Autore Topic: Onazi e Ceccarelli  (Letto 2453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Onazi e Ceccarelli
« : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:24:57 »
non li ho mai visti giocare.   

credo di aver capito che onazi è un incontrista molto rapido, diciamo un brocchi.

ceccarelli un trequartista.   


possono essere loro le alternative da far crescere in casa a brocchi e mauri? forse per questo la società non ha investito su altri giocatori già affermati e più costosi?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #1 : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:29:51 »
manco se lo vedo.
Non verranno fatti giocare quasi mai. Forse a Vaslui nel ritorno se siamo già fuori dalla coppa(VEDI lEVSKI SOFIA)

Non siamo, purtroppo, in inghilterra o spagna.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #2 : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:31:14 »
non li ho mai visti giocare.   

credo di aver capito che onazi è un incontrista molto rapido, diciamo un brocchi.

ceccarelli un trequartista.   


possono essere loro le alternative da far crescere in casa a brocchi e mauri? forse per questo la società non ha investito su altri giocatori già affermati e più costosi?
Lo voglio sperare. Da ignorante eh!
Mai visti giocare, ma leggendo le varie cronache mi sono convinto che siano piuttosto bravi e che vadano provati con la prima squadra.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #3 : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:34:40 »
Sicuramente.
Sempre che Ledesma non debba giocare 15 minuti al posto di Kozak per proteggere un preziosissimo 8-1.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #4 : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:36:21 »
Lo spero! Le potenzialità ci sono di sicuro. Spero che gli venga data fiducia.

C'è anche Sani che è una seconda punta rapida.

Boks XV

Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #5 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:48:48 »
io li ho visti e sono molto bravi.
però la serie A è una cosa seria. a me de Cavanda, Perpetuini e Diakitè vari me ne basta e avanza.
cero, qualche test va fatto per metterli alla prova. e Reja credo che la chance, come ha fatto sia  con Kozac che con Cavanda, va riconosciuto, gliela concederà.
comunque, rispetto al resto della Primavera dello scorso anno, questi due sembrano di un'altra categoria.
non illudiamoci ma comunque proviamoli.

jumpingjackflash

Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #6 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:11:17 »
Sicuramente.
Sempre che Ledesma non debba giocare 15 minuti al posto di Kozak per proteggere un preziosissimo 8-1.
ma il dubbi che Kozack si fosse innervosito ed è stato meglio farlo uscire proprio non vi coglie? bisogna insinuare necessariamente in ogni thread?

Reja ha fatto esordire Cavanda e Kozack ha fatto giocare Gonzalez giovetto pure lui mi aspetto che dia una chance anche a Ceccarelli che è molto bravo ma un po tottizzato.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #7 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:17:08 »
Se fosse per Reja, verrebbe creato il campionato Autunno per i giovani fino ai 24 anni.
I due vedranno la prima squadra, si, a Formello.
trigoria delenda est

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #8 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:17:34 »
Onazi visto più volte in tv sembra un uomo in mezzo a dei ragazzi, mi piace moltissimo.
Ceccarelli, visto anche dal vivo, mi sembra mancare di fisicità per la serie A.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #9 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:20:41 »
ma il dubbi che Kozack si fosse innervosito ed è stato meglio farlo uscire proprio non vi coglie? bisogna insinuare necessariamente in ogni thread?

Reja ha fatto esordire Cavanda e Kozack ha fatto giocare Gonzalez giovetto pure lui mi aspetto che dia una chance anche a Ceccarelli che è molto bravo ma un po tottizzato.

E non poteva entrare Ceccarelli?

jumpingjackflash

Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #10 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:24:48 »
E non poteva entrare Ceccarelli?
si poteva entrare Ceccarelli il che non vuol dire che DOVEVA entrare Ceccarelli  ;)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #11 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:42:42 »
 Forse a Vaslui nel ritorno se siamo già fuori dalla coppa(VEDI lEVSKI SOFIA)



Quando saremo già qualificati con 6 pti di vantaggio sulla seconda in girone, vorrai dire...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #12 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:30:04 »
Beh, WZ, i mantra forumistici degli ultimi giorni recitano che ormai è tempo di "instant team" (dopo la cessione di Zarate), qui ai giovani è vietato entrare perché "non sono funzionali" al presente (dopo il ritorno in Macedonia)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #13 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:33:19 »
Devono crescere ancora, anche se al "Tirreno e Sport" hanno giocato molto bene nelle ultime due partite. Soprattutto Ceccarelli è in formissima, si vede che il ritiro con la prima squadra gli ha fatto bene, anche se va detto che quest'anno nel campionato Primavera sarà uno dei veterani, e si troverà di fronte anche ragazzi del '94 (lui è un '92). Ha piedi finissimi e tanta rapidità, questo può essere l'anno giusto per lui per spiccare il volo. Onazi è un bel trattore di centrocampo, ha fisicità e sa sia impostare che difendere. Deve sicuramente migliorare sul piano della concentrazione, sicuramente al momento stiamo parlando dei due elementi di spicco della Primavera di Bollini, gli altri sono almeno un passetto indietro sotto vari punti di vista.

