Autore Topic: Spiegazioni ad un utente  (Letto 3992 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #20 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:35:36 »
tutto perchè è più facile rendere le cose facili difficili che rendere le cose difficili più facili  ???

ma siccome molte cose che sono difficili da progettare si dimostrano facili da realizzare..
 :avanti:

 ;D


 ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #21 : Venerdì 2 Settembre 2011, 19:04:18 »
boh, io nu me pronuncio, l'ultima volta che espressi critiche positive ad un allenatore fu il Balla, e l'ultimo a criticare fu Maestrelli: aho questo nun ce capisce niente, nun ha vinto niente, la serie A nun è robba pe' lui ce sta' quer fenomeno a spasso e pijamo questo? ma voi mette? er gioco spumeggiante der mago der San Lorenzo? quello è mejo de HH, ARIDATECE LORENZO, ecco appunto dal che si evince che la mia cultura pallonara sia prossima allo zero...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #22 : Venerdì 2 Settembre 2011, 22:41:42 »
Abbiamo una gran bella squadra.
Effettivamente queste schegge di tafazzismo lasciano perplessi.
Ma fanno parte della natura delle cose.
La graticola e' gia' pronta per la prima sconfitta che arrivera' prima o dopo.
Peccato a prescindere.

Il mondo e' bello perche' e avariato (cit.)  O0

superaquila

Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #23 : Venerdì 2 Settembre 2011, 23:06:28 »

sèeee, io ancora so´incatzato con le bonanime de Maino Neri e Umberto Mannocci      >:(

R.I.P. tutti e due
          perche Gei te lo sei dimenticato?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #24 : Venerdì 2 Settembre 2011, 23:46:28 »
          perche Gei te lo sei dimenticato?


si ´n t´impicciavi tu, SI !    >:(


 ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #25 : Sabato 3 Settembre 2011, 01:51:29 »
Delio Rossi il primo anno è arrivato sesto e diventa un mito (o quasi), questo sostituisce il peggior allenatore della nostra storia (per il 99% dei tifosi), ci salva e ci porta a un soffio dall'Europa League. Eppure alla lettura delle formazioni sono bordate di fischi. La società è la stessa, quindi nessun retropensiero.
Sarà che a qualcuno piace vedere anche il bel gioco, un approccio più offensivo, una squadra a briglie sciolte?

si
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #26 : Sabato 3 Settembre 2011, 04:12:15 »

La graticola e' gia' pronta per la prima sconfitta che arrivera' prima o dopo.


per il primo pareggio vorrai dire.  qui se non si esce da san siro con i 3 punti (con gioco offensivo, ovvio)  c'è gente che comincerà a montare la forca per reja.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #27 : Sabato 3 Settembre 2011, 08:35:18 »
E' inspiegabile questo accanimento nei confronti del mister. E lo dice uno che, a maggio, avrebbe preferito l'arrivo di un grande nome in panchina. Ma Reja, anche se non sarà la più entusiasmante delle soluzioni, ha sempre lavorato molto bene e con grande professionalità. I risultati si sono visti, c'è poco da dire. Se nell'ultimo anno e mezzo la Lazio ha fatto punti quanto l'Inter o giù di li, gran parte del merito va anche all' allenatore e al suo lavoro. Per quanto mi riguarda, il mister ha il mio totale sostegno. E lo avrà fino a fine anno. Poi, se ne potrà sicuramente riparlare perchè nessuno ha detto che sia Guardiola o Mourinho. Ma è venuto qui quando nessuno ci voleva venire, nel momeno più drammatico degli ultimi 20 di Lazio. Ha parlato poco ed ha portato i fatti (salvezza e successivi 66 pti con scandali arbitrali annessi).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #28 : Sabato 3 Settembre 2011, 08:53:09 »


Quindi, nella sua testa, Reja è un allenatore sbagliato per guidare la sua (a suo dire ottima) squadra.




Giusto ieri ascoltavo Mario Facco in diretta radiofonica e mi si sono rizzati i capelli: in pratica lo scorso anno per colpa di Reja siamo arrivati quinti quando con la squadra che avevamo potevamo piazzarci tranquillamente TERZI con ampio distacco sulle altre.  ::)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #29 : Sabato 3 Settembre 2011, 09:34:05 »
il legno e la corda per costruire la forca li ha forniti Reja ai contestatori , i chiodi ed il martello li aveva ancora Lotito e non li ha dovuti neanche comprare !

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #30 : Sabato 3 Settembre 2011, 09:38:28 »
Più che la forca lo stiamo aspettando al varco.
Tanto di qui dovrà passare no ?
'na partita la dovrà perdere ?
Una la dovrà pareggiare per l'atteggiamento prudente.
E allora pronti con...abbiamo dato via l'unico che salta l' uomo ecco i risultati eccetera eccetera.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #31 : Sabato 3 Settembre 2011, 10:33:42 »
Giusto ieri ascoltavo Mario Facco in diretta radiofonica e mi si sono rizzati i capelli: in pratica lo scorso anno per colpa di Reja siamo arrivati quinti quando con la squadra che avevamo potevamo piazzarci tranquillamente TERZI con ampio distacco sulle altre.  ::)

Tutto é perfettibile e tutti sbagliano, quindi anche un allenatore e una società.

