma non ci esponiamo troppo

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #91 : Giovedì 29 Settembre 2011, 17:22:57 »
hamsik gioca dal 2007-08 col napoli ed ha già rinnovato fino al 2014 e lavezzi gioca dal medesimo anno e scade nel 2013.
non mi pare che abbiano tutti 'sti problemi urgenti a napoli, tali da non dormirci la notte.
i due giocatori messi insieme sono costati 11 mln, praticamente 9 mln in meno del solo zarate.
Infatti, vedremo che succederà il prossimo anno con Lavezzi (un anno dalla scadenza).
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #92 : Giovedì 29 Settembre 2011, 17:25:56 »
Se penso al napoli mi incazzo parecchio
Loro con un monte ingaggi inferiore al nostro vanno a manchester a stupire l'Europa, noi non battiamo il Vaslui in casa
Ma non è questo
Il punto è che noi sembriamo il Napoli in differita
Stiamo passando attraverso Reja e ascoltiamo voci di Donadoni quale post-Reja
Tutte cose che il ciuccio si è lasciato amorevolmente alle spalle per sgroppare via
E pensare che loro partivano dalla C, un sorpasso davvero umiliante e tutto sommato fulmineo
Sì, se penso al napoli mi incazzo parecchio

...e fai bene ad incazzarti, caro amico mio.
li avevo messi dietro alla lazio in una previsione di campionato lo scorso anno e sono arrivati prima.
gli avevo dato 3 - max 4 punti in CL e ne hanno 4 dopo due match e si sono tolti, imho, la trasferta più pericolosa in assoluto.
riescono ad avere un appeal incredibile tra i giocatori che vanno lì, anche se come noto il napoli ha st'assurda politica dei diritti d'immagine, tutti conferiti ad una società satellite gestita da uno dei figli del cav.
hanno poi 'sto mistero del monte ingaggi più basso del nostro. boh, come faranno ...

a livello di pianificazione i ns giocatori più importanti (a livello tecnico ma anche tattico) sono hernanes, cisse, klose, ad e brocchi.
i loro sono cavani, lavezzi, hamsik, inler, campagnaro: decisamente più giovani come media comparata 5 vs 5.

(poi dici come fai a prevedere che il napoli ha un triennio forse un po' più fulgido a livello di previsioni  rispetto al nostro?
e chi sei ... nu' scienziat'?).

noi reja, loro mazzarri (un marpione contro un motivatore, bella sfida tutto sommato).
noi giocatori molto statici, loro molto dinamici (ahimè, qui la sfida non è bella).
noi a rincorrere quel coglione di donadoni (forse), loro si tengono stretti  mazzarri.
noi senza sponsor, loro con l'acqua lete e le crociere.
noi con trentamila allo stadio, loro con 55mila (minimo).
noi con i soldi della EL, loro con quelli conferiti dalla CL.

abbiamo dilapidato un vantaggio incredibile, se ci penso.
dilapidato.
ma va bene così, forse dobbiamo ancora crescere a livello di società.
voglio sperare che sia questo il motivo.
noi dobbiamo ancora crescere, loro sono già al top (provo ad illudermi ...)

forse c'è vita pure il martedì sera su marte.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #93 : Giovedì 29 Settembre 2011, 18:04:57 »
pieghi gli assunti da cui parti per provare la tua tesi...

-i campionati dello scorso anno sono praticamente identici, appena 4 punti di differenza dovuti principalmente ad una sconfitta immeritata (in una partita in cui nonostante le assenze abbiamo mostrato superiorità, come peraltro all'andata).
-in CL quest'anno tutti li avevamo dati per spacciati... perchè avevamo sopravvalutato il villareal che invece fra smobilitazione e infortuni sta prendendo schiaffi ovunque. ora il napoli invece di essere la quarta sulla carta è la terza. si giocherà il secondo posto nella partita col city a napoli. peraltro stanno sacrificando punti in campionato per questo.
-l'appeal incredibile dove lo vedi? lavezzi l'hanno preso dal san lorenzo, hamsik dal brescia e cavani dal palermo (dal quale stava peraltro scappando, sarebbe andato ovunque). Inler tu ci credi che ci sia stata una mega offerta della juve? io no. alla fine l'hanno pure pagato poco, conoscendo l'udinese vuol dire non c'era concorrenza. inoltre inler stesso aveva fatto capire in tutti i modi che a napoli NON ci voleva andare sperando di invogliare altri a farsi avanti. Idem Hamsik. Il fascino te lo devi essere sognato. Avessi visto topic che parlavano dell'appeal della lazio per le scelte di hernanes o klose...
-il concetto di pianificazione/giocatori giovani a meno che non sei un top club è esattamente l'opposto. Io posso essere sicuro che un cissè nei prossimi tre anni resta alla lazio il napoli coi suoi manco per niente (anzi, come ho scritto prima sta gia attrezzandosi per vendere se non vuole perderli)
-reja ce lo abbiamo oggi. scommettiamo che non resta 3 anni (e che donadoni non verrà mai)?
-il milan ha piu giocatori statici di chiunque al mondo e ha vinto lo scudetto... il calcio non è (solo) kilometri, dipende da come giochi e che giocatori hai. ripeto, vatti a rivedere le partite col napoli dell'anno scorso.
-i spettatori da contare sono quelli PAGANTI...

il vantaggio enorme dilapidato quale sarebbe? la "malagestione" di 3 anni di A in cui eravamo sommersi dai debiti, non avevamo una breccola da spendere e nonostante ciò siamo andati in CL?

