Autore Topic: Zarate e i bambini  (Letto 6465 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #40 : Lunedì 5 Settembre 2011, 14:55:51 »
Si può essere orfani dello Zarate del 2008-09, non di quello del 2009-10 o del 2010-11.
Il problema è che di tempo ne è passato e le sabbie mobili cui è finito lo hanno risucchiato del tutto. Non è escludibile a priori che all'Inter (ri)esploda, ma da noi ormai era "finito".
Che poi, ci potrebe essere la sensazione-retroscena. Maurito ritornerà una volta tolta la panchina a Reja.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #41 : Lunedì 5 Settembre 2011, 15:08:29 »
Zarate è di una intelligenza calcistica primitiva

Bravo, l'uomo primitivo. Meglio, come esempio, rispetto al bambino, che non si sa perché fa impuntare le persone. L'uomo primitivo, Zarate è come l'uomo primitivo. Tu sei così sicuro che migliaia e migliaia di anni in più ti rendano migliore di un uomo primitivo? Sei sicuro che nozioni e consapevolezza siano superiori a curiosità e immaginazione? Sei sicuro che nel progresso non si perda nulla? Sei sicuro che l'uomo non ha bisogno di regresso mentale per approdare a un progresso culturale?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #42 : Lunedì 5 Settembre 2011, 15:12:19 »

 da noi ormai era "finito".


lo dici tu . Io non lo credo affatto. Vicino a Klose poteva solo imparare. Klose mica makinwa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #43 : Lunedì 5 Settembre 2011, 15:23:44 »
Bravo, l'uomo primitivo. Meglio, come esempio, rispetto al bambino, che non si sa perché fa impuntare le persone. L'uomo primitivo, Zarate è come l'uomo primitivo. Tu sei così sicuro che migliaia e migliaia di anni in più ti rendano migliore di un uomo primitivo? Sei sicuro che nozioni e consapevolezza siano superiori a curiosità e immaginazione? Sei sicuro che nel progresso non si perda nulla? Sei sicuro che l'uomo non ha bisogno di regresso mentale per approdare a un progresso culturale?

A contrario, il calcio ha anche un'altra particolarità. E' uno sport di squadra dove il singolo rende anche (e soprattutto) perché gli altri gli permettono di rendere.
Lo Zarate del primo anno era quello che si beveva un paio di avversari si accentrava e lanciava lo Stinger che arrivava sotto il sette. Poi gli chiesero di passarla, ogni tanto, e allora si arriva a quel goal a Chievo dove Pandev lo rincorre e lo abbraccia anche con violenza perché significava che aveva capito cosa doveva fare.
L'anno dopo arriva Ballardini e l'ambiente tutto (dallo spogliatoio alla curva) gli fa capire che gli manca poco per diventare il nuovo Diego Armando e da quel momento prende a fare la prima donna e si lancia perdutamente in una involuzione tecnica e tattica.
Poi arriva Reja che prova a riportarlo con i piedi per terra. Lui si applica tanto che al derby di ritorno entra dalla panchina e prova a dialogare con i compagni che però non sempre rispondono (chiedere a Rocchi).
Quindi arriva il terzo anno ma l'involuzione è ormai conclamata e quel diamante grezzo tale rimane.
A questo punto o trova un "Fascetti" che gli fa capire cosa deve fare da grande calcisticamente, oppure tale rimarrà.

Lo avete visto mai provare sulla fascia l'uno-due con il compagno per entrare in area? Se lo avete visto, vi offro da bere, garantisce Bob (e paga lui).
Offro da bere (tanto paga Bob) anche per chi avesse visto un compagno avvicinarsi a lui per fare l'uno-due.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #44 : Lunedì 5 Settembre 2011, 15:44:34 »
bastava guardare le amichevoli estive , in particolare Lazio-Slavia Praha 3-3 dove ha giocato il primo tempo in coppia con Cissé , forse l'aveva notato pure qualcun altro che i luoghi comuni erano prossimi ad essere sfatati
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #45 : Lunedì 5 Settembre 2011, 16:06:01 »
zaradona, non ho voglia e tempo, e siamo offtopic. ma termini come minestraro, codardo, problema della lazio, braccino corto, provinciale, incapace inadeguato, perdente, da serie B e C, dedito ai grappini alla pera, e altre continue e reiterate prese per il culo fatte ripetutamente, incessantemente da utenti che poi fanno la morale agli altri facendo pure le vittime, e poi reagiscono stizziti ed isterici se si tocca zarate, non me li sono sognati.

giusto; allora, come hai fatto tu in altra occasione, posso dire tro..na alla sua signora e/o figlia; giusto ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #46 : Lunedì 5 Settembre 2011, 16:17:19 »
bastava guardare le amichevoli estive , in particolare Lazio-Slavia Praha 3-3 dove ha giocato il primo tempo in coppia con Cissé , forse l'aveva notato pure qualcun altro che i luoghi comuni erano prossimi ad essere sfatati

Io ho visto (allo stadio) l'amichevole con il Real Sociedad.
Ho visto lo Zarate di sempre, quello che fa repartoa sè, quello che deve provare due o tre volte il tiro e poi si mette a giocare anche per gli altri.
Un peso, un corpo estraneo, un ultracorpo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #47 : Lunedì 5 Settembre 2011, 16:39:59 »
Io ho visto (allo stadio) l'amichevole con il Real Sociedad.
Ho visto lo Zarate di sempre, quello che fa repartoa sè, quello che deve provare due o tre volte il tiro e poi si mette a giocare anche per gli altri.
Un peso, un corpo estraneo, un ultracorpo.

allora prendi la macchina del tempo ed edita il tuo post , che se fai le scommesse devi essere preciso , con chi doveva dialogare col saragozza ? con Kozak o Sculli che giocava sulla fascia opposta ?

quando ha avuto compagni per dialogare e scambiare il pallone al limite dell'area lo ha fatto , se non lo abbiamo visto giocare in quella posizione e con compagni pronti allo scambio stretto non è solo perchè era qualcosa di alieno al suo modo di giocare ,

per notare questo bastava guardare le partite senza pregiudizi e lasciare da parte i luoghi comuni
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate e i bambini
« Risposta #48 : Lunedì 5 Settembre 2011, 20:16:31 »
Io ho visto (allo stadio) l'amichevole con il Real Sociedad.
Ho visto lo Zarate di sempre, quello che fa repartoa sè, quello che deve provare due o tre volte il tiro e poi si mette a giocare anche per gli altri.
Un peso, un corpo estraneo, un ultracorpo.

vieni a scommettere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CiPpi

Re:Zarate e i bambini
« Risposta #49 : Lunedì 5 Settembre 2011, 20:16:55 »
al di la' del discorso Zarate, che non ho capito se dovesse funzionare nelle intenzioni di Baruch come semplice introduzione, al che se cosi non fosse srei OT, ma viviamo in uno dei periodi storici piu' liberi e liberali della storia umana.

se ancora ci si sente prigionieri di qualcosa per cui vorremmo ma non possiamo, vedere il mondo con gli occhi di un bambino, essere piu' aperti, ecc.ecc., magari come diceva quelo la', la risposta, ma direi piu' il problema, e' dentro di noi.

ed e' la' che si e' sbagliati.  ;)

POMATA

Re:Zarate e i bambini
« Risposta #50 : Martedì 6 Settembre 2011, 00:51:26 »
Che ce frega de zarate, noi c'avemo klose gol... ;)

Lo voglio sentire nitido sto coro ;)