Ma il discorso di Facco può avere solo 2 sorgenti:

- é in malafede, vuole seminare zizzania. E questo mi sento di escluderlo.

- il suo cervello incosciamente si é messo in moto per elaborare un piccolo lutto, segnatamente pronostici e valutazioni errate (tutti possono sbagliare, etc....) e crea delle difese adeguate per superare un momento a lui sfavorevole.

Non ci sono altre opzioni, credo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #32 : Sabato 3 Settembre 2011, 14:12:06 »
Delio Rossi il primo anno è arrivato sesto e diventa un mito (o quasi), questo sostituisce il peggior allenatore della nostra storia (per il 99% dei tifosi), ci salva e ci porta a un soffio dall'Europa League. Eppure alla lettura delle formazioni sono bordate di fischi. La società è la stessa, quindi nessun retropensiero.
Sarà che a qualcuno piace vedere anche il bel gioco, un approccio più offensivo, una squadra a briglie sciolte?

Io personalmente non sono scontento del piazzamento finale, ma del modo con cui ci sei arrivato.

E ripenso a partite come il derby d'andata, Napoli, Udine, la Juve sia andata che ritorno, Cesena, Lecce in casa.....

In certe partite devi saper capire quando si deve attaccare e quando maramaldeggiare piuttosto che stare corto dietro e ripartire.

E Reja per me questa capacità non ce l'ha...o comunque non ce l'ha questa rosa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #33 : Sabato 3 Settembre 2011, 16:55:27 »
anche io mi unisco ai disadattati.
Reja non mi fa esaltare ma ha riportato la Lazio in maniera autorevole ai primi posti in classifica. i numeri dicono questo.

La Lazio è diventata una delle tante scuse per poter esplodere le nostre urgenze di comunicazione.
On air o sul web.
Il tifoso moderno è Michele l'intenditore (o Michele il cacacazzi, il sapientino, il tuttologo)

io di calcio non capisco nulla. qui sopra leggo post di gente che potrebbe allenare tranqullamente una squadra di serie A.
a chiacchiere so tutti bboni.
come i melomani sul web che si ergono a critici dell'ultima ora e che ti fanno l'analisi tecnica nota per nota. mapperfavore!
un poco di ritegno e modestia non guasterebbe.


E allora pronti con...abbiamo dato via l'unico che salta l' uomo ecco i risultati eccetera eccetera.

ormai il nostro amato ex attaccante l'uomo lo saltava raramente e poi incontrava subito subito un altro difensore pronto a fermarlo. ormai era un disco rotto e m'annoiava sempre più.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

POMATA

Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #34 : Sabato 3 Settembre 2011, 18:50:14 »
Più che la forca lo stiamo aspettando al varco.
Tanto di qui dovrà passare no ?
'na partita la dovrà perdere ?
Una la dovrà pareggiare per l'atteggiamento prudente.
E allora pronti con...abbiamo dato via l'unico che salta l' uomo ecco i risultati eccetera eccetera.

Potremmo cominciare già alla prima di campionato a Milano... ;D ;D ;D minimo je dovemo fa 2-3 gol sinnò de che stamo a parlà :D :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #35 : Sabato 3 Settembre 2011, 19:06:49 »
Potremmo cominciare già alla prima di campionato a Milano... ;D ;D ;D minimo je dovemo fa 2-3 gol sinnò de che stamo a parlà :D :D :D

se succede vengo da te, a M.....a e invito a pranzo tutta la famiglia; ma vale solo se i 2-3 gol servono per una vittoria.
Mica vengo fino a lì a butta´ li sórdi pe´ ´na sconfitta, nooo !   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #36 : Domenica 4 Settembre 2011, 03:06:15 »
E' inspiegabile questo accanimento nei confronti del mister. E lo dice uno che, a maggio, avrebbe preferito l'arrivo di un grande nome in panchina. Ma Reja, anche se non sarà la più entusiasmante delle soluzioni, ha sempre lavorato molto bene e con grande professionalità. I risultati si sono visti, c'è poco da dire. Se nell'ultimo anno e mezzo la Lazio ha fatto punti quanto l'Inter o giù di li, gran parte del merito va anche all' allenatore e al suo lavoro. Per quanto mi riguarda, il mister ha il mio totale sostegno. E lo avrà fino a fine anno. Poi, se ne potrà sicuramente riparlare perchè nessuno ha detto che sia Guardiola o Mourinho. Ma è venuto qui quando nessuno ci voleva venire, nel momeno più drammatico degli ultimi 20 di Lazio. Ha parlato poco ed ha portato i fatti (salvezza e successivi 66 pti con scandali arbitrali annessi).

A dir poco Perfetto.
Sono i sogni a fare la realtà