Autore Topic: Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società  (Letto 1837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TD

Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« : Sabato 3 Settembre 2011, 11:33:04 »
da lalaziosiamonoi.it, via tuttomercatoweb.com

“La scelta di cedere Zarate è stata della società e dell’allenatore. Mauro litigava con i compagni e non era ben visto dallo spogliatoio? Sono tutte cavolate. Tutti gli volevano bene, è un ragazzo serio e io avevo un ottimo rapporto col lui. La Lazio perde tanto con lui”, così Pasquale Foggia intervenuto a Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’. “Il rapporto di Zarate con Reja? Se è già detto tutto anche se ora per il mister non è semplice. Si è fatto carico di una bella responsabilità, mandare via uno come Mauro non è stato semplice. Mister Reja è una brava persona esperta. Ho lasciato una Lazio molto forte anche se ha perso Floccari e Zarate. – continua Foggia - Spero che quest’anno raggiungano tutti gli obiettivi. Li ho visti e vissuti in ritiro. Klose è un giocatore vero, anche se per me il più forte di tutti rimane Rocchi. Davanti sono messi molto bene”.

Foggia e Zarate sono grandi amici come lo testimonia questo aneddoto: “Ad inizio della stagione 2008-2009, avevamo un patto, gli avrei fatto un regalo se avesse segnato 15 gol. Prima di Lazio-Sampdoria, finale di Coppa Italia, gliene mancavano due per raggiungere il traguardo ma l’ho preso da una parte e gli ho detto che gliel’avrei fatto lo stesso il regalo. Dopo la partita siamo andati a mangiare tutti insieme, avevo un orologio, me lo sono tolto e gliel’ho dato”, ha raccontato il talento napoletano.



Eccone un altro che dice che Reja si è preso una bella responsabilità. Ha voluto fare il fenomeno, appunto.

BobCouto

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #1 : Sabato 3 Settembre 2011, 11:40:35 »
Mauro litigava con i compagni e non era ben visto dallo spogliatoio? Sono tutte cavolate. Tutti gli volevano bene,

Bene. Quindi, complotti di spogliatoio e cricche di senatori, con cui fregnacciari vari hanno riempito giornali e trasmissioni per anni, erano tutte steronzate.

C'è un bel po' di gente che deve un sacco di (ulteriori) scuse alla Lazio. Direi che oltre alle modalità note, vanno aggiunte dieci frustate, con maglietta di Peccenini a proteggere la schiena.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #2 : Sabato 3 Settembre 2011, 11:43:57 »
C'era anche chi giurava e spergiurava di avere notizie dirette e riservate sull'argomento. >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

bak

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #3 : Sabato 3 Settembre 2011, 11:46:13 »
Nulla di nuovo, se qualche giorno fà si rilasciava questa dichiarazione:

ROMA - La voce rotta, lo sguardo basso e persino un'ammissione: "Hanno ragione i tifosi, li capisco. Ma Zarate è stato ceduto per il bene della Lazio. Voleva andar via". Si giustifica il ds Tare, è il primo dispiaciuto: "Non è una sconfitta averlo ceduto. Il suo addio non era nelle strategie, ma poi sono subentrate delle problematiche in ritiro". Reja ha spiegato solo il 10%? "Il restante 90% dovete ancora chiederlo a lui".

Però adesso la decisione è stata presa, tifosi e stampa lasciassero far lavorare in tranquillità allenatore e squadra, poi si tireranno le somme.
Senza cambiali in bianco, ma anche senza forconi sempre puntati

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #4 : Sabato 3 Settembre 2011, 11:53:20 »
Il fatto di essersi preso delle responsabilità io lo giudico come una nota di merito.
Per qualcuno può significare solo aspettarlo al varco e rinfacciargli le scelte.
Diverse sensibilità.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Mazzola

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #5 : Sabato 3 Settembre 2011, 11:57:40 »
Davanti sono messi molto bene.

I fenomeni stanno davanti.
Vecchi ma fenomeni.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #6 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:11:13 »
bravo Pasqualino , dichiarazioni equilibrate che lasciano aperta la porta al ritorno , bella la chiosa sul più forte attaccante meglio rimanere in buoni rapporti col gruppo e rispettare gli equilibri
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #7 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:14:50 »
Adesso anche pasquale foggia diventa una voce attendibile.
per favore.
reja sarà quello che volete, ma foggia è proprio l'ultimo da ascoltare.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #8 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:35:06 »
da lalaziosiamonoi.it, via tuttomercatoweb.com

“La scelta di cedere Zarate è stata della società e dell’allenatore. Mauro litigava con i compagni e non era ben visto dallo spogliatoio? Sono tutte cavolate. Tutti gli volevano bene, è un ragazzo serio e io avevo un ottimo rapporto col lui. La Lazio perde tanto con lui”, così Pasquale Foggia intervenuto a Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’. “Il rapporto di Zarate con Reja? Se è già detto tutto anche se ora per il mister non è semplice. Si è fatto carico di una bella responsabilità, mandare via uno come Mauro non è stato semplice. Mister Reja è una brava persona esperta. Ho lasciato una Lazio molto forte anche se ha perso Floccari e Zarate. – continua Foggia - Spero che quest’anno raggiungano tutti gli obiettivi. Li ho visti e vissuti in ritiro. Klose è un giocatore vero, anche se per me il più forte di tutti rimane Rocchi. Davanti sono messi molto bene”.

Foggia e Zarate sono grandi amici come lo testimonia questo aneddoto: “Ad inizio della stagione 2008-2009, avevamo un patto, gli avrei fatto un regalo se avesse segnato 15 gol. Prima di Lazio-Sampdoria, finale di Coppa Italia, gliene mancavano due per raggiungere il traguardo ma l’ho preso da una parte e gli ho detto che gliel’avrei fatto lo stesso il regalo. Dopo la partita siamo andati a mangiare tutti insieme, avevo un orologio, me lo sono tolto e gliel’ho dato”, ha raccontato il talento napoletano.



Eccone un altro che dice che Reja si è preso una bella responsabilità. Ha voluto fare il fenomeno, appunto.

abbiamo scoperto pure chi era quello dell'orologio regalato di cui parlava Ruzzi , piano piano tutte le tessere del mosaico stanno andando al loro posto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #9 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:36:48 »
E se Foggia avesse dichiarato che Zarate era un pezzo di m. perché rubava le merendine negli armadietti dello spogliatoio, serebbe stato ugualmente inattendibile?

BobCouto

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #10 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:38:22 »
E se Foggia avesse dichiarato che Zarate era un pezzo di m. perché rubava le merendine negli armadietti dello spogliatoio,

Quello era Cesar...  ;D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #11 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:41:33 »

Adesso anche pasquale foggia diventa una voce attendibile.
per favore.
reja sarà quello che volete, ma foggia è proprio l'ultimo da ascoltare.


.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #12 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:52:51 »
E se Foggia avesse dichiarato che Zarate era un pezzo di m. perché rubava le merendine negli armadietti dello spogliatoio, serebbe stato ugualmente inattendibile?

mi provoca imbarazzo pensare che pasquale foggia sia un giocatore della squadra che amo.
ora lo dico perchè non è più dei nostri, spero per sempre.
ce n'è solo un altro, ancora in rosa, che mi provoca imbarazzo simile se non maggiore.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

TD

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #13 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:57:16 »
Adesso anche pasquale foggia diventa una voce attendibile.
per favore.
reja sarà quello che volete, ma foggia è proprio l'ultimo da ascoltare.

