Autore Topic: Scommettiamo su Zarate?  (Letto 38494 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #100 : Venerdì 30 Settembre 2011, 11:52:09 »
ma che paragoni fai...
non ci sono stati giocatori che sono voluti andar via dal napoli semplicemente perchè finora escluso il faoso trio giocatori appetibili da squadre in grado di offrire piu soldi nel napoli non ce n'erano e nella lazio si.

Ora DeLa dovrà aumentare gli ingaggi, altrimenti qualcuno potrebbe perderlo fisiologicamente.
Lavezzi già ha mandato il primo messaggio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #101 : Venerdì 30 Settembre 2011, 12:58:57 »
...e fai bene ad incazzarti, caro amico mio.
li avevo messi dietro alla lazio in una previsione di campionato lo scorso anno e sono arrivati prima.
gli avevo dato 3 - max 4 punti in CL e ne hanno 4 dopo due match e si sono tolti, imho, la trasferta più pericolosa in assoluto.
riescono ad avere un appeal incredibile tra i giocatori che vanno lì, anche se come noto il napoli ha st'assurda politica dei diritti d'immagine, tutti conferiti ad una società satellite gestita da uno dei figli del cav.
hanno poi 'sto mistero del monte ingaggi più basso del nostro. boh, come faranno ...

a livello di pianificazione i ns giocatori più importanti (a livello tecnico ma anche tattico) sono hernanes, cisse, klose, ad e brocchi.
i loro sono cavani, lavezzi, hamsik, inler, campagnaro: decisamente più giovani come media comparata 5 vs 5.

(poi dici come fai a prevedere che il napoli ha un triennio forse un po' più fulgido a livello di previsioni  rispetto al nostro?
e chi sei ... nu' scienziat'?).

noi reja, loro mazzarri (un marpione contro un motivatore, bella sfida tutto sommato).
noi giocatori molto statici, loro molto dinamici (ahimè, qui la sfida non è bella).
noi a rincorrere quel coglione di donadoni (forse), loro si tengono stretti  mazzarri.
noi senza sponsor, loro con l'acqua lete e le crociere.
noi con trentamila allo stadio, loro con 55mila (minimo).
noi con i soldi della EL, loro con quelli conferiti dalla CL.

abbiamo dilapidato un vantaggio incredibile, se ci penso.
dilapidato.
ma va bene così, forse dobbiamo ancora crescere a livello di società.
voglio sperare che sia questo il motivo.
noi dobbiamo ancora crescere, loro sono già al top (provo ad illudermi ...)

forse c'è vita pure il martedì sera su marte.

Sfrutto l'OT su questo topic e faccio un cross over con un altro da me aperto

Il mercato del napoli dell'anno scorso è stato

Acquisti: Yebda, Lucarelli, Sosa, Cavani e Cribari
Partente: Quagliarella, Cigarini, Bogliacino, Denis, Datolo, Rinaudo, Contini

Se leggi le cronache dell'epoca tutti consideravano il mercato del Napoli FALLIMENTARE (a parte cavani che, secondo molti, non compensava la partenza di quagliarella).
Inoltre aggiungi che venivano da un anno strano in cui due pezzi pregiati del passato avevano mezzo floppato (gargano e Maggio) e uno dei famosi tre (Lavezzi) sembrava perduto tra opacità in campo e liti furibonde con la presidenza (sbaglio o Delaurentis gli ha dato dell'ubriacone?).

Eppure...

io dico solo una cosa: Mazzarri

Gli allenatori che fanno crescere i giocatori sono importanti per la crescita generale della società, in una fase come la nostra ancora di più

Zarate ci è appassito in mano, Hernanes sembra sulla stessa strada..