boh sarà che sono costretto a vivere in mezzo a napoletani tutti i giorni ma questo complesso di inferiorità nei loro confronti proprio non ce l'ho.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #94 : Giovedì 29 Settembre 2011, 18:15:28 »

sì, credo che sei enormemente inficiato dal fatto che vivi in mezzo ai napoletani  ;D e quindi li vivi un po ' male.
io complessi non li ho (immagino neanche tu anche perchè la parola "complesso" è decisamente troppo imponente se si parla di pallone e di 11 con la mutanda in campo che corrono).

personalmente, e di solito, parlo molto serenamente di calcio basandomi sui fatti.
mi pare che il napoli sia un club piuttosto forte, tutto qua.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #95 : Giovedì 29 Settembre 2011, 18:20:06 »
mi pare che il napoli sia un club piuttosto forte, tutto qua.

su questo siamo daccordo, ma a mio avviso anche la lazio lo è.
a mio avviso sono due clubs molto molto vicini come capacita di attrarre e trattenere giocatori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #96 : Giovedì 29 Settembre 2011, 18:40:41 »
Infatti, vedremo che succederà il prossimo anno con Lavezzi (un anno dalla scadenza).

infatti, aspettiamo serenamente, anche perché in conferenza stampa Lavezzi ha iniziato a far capire al popolo napoletano che nulla é per sempre.
tra l'altro non é detto che le clausole rescissiorie vengano onorate pienamente, specie se il tale giocatore si é rotto il cazzo.


i complimenti al Napoli però sono sacrosanti ed io voglio aggiungere che Aurelio De Laurentiis é infinitamente più bravo, più incisivo, più lungimirante e più di personalità del nostro povero Lotito.


Il presidente del Napoli é più bravo del nostro. E' bene riconoscerlo, così da dare una mano a questa derelitta dirigenza che tiene in mano una cosa così grande (cit.).
Parlare continuamente bene del DeLa e di Mazzarri non può che far bene e nel contempo non può che allietare la nostra condizione di tifoso.

Remando tutti insieme nella stessa direzione un giorno potremo anche noi uscire dalla nostra condizione di mediocrità e comprare finalmente un Inler invece di uno Stankevicious.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #97 : Giovedì 29 Settembre 2011, 18:42:17 »

a mio avviso sono due clubs molto molto vicini come capacita di attrarre e trattenere giocatori.

ecco, su questo aspetto siamo un po' più distanti.

abbiamo tanti esempi di giocatori che sono andati via dalla lazio volutamente.
il primo fu massimo oddo.
poi abbiamo massimo mutarelli, che - visto l'isolamento ambientale - ci fece causa vincendola, come previsto.
valon behrami si è messo in fuorigioco da solo, mettendosi sul mercato e accettando il mercato uk.
de silvestri idem.
kolarov non ha mai voluto rinnovare con la lazio, e alla lista vanno aggiunti muslera e licht.
last but not least goran pandev.
natralmente non tutto il male vien per nuocere e noi ci abbiamo fatto anche delle ricche plusvalenze.
ma - diciamocelo pure con onestà, tanto non ci legge nessuno - i ragazzi citati non ne volevano sapere più della lazio.

ecco, ste cose al napoli non mi pare che siano successe, anche loro si vendono i loro bravi giocatori ma non mi pare che ci siano state tutte 'ste fughe.
le cessioni importanti dell'ultimo mercato sono sosa a un club ucraino e il ritorno a casa di un certo ruiz.
parliamo di cessioni, non di gente che ha piantato i piedi contro la società.

in campana ... la dotazione del sabatini è oramai finita.
se levo hernanes faccio fatica a trovare altri giocatori in rosa che valgono un deca certo sul mercato.
forse radu.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #98 : Giovedì 29 Settembre 2011, 18:47:40 »
Remando tutti insieme nella stessa direzione un giorno potremo anche noi uscire dalla nostra condizione di mediocrità e comprare finalmente un Inler invece di uno Stankevicious.

le campagne acquisti mica sono fatte dai tifosi rematori.
sono fatte dai diesse. tu sei un diesse? non credo proprio e manco io so' un diesse.
i fatti di cronaca ci dicono che inler è in lista uefa, stanke no.
non credo che sia un problema di rematori, ma forse di scelte societarie.
inler per loro è un perno, stanke per noi è uno che fa gruppo (del resto è costato pare una milionata).
la lazio non è affatto mediocre (lotito è decisamente in fase di miglioramento), ma ti concedo una forzatura dialettica così stai più sereno.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #99 : Giovedì 29 Settembre 2011, 18:54:34 »
ma che paragoni fai...
non ci sono stati giocatori che sono voluti andar via dal napoli semplicemente perchè finora escluso il faoso trio giocatori appetibili da squadre in grado di offrire piu soldi nel napoli non ce n'erano e nella lazio si.
oddo è andato al milan, kolarov al city, licht alla juve. lo stesso musly l'hanno ricoperto di denari.
gli altri che citi non erano giocatori la cui partenza preoccupava la lazio (anzi, in alcuni casi era desiderata) li possiamo accomunare a un pazienza che si è guardato bene dal rinnovare col napoli perchè a zero poteva andare in un club piu prestigioso.

il napoli a parte il suo prezioso tridente ha avuto solo giocatori che non hanno attratto affatto il mercato. come fai a preferirla come situazione rispetto alla nostra?

vedremo cosa succederà quando anche per tre tenori i contratti  lunghi andranno verso l'esaurimento e il potere coercitivo sui giocatori si allenta. ci giochiamo un caffè che (salvo imbrocchimento) nessuno rinnova e uno all'anno parte?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird