Autore Topic: Ai quarti di Champions contro il Barcellona  (Letto 40071 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #300 : Giovedì 12 Aprile 2018, 15:10:42 »
Se mi proponessero vittoria EL Lazio + vittoria CL merde, direi di no senza manco pensarci.

Su questo, almeno, siamo d'accordo.
 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #301 : Giovedì 12 Aprile 2018, 15:21:07 »
Ma si può accusare chi trema per una semifinale di Champions da parte dei "cugini"? Ma davero c'è chi è tranquillo tranquillo e non sta a strigne un minimo il culo?

Vi segnalo comunque che tutta la stampa Europea parla di rapina a mano armata ai danni  della Juve...un'italiana.

Che succede se la semifinale sara' Real-Roma?


Capirai a trigoria reclamano pure per i falli laterali..... figuriamoci se si lasciano scappare l'occasione di sfruttare i loro lamenti più quelli Juventini e l'indignazione conseguente all'episodio di ieri..... titoli cubitali e pagine e pagine e pagine e pagine di approfondimenti riguardanti gli arbitraggi dal 729 a.C.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #302 : Giovedì 12 Aprile 2018, 15:24:01 »
Capirai a trigoria reclamano pure per i falli laterali..... figuriamoci se si lasciano scappare l'occasione di sfruttare i loro lamenti più quelli Juventini e l'indignazione conseguente all'episodio di ieri..... titoli cubitali e pagine e pagine e pagine e pagine di approfondimenti riguardanti gli arbitraggi dal 729 a.C.

Non mi interessa tanto la loro carta straccia che fuori dal GRA conta 0, mi interessa Megalò e tutta la politica sportiva italiana che remerà a favore di un "conguaglio" a favore di altra squadra italiana.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #303 : Giovedì 12 Aprile 2018, 15:35:43 »
Non mi interessa tanto la loro carta straccia che fuori dal GRA conta 0, mi interessa Megalò e tutta la politica sportiva italiana che remerà a favore di un "conguaglio" a favore di altra squadra italiana.

Ma il Real mica è l'ultima arrivata, un Sassuolo qualunque. Il Real e la Liga hanno potere vero, vedi semifinale dell'anno scorso col Bayern (ieri continuo a non vedere il furto). Il chiagni e fotti fuori dai confini nazionali non funziona particolarmente bene, e Malagò chi è in Europa? Può remare quanto gli pare, se la corrente va da un'altra parte non servirà ad un piffero.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #304 : Giovedì 12 Aprile 2018, 15:41:07 »
Ma il Real mica è l'ultima arrivata, un Sassuolo qualunque. Il Real e la Liga hanno potere vero, vedi semifinale dell'anno scorso col Bayern (ieri continuo a non vedere il furto). Il chiagni e fotti fuori dai confini nazionali non funziona particolarmente bene, e Malagò chi è in Europa? Può remare quanto gli pare, se la corrente va da un'altra parte non servirà ad un piffero.

Se mi permetti io voglio vederli con certezza fuori quindi mi preoccupo. Se dovessero per puro caso arrivare in finale io già so che non riuscirei nemmeno a saperne l'esito.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #305 : Giovedì 12 Aprile 2018, 15:41:54 »
Non mi interessa tanto la loro carta straccia che fuori dal GRA conta 0, mi interessa Megalò e tutta la politica sportiva italiana che remerà a favore di un "conguaglio" a favore di altra squadra italiana.

Megaló stará giá muovendo tutte le sue conoscenze, da buon mafioso trigoriota.
Non sottovalutiamo neanche Unicredit.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #306 : Giovedì 12 Aprile 2018, 15:43:37 »
Se mi permetti io voglio vederli con certezza fuori quindi mi preoccupo. Se dovessero per puro caso arrivare in finale io già so che non riuscirei nemmeno a saperne l'esito.

Mica dico che non c'è da essere preoccupati, dico: non preoccuparti di un eventuale conguaglio perché figuriamoci, il Real è la Juventus d'Europa quanto a furti a mano armata, e comunque dopo lo strizzamento di culo di ieri in semifinale venderanno l'anima al diavolo per asfaltare l'avversario.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #307 : Giovedì 12 Aprile 2018, 15:44:51 »
Mica dico che non c'è da essere preoccupati, dico: non preoccuparti di un eventuale conguaglio perché figuriamoci, il Real è la Juventus d'Europa quanto a furti a mano armata, e comunque dopo lo strizzamento di culo di ieri in semifinale venderanno l'anima al diavolo per asfaltare l'avversario.

Non preoccuparti lo sentivo dì pure quando erano nel girone co Atletico e Chelsea. Se permetti sono già preoccupato.

Megaló stará giá muovendo tutte le sue conoscenze, da buon mafioso trigoriota.
Non sottovalutiamo neanche Unicredit.

Esatto. Questi senza Stadio stanno nella merda.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #308 : Giovedì 12 Aprile 2018, 16:06:10 »
Capirai a trigoria reclamano pure per i falli laterali..... figuriamoci se si lasciano scappare l'occasione di sfruttare i loro lamenti più quelli Juventini e l'indignazione conseguente all'episodio di ieri..... titoli cubitali e pagine e pagine e pagine e pagine di approfondimenti riguardanti gli arbitraggi dal 729 a.C.
Per un rigore netto, oltretutto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #309 : Giovedì 12 Aprile 2018, 16:21:09 »
Per un rigore netto, oltretutto.
Uguale a quello non concesso alla Lazio contro la Juventus per il fallo su Leiva.
Potremmo sintetizzare, stesso episodio:
In Italia a favore della Lazio contro la Juventus, rigore non concesso
In Europa a favore del Real Madrid contro la Juventus, rigore concesso
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #310 : Giovedì 12 Aprile 2018, 16:32:44 »
la roma ha questo punto buone possibilità di vincere la coppa
gli avversari non sono eccezionali,
lo sponsor principale è unicredit che ha qualche interesse nella roma
il designatore collina che  da arbitro  ha sempre favorito la roma e anche quando faceva il designatore  nei derby
ci mandava sempre tagliavento

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #311 : Giovedì 12 Aprile 2018, 16:54:27 »
(...)
gli avversari non sono eccezionali...
(...)

Se permetti, dissento.

 ;)







O avresti preferito che in semifinale ci fossero altre formazioni, insieme ad essi?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #312 : Giovedì 12 Aprile 2018, 17:11:09 »

gli avversari non sono eccezionali,

Quale avversario avresti preferito incontrassero che non sono Real, Bayern e Liverpool?
Ad esclusione del PSG e Manchester City, ovviamente escludendo il Barcellona dimostratosi inadeguato perchè alla frutta, quale altra squadra Europea potresti definire "eccezionale" tanto da offrire sicurezza nel metterli in difficoltà ed eliminarli e che non sono tra quelle citate?

Tra le tre quella più abbordabile è il Liverpool quindi da potersi considerare "non eccezionale", al momento è da ritenersi più forte del Barcellona.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #313 : Giovedì 12 Aprile 2018, 17:36:20 »
Tra le tre quella più abbordabile è il Liverpool quindi da potersi considerare "non eccezionale", al momento è da ritenersi più forte del Barcellona.

Il Liverpool è meno forte del Barcellona, ma è in uno stato di forma fantastico (mentre il Barça è alla frutta).
Il Liverpool è inoltre capace di exploit incredibili, ma anche di perdere partite con squadre molto meno forti.
Per questo, ritengo che siano il sorteggio peggiore (per gli interessi di tutta l'Umanità, fatte salve le forze del Male).

Credo che il Bayern sia nettamente la squadra più solida e affidabile.  Senza troppi fronzoli, ma efficace.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #314 : Giovedì 12 Aprile 2018, 17:39:57 »
Il problema (solito, come ben sappiamo) è che tutti i componenti delle succitate formazioni, d'ora in avanti dovranno ripararsi sotto enormi campane di vetro antiproiettile per non essere vittime delle nefaste influenze della squadra der demonio...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #315 : Giovedì 12 Aprile 2018, 18:51:05 »
Sbagliarsi su come sarebbe andata la gara col Barcellona è umano; fare chiasso per prenderli per il culo in anticipo (e anzi forse peggio quando in modo finto vago e invece tendenzioso), non lo trovo concepibile in un antiromanista. Chi si qualifica di continuo per giocare la Champions, entra in un ambito nel quale non è assurdo prima o poi risucire a combinare qualcosa di vantaggioso. Loro si sono fatti trovare lì, pronti e volitivi, e hanno saputo approfittarne al meglio, sudando e spendendosi in campo sia all'andata che al ritorno. Motivo e condizione che servono per riconoscergli il merito contro il Barcellona (inguardabile in Europa già da un po').
Hanno già giocato col Chelsea e col Barcellona. Sono in semifinale e a questo punto già questo rappresenta frustrazione. La frustrazione però diviene cronica per il demerito (o chiamatelo come volete) di chi invece in Champions non esiste. C'è una zavorra in più, purtroppo.
Poi in atto c'è l'ignoto, soprattutto in un'edizione pazza come questa. E' vero, la qualificazione col Salisburgo, già importante e alla portata, nello stretto presente diviene imperativa. Ma quando si parla in generale, non si parla di stretto presente.
Detto questo, non è mia volontà offendere nessuno, e tra parentesi apprezzo il realismo di chi indica la Lazio quarta squadra in caso di qualificazione, perché non esistono solo i valori risibili dei bookmakers. Al momento.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #316 : Giovedì 12 Aprile 2018, 20:16:40 »
 
La Lazio è quella cosa che accade mentre alcuni laziali se cacano sotto. (Cit. Zap/Lennon)

Riposateve de capoccia: in virtù dell' assioma pomatesco i trigoriopitechi non vinceranno mai un cazzo  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #317 : Sabato 14 Aprile 2018, 19:00:08 »

gli avversari non sono eccezionali,


sono sempre 10 volte più forti del Trigoria però.

la roma ha questo punto buone possibilità di vincere la coppa

come no?
Basta eliminare il Liverpool in due gare e poi battere in gara secca Bayern Monaco o Real Madrid.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #318 : Sabato 14 Aprile 2018, 20:41:12 »
Basta, vi prego.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ai quarti di Champions contro il Barcellona
« Risposta #319 : Sabato 14 Aprile 2018, 20:42:28 »
Intanto il Barcelona batte 2-1 il Valencia e si appresta a vincere la Liga.
Si sono svegliati adesso... maledetti!!!!