Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38466 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Scommettiamo su Zarate?
« : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:19:12 »
Le chiacchiere (e sono tante) stanno a zero.. chi dice che è un ciccione, chi un viziato,chi un campione, chi dice che totti aveva capito tutto, chi l'immancabile "quando tutti lo esaltavano io avevo capito tutto"...
Io sono pronto a scommettere che zarate all'inter si farà valere alla grande perchè è un campione.

Chi vuole giocare con me?
Facciamop due fronti, stabiliamo i parametri di fine stagione (reti, media presenze, media voti o cose simili) per avere un quadro abbastanza oggettivo dell'annata di maurito all'inter e poi facciamo una bella cena in cui il fronte perdente paga anche il fronte vincente (chi non partecipa alla scommessa ma alla cena paga per se)...

Vi va di giocare con le vostre stesse convinzioni?

ps il sostanzioso riscatto, che dipende da come giocherà, protegge il fronte zaratiano dall'accusa di sperare in una grande annata di un giocatore nelle file di una rivale.. quindi una scommessa onesta e laziale qualunque sia il fronte
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #1 : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:33:18 »
Ormai lo abbiamo portato in ogni board, Zarate  :D

Comunque il tuo intento era racchiuso anche nel mio topic a imperitura memoria sulla cessione di Zarate, dove si erano creati i due fronti. Il senso era "vedremo come va la Lazio senza Zarate", qui è più "vediamo come va Zarate senza la Lazio", ma comunque i due fronti per coerenza dovrebbero ritrovarsi uniti. Ci penserò, non so se stabilire parametri e numeri sia fattibile, va calcolato anche il numero di presenze (ad esempio con Forlan fuori dalla Champions l'argentino sarà molto impegnato in Europa, potrebbe supporsi).

Doverosa una nota sul tuo post scriptum: il giocatore all'Inter l'ha dato Lotito, mica noi. Siamo tutti de-responsabilizzati

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #2 : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:39:12 »
25 presenze, 8 reti (rigori compresi). Media voto (Gazzetta), 5,85.

Però non vorrei essere iscritto a nessun partito, salvo quello di chi cerca di comprendere la realtà.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #3 : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:45:03 »
25 presenze, 8 reti (rigori compresi). Media voto (Gazzetta), 5,85.

Però non vorrei essere iscritto a nessun partito, salvo quello di chi cerca di comprendere la realtà.

E' un gioco, la posta in palio  (la cena) secondo me è fondamentale proprio per circorscriverlo come tale...
Nessuno partito, la cosa belladel calcioè che qualche voltapuoi avere lacontroprova delle tue intuizioni.. vediamo come va..

Come parametri non voglio che sia solo meglio dell'anno scorso ma proprio giochi una buonissima annata

14 reti e media voto a 6.25 almeno...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #4 : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:48:58 »
Ormai lo abbiamo portato in ogni board, Zarate  :D

Comunque il tuo intento era racchiuso anche nel mio topic a imperitura memoria sulla cessione di Zarate, dove si erano creati i due fronti. Il senso era "vedremo come va la Lazio senza Zarate", qui è più "vediamo come va Zarate senza la Lazio", ma comunque i due fronti per coerenza dovrebbero ritrovarsi uniti. Ci penserò, non so se stabilire parametri e numeri sia fattibile, va calcolato anche il numero di presenze (ad esempio con Forlan fuori dalla Champions l'argentino sarà molto impegnato in Europa, potrebbe supporsi).

Doverosa una nota sul tuo post scriptum: il giocatore all'Inter l'ha dato Lotito, mica noi. Siamo tutti de-responsabilizzati

Pur pensando che la Lazio possaandare peggio senza zarate (anche se io credo nella grande forza umana e tecnica delle due nostre nuove punte) non riesco neanche lontanamente a sperarlo per dimostrare una mia convinzione.. anzi spero con tuttoil cuore di sbagliare.
Mentre concentrandomi su zarate la cosa è più libera e serena, è vero che uno zarate forte corrisponde ad inter migliore e quindi a più problemi per la Lazio ma la cosa non è sicura al 100% (inter prima e noi secondi mi andrebbe bene direi) ma aggiungendo il guadagno del riscatto tifare per maurito è anche tifare un po' lazio.. il che mi rende sereno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

zorba

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #5 : Lunedì 5 Settembre 2011, 12:29:42 »
Per me.

Campionato:

20 presenze (partendo da titolare) 9 reti (senza rigori) e 7 assist.

Champions League (fase a gironi e considerata l'assenza di Forlan):

5 presenze (partendo da titolare) 3 reti (senza rigori) e 4 assist.


Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #6 : Lunedì 5 Settembre 2011, 13:13:53 »
Non va in doppia cifra, se consideriamo solo il campionato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #7 : Lunedì 5 Settembre 2011, 13:15:00 »
Non va in doppia cifra, se consideriamo solo il campionato.

scommetti o no?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #8 : Lunedì 5 Settembre 2011, 13:58:43 »
devo pensarci bene, ad oggi non sono sicuro neanche di quello che devo sperare.

alla peggio mi pagherò la cena, ma ci penserò.


l'unica cosa di cui sono assolutamente certo é che dovesse andare malino la sua stagione all'Inter sarà colpa di Reja.
Ecco, su questo potrei giocarmi qualcosa di più impegnativo (esclusi i gioielli persi da Pomata..  ;D).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #9 : Lunedì 5 Settembre 2011, 14:03:18 »
libero dall'oppressore reja,  e nelle mani di un tecnico giovane, coraggioso e capace di dare alla sua squadra i schemi offenzivi, zarate segnerà 19 reti in campionato, 7 in CL, e 4 in coppa italia.  oltre a una fraccata di assist, facciamo 18,  che gli frutteranno un premio come da contratto (cosa mai vista, premiare un giocatore se passa la palla a uno meglio piazzato di lui, ma vabbè.
media voto 7.01   presenze totali 29 in campionato, 4 in coppa italia, 12 in CL
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #10 : Lunedì 5 Settembre 2011, 15:17:21 »
Auguro a Mauro di fare una decina di gol in campionato e qualche gol in CL in modo tale che la sua stagione risulti alla fine positiva ma non tale da indurre l'inter a riscattarlo.

Mauro t'aspettiamo a braccia aperte!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #11 : Lunedì 5 Settembre 2011, 16:11:47 »
Mauro t'aspettiamo a braccia aperte!

quoto, anche perché l'Inter é una società modello mentre noi siamo approssimativi, quindi tornerà forte e professionale come non mai!
 :band5: :band5:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #12 : Lunedì 5 Settembre 2011, 22:30:41 »
Auguro a Mauro di fare una decina di gol in campionato e qualche gol in CL in modo tale che la sua stagione risulti alla fine positiva ma non tale da indurre l'inter a riscattarlo.

Mauro t'aspettiamo a braccia aperte!

Sottoscrivo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #13 : Lunedì 5 Settembre 2011, 23:52:26 »
Temo che cercheranno di rispedircelo già a Gennaio. Ho il polso di molti interisti anche milanesi, nessuno è contento, tutti lo aspettano al varco, e per un emotivo come il nostro non è bene.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #14 : Martedì 6 Settembre 2011, 00:02:52 »
Campionato
27 presenze (totali)
13 reti
10 assist
Media voto (secca, non fantamedia) 6,8

CL - fase a gironi
6 presenze
4 reti
4 assist
Media voto 7,5

POMATA

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #15 : Martedì 6 Settembre 2011, 01:01:08 »
In panchina dopo l'andata, a fine anno ritorna

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #16 : Martedì 6 Settembre 2011, 01:21:53 »
15 go' e 12 assist tra campionato e coppe
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #17 : Martedì 6 Settembre 2011, 09:14:51 »
Temo che cercheranno di rispedircelo già a Gennaio. Ho il polso di molti interisti anche milanesi, nessuno è contento, tutti lo aspettano al varco, e per un emotivo come il nostro non è bene.

Pensa che gli interisti che conosco sono abbastanza esaltati.
Se sei cosi sicuro scommetti...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #18 : Martedì 6 Settembre 2011, 10:19:41 »
Pensa che gli interisti che conosco sono abbastanza esaltati.
Se sei cosi sicuro scommetti...
Ho già, nei fatti, vinto quella su Pandev, questa mi piacerebbe perderla per mandare la Lazio all'incasso, le mie affermazioni precedenti comunque dicono che scommetto che fallirà, contento ? ^-^
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #19 : Martedì 6 Settembre 2011, 11:10:50 »
scommetti o no?

E' regolare. Che se giocamo?