Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38507 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #120 : Domenica 30 Ottobre 2011, 15:00:06 »
Io comunque, che l'agenda mai me la farei dettare da quei 4 straccioni del clan, mi dico oggi più di ieri convinto dell'errore di aver ceduto Zarate, o in seconda battuta di non aver preso un sostituto. E lo dico guardando la Lazio, si intende, ché guardando l'Inter non si ha riscontro alcuno.

ma certo, davide.
mica sei suggestionabile perchè cmq riesci a pensare il calcio da solo.
ma immagina quanti cervelli hanno rovinato soffiando sullo zaratismo perduto, umiliato ed offeso? conosci bene roma e una campagna pro zarate e anti reja si monta con 3-4 gg di lavoro radiofonico.
credimi.
basta ungere.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #121 : Domenica 30 Ottobre 2011, 15:07:13 »
Sì sì su questo non c'è dubbio, ma alla lunga fanno il bene dei loro nemici
Per fortuna qui si continua a respirare aria buona  :)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #122 : Domenica 30 Ottobre 2011, 16:17:05 »
Io comunque, che l'agenda mai me la farei dettare da quei 4 straccioni del clan, mi dico oggi più di ieri convinto dell'errore di aver ceduto Zarate, o in seconda battuta di non aver preso un sostituto. E lo dico guardando la Lazio, si intende, ché guardando l'Inter non si ha riscontro alcuno.

come non quotarti ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #123 : Domenica 30 Ottobre 2011, 17:02:19 »
Delio Rossi, Maradona...

Inserire Delio Rossi con cui ha fatto il fenomeno e Maradona che non lo ha mail allenato mi pare decisamente pretestuoso.

State bene così, per fortuna ce ne siamo liberati.

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #124 : Domenica 30 Ottobre 2011, 17:10:32 »
Inserire Delio Rossi con cui ha fatto il fenomeno e Maradona che non lo ha mail allenato mi pare decisamente pretestuoso.

State bene così, per fortuna ce ne siamo liberati.

Le polemiche su Delio Rossi che "oooo mette guardialigne" hanno saturato l'etere per un anno e più.

Il fratello di Hugo, invece, veniva accusato di non convocare Zarate ma quella pippa di suo genero, tale Aguero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #125 : Domenica 30 Ottobre 2011, 17:32:10 »
Che brutta cosa la totale assenza di memoria.
Delio Rossi è stato massacrato. Per un anno intero i refrain sono stati:

- Lo ha fatto esordire a Cagliari perché non aveva scelta, essendosi infortunato Rocchi. Tant'è che col Benevento ha messo Makinwa...
- Lo fa giocare ma, di fatto, non lo sopporta. Fosse per lui, non toccherebbe campo. E' un "anarchico" e quindi Rossi non lo vede. Gioca solo perché gli risolve le partite e perché altrimenti i tifosi diserterebberlo lo stadio...
- (Nel periodo della lunga eclissi...) Ma come pensate che possa ricominciare a segnare se Rossi lo mette sulla linea del fallo laterale per far giocare quello scandalo di Rocchi...

Ve siete scordati tutto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #126 : Domenica 30 Ottobre 2011, 17:35:03 »
No, io ho ottima memoria e una cosa è criticare un allenatore per l'utilizzo un altro è accostare quello stesso allenatore alla cerchia di quelli che non "hanno capito er fenomeno".

Mi pare che fra lo Zarate con Rossi e lo Zarate con Ballardini ci sia una bella differenza.

Quanto al discorso Maradona continuo a ritenerlo "sbagliato". Qui si parla di gestione del giocatore, Maradona, giusto o sbagliato che fosse, non lo ha proprio convocato. Allora perchè non ci inseriamo Prandelli e Lippi che non lo hanno convocato per l'Italia?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #127 : Domenica 30 Ottobre 2011, 17:45:15 »
mardona e i suoi eredi: per la cronaca è tornato palacio in nazionale e addirittura non vorrei scrivere una corbelleria ma anche denis.
ai mondiali zarate non fu proprio preso in considerazioneo, mentre ad es. lavezzi mi pare che fu segato nell'ultima cernita pre mondiale.


delio rossi fu letteralmente massacrato con una serie di infamie tecnico- tattiche che ci siamo dovuti sorbire, noi moderati, per un anno intero.
i temi sono quelli postati da cuchillo che ringrazio per l'occasione per la civile ricostruzione storica degli accadimenti, temi tutti che sono noti anche ai non vedenti.
aggiungerei anche lo slogan stile lapo elkann coniato per l'occasione nell'autunno deliano (quando la bolla stava un po' già sgonfiandosi) : "tiraaaa, che ti fregaaaa ..   tira sempre. tira da tutte le partiiiiii. tiraaaaaa e non la passàààààààà".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #128 : Domenica 30 Ottobre 2011, 18:27:29 »
Comunque sky ieri sera gli dava un sei tondo tondo. Insomma, per radio, il primo tempo l'ho seguito così, non mi sembrava così pessima la sua prestazione.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #129 : Domenica 30 Ottobre 2011, 18:29:53 »
Comunque sky ieri sera gli dava un sei tondo tondo. Insomma, per radio, il primo tempo l'ho seguito così, non mi sembrava così pessima la sua prestazione.

