Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38475 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #60 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 19:38:40 »
Io non credo che Zarate sia un giocatore che unisca o divida.

Io credo che esiste un fronte di tifosi, di cui non faccio parte, che ritiene che non sia rilevante che il giocatore più pagato della rosa faccia la miseria di 12 gol in 2 anni, che spesse volte non incide, che quasi sempre non termina la partita senza 4-5 peccati di egoismo.
Perché, in fondo, ciò che conta è la potenzialità di spettacolo. Ovvero, l'idea che con quel giocatore in campo, ti puoi divertire ed esaltare e poco importa se ti divertirai e ti esalterai una volta ogni sei partite. 

C'è un altro fronte, invece - di cui faccio parte io - che ritiene che quanto al punto 1 sia un lusso alla Moratti/Recoba che una squadra come la Lazio non può permettersi.

Se ci pensate bene è lo stesso dualismo che ha "provocato" Zeman.

Cosa dicevano tanti zemaniani dopo i primi due anni senza trofei vinti?
Dicevano che poco importa se non hai continuità nei risultati, poco importa se batti la Samp 6 a 3, la domenica dopo l'Atalanta 5 a 1 ma quella ancora dopo perdi contro un Napoli ributtante 1 a 0 senza tirare in porta.
Ciò che importava - secondo loro - era il fatto che percorrevi Via del Foro Italico con l'idea di poter vedere potenzialmente una grande partita, che è assai più importante di una continuità di risultati per il fruitore di uno spettacolo unico e irripetibile quale è un match di soccer.

Per me, quindi, non è Zarate che divide.
Sono i due diversi approcci culturali che dividono.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #61 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 19:49:21 »
E come la mettiamo col fronte che ritiene che con Zarate le partite si vincano più facilmente che senza Zarate?
Sottovaluti il fronte dei "volenterosi"
Quelli che amano coloro che se la giocano in ogni attimo, a torto o a ragione, e sbagliano più di chi se la gioca meno
C'è un fronte che odia il "bel calcio" ma ama il risultato, e che odia la potenzialità di spettacolo ma ama Zarate
Ridurre Zarate a foca è una brutta cosa, Cuchi

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #62 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 19:54:00 »
più che approcci diversi ritengo che con Zarate qualcuno ha cominciato a vivisezionare le sue prestazioni andando inevitabilmente a cogliere i suoi difetti dandogli più rilevanza di quanto sia stato normale per chiunque altro ,

per esempio sembra che siamo arrivati al quarto/quinto posto per grazia divina ed anzi che Zarate sia stato una palla al piede della Lazio ,

fatto sta che rispetto lo scorso anno siamo in ritardo sulla tabella di marcia e che per quanto riguarda gioco ed egoismi non vedo miglioramenti , manca solo il capro espiatorio da sacrificare per sentirsi più liberi con la coscienza
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #63 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:35:11 »
manfatti - e rispondo a baruch ed a felyx - manca il sostituto di zarate.
è stata commessa una sciocchezza, imho, non perchè non abbia fiducia in sculli, ma perchè manca l'esterno col dribbling, lo scatto e l'assist.
sarebbe un ottimo completamento alla rosa, ma resta il solito discorso per il quale reflex blue  :D ci sfotticchia un po': vi state preoccupando della c.d rosa lunga.
eggià.
resta il problema che in europa possono giocare in 21 al massimo come senior e 4 pischelli.

non so cosa farà la lazio a gennaio ma mi aspetto 1 mossa almeno?  quale? chissà.
forse si concentreranno su un centrocampista.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #64 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:40:27 »
Non va in doppia cifra, se consideriamo solo il campionato.

