Autore Topic: Spiegazioni ad un utente  (Letto 3988 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Spiegazioni ad un utente
« : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:28:32 »
Che sarei io.
Qualcuno mi potrebbe spiegare che tipo di sottile piacere si prova a descrivere con crescente dovizia di particolari, ormai da settimane, la mediocrità, l'incapacità e l'inadeguatezza dell'allenatore della propria squadra del cuore.
Ci deve essere qualcosa che non percepisco, che non sono in grado di comprendere nel cercare ogni giorno qualcosa di nuovo per distruggere il professionista Edoardo Reja.
Tutto questo prima dell'inizio del campionato, dopo una qualificazione in CL (cosa che facciamo tutti gli anni lo so, putroppo con Reja...) sfiorata, dopo un passaggio del turno di EL passato facilmente e allegramente. E' stupefacente!
Cosa c'è di così eccitante ed appagante nel parlare male tutto il giorno, tutti i giorni, di una persona e di un professionista?
Fatemelo sapere vi prego, fatemi godere pure a me!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #1 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:34:31 »
E' il nuovo modo di essere tifoso della Lazio, bellezza.

Temo che tu, come me, sei antropologicamente inadeguato ai tempi moderni.

Boks XV

Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #2 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:42:11 »
E' il nuovo modo di essere tifoso della Lazio, bellezza.

Temo che tu, come me, sei antropologicamente inadeguato ai tempi moderni.

no.
io parlavo malissimo di Zoff già vent'anni fa.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #3 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:42:33 »
Mi aggiungo ai disadattati :(

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #4 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:44:02 »
Che sarei io.
Qualcuno mi potrebbe spiegare che tipo di sottile piacere si prova a descrivere con crescente dovizia di particolari, ormai da settimane, la mediocrità, l'incapacità e l'inadeguatezza dell'allenatore della propria squadra del cuore.
Ci deve essere qualcosa che non percepisco, che non sono in grado di comprendere nel cercare ogni giorno qualcosa di nuovo per distruggere il professionista Edoardo Reja.
Tutto questo prima dell'inizio del campionato, dopo una qualificazione in CL (cosa che facciamo tutti gli anni lo so, putroppo con Reja...) sfiorata, dopo un passaggio del turno di EL passato facilmente e allegramente. E' stupefacente!
Cosa c'è di così eccitante ed appagante nel parlare male tutto il giorno, tutti i giorni, di una persona e di un professionista?
Fatemelo sapere vi prego, fatemi godere pure a me!

Ma France',scusa ma che non lo sai !?!?
Guarda che i risultati nel calcio non contano assolutamente nulla.
Conta solo il bel gioco,e',com quando il real madrid esonero' Capello doo aver vinto uno scudetto.
L'importante e' avere un gioco spumeggiante.

E aggiornati porca paletta!
Sono i sogni a fare la realtà

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #5 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:46:11 »
Posso provare a spiegartelo.

"Mio cuggino" con cui condivido questa passione da 30 anni e con cui vedo tutte le partite, è uno di quelli che dici tu.

Ritiene che Reja non merita questo "giocattolo". Non è roba sua.

Perché?

Perché a Torino con la Juve, ti sei cagato sotto per portar via il punto, quando te la potevi giocare per vincere.
Perché a Milano hai alzato un muro di fronte a Muslera quando, col Milan decimato, te la potevi giocare per vincere.
Perché ai derby ti sei cagato sotto già al fischio di inizio.
Etc. etc.

Insomma, ritiene che sia un tecnico inadeguato per far giocare questa squadra bene ovvero con coraggio.
Perché nella sua concezione di calcio il giocar bene = giocare con coraggio, attaccare con 6 uomini, non speculare mai sullo 0 a 0, manco a Barcellona.

Quindi, nella sua testa, Reja è un allenatore sbagliato per guidare la sua (a suo dire ottima) squadra.

Ovvio che dicendo così sa che sta facendo un grande complimento a Lotito. E lui, in effetti, non è uno che risparmia complimenti al Presidente aldilà, appunto, della scelta del tecnico.   



Io, ovviamente, ho tutt'un'altra opinione delle cose.
Non distante nel merito ma meno integralista in certi passaggi.
E, a differenza sua, sono un fanatico del risultato finale. Sono uno che lo guarda molto.
Sono uno che preferisce arrivare quinto avendo speculato su tutti i campi d'Italia che arrivare sesto ed essermi diverito facendo 80 gol e subendone 60.
Poi, ovvio che a parità di punti in classifica, preferisco pareggi 3 a 3 che non 0 a 0.
Ma se mi dicono di firmare per arrivare una posizione più su facendo una ventina di gol in meno e divertendomi di meno allo stadio o in televisione...Io firmo subito!
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

bak

Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #6 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:47:07 »
no.
io parlavo malissimo di Zoff già vent'anni fa.

vedi come siete voi gggiovani, vi fermate agli anni 90.  :P
Qualcuno più vecchio, come me, si ricorderà anche di Materazzi

Boks XV

Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #7 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:53:18 »
vedi come siete voi gggiovani, vi fermate agli anni 90.  :P
Qualcuno più vecchio, come me, si ricorderà anche di Materazzi

il quale, per altro, fu l'ultimo a sbancare la S.Siro rossonera.
vado a mente ma non fu sempre lui a falcidiare l'imbattuto Napoli di Maradona al Flaminio?
se fu lui, come cazzo fece a fa' tre gol alla squadra che a fine stagione sarebbe stata campione d'Italia (cit.)?
ha attaccato?  :o

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #8 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:54:25 »
vedi come siete voi gggiovani, vi fermate agli anni 90.  :P
Qualcuno più vecchio, come me, si ricorderà anche di Materazzi


sèeee, io ancora so´incatzato con le bonanime de Maino Neri e Umberto Mannocci      >:(

R.I.P. tutti e due   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #9 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:55:00 »
Caro fiDelio, è molto più facile far piangere che far ridere. Così è molto più facile criticare che creare. Infine è molto più facile offendere che comprendere. Ah poi, m'ero dimenticato, è molto più difficile vincere che perdere.
E' una regola che vale per tutti.
Bisognerebbe solo ricordarsela (mica sempre, chè lo sfogo anche gratuito ci vuole ogni tanto).