leo

Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #14 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:43:11 »
Se fosse per Reja, verrebbe creato il campionato Autunno per i giovani fino ai 24 anni.
I due vedranno la prima squadra, si, a Formello.

il giovane cavanda titolare contro il milan l'ha schierato reja.
e prima ancora l'ha mandato in campo contro la samp.
e dopo contro la juve.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #15 : Giovedì 1 Settembre 2011, 18:07:46 »
è un discorso di massmedia: una volta si leggeva uno stralcio della primavera sul bancone del bar e il giornale era quasi sempre il corsport. tutto lì, un'emozione rinsecchita in un boxino a volte redatto con i cognomi un po' sbagliati.
adesso ci sono testate internet dedicate alla primavera, c'è mondolazio e ci siamo noi utenti dei vari fora pronti a parlare, ad emozionarci, a pronosticar futuri più o meno maestosi per il prospetto di turno.
mi ci diverto pure io.

adoro leggere e parlare dei ns pischelli, resto ammaliato a vederli in campo e a leggere i resoconti su la lazio siamo noi.
voglio sapè se onazi ha avuto gli orecchioni, se acquaviva è un giocatore fresco e vivace e se ha la mamma polacca come il gemello acquafresca, se cecca(relli) può entrare nei ns cuori come il cecco che ho ammirato solo su libri, retrospettive giornalistiche e qualche filmato in bianco e grigio.
non solo ma aggiungo dosi di divertimento a vedere i minutaggi di luciani al lumezzane e a rivedermi i gol di manuel ricci, gol inutili ahimè, per il suo monza nella passata stagione.

poi resta sempre il solito dato: su una primavera composta da 25 cristiani, forse uno (al massimo due) sono buoni per la serie a, 3 per la b e il resto per la lega pro. poi c'è il lato meno effervescente, quello dei ragazzi con lista di svincolo, quelli che partono a giocare tra i dilettanti, forse delusi per gli sforzi profusi ma che al momento li portano lontano da una ribalta passabile.

ceccarelli sembra essere uno di quelli più entusiasmanti e, a pelle, pure a me verrebbe da chiedermi come mai non abbia trovato dieci minuti di spazio contro i macedoni. poi leggo la formazione della lazio e capisco che gli slot sono intasati, sia literally che da un punto di vista della cultura italica.
non è un problema del singolo reja, è una questione molto più complessa che dovrebbe essere affrontata ad ampio spettro.
proprio ieri l'inter ha ceduto santon in uk per 6 mln, vedo che non se ne parla molto in giro e non mi risulta che reja alleni il biscione. sarà che tutti vogliono l'istant team e quindi troviamo che il sostituto di un certo leone camurense è biondo ed ha un anno in più.
d'altra parte è ora che i ragazzi capiscano che l'italia è un paese normale, senza deliri da tope ritratte su novella2000, e che si può giocare a palla anche in olanda, in spagna, altrove, basta che ci sia la necessaria cultura calcistica per aspettare la crescita di un ragazzo.
torno alla mia lazio.
voglio continuare a seguire i ragazzi con fiducia e un disicanto giovanile (il mio, sempre eterno e anche un po' fesso) ma le valutazioni poi risulatano sempre essere molto difficili.
il prox anno si potrebbero aprire degli spazi interessanti visto che abbiamo ben 9 ragazzi in scadenza contrattuale.
chissà.
tifiamo per adesso e proviamo a godere.
forza aquilotti miei.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #16 : Giovedì 1 Settembre 2011, 18:21:13 »
ma ce li avrà sul serio 19 anni?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #17 : Giovedì 1 Settembre 2011, 18:22:02 »
A noi ad esempio ci piace molto ridere quando parliamo di Faraoni
Per me non c'è mai stato un cazzo da ridere
Se penso che oggi gioca con Zarate ma lontano da Roma mi ammazzerei
Mentre noi ridiamo Faraoni ha vinto un Viareggio (bellissima tra l'altro una traversa su pallonetto in finale) con Pea che l'ha trasformato esterno d'attacco, è stato portato in prima squadra da Leonardo, è stato convocato e confermato in under 21 da Ferrara ed è stato promosso nel gruppo dei 25 da Gasperini, che lo usa come esterno destro di centrocampo e col quale ha piazzato gli assist vincenti per Pazzini e Milito nelle ultime uscite tra elogi continui. Che ci sarà da ridere ancora non lo capisco