 ;D :sleepy1:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #65 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 23:57:39 »
un dato oggettivo è che Zarate nell'Inter è riserva come lo sarebbe stato nella Lazio di quest'anno e in C.L. gioca perchè hanno fatto la cappellata con Forlan.

un altro dato oggettivo é che con la Lazio ha fatto 6 o 7 partite strepitose nel 2008 e che ci ha fatto vincere una Coppa Italia nel 2009.

detto questo se Moratti ci dà 2,7 più 15,5 e gli paga i 4 lordi di quest'anno direi che abbiamo fatto addirittura una plusvalenza, calcolando gli ammortamenti.

fatto sta che rispetto lo scorso anno siamo in ritardo sulla tabella di marcia e che per quanto riguarda gioco ed egoismi non vedo miglioramenti , manca solo il capro espiatorio da sacrificare per sentirsi più liberi con la coscienza

Lazio-Chievo l'hanno rinviata, quindi aspettiamo nel valutare la tabella di marcia così ritardataria.
non so se il gioco sia migliorato (a me sembra di sì, nonostante l'assenza di Mauri e l'opaco Hernanes), ma di egoismi ne vedo sicuramente meno.
ma soprattutto non mi incazzo più, al limite sono addolorato se il risultato é negativo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #66 : Giovedì 29 Settembre 2011, 05:20:48 »
Io non credo che Zarate sia un giocatore che unisca o divida.

Io credo che esiste un fronte di tifosi, di cui non faccio parte, che ritiene che non sia rilevante che il giocatore più pagato della rosa faccia la miseria di 12 gol in 2 anni, che spesse volte non incide, che quasi sempre non termina la partita senza 4-5 peccati di egoismo.
Perché, in fondo, ciò che conta è la potenzialità di spettacolo. Ovvero, l'idea che con quel giocatore in campo, ti puoi divertire ed esaltare e poco importa se ti divertirai e ti esalterai una volta ogni sei partite. 

C'è un altro fronte, invece - di cui faccio parte io - che ritiene che quanto al punto 1 sia un lusso alla Moratti/Recoba che una squadra come la Lazio non può permettersi.

Se ci pensate bene è lo stesso dualismo che ha "provocato" Zeman.

Cosa dicevano tanti zemaniani dopo i primi due anni senza trofei vinti?
Dicevano che poco importa se non hai continuità nei risultati, poco importa se batti la Samp 6 a 3, la domenica dopo l'Atalanta 5 a 1 ma quella ancora dopo perdi contro un Napoli ributtante 1 a 0 senza tirare in porta.
Ciò che importava - secondo loro - era il fatto che percorrevi Via del Foro Italico con l'idea di poter vedere potenzialmente una grande partita, che è assai più importante di una continuità di risultati per il fruitore di uno spettacolo unico e irripetibile quale è un match di soccer.

Per me, quindi, non è Zarate che divide.
Sono i due diversi approcci culturali che dividono.

Zeman, per me, fu l'ultimo "amore" calcistico, l'unico da adulto, dopo quelli infantili di Chinaglia e Giordano.

Col boemo in panchina, ero fortemente convinto del fatto che quel modo di giocare ci caratterizzasse in maniera unica, nel panorama calcistico, e che la vittoria perseguita attraverso quei dettami tattici fosse assai più probabile, a parità di uomini a disposizione, che con altri allenatori.

A me, come sempre, interessava che la Lazio vincesse: e l'idea che lo facesse attraverso un'idea di gioco che ritenevo superiore a qualunque altra, era esaltante.

Quando Zeman fu mandato via, ci rimasi male più o meno come quando il Chinaglia se ne andò ai Cosmos. Una batosta.

Poi venne Zoff: l'antitesi del personaggio Zeman, anche a livello tattico. Tolse Marcolin dal centrocampo (che secondo Zeman era equivalente a Di Matteo, così come Piovanelli valeva Winter), inserì l'ottimo Venturin, arretrò Rambaudi sulla linea del centrocampo. La Lazio cominciò a macinare risultati e risalì fino al quarto posto.

L'idea di gioco si era manifestata inattuabile e controproducente, per mancanza di interpreti adatti. Zeman, almeno in quell'occasione, ebbe torto.

Per Zarate, vale lo stesso discorso: se cava venti conigli dal cilindro a stagione, ben venga il suo "faso tuto mi". Ma siccome venti conigli dal cilintro a stagione non li cavava manco Maradona, il suo modo di stare in campo diventa controproducente. Se Marcolin ha il compito di dettare passaggi illuminanti, e i passaggi illuminanti non arrivano, dopo un po' bisogna prendere atto che Marcolin, o il sistema di gioco, o entrambi, sono sbagliati.