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #10 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:55:55 »
Caro fiDelio, è molto più facile far piangere che far ridere. Così è molto più facile criticare che creare. Infine è molto più facile offendere che comprendere. Ah poi, m'ero dimenticato, è molto più difficile vincere che perdere.
E' una regola che vale per tutti.
Bisognerebbe solo ricordarsela (mica sempre, chè lo sfogo anche gratuito ci vuole ogni tanto).

pissicologia fine, kakkio    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #11 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:59:40 »
La Lazio è diventata una delle tante scuse per poter esplodere le nostre urgenze di comunicazione.
On air o sul web.
Il tifoso moderno è Michele l'intenditore (o Michele il cacacazzi, il sapientino, il tuttologo)


Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #12 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:01:22 »
(o Michele il cacacazzi, il sapientino, il tuttologo)

Intendi Michele Caruso da Colli Aniene?  ;D
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #13 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:04:16 »
Muslera = Un portiere finto che non sa uscire
Licht = Sa solo correre, non sa crossare e poi quelle mani
Biava = E' vecchio
Dias = OK
Radu = Nun passa mai la metà campo, nun crossa, mejo da centrale
Ledesma = Sarebbe OK ma sbaglia troppi passaggi e poi è lento
Brocchi = E' vecchio
Mauri = Si te fa 10 partite bone è grasso che cola
Hernanes = OK però me sa che è ancora meglio da volante come giocava in Brasile
Floccari = Nun vede la porta
Zarate = Nun la passa mai, non c'ha più er tiro

Con 'sta manica de pippe è arrivato quinto per differenza reti quindi nun è bono.

Fate pace col cervello. Please.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #14 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:06:18 »
daje, ecco n'altro nostalgico.
a Giamma non hai spirito critico, sei tifoso ottuso e strumentalizzabile.


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #15 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:10:36 »
Caro fiDelio, è molto più facile far piangere che far ridere. Così è molto più facile criticare che creare. Infine è molto più facile offendere che comprendere. Ah poi, m'ero dimenticato, è molto più difficile vincere che perdere.
E' una regola che vale per tutti.
Bisognerebbe solo ricordarsela (mica sempre, chè lo sfogo anche gratuito ci vuole ogni tanto).


Noto che è anche più facile fare il buffone che rispondere delle proprie azioni.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #16 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:12:41 »
Caro fiDelio, è molto più facile far piangere che far ridere. Così è molto più facile criticare che creare. Infine è molto più facile offendere che comprendere. Ah poi, m'ero dimenticato, è molto più difficile vincere che perdere.
E' una regola che vale per tutti.
Bisognerebbe solo ricordarsela (mica sempre, chè lo sfogo anche gratuito ci vuole ogni tanto).

tutto perchè è più facile rendere le cose facili difficili che rendere le cose difficili più facili  ???

ma siccome molte cose che sono difficili da progettare si dimostrano facili da realizzare..
 :avanti:

 ;D
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Mark Lenders

Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #17 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:23:33 »
Fate pace col cervello. Please.

C'è poco da fare pace. La perfezione non esiste, ma tutti vi tendiamo. Vince il meno imperfetto. Anche se Abbiati è vecchio e pure un po' fascista, Abate c'ha i pedi fucilati, Nesta è di cristallo, Thiago Silva ok, Zambrotta è bravino ma Maldini era un'altra cosa, Gattuso è un fabbro isterico, Van Bommel sarebbe sempre espulso se giocasse con un altra maglia (come Ambrosini, del resto), Seedorf ne gioca bene una su quattro (anche se è sempre quella importante, bisogna riconoscerlo), Boateng ok, Ibrahimovic ha smesso di giocare a marzo, Pato ha iniziato negli ultimi due mesi, Allegri sta perdendo i capelli e quando viene fermato dai carabinieri gli dice "lei non sa chi sono io"...
Quando vado allo stadio urlo e faccio il tifo per tutti, dal primo campione all'ultima sega. Quando ne parlo e analizzo - viveversa - mi è inevitabile misurare la distanza che passa tra la realtà e la perfezione. E non c'è nessun gusto masochistico nel farlo. Solo un grande amore per la verità.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #18 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:27:16 »
Delio Rossi il primo anno è arrivato sesto e diventa un mito (o quasi), questo sostituisce il peggior allenatore della nostra storia (per il 99% dei tifosi), ci salva e ci porta a un soffio dall'Europa League. Eppure alla lettura delle formazioni sono bordate di fischi. La società è la stessa, quindi nessun retropensiero.
Sarà che a qualcuno piace vedere anche il bel gioco, un approccio più offensivo, una squadra a briglie sciolte?

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Spiegazioni ad un utente
« Risposta #19 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:34:59 »
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati