Autore Topic: 1° settembre 2011  (Letto 2973 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:1° settembre 2011
« Risposta #20 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:16:35 »
Chi semina vento raccoglie tempesta (cit.) allo stadio , il bel clima durante la partita di EL rimarrà il sogno di una notte di mezza estate
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

TD

Re:1° settembre 2011
« Risposta #21 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:20:26 »
Chi semina raccoglie, nel bene e nel male
osanna e applausi se si vince, grazie lo stesso se si fa bella figura, cartate di merda se si perde.
Da Mourinho a Cavasin, da Drogba a Carrozzieri. Nessuno escluso.


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1° settembre 2011
« Risposta #22 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:29:15 »
Sai cosa? E' che magari sarà stato il sogno di una notte di mezz'estate, però io col Rabotnicki ho respirato un'aria che allo stadio non respiravo da tanti anni. Ed è stato bello. E sarebbe un peccato buttarla nel cesso a causa della cessione di tre panchinari.
il problema sono state le modalità
avessero ceduto zarate il 1 agosto non sarebbe stato così avvilente
magari anche perchè magari, avresti avuto il tempo di comprare qualcuno
e magari riuscire anche a far metabolizzare la cosa
ora sono finiti gli alibi per molti, nella Lazio

TD

Re:1° settembre 2011
« Risposta #23 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:37:49 »
Ma il mister non voleva nessuno, voleva che fosse sfoltita la rosa. L'ha detto non più tardi di qualche giorno fa, se non parte nessuno non ne arrivano altri. Poi basta attendere la prima volta che Reja rientrerà in sala stampa, ti pare che non lo stuzzicano sul tema? Lui, come al solito, esternerà. E sapremo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:1° settembre 2011
« Risposta #24 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:41:14 »
Leggendo gli ultimi topic dopo due settimane senza notizie sulla Lazio (a parte quelle sulle partite da parte di Rupert, che ringrazio moltissimo), mi sembra di essere un francese che ritorna in patria il 15 luglio 1789.

Se posso dire la mia, premettendo che non ho seguito le ultime vicende, il prestito di Zarate all'Inter sia stato voluto anche dal giocatore. E come per Pandev, è poi difficile cernere le offerte vere da quelle riportate dalla stampa. Certo che era solo questione di tempo, ad un certo punto si è messo in moto un giro di attaccanti in Europa, e Zarate era probabile finisse nel giro. la cessione di Eto'o ha costretto l'Inter a guardarsi in giro, e le modalità del prestito, una volta tanto, non vanno nemmeno a nostro discapito, una volta tanto con Moratti.

Mettendomi la benda e pronto ad essere fucilato, dico che avrei tenuto Floccari.

1 settembre 2011, pronto alla nuova stagione, a nuove inca**ature e bestemmie,  ;D ma sempre FORZA LAZIO!

 :band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

TD

Re:1° settembre 2011
« Risposta #25 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:43:08 »
dico che avrei tenuto Floccari.

e non avresti sbagliato affatto.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:1° settembre 2011
« Risposta #26 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:43:34 »
Ma il mister non voleva nessuno, voleva che fosse sfoltita la rosa. L'ha detto non più tardi di qualche giorno fa, se non parte nessuno non ne arrivano altri.
e puff casualmente tre partenze l'ultimo giorno e ops non c'è più tempo. e sì che avremmo tanto voluto

Boks XV

Re:1° settembre 2011
« Risposta #27 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:46:02 »
e puff casualmente tre partenze l'ultimo giorno e ops non c'è più tempo. e sì che avremmo tanto voluto

eh, ma tu c'hai i retropensieri...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:1° settembre 2011
« Risposta #28 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:46:26 »
Chi semina raccoglie, nel bene e nel male
osanna e applausi se si vince, grazie lo stesso se si fa bella figura, cartate di merda se si perde.
Da Mourinho a Cavasin, da Drogba a Carrozzieri. Nessuno escluso.

a me starebbe bene, ma io le cartate di merda le ricordo anche quando eravamo primi.

mi é rimasta solo una speranza, non piccola a dire il vero: che nelle analisi di quello che fa o non fa la Lazio pesino oltremodo i derby.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:1° settembre 2011
« Risposta #29 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:04:10 »


Mettendomi la benda e pronto ad essere fucilato, dico che avrei tenuto Floccari.