confermo, caro rocca: prestazione da 6 pieno senza alcuna infamia.
non ha affatto giocato male, anzi ha fatto un paio di spunti interessanti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #130 : Domenica 30 Ottobre 2011, 19:05:18 »
Certamente.
Ieri non ha giocato male, lo dico convintamente. Così come non ha giocato il primo tempo contro il Chievo, così come 30 minuti a Palermo erano troppo pochi per giudicarlo, così come nei 15 minuti finali con la roma fu il più pericoloso di tutti con due azioni personali molto efficaci, così come a Novara ha giocato troppo poco, così come col Napoli era partita segnata...

Tabellino: 9 partite di campionato, 0 gol.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #131 : Domenica 30 Ottobre 2011, 19:06:28 »
Errata corrige:
"Non ha giocato male il primo tempo contro il Chievo"
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #132 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 08:23:12 »
Che brutta cosa la totale assenza di memoria.
Delio Rossi è stato massacrato. Per un anno intero i refrain sono stati:
[...]
Ve siete scordati tutto.

Aggiungo solo che la cosa che mi lasciò veramente esterrefatto fu quando contro il Palermo mise Rocchi al suo posto, e grazie al gol di Rocchi si vinse.
Di norma per una cosa del genere si parla di mossa azzeccata, gol della panchina, ecc ecc invece c'erano pagine e pagine di accuse a Rossi.
Una cosa mai vista.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #133 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 10:56:03 »
Intanto il macellaretto è sulla graticola per la sostituzione del nostro.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #134 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 11:04:42 »

Tabellino: 9 partite di campionato, 0 gol.

E ne sarai contento immagino.

Ti segnalo tuttavia che il nostro Cissè ha giocato 9 partite in campionato (praticamente intere) e purtroppo ne ha segnato solo 1 di gol.

Io spero che si sblocchino presto entrambi, soprattutto cissè, ma sinceramente non giudico un giocatore, seppur attaccante, dai gol che fa, o non solo da quelli.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #135 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 11:13:18 »
Vero alonZo. Sottoscrivo.
Presumo comunque che Cuchillo si riferisse - non senza fondamento - alla scommessa oggetto del topic.
Che riguarda Zarate, e non Cisse.

Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #136 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 11:31:48 »
E ne sarai contento immagino.

Ti segnalo tuttavia che il nostro Cissè ha giocato 9 partite in campionato (praticamente intere) e purtroppo ne ha segnato solo 1 di gol.

Io spero che si sblocchino presto entrambi, soprattutto cissè, ma sinceramente non giudico un giocatore, seppur attaccante, dai gol che fa, o non solo da quelli.

La grande differenza è che io, se a fine campionato Cisse dovesse chiudere con meno di 12 gol non avrò problemi a parlare di annata fallimentare. E non me la prenderò con Reja.
Non prendo la stecca sull'ingaggio di Cisse, né sono lo zio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

bak

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #137 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 11:34:43 »
Ti segnalo tuttavia che il nostro Cissè ha giocato 9 partite in campionato (praticamente intere) e purtroppo ne ha segnato solo 1 di gol.

Non per fare polemiche o istituire dualismi inesistenti, ma lo hai visto Cissè ieri sera ?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #138 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 11:55:43 »
La grande differenza è che io, se a fine campionato Cisse dovesse chiudere con meno di 12 gol non avrò problemi a parlare di annata fallimentare. E non me la prenderò con Reja.
Non prendo la stecca sull'ingaggio di Cisse, né sono lo zio.

e sbaglieresti. Se Cissè gioca largo ed il suo ruolo "naturale" lo occupa (benissimo) Klose se Cissè a fine campionato dovesse fare 12 gol lo riterrei un risultato clamoroso. Ce metto la firma per avere 20 gol del teutonico e 12 del francese.

Non per fare polemiche o istituire dualismi inesistenti, ma lo hai visto Cissè ieri sera ?

l'ho visto, e sinceramente oltre ai due assist, ha giocato male, come ha giocato male contro il catania.

Detto questo, gioca sostanzialmente fuori ruolo, e fa quel che può. E la sua grande classe e personalità gli permettono, anche quando fa poco o male, di sfoderare due assist.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #139 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 12:02:54 »
Ad oggi Cisse le meglio cose le ha fatte a destra piuttosto che da centravanti.
Anche Lulic cmq è fuori ruolo.
Se son tutti fuori ruolo e si viaggia a due punti a partita forse va rivista qualche teoria.

Ma il topic non era su Zarate?
Si sa nulla se è fuggito o meno l'altra sera dallo stadio?
Voglio 11 Scaloni