Autore Topic: Arrivederci Sergio e grazie!  (Letto 4822 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #40 : Venerdì 2 Settembre 2011, 12:08:49 »
OT

Bobcouto per noi è come la madonna! Un faro nell'oscurità!

EOT

Sì, il faro del Titanic...  :icon_joker:

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #41 : Venerdì 2 Settembre 2011, 12:13:26 »
Sì, il faro del Titanic...  :icon_joker:

OT

Sei uno delle voci più autorevoli del forum. Lo sappiamo tutti.
Quando scrivi non sei mai banale e soprattutto riesci ad arrivare al nocciolo della questione.

Ora stop con le sviolinate altrimenti pensano male.... aahahahahaha

EOT
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Boks XV

Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #42 : Venerdì 2 Settembre 2011, 12:23:36 »
Sei uno delle voci più autorevoli del forum. Lo sappiamo tutti.
Quando scrivi non sei mai banale e soprattutto riesci ad arrivare al nocciolo della questione.

ma non è vero.
ha costruito un personaggio, e mo' lo interpreta alla perfezione.
mica ce crede davvero a quello che scrive.
è come Christopher Lee, ha dovuto fa' Dracula pe cinquant'anni ma in realtà je stava sul cazzo da mori'.
mica ce crede davvero a quello che scrive.  :P

BobCouto

Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #43 : Venerdì 2 Settembre 2011, 13:14:50 »
mica ce crede davvero a quello che scrive.  :P

non sempre, in effetti

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #44 : Venerdì 2 Settembre 2011, 16:55:27 »
Tra l'altro Cruz fu preso in estate e forse non si pensava fosse lui il sostituto del macedone. Ed ebbe grossi guai fisici, per dire.


no, questo è un altro ennesimo, stucchevole ribaltamento della realtà.
esiste la Storia con S maiuscola, poi esistono i post con p minuscola e il continare a sostenere facezie di questo tipo mi fa sempre pensare che il pensiero di battaglie da fortino, usurate oramai dalla pugna, sono sempre nella testa di qualcuno.
assistiamo ad un clamoroso falso, come le teste di modigliani ritrovate nei canali e vasche della bella, e dai muri scorticati, livorno.
gettate giù da un gruppo di ragazzi che si annoiavano profondamente.

cruz arrivò qualche giorno prima della pertenza per pechino.
cruz fu scelto come sostituto di goran, questa è la Storia il resto sono solo post gratis da discount.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #45 : Venerdì 2 Settembre 2011, 17:00:52 »
Cruzmammagari.

jumpingjackflash

Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #46 : Venerdì 2 Settembre 2011, 17:15:31 »
Cruzmammagari.
io ero uno di quelli che lo diceva. Purtroppo lui è rimasto a Milano e qui è arrivato il suo Giardiniere  ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #47 : Venerdì 2 Settembre 2011, 17:34:34 »
io ero uno di quelli che lo diceva. Purtroppo lui è rimasto a Milano e qui è arrivato il suo Giardiniere  ;D

Però è stato onesto, firmò un biennale mi pare..

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #48 : Venerdì 2 Settembre 2011, 17:44:25 »
quello che fece saltare il banco fu anche il mancato arrivo in prestito di Mirko Arnautovic , guarda caso andato anche lui in quel di milano senza che gli servisse realmente , i problemi alla schiena di Cruz poi fecero il resto fino all'arrivo di Sergio Floccari che riportò un minimo di consistenza in attacco ,

Ciao Sergio , buona fortuna per 36 partite
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #49 : Venerdì 2 Settembre 2011, 17:45:27 »
Però è stato onesto, firmò un biennale mi pare..

E rescisse anticipatamente.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #50 : Venerdì 2 Settembre 2011, 17:49:33 »
Un saluto affettuoso ad un grande, che poi chissà che non torni.
Mi dispiace che se ne sia andato così nel silenzio, a causa del frastuono Zarate.
Mi ricorda vagamente la storia del cantante dei Germs, che si volle suicidare per divenire immortale. Ma il giorno dopo ammazzarono J. Lennon e non se lo cacò più nessuno.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #51 : Venerdì 2 Settembre 2011, 18:19:27 »
l'anno prossimo fa 15 go'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #52 : Venerdì 2 Settembre 2011, 19:11:28 »
Anche per me Floccari andava tenuto per compensare il vuoto tecnico creato dalla cessione di Zarate. In che cosa questo giocatore abbia deluso (se non in una certa timidezza dovuta alla grande educazione) non me lo spiego. Gli auguro buona fortuna di cuore salvo quando incroceremo la strada.