Sbagliare gli allenatori è un danno che si ripercuote per anni, l'errore i Ballardini è stato sconvolgente, Reja è stato l'uomo giusto al momento giusto ma la sua conferma una vera stronzata
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #102 : Venerdì 30 Settembre 2011, 15:47:31 »
hai ragione: mazzarri vale oro.
faccio solo notare che la tua lista dei partenti postata vede tutti giocatori che mazzarri non voleva e non ritenva idonei al modulo o cmq alla tenuta dello spogliatoio.
faccio l'esempio di rinaudo, un bravo ragazzo secondo mazzarri ma che vavea il  torto di chiedere ogni tre aprtite non giocate spiegazioni sul suo caso.
mazzarri alla lunga si è stufato di dover fornire spieghe a rinaudo, lo ha detto in conferenza narando  questo particolare episodio.
datolo non poteva fare l'esterno nel 352, bogliacino veniva considerato troppo palleggiatore come riserva di hamsik, denis non all'altezza perchè non freddo, cigarini un regista puro e lui non ama i registi puri perchè rallenatono la manovra.

mazzarri vanta un enorme potere decisionale a napoli e lavora con bigon - in piena sintonia- dai tempi di reggio calabria.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #103 : Venerdì 30 Settembre 2011, 17:04:48 »

Remando tutti insieme nella stessa direzione un giorno potremo anche noi uscire dalla nostra condizione di mediocrità e comprare finalmente un Inler invece di uno Stankevicious.

la vacua magniloquenza (remare tutti insieme) di quell'attempato organizzatore di cene eleganti ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #104 : Venerdì 30 Settembre 2011, 17:08:10 »

Sbagliare gli allenatori è un danno che si ripercuote per anni, l'errore i Ballardini è stato sconvolgente, Reja è stato l'uomo giusto al momento giusto ma la sua conferma una vera stronzata


Quindi per Reja andava bene il trattamento papadopoulo: ci hai salvato, grazie e tante care cose.
Sì, credo di essere d'accordo con te.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #105 : Venerdì 30 Settembre 2011, 20:46:12 »

mazzarri vanta un enorme potere decisionale a napoli e lavora con bigon - in piena sintonia- dai tempi di reggio calabria.

Hanno dato potere all'uomo giusto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mark Lenders

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #106 : Sabato 29 Ottobre 2011, 21:53:43 »
Dunque...
Di primo prenderei sicuramente un raviolino.

POMATA

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #107 : Domenica 30 Ottobre 2011, 10:38:08 »
Se torna quello del primo anno mi ritaglio le palle ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #108 : Domenica 30 Ottobre 2011, 10:41:46 »
ieri il macellaretto lo ha tolto al 45'.
Ancora mi chiedo perchè, la juve soffriva le sue accelerazioni, pareva in serata...boh, meglio così una concorrente in meno per la CL.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #109 : Domenica 30 Ottobre 2011, 12:17:54 »
dalla Gazzetta

Zarate fugge? Raccontano anche
che Zarate (tolto da Ranieri
con giustificazioni allegate) abbia
lasciato lo stadio prima del
tempo, furioso. Verità o leggenda?


Adesso tocca a loro parlare di leggende
Non sono d'accordo con chi dice che Zarate stesse giocando bene
Ha dato una bella palla a Pazzini, ha messo un bel cross dentro, ha fatto ammonire Bonucci, ha preso un angolo. Questo mi ricordo. Non stava giocando "da Inter". Mancava la testa, quella che serve se devi recuperare lo svantaggio in casa contro il tuo rivale storico che al momento è anche la capolista. Dove andava andava trovava muri: Lichtsteiner a sinistra, Chiellini a destra, Barzagli al centro. Il cambio ci stava, anche se chi è entrato lo ha fatto rimpiangere.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #110 : Domenica 30 Ottobre 2011, 13:10:18 »
ieri il macellaretto lo ha tolto al 45'.
Ancora mi chiedo perchè

Un altro allenatore che lo sta mortificando umanamente, ne sta frustrando gli stimoli e ne sta depauperando il talento...E siamo a sei...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #111 : Domenica 30 Ottobre 2011, 13:15:14 »
Un altro allenatore che lo sta mortificando umanamente, ne sta frustrando gli stimoli e ne sta depauperando il talento...E siamo a sei...

Ballardini, Reja, Gasperini, Ranieri.

Non me pajono si "mourinhi"..... e non so 6.

visto poi come è finita e che chi è entrato ha fatto nettamente peggio di lui, forse faceva meglio a tenerlo dentro.

POMATA

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #112 : Domenica 30 Ottobre 2011, 13:35:50 »
Zarate è una pippa e se ne resero conto gli inglesi che lo spedirono a giocare nel campionato arabo, poi una videocassetta arrivò a formello e il giocoliere incantò il nostro presidente, dopo aver strabiliato la platea x il primo anno, toccava ripetersi o almeno confermarsi su certi livelli nel nostro campionato.