questa è proprio gratis, perché in dieci righe è riuscito a parlare bene di tutti. Si capirà un giorno come mai questo dall'oggi al domani è diventato odioso a tutti? Giocava bene, è arrivato in nazionale con Donadoni, l'ha persa, l'ha riconquistata con Lippi. poi è arrivato Ballardini e si è rotto. E' guarito e con Reja è finito fuori senza appello e senza che nessuno spiegasse perché, con un sacco di gente che gli inveisce contro. Che ha? Puzza? Ha insultato qualcuno? Ha insolentito la maglia? Non ha mai detto una parola fuori posto, viene svenduto e appena parla ha parole di elogio e buon augurio per tutti. Ma è l'ultimo da ascoltare. Allora quello che dice non è vero? Avrebbe dovuto parlare male di Rocchi, del presidente, dell'allenatore, di Zarate eccetera?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #14 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:58:31 »
questa è proprio gratis, perché in dieci righe è riuscito a parlare bene di tutti. Si capirà un giorno come mai questo dall'oggi al domani è diventati odioso a tutti? Giocava bene, è arrivato in nazionale, l'ha persa, l'ha riconquistata. poi è arrivato Ballardini e si è rotto. E' guarito e con Reja è finito fuori senza appello e senza che nessuno spiegasse perché, con un sacco di gente che gli inveisce contro. Che ha? Puzza? Ha insultato qualcuno? Ha insolentito la maglia? Non ha mai detto una parola fuori posto, viene svenduto e appena parla ha parole di elogio e buon augurio per tutti. Ma è l'ultimo da scoltare. Allora quello che dice non è vero? Avrebbe dovuto parlare male di Rocchi, del presidente, dell'allenatore, di Zarate eccetera?

il problema non è tecnico, ribadisco quanto scritto sopra.
poi che sia un giocatore da circo è solo un di più.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

BobCouto

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #15 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:59:41 »
questa è proprio gratis, perché in dieci righe è riuscito a parlare bene di tutti. Si capirà un giorno come mai questo dall'oggi al domani è diventato odioso a tutti? Giocava bene, è arrivato in nazionale con Donadoni, l'ha persa, l'ha riconquistata con Lippi. poi è arrivato Ballardini e si è rotto. E' guarito e con Reja è finito fuori senza appello e senza che nessuno spiegasse perché, con un sacco di gente che gli inveisce contro. Che ha? Puzza? Ha insultato qualcuno? Ha insolentito la maglia? Non ha mai detto una parola fuori posto, viene svenduto e appena parla ha parole di elogio e buon augurio per tutti. Ma è l'ultimo da ascoltare. Allora quello che dice non è vero? Avrebbe dovuto parlare male di Rocchi, del presidente, dell'allenatore, di Zarate eccetera?

Vedi come rimani basito quando si maltratta qualcuno senza ragioni apparenti? Foggia ha la "sola" colpa di aver fornito un contributo tecnico nullo.

TD

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #16 : Sabato 3 Settembre 2011, 15:01:25 »
Il contributo di Foggia è stato più che sufficiente quando è stato utilizzato, in passato anche molto buono.
Un giocatore da circo chiamato in nazionale dall'allenatore campione del mondo, probabilmente a far divertire gli altri...
se il problema non è tecnico, allora è personale, non vedo cosa c'entri la Lazio, Pizzeman caro.

BobCouto

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #17 : Sabato 3 Settembre 2011, 15:03:15 »
Boh, devo aver visto altre partite.

TD

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #18 : Sabato 3 Settembre 2011, 15:06:02 »
anche Donadoni e Lippi, Rob.

Mazzola

Re:Foggia su Zarate: scelta del tecnico e della società
« Risposta #19 : Sabato 3 Settembre 2011, 15:06:58 »
mi provoca imbarazzo pensare che pasquale foggia sia un giocatore della squadra che amo.
ora lo dico perchè non è più dei nostri, spero per sempre.
ce n'è solo un altro, ancora in rosa, che mi provoca imbarazzo simile se non maggiore.

Oh finalmente !
Si puo' dire che un giocatore della Lazio ci sta antipatico.
Magari solo per il nome o per la faccia.
No perché sembra sempre che chi indossa quella maglia e' bello bravo e buono.
Guai altrimenti.
Il sentimento di pizzeman io l'avevo per Chamot. Non so il perché.
Foggia poteva essere un ottimo calciatore, ha sprecato il suo talento.
Apporto alla Lazio nullo.
Mi fa piacere leggere che chi va via usa belle parole.
Ormai ero abituato a toni tipo quelli dell'idolo della Sanbonifacese.