Zarate ha segnato quel gol, con l'Inter, perché ha "giocato" con la squadra. E ci ha messo anche del suo: Capocchiano quel gol non l'avrebbe fatto, per dire. Devi essere bravo e giocare insieme agli altri: il calcio è molto semplice.

Boks XV

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #67 : Giovedì 29 Settembre 2011, 08:20:46 »
Sono passati quattro anni da Vignaroli, adesso compriamo prendiamo a parametro zero Klose e  compriamo Cissè...

...più svariati pezzi da cestone.
in compenso, a differenza del Napoli, vendiamo Zarate, Muslera, Lichtsteiner.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #68 : Giovedì 29 Settembre 2011, 08:46:12 »
All'Inter si è già verificato quel fenomeno strano che da noi ha preso piede nel tempo
I tifosi sono già spaccatissimi su Zarate, tanto che il gol di ieri è stata una fonte inesauribile di polemiche
Da un lato i "te l'avevo detto", "è più forte di Milito", "è un genio", "dove sono tutti quelli che è una pippa"
Dall'altro "quelli che è una pippa" che abbozzavano e non si godevano appieno i 3 punti di Mosca
Gli uni contro gli altri armati
Il giocatore crea dei fronti, dei tifosi nei tifosi
Ma godetevelo e basta, nel bene e nel male, evitando esagerazioni di ogni segno

Credo dipenda dal giocatore che è Zarate.
Ovvero, un potenziale fenomeno, che non corrisponde alle aspettative generate, perchè non riesce a rendere quanto potrebbe nell'arco di una partita intera.
Nell'Inter di quest'anno, oltre al classico impiego da turn over, è probabilmente destinato a fare il "guastatore", entrando a partita in corso, soprattutto per raddrizzare un risultato negativo, perchè ha qualità tecniche e imprevedibilità.
Tuttavia il suo modo di stare in campo mal si concilia con il gioco di squadra, nel complesso dei novanta minuti, perchè tende al "faso tuto mì"(cit.)
imho.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Camouflage

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #69 : Giovedì 29 Settembre 2011, 08:59:49 »
Zarate andando all'Inter ha rovesciato tutte le condizioni (esistenti o no) che ne avevano limitato il rendimento a Roma.
Se esisteva uno spogliatoio nemico (io non credo, ma) oggi ce n'è uno dove il gruppo che conta è costituito da connazionali che sono capitani veri, tipo Zanetti, Cambiasso e Samuel, che lo cureranno personalmente;
Se esisteva un allenatore calcisticamente a lui ostile (cosa che io credo) oggi ce n'è uno che, dopo l'esperienza fatta con totti (ma anche con Del Piero), a tutto pensa meno che a contraddire un monumento come Zanetti, già irrorato di saliva a più riprese.
Nonostante la concorrenza più agguerrita (Milito, Pazzini e Forlan: auguri) Zarate, le cui qualità sono indiscusse, ha il terreno più fertile per esprimere appieno il suo potenziale. Alla lunga, l'uruguagio (grandissimo giocatore) potrebbe lasciare spazio a Mauro, in ossequio alla geopolitica da spogliatoio, ma anche al talento e alla vitalità del (non più) nostro.

Nessuna squadra con ambizioni avrebbe rinunciato a un simile alfiere da affiancare a Cisse e Klose, ma è stato da subito evidente che Reja non apprezzava in pieno questo giocatore. Il fatto che lo abbia impiegato sempre, soprattutto l'anno scorso, dipende probabilmente dall'assenza prolungata di Rocchi. Non dimentichiamo che la prima mossa che fece per salvare la Lazio fu di escludere Zarate. Gli strali in sala stampa se li ricordano tutti.