Boks XV

Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #53 : Venerdì 2 Settembre 2011, 19:20:40 »
Mi ricorda vagamente la storia del cantante dei Germs, che si volle suicidare per divenire immortale. Ma il giorno dopo ammazzarono J. Lennon e non se lo cacò più nessuno.

oddio Darby Crash, evvero.  :o
poraccio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #54 : Venerdì 2 Settembre 2011, 22:51:29 »
no, questo è un altro ennesimo, stucchevole ribaltamento della realtà.

poi esistono i post con p minuscola
continare a sostenere facezie di questo tipo

assistiamo ad un clamoroso falso
questa è la Storia il resto sono solo post gratis da discount.

e la Madonna...(cit.).  :o
io sono andato a memoria, non mi frega nulla di Cruz e di Pandev, nè di sostenere chissà quali tesi.
Tutto sommato neanche di ricevere tutti questi insulti. Certo stai messo male però..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #55 : Venerdì 2 Settembre 2011, 23:14:49 »
Floccari ha detto che ora finalmente potrà fare il centravanti. Giuro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #56 : Venerdì 2 Settembre 2011, 23:40:05 »
Floccari ha detto che ora finalmente potrà fare il centravanti. Giuro.


Si, ho sentito una cosa del genere anche io. Del resto, dopo un anno da mediano la dichiarazione è comprensibile, ci sta tutta.

Cmq la dipartita di Zarate potrebbe essere meno grave di quanto si pensi. Il giocatore ormai faceva reparto a sè, nel senso che giocava per conto suo. Si può rimpiangere la partenza dello Zarate 2008-09, non di quello di oggi, peraltro sempre più gonfio e meno performante.
Se all'Inter sapranno valorizzarlo e farlo crescere, chapeau, ma ho la sensazione che sia un'operazione al di sopra delle possibilità umane. Il ragazzino ha ormai 24 anni e a questa età l'intelligenza calcistica dovrebbe avere una crescita ormai compiuta.
L'amarezza sta soltanto nel metodo che ha portato alla dipartita, per mille motitivi, uno fra tutti abbiamo un reparto d'attacco da bocciofila (kozak a parte). Se come troppe volte si è detto in questo forum Reja è stato confermato per cause di forza maggiore (niente di meglio sul mercato) allora questo è un anno di transizione. 
Di fatto questa società non sembra mai in grado di voler salire di livello. Ma è materia di mille altri topic.
Andiamo serenamente e pacatametne a Milano, per un onorevole 0-0, secondo i dettami del calcio-tavernello.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #57 : Venerdì 2 Settembre 2011, 23:48:05 »
Floccari ha detto che ora finalmente potrà fare il centravanti. Giuro.

aspetto che personalmente ho sempre saputo e ho sempre scritto, visto che mi ricordo a memoria la formazione titolare dell'atalanta di delnevi.
qualcuno ha provato a vederlo seconda punta, esasperando un po' antichi trascorsi messinesi, ma la realtà è chiara.
floc è una prima punta di movimento che ogni tanto si diverte a giocare a nascondino, arretrndo un po', col compagno di reparto (mi riferisco al suo amato doni).

floc, imho, ha fallito nella lazio perchè il modulo di reja è troppo complesso per e sue caratteristiche psicologiche.
peratro ci sono troppi compagni di reparto con cui relazionarsi, troppi davvero.

a parma sarà più semplice: si relazionerà con giovinco, una seconda punta, molto generosa.
(a meno che colomba non opti per un 433)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #58 : Venerdì 2 Settembre 2011, 23:55:26 »
Sì, ma ci sarà un motivo se un centravanti costato fior di milioni appena un anno fa viene liquidato per manco 2 milioni, con la speranza che il Parma lo riscatti l'anno prossimo. Qualcuno che può lo spieghi, o no? Come succede oggi a Floccari, domani potrebbe toccare a Dias o a Hernanes. Perché Floccari è passato in pochi mesi dal salvatore della patria su cui investire i milioni al catenaccio trattato con mezza serie A, più qualche club d'oltrefrontiera?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivederci Sergio e grazie!
« Risposta #59 : Sabato 3 Settembre 2011, 00:03:36 »

L'amarezza sta soltanto nel metodo che ha portato alla dipartita, per mille motitivi, uno fra tutti abbiamo un reparto d'attacco da bocciofila (kozak a parte). Se come troppe volte si è detto in questo forum Reja è stato confermato per cause di forza maggiore (niente di meglio sul mercato) allora questo è un anno di transizione. 
Di fatto questa società non sembra mai in grado di voler salire di livello. Ma è materia di mille altri topic.
Andiamo serenamente e pacatametne a Milano, per un onorevole 0-0, secondo i dettami del calcio-tavernello.

Pensare di avere un attacco composto da Cissè, Sculli, Rocchi, Kozac e Klose mi dà allegrezza, quindi la solita frecciatina (attacco da bocciofila) riesce a scivolarmi addosso, come spesso mi accade quando leggo le tue eleganti rosicatine.

Il fatto poi che nel Forum si dica che Reja è stato confermato per cause di forza maggiore (niente di meglio sul mercato) fa pensare che potrebbe essere vero. Ma anche no. Essendo un Forum ospita anche chi ritiene che  Reja è stato confermato per cause di forza maggiore (niente di meglio sul mercato) e non che sia stato confermato perché ha fatto benissimo l'anno precedente e quello prima ancora.

Semplicemente e pacatamente come tu ti vedrai questo 0-0 con barricate Venerdì prossimo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011