Autore Topic: Conferenza Stampa Tare  (Letto 6971 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #40 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:19:50 »
Sicuramente il discorso sulla percezione ci sta tutto. Pero' in fondo la percezione non e' totalmente altro dal risultato. Ne costituisce aggravante o attenuante. Ovvio che mancando completamente il risultato la percezione sara' nulla (o estremamente negativa). Insomma non conta che quelli hanno preso un po' de liceali e noi i ripetenti; conta pero' il contesto in cui si inseriscono, il modo in cui si arriva alle transazioni. Zarate peraltro non e' un ragazzino e non e' che e' stato sostituito da Capocchiano, pero' Cruz lo stimavamo tutti, no?...Bisogna a spettare un po' di partite, poi Tare potra' presentarsi in sala stampa. C'e' una logica nel mercato della Lazio ed una in quella dei dirimpettai. Il discorso non e' semplificabile ai minimi termini. Si giochi e vedremo.

BobCouto

Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #41 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:20:29 »
E' già finita la conferenza stampa?

Dice che doveva parti' d'urgenza per Valona. Non prima d'aver lucidato le scarpe a Moratti, naturalmente.

Bill Kelso

Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #42 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:20:41 »
E' già finita la conferenza stampa?

Qualcosa di interessante?
(credo sia difficile)

Non hai il catetere romano a portata di orecchio?
(non ti perdi nulla)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #43 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:22:05 »
Ma ha detto perchè è stato ceduto Zarate?

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #44 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:22:35 »
Dice che doveva parti' d'urgenza per Valona. Non prima d'aver lucidato le scarpe a Moratti, naturalmente.

Okkio Rob,che questa battuta può essere fraintesa...
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Mazzola

Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #45 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:27:41 »
Si giochi e vedremo.

Una frase sensata. Finalmente.
Da ieri non si legge altro che cartate di merda come scrivono quelli bravi.

Abbiamo giocato ZERO partite di campionato.
Nel precampionato il Napoli ha preso 5 schiaffi di un certo livello, l'Udinese è tornata al suo posto, la roma quest'anno il martedì il mercoledì ed il giovedì se guarda i DVD di Harry Potter per passare il tempo, l'Inter fatica e ha perso Etoo, la Fiorentina a momenti je menano.
L'unica che si salva è il Milan.
Noi abbiamo fatto tranquillamente quello che dovevamo fare.
Ma ci stiamo preoccupando di Gago e Osvaldo.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #46 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:29:06 »
Una frase sensata. Finalmente.
Da ieri non si legge altro che cartate di merda come scrivono quelli bravi.

Abbiamo giocato ZERO partite di campionato.
Nel precampionato il Napoli ha preso 5 schiaffi di un certo livello, l'Udinese è tornata al suo posto, la roma quest'anno il martedì il mercoledì ed il giovedì se guarda i DVD di Harry Potter per passare il tempo, l'Inter fatica e ha perso Etoo, la Fiorentina a momenti je menano.
L'unica che si salva è il Milan.
Noi abbiamo fatto tranquillamente quello che dovevamo fare.
Ma ci stiamo preoccupando di Gago e Osvaldo.

Sottoscrivo anche le virgole.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

leo

Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #47 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:33:00 »
Una frase sensata. Finalmente.
Da ieri non si legge altro che cartate di merda come scrivono quelli bravi.

Abbiamo giocato ZERO partite di campionato.
Nel precampionato il Napoli ha preso 5 schiaffi di un certo livello, l'Udinese è tornata al suo posto, la roma quest'anno il martedì il mercoledì ed il giovedì se guarda i DVD di Harry Potter per passare il tempo, l'Inter fatica e ha perso Etoo, la Fiorentina a momenti je menano.
L'unica che si salva è il Milan.
Noi abbiamo fatto tranquillamente quello che dovevamo fare.
Ma ci stiamo preoccupando di Gago e Osvaldo.

aggiungi pure che nelle due partite ufficiali che abbiamo fatto, abbiamo segnato 9 gol (senza zarate).

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #48 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:41:10 »
Scenario... a metà luglio la Lazio cede Floccari e Zarate...
A quel punto la coppia titolare è Kozac-Rocchi, con Sculli unica alternativa.
Proteste dei tifosi, delle aradio, ecc.
Invidia per i dirimpettai che già ai primi di luglio, prima di andare in ritiro, acquistano in rapida successione Gago, Pianjc e Kiaer...
Il 31 agosto, colpo di scena... la Lazio acquista in poche ore Klose, Cissé e Cana... la xxxxx cede Mexes, Vucinic, Mexes...
Gaoduria biancoceleste, avvilimento piscioruggine.

E' andata temporalmente in maniera inversa, ma il risultato, in termini di rosa disponibile al 1 settembre, è identico.
Per cui, nella "percezione" trionfano i piscioruggine...
A pallone, e non nella percezione, quelli sono già fuori dall'Europa.
Noi no, e non per merito del Recoba argentino, grazie anche al quale l'Europa che affrontiamo è un po' meno importante di quella che avremmo potuto affrontare.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Bill Kelso

Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #49 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:42:12 »

aggiungi pure che nelle due partite ufficiali che abbiamo fatto, abbiamo segnato 9 gol (senza zarate).


Vabbè, Leo.
Ma non chiamiamo partite quelle sgambature con una squadra di cui faccio persino fatica a ricordarmene (e a scriverne) il nome.

leo

Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #50 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:47:15 »
Vabbè, Leo.
Ma non chiamiamo partite quelle sgambature con una squadra di cui faccio persino fatica a ricordarmene (e a scriverne) il nome.

lo so, però siccome da qualche parte ho letto di attenerci ai fatti, i fatti dicono che in EL abbiamo vinto 6-0 e 3-1.
(e le merde, con una squadra più o meno di pari livello dei macedoni, sono usciti).