Vada come vada. Quello che è sicuro è che questo giocatore giovane, dal carattere particolare (caso frequente e in genere seguito con dedizione pari al talento) sicuramente farà la sua carriera lontano da qui. Se dovesse diventare un campione, cosa possibilissima viste le attitudini, sarà con un'altra maglia. E questo mi dispiace, perché sarà un'occasione perduta.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #70 : Giovedì 29 Settembre 2011, 09:56:31 »
...più svariati pezzi da cestone.
in compenso, a differenza del Napoli, vendiamo Zarate, Muslera, Lichtsteiner.

Chi sono i pezzi da cestone quest'anno?
Al limite uno Stankevicius forse,
Lulic mi sembra che in rosa ci stia alla grande,
c'è da rivedere Cana, ma sarebbe un'involuzione drastica in quanto nei suoi 7-8 anni di carriera ha sempre fatto bene,
Marchetti-Muslera per me abbiamo un pò perso ma l'opinione non è affatto diffusa,
Licht-Konko pensavo che avessimo perso tantissimo, ogni partita che passa ne sono sempre meno convinto.
Zarate ormai lo abbiamo sviscerato in tutto le maniere. Il parere di Camouflage qui sopra è abbastanza esplicativo. Mettiamoci una pietra sopra (anche perchè se ritorna vuol dire che ha fallito ANCHE all'Inter). In ogni caso al suo posto sono arrivati Klose e Cissè, non mi sembra che abbiamo perso.

Pure Vignaroli è arrivato a paramento zero. Tra prendere a zero Vignaroli o Klose c'è sempre una bella differenza.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #71 : Giovedì 29 Settembre 2011, 11:02:19 »



Zarate ha segnato quel gol, con l'Inter, perché ha "giocato" con la squadra. E ci ha messo anche del suo: Capocchiano quel gol non l'avrebbe fatto, per dire. Devi essere bravo e giocare insieme agli altri: il calcio è molto semplice.

Bel post di Bob, come sempre, a cui mi accodo per qualche riflessione.
Su Zeman all’epoca del suo esonero io non fui molto più contento di te, ma ormai pensavo che il dado era tratto e che stavamo pericolosamente perdendo quota in classifica. Zoff fece la cosa giusta riportando il discorso su termini più concreti e portandoci in Europa. Quel cambio di filosofia di gioco fu da tutti condiviso, specie dai giocatori, eccetto i zemaniani, corrente culturale molto in voga allora. Ricordo una ospitata telefonica con Marchegiani che riconobbe che la nuova disposizione di Zoff li faceva rendere meglio e coinvolgeva di più, mentre i zemaniani gli rispondevano accorati “perché non prima?”, accusando velatamente di alto tradimento (del 4.3.3).
Su Zarate dice bene, finalmente, Cuchillo. E’ un lusso che non ci possiamo permettere, visto che non siamo il ManUtd e quindi, per fare un paragone, una famiglia con figli non può permettersi di tenere lo spider, perché non gli serve. Ci vuole il monovolume o al massimo una bella Ritmo 5 porte, un mezzo meno affascinante ma più utile.
Una postilla su Maradona e Zarate. Al netto del differente talento (su cui credo che molti di noi convengano), Diego Armando – personaggio pubblico che detestavo all’epoca – in campo non era soltanto quello che ti risolveva la partita con una punizione dal limite o con la giocata geniale, ma era anche quello che molto spesso dettava l’assist per gente, non proprio scarsa, come Giordano e Careca.
Zarate può anche indovinare il filoncino sotto al sette (con frequenza di solito semestrale) ma quello che desta notevole perplessità sul suo sviluppo di carriera è la sua (finora) scarsa intelligenza calcistica, il fatto che giochi per sé senza dare alcun contributo alla manovra e il fatto che nei tre anni di permanenza alla Lazio non abbia mai dato l’impressione di voler correggere questo suo limite se non ai primi tempi del suo rapporto con reja (ricordo il derby dl 2010, quello del rigore di Floccari, quando entra nel secondo tempo e si dà da fare per la squadra, mentre gli altri – vedi Rocchi - lo ignorano).
Per questo credo che Reja (che esonererei domani mattina, anche in caso di colpaccio a Lisbona) – nonostante qualche eccesso verbale – su Maurito rischia di aver avuto ragione. E questo mi fa tristezza perché quello che si era visto il primo anno faceva letteralmente strabuzzare gli occhi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #72 : Giovedì 29 Settembre 2011, 11:37:44 »
E’ un lusso che non ci possiamo vogliamo permettere, visto che non siamo il aspiriamo a giocare contro il ManUtd

