Autore Topic: Lotito e Reja: con me hanno chiuso  (Letto 17598 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #120 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:32:12 »
abbiamo fatto la squadra pe vince.

e adesso andiamo a milano a prende le sveglie?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #121 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:32:45 »


Ricordi male . Reja ha dichiarato di essere soddisfattissimo della campagna acquisti che pero' bisognava sfoltire la rosa ingestibile( per lui) e che il vero problema era Zarate

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/lazio-la-colpa-e-di-zarate-325063
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

jumpingjackflash

Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #122 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:48:08 »
abbiamo fatto la squadra pe vince.

e adesso andiamo a milano a prende le sveglie?
beh io direi, almeno giochiamoce la no?

dobbiamo perdere per forza?

a mente fredda io direi che una sconfitta a Milano contro i campioni d'Italia non sarebbe poi una tragedia, dipende molto da come ce la giochiamo. Una vittoria sarebbe un'impresa.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #123 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:51:40 »
la scriminante dialettica sembra essere che con zarate a milano avresti vinto, ma adesso senza zarate è più probabile che si perda.
poi c'è il gruppetto della iperbole spinta: mo' senza zarate ci hai la machina con i cavalli giusti e quindi devi da vincere.

tifosi dialettici oramai quelli che albergano sui vari fora.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #124 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:55:33 »
Caro mio, la questione è semplice: ha voluto l'allontanamento di Zarate sottolineando in modo troppo esplicito che creava problemi. I tifosi, almeno molti di loro, amavano sportivamente Zarate. Il livello di critica su Reja fatalmente si alzerà, se poi le cose andranno bene la questione si sgonfierà da sola, altrimenti la situazione è destinata a rimanere tesa, almeno per un po'.
Direi che è ordinaria amministrazione, diciamo che è il primo bivio importante della stagione.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #125 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:56:19 »
la scriminante dialettica sembra essere che con zarate a milano avresti vinto, ma adesso senza zarate è più probabile che si perda.
poi c'è il gruppetto della iperbole spinta: mo' senza zarate ci hai la machina con i cavalli giusti e quindi devi da vincere.

tifosi dialettici oramai quelli che albergano sui vari fora.
provo a spiegarlo per l'ultima volta, lo giuro.
Il problema non è Zarate che va. Il problema è che alla fine ti sei alleggerito, ma del ragionamento "prima vendiamo e poi aggiustiamo la rosa" si è verificata solo la prima parte. Per me (spero di sbagliare) dietro abbiamo un po' il sederino scoperto per 3 competizioni e in mezzo giocano gli stessi dell'anno scorso, con Brocchi che ha un anno in più.

Mazzola

Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #126 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:57:54 »
la scriminante dialettica sembra essere che con zarate a milano avresti vinto, ma adesso senza zarate è più probabile che si perda.
poi c'è il gruppetto della iperbole spinta: mo' senza zarate ci hai la machina con i cavalli giusti e quindi devi da vincere.

tifosi dialettici oramai quelli che albergano sui vari fora.

Raramente sono d'accordo con te.
Stavolta si.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #127 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:00:37 »
la scriminante dialettica sembra essere che con zarate a milano avresti vinto, ma adesso senza zarate è più probabile che si perda.
poi c'è il gruppetto della iperbole spinta: mo' senza zarate ci hai la machina con i cavalli giusti e quindi devi da vincere.

tifosi dialettici oramai quelli che albergano sui vari fora.

Ammirà, il mio cuore non voleva che Zarate venisse ceduto ma la mia mente sicuramente si.

Quello che mi fa incazzare, lo ripeterò fino alla noia, e penso che abbia dato fastidio a tutti, è LA TEMPISTICA!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #128 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:02:46 »
la scriminante dialettica sembra essere che con zarate a milano avresti vinto, ma adesso senza zarate è più probabile che si perda.
poi c'è il gruppetto della iperbole spinta: mo' senza zarate ci hai la machina con i cavalli giusti e quindi devi da vincere.

tifosi dialettici oramai quelli che albergano sui vari fora.
L'iperbole spinta poggia su un autorevole avallo: la conferenza stampa di Tare: stiamo crescendo...siamo più competitivi.
Ma ora che ci penso è vero: non ha spiegato a che punto dello sviluppo siamo né per cosa siamo competitivi....

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #129 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:04:28 »
OT
 e' bastata una cessione ,per altro gia annunciata, per non trovare piu' nuovi post alla voce : COPOROLOGIA
 non so' piu' se e' un bene o un male
EOT
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

leo

Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #130 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:04:39 »
provo a spiegarlo per l'ultima volta, lo giuro.
Il problema non è Zarate che va. Il problema è che alla fine ti sei alleggerito, ma del ragionamento "prima vendiamo e poi aggiustiamo la rosa" si è verificata solo la prima parte. Per me (spero di sbagliare) dietro abbiamo un po' il sederino scoperto per 3 competizioni e in mezzo giocano gli stessi dell'anno scorso, con Brocchi che ha un anno in più.

questo è vero.
però la mia paura è che la cessione di zarate, che si va ad inserire in un clima già arroventato, come dimostrano i fischi della passata stagione e quelli alla presentazione, sia la scintilla che molti "tifosi" aspettavano per manifestare la propria avversione verso questo allenatore e questa società.
ormai zarate è un giocatore dell'inter, che senso ha aspettare al varco l'allenatore in attesa della prima sconfitta per poter vomitare invettive e spalare merda?

jumpingjackflash

Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #131 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:04:59 »
Ammirà, il mio cuore non voleva che Zarate venisse ceduto ma la mia mente sicuramente si.

Quello che mi fa incazzare, lo ripeterò fino alla noia, e penso che abbia dato fastidio a tutti, è LA TEMPISTICA!
e sulla tempistica (che non è piaciuto proprio a nessuno ) abbiamo 2 versioni

VersioneTare: abbiamo atteso fino all'ultimo altre offerta perché lo volevamo cedere all'estero, ma c'è rimasta solo questa dell'Inter
VersioAradio: è stato ceduto all'ultimo così nun se spendono li sordi della vendita e rientreno de quelli già spesi.

ah e poi ce la mia di versioni ESTIQUAATZI del perché è stato ceduto all'ultimo, a me da fastidio ma non mi straccerò le vesti per questo.

Attendo ovviamente un Gennaio caldo sul fronte nuovi arrivi.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #132 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:05:12 »
del ragionamento "prima vendiamo e poi aggiustiamo la rosa" si è verificata solo la prima parte

Veramente, dopo anni in cui i nuovi arrivavano un po' tardi - gli acquisti dell'ultimo momento... - il desiderio comune era "prima compriamo e poi aggiustiamo la rosa".

Così è accaduto, anche se noi incontentabili avremmo desiderato qualche ulteriore aggiustatura.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #133 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:06:34 »
questo è vero.
però la mia paura è che la cessione di zarate, che si va ad inserire in un clima già arroventato, come dimostrano i fischi della passata stagione e quelli alla presentazione, sia la scintilla che molti "tifosi" aspettavano per manifestare la propria avversione verso questo allenatore e questa società.
ormai zarate è un giocatore dell'inter, che senso ha aspettare al varco l'allenatore in attesa della prima sconfitta per poter vomitare invettive e spalare merda?
Se è per me, posso giurarlo sulla mia stessa vita: mai fischiata la Lazio in 50 anni. Nemmeno quando giocavano Ambu e Tavola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #134 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:06:59 »
A proposito, che ne dicono i moderatori di aprire una board comprologia?    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

TD

Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #135 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:07:49 »
Se è per me, posso giurarlo sulla mia stessa vita: mai fischiata la Lazio in 50 anni. Nemmeno quando giocavano Ambu e Tavola.

io manco so fischià...

leo

Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #136 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:08:09 »
Se è per me, posso giurarlo sulla mia stessa vita: mai fischiata la Lazio in 50 anni. Nemmeno quando giocavano Ambu e Tavola.

ovviamente non mi riferivo a te.
ma molti, qualcuno pure qui dentro, non aspettano altro.
secondo me.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #137 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:09:00 »
la scriminante dialettica sembra essere che con zarate a milano avresti vinto, ma adesso senza zarate è più probabile che si perda.
poi c'è il gruppetto della iperbole spinta: mo' senza zarate ci hai la machina con i cavalli giusti e quindi devi da vincere.

tifosi dialettici oramai quelli che albergano sui vari fora.
carine le battute. sono tue o di dave letterman?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #138 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:11:43 »
Non credo. Io sono rimasto a concetti arcaici e superati: cercare di segnare reti e di non subirne. Pensa che prima di sentire i commenti degli addetti ai lavori mi informo ancora sui risultati e la classifica.



- Quanto stamo?
- Il solito troglodita...



Pazzesco...  :D :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito e Reja: con me hanno chiuso
« Risposta #139 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:14:48 »
ovviamente non mi riferivo a te.
ma molti, qualcuno pure qui dentro, non aspettano altro.
secondo me.
Aspettano?