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #51 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:51:53 »
Conferenza stampa fatta per dare qualche spiegazione che già sapevamo; in ogni caso apprezzo il fatto di averci messo la faccia, si sono assunti una bella responsabilità nel dire che l'organico va bene così, perchè, romanticherie a parte, è proprio lì il fatto: aver perso un giocatore di qualità, che se anche non voleva rimanere il compito della società era quello di rimpiazzarlo con un altro di qualità, magari con la stessa formula d'acquisizione.
Questo è il vero nodo della questione.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #52 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:57:14 »
Trovo superfluo commentare le parole di tare....è soltanto un "signorsì".
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #53 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:58:07 »
Conferenza stampa fatta per dare qualche spiegazione che già sapevamo; in ogni caso apprezzo il fatto di averci messo la faccia, si sono assunti una bella responsabilità nel dire che l'organico va bene così, perchè, romanticherie a parte, è proprio lì il fatto: aver perso un giocatore di qualità, che se anche non voleva rimanere il compito della società era quello di rimpiazzarlo con un altro di qualità, magari con la stessa formula d'acquisizione.
Questo è il vero nodo della questione.

Il nostro allenatore, dal suo letto di villa arzilla, sono due mesi che và dicendo che la rosa a sua disposizione lo soddisfa in pieno e che ci sarebbe voluta solo qualche cessione per poter lavorare meglio.
Se qualcuno non gli ha voluto credere sperando in altre cose sono problemi suoi. Nel frattempo mi sembra che la squadra ci è piaciuta (senza Zarate), adesso che è successo?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #54 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:21:12 »
Trovo superfluo commentare le parole di tare....è soltanto un "signorsì".

bene, almeno é sfatata la dicerìa secondo la quale vanno ognuno per conto suo, a braccio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #55 : Giovedì 1 Settembre 2011, 14:27:44 »

Per te fare meglio dello scorso anno allora che significa?Dai, prova a tradurmi il "tarese", magari sono stupida io che non lo capisco.
Togliersi il paraocchi ogni tanto non significa fare il male della Lazio.
Criticare a prescindere è sbagliatissimo, lo è altrettanto non farlo a prescindere.

Per quanto riguarda lo sfottò, non preoccuparti, l'ho fatto e mi sono divertita, mi auguro che non arrivi mai il loro turno.

non conosco il 'tarese', ho fatto due conti ed effettivamente un quarto posto, un pareggio e una sconfitta nei derby ci consentirebbero di fare meglio dello scorso anno.

Non dico che firmerei per 1 punto, ma così é..

Per quanta riguarda i paraocchi, io non ce l'ho. Tu pensi di non averne. Bene così, stiamo bene tutt'e due.


Infine sul turno degli sfottò dei difettosi... arriverà prima o poi, come ritornerà il nostro, é la vita, sai?
Noi come tifosi auspichiamo che i nostri siano più numerosi, ma é mia opinione che a fare i disfattisti gli diamo una mano insperata.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #56 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:32:18 »
Una frase sensata. Finalmente.
Da ieri non si legge altro che cartate di merda come scrivono quelli bravi.

Abbiamo giocato ZERO partite di campionato.
Nel precampionato il Napoli ha preso 5 schiaffi di un certo livello, l'Udinese è tornata al suo posto, la roma quest'anno il martedì il mercoledì ed il giovedì se guarda i DVD di Harry Potter per passare il tempo, l'Inter fatica e ha perso Etoo, la Fiorentina a momenti je menano.
L'unica che si salva è il Milan.
Noi abbiamo fatto tranquillamente quello che dovevamo fare.
Ma ci stiamo preoccupando di Gago e Osvaldo.

Standing ovation per i post di Mazzola da ieri fino ad ora  8) .
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #57 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:51:13 »
bene, almeno é sfatata la dicerìa secondo la quale vanno ognuno per conto suo, a braccio.


hai visto, basta poco, un signorsì, per sfatare una...... diceria.
Adesso attendiamo che venga sfatata pure quella del portaborse e perchè no, del callarostaro.....

Poi cercheremo di capire, qualora interessasse, sulla questione Pjanic, chi tra il gatto e la volpe è il bugiardo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #58 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:28:31 »
Enormi responsabilità della coppia Reja-Tare: se va bene bravi se va male o mediocramente, spariscano entrambi.
Io, da parte mia, sono abbonato e aspetto fiducioso, come ogni anno da decenni e decenni (e decenni :o :o :o ).
Ma a fine anno si tirano le somme e sapremo chi ha fatto bene e chi ha sbagliato, senza se e senza ma.
trigoria delenda est

jumpingjackflash

Re:Conferenza Stampa Tare
« Risposta #59 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:31:38 »
ma cosa vi aspettavate che dicesse?

la conferenza stampa de'no antri



- Zarate l'amo mannato via perché è un cacacazzi scansafatica e sta su i cojoni a tutti abbiamo provato ad aspettare qualche offerta ma è rimasta solo l'Inter che doveva comprare dopo aver mandato via Eto'o

-Pianjic lo volevamo pijà ma lui voleva gioca' cor gabetano a noi ha detto no ed a loro si.

-Cana è mi sorella, s'è fatta opera' in Turchia

-Se Lotito nun caccia li sordi io che ve compro?