Non solo tu. Giocatore che noi laziali abbiamo troppo velocemente dimenticato e sottovalutato.
Secondo me per il rigore sbagliato al derby.
Mentre per la cessione di un altro giocatore che un rigore (altrettanto decisivo) l'ha sbagliato è scoppiata una mezza rivolta!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1° settembre 2011
« Risposta #30 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:14:04 »
a me starebbe bene, ma io le cartate di merda le ricordo anche quando eravamo primi.

mi é rimasta solo una speranza, non piccola a dire il vero: che nelle analisi di quello che fa o non fa la Lazio pesino oltremodo i derby.
naaaaa
per me è una guerra senza confine...certo qualcuno fino ad ora te l'eri portato dalla tua parte di barricata
ora, sono di nuovo dall'altra parte
e tutto perchè una cosache si "sapeva" è stata fatta
come al solito
nel momento sbagliato

TD

Re:1° settembre 2011
« Risposta #31 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:17:50 »
a me starebbe bene, ma io le cartate di merda le ricordo anche quando eravamo primi.

mi é rimasta solo una speranza, non piccola a dire il vero: che nelle analisi di quello che fa o non fa la Lazio pesino oltremodo i derby.

dici?
Io mi ricordo forumisti garruli rincorrersi per i campi in fiore facendosi promesse d'eternità. Chi tirava merda quando eravamo primi? Quanto al derby, ci sono poche cose oggettive nel calcio: una è che non si tratta di una partita normale, e questo Eddy non l'ha capito. Ma solo perché le ha perse tutte, se ho capito il tipo: vedrai se gli capita di vincere quante breccole si leva dalle scarpe, quante cartate di merda tira lui. E' che sto gioco je piace giocarlo, e bisogna che impari pure a starci quando è incudine.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:1° settembre 2011
« Risposta #32 : Venerdì 2 Settembre 2011, 18:11:32 »
Per me il vero capodanno è il primo settembre. Inizia un nuovo anno di lavoro, inizia la nuova stagione calcistica, insomma si riparte. Stamattina è una bella giornata d'estate, non fa più il caldo brutto di qualche giorno fa, e anche se a molti laziali sembrerà strano io mi sono svegliato di buon umore. Nonostante la cessione di Zarate e nonostante i quattro acquisti last minute delle merdacce. Comincia una nuova stagione in cui noi giocheremo in Europa e loro no. Forse non abbiamo una squadra da scudetto, ma in compenso possiamo giocarci le coppe alla pari con tutti. E' una Lazio perfetta? Certo che no. Si poteva avere di più, si poteva - soprattutto - avere un allenatore diverso, e io sono il primo che ne chiederà la testa se il 16 ottobre dovesse perdere il suo quinto derby consecutivo. Tuttavia, nella sua imperfezione, è una Lazio bella. Ora voi mi direte che tutte le Lazio sono belle, ma secondo me questa è più bella della media. E' un po' anziana e a medio termine sarà un problema, ma sti cazzi del medio termine, la vita è adesso. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Astenersi piagnoni & disamorati.

Quello che c'era da dire ce lo siamo detti tutti, c'è chi s'è ritrovato su dei punti fermi, chi non ha voluto capire. Ma siamo sempre tutti dallo stesso lato. Non rimpiazzerò Zarate, non mi farò piacere quello che è stato fatto, ma voglio anche io dare un segnale a me stesso di ripresa, di sveglia, di stimolo. Mi cambio la firma, e faccio in modo di ripartire da questo 2 settembre 2011. Questa firma deve guidarmi. Il tridente delle capriole deve essere più forte di tutto. Forza Lazio