Autore Topic: Lulic in nazionale gioca basso a destra  (Letto 1280 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Lulic in nazionale gioca basso a destra
« : Sabato 3 Settembre 2011, 18:19:08 »
Nella bella vittoria della Bosnia a Minsk, nella tana della Bielorussia, c’è anche la firma di Senad Lulic. L’esterno laziale, anche lui in campo per tutta la partita, è stato schierato a destra in difesa. Prestazione ordinata e senza sbavature quella di Lulic. L’esterno laziale si è confermato su buoni livelli e ha retto bene agli affondi bielorussi. Grazie ai gol di Salihovic e Medunjanin la Bosnia vince e allunga in seconda posizione nel girone D, staccando Bielorussia, Romania e Albania....

lalaziosiamonoi.it

Konko sale e Radu rimane,questo e' quello che facevamo anche l'anno scorso con Lich,questo e' quello che vuole fare Reja.
Allora perche' non prendere in considerazione,se il ragazzo comunque in nazionale ci gioca,di provarlo a destra con Radu o Zauri che rimangono dietro quando lui spinge.

Avrei grande curiosita' di vederlo in quel ruolo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #1 : Sabato 3 Settembre 2011, 18:31:01 »
in basso a dx.
in basso a sx.
in alto a dx.
in alto a sx.

più che un giocatore sembra un enigma di quelli proposti dalla settimana enigmistica, tipo ad es. "aguzzate la vista" o "la pista cifrata" e poi - salendo di livello-  nella "pagina della sfinge" la rubrica dedicata al "cambio d'estremi" oppure le "cornici concentriche".

la notizia che giochi pure in basso a dx è piacevole quanto risolvere, con successo, un complicato bifronte sillabico.
ora mi chiedo può fare pure l'intermedio di un c.campo a tre sia a dx che a sx?

non vorrei che il giocatore poi fosse visto come una "zeppa" ad incastro.

viva lulic, figlio dei tempi moderni.
abbiamo un tesoro, pazienza se sia un po' enigmatico..
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #2 : Sabato 3 Settembre 2011, 18:48:49 »
Lo scorso anno ho scommesso il mio euro sulla "bontà" di Gonzalez. Quest'anno su Lulic.
Vediamo se ci azzecco di nuovo.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #3 : Sabato 3 Settembre 2011, 18:49:39 »
anche per lui attenderemo un campionato nella speranza che il vate friulano si accorga delle sue qualità e ne trovi una collocazione tattica...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #4 : Domenica 4 Settembre 2011, 11:37:10 »
Non si riesce a capire come mai nella Lazio da destro abbia deluso mentre invece da sinistro ha giocato più che discretamente; da quello che invece mi dite - premetto la partita non l'ho vista - sembra invece renda bene sulla destra....boh?

Comunque una cosa è certa: elementi di gran corsa sono secondo me da mettere sulle fasce, non mi sembra che nè lui nè Gonzales abbiano fisico per giocare in mezzo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #5 : Domenica 4 Settembre 2011, 11:46:09 »
in basso a dx.
in basso a sx.
in alto a dx.
in alto a sx.
..................................abbiamo un tesoro, pazienza se sia un po' enigmatico..
Zambrotta era ed è perfettamente in grado di fare lo stesso, quindi tanto meglio così.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #6 : Domenica 4 Settembre 2011, 12:32:32 »
Non si riesce a capire come mai nella Lazio da destro abbia deluso mentre invece da sinistro ha giocato più che discretamente; da quello che invece mi dite - premetto la partita non l'ho vista - sembra invece renda bene sulla destra....boh?

Comunque una cosa è certa: elementi di gran corsa sono secondo me da mettere sulle fasce, non mi sembra che nè lui nè Gonzales abbiano fisico per giocare in mezzo...

tutto questo in 5 amichevoli estive ?

Io credo che giochera' , e pure parecchio. Molto piu' nei 3 avanti (laterale) che nei 4 dietro. Ma sara' una risorsa molto utile.

Imho.

e nel 352....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #7 : Domenica 4 Settembre 2011, 14:01:53 »
Roma – E’ uno dei sette acquisti di questa estate, è il giocatore su cui puntare per il futuro. Senad Lulic, ragazzo bosniaco di 25 anni, è approdato alla Lazio con i migliori auspici e con un curriculum niente male. Con l’esperienza in Svizzera (Grassohppers e Young Boys) si è guadagnato la stima dei suoi connazionali, con la Bosnia ha collezionato 11 presenze in gare ufficiali, ma è già un leader: “La vittoria contro la Bielorussia ci solleva il morale dopo tre partite in cui non abbiamo ottenuto punti. E’ un girone di ferro (per le qualificazioni ad Euro 2012 se la devono vedere con Francia e Romania, ndr), ma ce la metteremo tutta per passare. La partita il ritorno di martedì sarà fondamentale”, fa sapere il calciatore biancoceleste dal ritiro della sua nazionale. Lulic ci crede, come tutti i bosniaci ha un grande senso di appartenenza, nonostante abbia avuto i suoi natali in Serbia. La selezione guidata da Safet Susic è seconda nel girone a soli tre punti dalla prima (la Francia, 16 punti) e seguita ad una distanza dalla Bielorussia (12 punti) e a due dalla Romania (11 punti). Proprio la vittoria contro i russi di sabato ha portato al sorpasso ed alle ritrovate speranze qualificazione. Il match è finito 2-0, Lulic è stato tra i migliori in campo: “Quando si vince è sempre bello, non si sente neanche la fatica. Io quando scendo in campo cerco sempre di fare il meglio per la mia squadra, sia essa la Bosnia o sia la Lazio”, tuttavia tra due giorni ci sarà il ritorno a Minsk, ma Francia e Romania dovranno disputare lo scontro diretto e qualcuna perderà punti. Lulic è positivo, la Bosnia potrà accontentarsi anche di un pareggio, lo stesso è il pensiero di Reja per la prima di campionato a Milano. Difficilmente Lulic giocherà dall’inizio, ma il nuovo acquisto biancoceleste tornerà utile a stagione in corso. Il numero 19 laziale è un vero jolly, in nazionale gioca indifferentemente su entrambe le fasce, sia da esterno alto che da terzino, sia nella difesa a quattro che nel centrocampo a cinque. Venerdì è stato impiegato difensore di fascia destra, non è escluso che anche nella Lazio sia quello il suo destino. Reja lo ha etichettato come un esterno alto, ma con un paio di accorgimenti potrebbe giocare anche qualche metro indietro. Con la partenza di Lichtsteiner, Konko ha ereditato la fascia destra, ma i suoi problemi fisici hanno destato qualche preoccupazione dalle parti di Formello. Lulic è integro fisicamente ed ha una facilità di corsa che impressiona. In patria lo paragonano al primo Salihamidzic, ma rispetto all’ex Bayern e Juventus ha più fisico e potenza nella progressione. Nella lista dell’Europa League Reja ha inserito solamente Radu, Konko e Zauri come terzini di ruolo, Lulic, da qui in avanti, si candida come la vera arma in più.

lalaziosiamonoi.it

Ho anticipato l'articolo  :D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #8 : Domenica 4 Settembre 2011, 16:18:17 »
L'unica volta che l'ho visto, dal vivo, all'olimpico contro la macedonia de pipperi, ha giocato alto a destra, ma stranamente arrivato sul fondo o quasi se la portava sul sinistro per giocarla indietro o per andare in dribbling...
ma allora??? ???
Forse è stato un caso.
Cmq in quell'occasione sembrava giocasse col freno a mano tirato.
Da rivedere, potrebbe anche essere buono, non so ancora esprimermi.
trigoria delenda est

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #9 : Domenica 4 Settembre 2011, 16:42:47 »
Siamo sicuri che Safet Sušić non disponga la squadra col 3 5 2?

Voglio 11 Scaloni

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #10 : Domenica 4 Settembre 2011, 19:04:32 »
io non capisco tutta sta fretta nel giudicare un giocatore.
ma che vi bastano delle amichevoli estive un una partita ufficiale con dei pastori o poco più per giudicarlo?
ma veramente pensate che Tare ci capisca meno di voi?
ha passato una vita nel calcio e qualcosa ne saprà.

certo che tutti possono prendere un granchio ma io credo fermamente che due o tre tra questi acquisti: Lulic, Konko, Cana, Stankevicius, ci darnno ottime soddisfazoni.

io mica ve capisco. vabbè esse laziali ma c'è un limite a tutto!

io non faccio commenti. aspetto solo di vedere tre o quattro partite ufficiali per dare un giudizio iniziale su un giocatore. considerate però che il campionato è lungo e tutto ciò sarà parziale.

mi ricordo ancora quando si criticava aspramente Ledesma nelle sue prime apparizioni.
ora è la pietra del centrocampo.
vi prego, prima di criticare un giocatore guardatelo a lungo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #11 : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:55:53 »
anche per lui attenderemo un campionato nella speranza che il vate friulano si accorga delle sue qualità e ne trovi una collocazione tattica...

poi dice che non è vero che si prende per il culo reja.   ma fatela finita co sta cojonella, che pesantezza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #12 : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:58:09 »
Non si riesce a capire come mai nella Lazio da destro abbia deluso mentre invece da sinistro ha giocato più che discretamente; da quello che invece mi dite - premetto la partita non l'ho vista - sembra invece renda bene sulla destra....boh?

Comunque una cosa è certa: elementi di gran corsa sono secondo me da mettere sulle fasce, non mi sembra che nè lui nè Gonzales abbiano fisico per giocare in mezzo...

ma quando ha deluso, ma che veramente ci basiamo su un paio di amichevoli di agosto, a inizio preparazione? 
o su la partita con il rabotnicki? 

ma si sta scherzando o cosa?

lo vogliamo aspettare almeno un girone di andata prima di valutare un calciatore appena arrivato?

 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #13 : Lunedì 5 Settembre 2011, 12:09:29 »
poi dice che non è vero che si prende per il culo reja.   ma fatela finita co sta cojonella, che pesantezza.

Io non l'ho mai detto. Per me la sua permanenza equivale ad una pestilenza.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #14 : Lunedì 5 Settembre 2011, 12:14:19 »
io non capisco tutta sta fretta nel giudicare un giocatore.
ma che vi bastano delle amichevoli estive un una partita ufficiale con dei pastori o poco più per giudicarlo?
ma veramente pensate che Tare ci capisca meno di voi?
ha passato una vita nel calcio e qualcosa ne saprà.

certo che tutti possono prendere un granchio ma io credo fermamente che due o tre tra questi acquisti: Lulic, Konko, Cana, Stankevicius, ci darnno ottime soddisfazoni.

io mica ve capisco. vabbè esse laziali ma c'è un limite a tutto!

io non faccio commenti. aspetto solo di vedere tre o quattro partite ufficiali per dare un giudizio iniziale su un giocatore. considerate però che il campionato è lungo e tutto ciò sarà parziale.

mi ricordo ancora quando si criticava aspramente Ledesma nelle sue prime apparizioni.
ora è la pietra del centrocampo.
vi prego, prima di criticare un giocatore guardatelo a lungo.

Da questi lidi si stava per segare un certo Pavel Nedved....

 :o
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #15 : Lunedì 5 Settembre 2011, 12:30:16 »
Da questi lidi si stava per segare un certo Pavel Nedved....

 :o
quando questi lidi sono nati pavel nedved non giocava più a calcio... ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lulic in nazionale gioca basso a destra
« Risposta #16 : Lunedì 5 Settembre 2011, 13:49:06 »
Io non l'ho mai detto. Per me la sua permanenza equivale ad una pestilenza.

ma infatti ce l'avevo con altri, quelli che si lamentano sempre, fanno le vittime,  intervengono a raffica sempre con la bacchettina in mano, e  distribuiscono pernacchie. o chi nega l'evidenza, che fa rima con pestilenza. 

per me la pestilenza sono certi tifosi incompetenti, ignoranti, e rompicazzo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»