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #73 : Giovedì 29 Settembre 2011, 12:26:01 »
...più svariati pezzi da cestone.
in compenso, a differenza del Napoli, vendiamo Zarate, Muslera, Lichtsteiner.

purtroppo Zarate non é stato venduto.

gli altri due sono voluti andare via per guadagnare di più e, mi pare, siano stati rimpiazzati abbastanza egregiamente, anche se mi rendo conto che é ancora presto per dirlo.
(é presto anche per Juve e Galatasaray però.. ;D)

Anche il Napoli ha venduto l'idolo di casa, Quagliarella, per prendere Cavani.
E' andata di lusso ma non era così scontato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #74 : Giovedì 29 Settembre 2011, 14:30:21 »
...più svariati pezzi da cestone.
in compenso, a differenza del Napoli, vendiamo Zarate, Muslera, Lichtsteiner.

ma il napoli ha un altro livello di approccio alla CL rispetto a quello un po' naif di lotito nel 2007.
non c'è manco bisogno di scrivere ed insistere troppo al riguardo, anche un lotitiano ci arriverebbe.
sono diverse, in primis, le dimensioni economiche dei due club: la lazio all'epoca era una bella guagliona, invitata al gran ballo, ma senza la possibilità di accattarsi un vestito che ne mettesse in mostra le giuste forme, oscurando, al contempo i difetti.
il napoli del 2011 gioca a presentare inler con la maschera di tiger man (una cafonata ma lo svizzeroturco è un giocatore  che vale ledesma e cana messi insime) e cattura le pagine dei media con appeal ed entusiasmo travolgenti.

il napoli poi non ha bisogno di vendere i giocartori: quaglia fu fatto fuori da mazzarri col quale non legava.
se ci fosse stato feeling quaglia non se ne sarebbe mai andato dal ciuccio.
noi continueremo a vendere, invece e lavorare di plusvalenze.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #75 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:33:38 »
ma il napoli ha un altro livello di approccio alla CL...anche un lotitiano ci arriverebbe.

no, non c'è vita su Marte.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #76 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:35:31 »
...più svariati pezzi da cestone.
in compenso, a differenza del Napoli, vendiamo Zarate, Muslera, Lichtsteiner.

Non appena offriranno ingaggi più alti ai giocatori del Napoli andranno via pure loro.

Nella conferenza stampa dell'altro giorno Lavezzi lo ha fatto capire benissimo. Al suo fianco Mazzarri sorrideva sotto i baffi, lui che aveva già pronta la valigia per Torino non più 4 mesi fa.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #77 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:46:14 »
già.
un po' come hamsik che doveva andà al milan con certezza assoluta, sobillato da raiola.
dove gioca adesso marekiaro?
ah, lavezzi ci ha una clausoletta da 32 mln, bisogna ch qualcuno lo faccia sorridere sul serio a delaurentiis.
mica bastano i post di qualche forumista.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #78 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:58:13 »
già.
un po' come hamsik che doveva andà al milan con certezza assoluta, sobillato da raiola.
dove gioca adesso marekiaro?
ah, lavezzi ci ha una clausoletta da 32 mln, bisogna ch qualcuno lo faccia sorridere sul serio a delaurentiis.
mica bastano i post di qualche forumista.
Vedremo cosa succederà al prossimo rinnovo d'ingaggio.
Via a parametro zero o cessione ?
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #79 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:08:45 »
Vedremo cosa succederà al prossimo rinnovo d'ingaggio.
Via a parametro zero o cessione ?

hamsik gioca dal 2007-08 col napoli ed ha già rinnovato fino al 2014 e lavezzi gioca dal medesimo anno e scade nel 2013.
non mi pare che abbiano tutti 'sti problemi urgenti a napoli, tali da non dormirci la notte.
i due giocatori messi insieme sono costati 11 mln, praticamente 9 mln in meno del solo zarate.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.