Sparito

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #113 : Domenica 30 Ottobre 2011, 14:07:25 »
Ballardini, Reja, Gasperini, Ranieri.

Delio Rossi, Maradona...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #114 : Domenica 30 Ottobre 2011, 14:16:42 »
dalla Gazzetta

Zarate fugge? Raccontano anche
che Zarate (tolto da Ranieri
con giustificazioni allegate) abbia
lasciato lo stadio prima del
tempo, furioso. Verità o leggenda?

Il sostituto non mi sembra abbia fatto meglio

Adesso tocca a loro parlare di leggende
Non sono d'accordo con chi dice che Zarate stesse giocando bene
Ha dato una bella palla a Pazzini, ha messo un bel cross dentro, ha fatto ammonire Bonucci, ha preso un angolo. Questo mi ricordo. Non stava giocando "da Inter". Mancava la testa, quella che serve se devi recuperare lo svantaggio in casa contro il tuo rivale storico che al momento è anche la capolista. Dove andava andava trovava muri: Lichtsteiner a sinistra, Chiellini a destra, Barzagli al centro. Il cambio ci stava, anche se chi è entrato lo ha fatto rimpiangere.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #115 : Domenica 30 Ottobre 2011, 14:27:14 »
ieri ho postato questi numeri dopo la sostituzione sicuramente inefficace con castaignos.

zarate: 343 min. in campionato, 8 presenze, zero gol, zero assist.
con la lazio di reja segnava ogni 277 min.
l'attacco dell'inter che non sta andando affatto bene ha visto cmq segnare forlan, pazzini e milito.
l'unico che manca è lui.

in proiezione finale zarate dovrebbe toccare i 1500 minuti finali giocati in campionato, molti di meno rispetto ai 2495 dell'ultimo anno concessi dal grande orco reja.
tanto per sfatare altri luoghi comuni portati avanti dalla c.d banda zarate ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #116 : Domenica 30 Ottobre 2011, 14:29:53 »
A proposito, ma Ruzzi e quell'altro caxxone sedicente esperto de carcio sudamericano so' spariti? E il Raton non rilascia più dichiarazioni? Come mai i cateterari non gli telefonano più?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #117 : Domenica 30 Ottobre 2011, 14:36:23 »
A proposito, ma Ruzzi e quell'altro caxxone sedicente esperto de carcio sudamericano so' spariti? E il Raton non rilascia più dichiarazioni? Come mai i cateterari non gli telefonano più?

bravo roberto!
è questa la roba che mi fa avvelenare.
il clan di merda di zarate, un clan composto da escrementi umani come il fratello, ruzzi e il trombone maggiore josè alberti hanno rappresentato una minaccia costante alla stabilità dell'ambiente soffiando sempre sulla polemica, a roma, e di fatto contribuendo a creare uno stuolo di truppe cammellate tra opinionisti, ascoltatori e di riflesso anche forumisti.
tutta gente affetta da sta malattia contagiosa, la zaratite.

i trend setter dello zaratismo so' spariti.
gente che ha suggerito a zarate di scappare dal ritiro dela lazio, mosssa che ben mi ricordo è stata applaudita da qualcuno qua dentro.
rob da pazzi, robè.
da pazzi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #118 : Domenica 30 Ottobre 2011, 14:53:51 »
Io comunque, che l'agenda mai me la farei dettare da quei 4 straccioni del clan, mi dico oggi più di ieri convinto dell'errore di aver ceduto Zarate, o in seconda battuta di non aver preso un sostituto. E lo dico guardando la Lazio, si intende, ché guardando l'Inter non si ha riscontro alcuno.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scommettiamo su Zarate?
« Risposta #119 : Domenica 30 Ottobre 2011, 14:58:51 »
A proposito dei mortificatori di Zarate
Ranieri nel dopo-partita ha detto
"A Zarate ho detto che mi dispiaceva sostituirlo, ma dovevo aiutare la squadra"
Tradotto: ho dovuto mettere Castaignos in marcatura su quel terremoto di Lichtsteiner, visto che Obi era troppo accentrato