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #18 : Giovedì 1 Settembre 2011, 18:29:27 »
davide, è il senso di cojonella per chi ci ha abbandonato, magari ferendoci nei ns sentimenti.
ci lasciamo andare a commenti sarcastici, tutto qua, anche perchè c'è sempre un cerracchio da sbugiardare, e magari dargli del menagramo e c'è sempre un tifoso critico (magari un utente) al quale dare del romanista camuffato, magari in una forma in qualche modo soft e indiretta.

faraoni (e i suoi tesori) sembra buono (tanto da spingere all'emigrazione il bambino predestinato santon) e kasami gioca nel fulham dopo regolare compravendita a 3.6 mln.

per dissidè: io ci ho sempre 19 anni!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Onazi e Ceccarelli
« Risposta #19 : Giovedì 1 Settembre 2011, 19:21:07 »
è un discorso di massmedia: una volta si leggeva uno stralcio della primavera sul bancone del bar e il giornale era quasi sempre il corsport. tutto lì, un'emozione rinsecchita in un boxino a volte redatto con i cognomi un po' sbagliati.
adesso ci sono testate internet dedicate alla primavera, c'è mondolazio e ci siamo noi utenti dei vari fora pronti a parlare, ad emozionarci, a pronosticar futuri più o meno maestosi per il prospetto di turno.
mi ci diverto pure io.

adoro leggere e parlare dei ns pischelli, resto ammaliato a vederli in campo e a leggere i resoconti su la lazio siamo noi.
voglio sapè se onazi ha avuto gli orecchioni, se acquaviva è un giocatore fresco e vivace e se ha la mamma polacca come il gemello acquafresca, se cecca(relli) può entrare nei ns cuori come il cecco che ho ammirato solo su libri, retrospettive giornalistiche e qualche filmato in bianco e grigio.
non solo ma aggiungo dosi di divertimento a vedere i minutaggi di luciani al lumezzane e a rivedermi i gol di manuel ricci, gol inutili ahimè, per il suo monza nella passata stagione.

poi resta sempre il solito dato: su una primavera composta da 25 cristiani, forse uno (al massimo due) sono buoni per la serie a, 3 per la b e il resto per la lega pro. poi c'è il lato meno effervescente, quello dei ragazzi con lista di svincolo, quelli che partono a giocare tra i dilettanti, forse delusi per gli sforzi profusi ma che al momento li portano lontano da una ribalta passabile.

ceccarelli sembra essere uno di quelli più entusiasmanti e, a pelle, pure a me verrebbe da chiedermi come mai non abbia trovato dieci minuti di spazio contro i macedoni. poi leggo la formazione della lazio e capisco che gli slot sono intasati, sia literally che da un punto di vista della cultura italica.
non è un problema del singolo reja, è una questione molto più complessa che dovrebbe essere affrontata ad ampio spettro.
proprio ieri l'inter ha ceduto santon in uk per 6 mln, vedo che non se ne parla molto in giro e non mi risulta che reja alleni il biscione. sarà che tutti vogliono l'istant team e quindi troviamo che il sostituto di un certo leone camurense è biondo ed ha un anno in più.
d'altra parte è ora che i ragazzi capiscano che l'italia è un paese normale, senza deliri da tope ritratte su novella2000, e che si può giocare a palla anche in olanda, in spagna, altrove, basta che ci sia la necessaria cultura calcistica per aspettare la crescita di un ragazzo.
torno alla mia lazio.
voglio continuare a seguire i ragazzi con fiducia e un disicanto giovanile (il mio, sempre eterno e anche un po' fesso) ma le valutazioni poi risulatano sempre essere molto difficili.
il prox anno si potrebbero aprire degli spazi interessanti visto che abbiamo ben 9 ragazzi in scadenza contrattuale.
chissà.
tifiamo per adesso e proviamo a godere.
forza aquilotti miei.
Bellissimo post, complimenti admiral.
Posso spezzare una lancia a favore di chi è un po' deluso?
Ci siamo un po' illusi in diversi. Per carità, la fascinazione c'è sempre, ma la strada presa sembra indicare altre direzioni.
Ti ricordi quando si parlava di "progetto Arsenal"?
Quanto tempo è passato?
Ebbene, io vedo tanti sforzi per migliorare il nostro vivaio.
E non parliamo solo di sforzi strutturali, ma di investimenti.
Non so chi siano i talent scout che negli ultimi tempi hanno portato alla Lazio Barreto, Kozak, Cavanda, Onazi, Vilkaitis, Sani, Tira Catalin (ancora non ho capito quale è il nome), Keita, Berlanga.
Non emergeranno tutti, è ovvio, ma indicano che sui giovani si vorrebbe puntare. Anche il ritorno di mister Bollini mi pare fosse in tal senso.
Poi però arriva lo scollamento con la prima squadra. La primavera pare un mondo a parte.
Sicuramente la prima causa è la rosa troppo numerosa.
Forse ce ne sono altre.
Però insomma, qualcosa che ancora non quadra c'è.
Sperem  :)