Autore Topic: Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?  (Letto 934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Chiude il mercato e questo resta il mio più grande cruccio.

Ce se già le foto de la moglie in menopausa?

O è tutto un fake?


oizaL

Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #1 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:35:05 »
"Sono giocatore del inter !! Soy jugador del inter !! Grazie mile per tutti i messaggi. Gracias a todos por los mensajes".

zorba

Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #2 : Giovedì 1 Settembre 2011, 07:11:30 »

TD

Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #3 : Giovedì 1 Settembre 2011, 08:17:40 »
finalmente si sente parlare. Vedi alla voce Rolando Bianchi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #4 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 10:05:07 »
Il profilo su Twitter é vero.

Da ASRepubblica.it:
Zarate, polemica continua
''Reja non mi voleva''
L'attaccante argentino, passato all'Inter, accusa il tecnico: ''Non ha avuto il coraggio di dire la verità ai tifosi''. Klose non vede l'ora di iniziare il campionato: ''Mi sento quello di tredici anni fa''. Radu rischia un lungo stop
di ALBERTO ABBATE
Zarate, polemica continua ''Reja non mi voleva''

ROMA - La polemica continua: "Tare ha detto che son voluto andar via io? Certamente, dopo aver parlato con Reja". Zarate risponde con la maglia nerazzurra al ds biancoceleste. Non vuole alzare i toni, ma nemmeno occultare la sua verità: "Preferisco non svelare pubblicamente cosa mi ha detto il mister, ma i tifosi biancocelesti sanno perfettamente com'è andata la storia". Perché in realtà l'ha rivelata lui stesso su twitter: "Il primo giorno di ritiro Reja mi ha detto che non mi voleva, non ha solo avuto il coraggio di dirlo ai tifosi". Nessun dubbio, è Maurito in prima persona a parlare sul suo profilo: "Avevo scritto che sarei andato in Inghilterra, perché così sembrava. Ma alla fine sono arrivato all'Inter e sono davvero felice". Infuriati e tristi invece i laziali, che non riescono proprio a perdonare la società e Reja per l'addio dell'argentino all'ultimo istante.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #5 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 10:38:36 »
lui invece il coraggio di dire che se ne voleva andare già da gennaio scorso, come testimoniato dal suo agente amico Luis Ruzzi, ce l'ha.  o il coraggio di ammettere che si è presentato in ritiro in condizioni indecenti, e che convocato da reja,  ha rifiutato di presentarsi al preliminare.   
uno a cui hanno fatto un contratto con il bonus se passa la palla, al posto suo mi vergognerei. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Lazialli

Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #6 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 10:46:28 »
Ieri,tanto per confermare quando poco mi è dispiaciuta questa cessione,rivedendo la partita Lazio-Juve mi son reso conto che quella di Zarate non sarà una grande perdita.

Quel profilo mi pare l'originale,c'è pure una foto della moglie che va a far shopping per il figlio

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #7 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 11:20:44 »
Chi vivrà vedrà. Certamente Reja non ha fatto nulla per salvaguardare un patrimonio economico e di fantasia( come gia' operato in passato con Lavezzi). Quando e se i nodi verranno al pettine ne riparleremo , basta che non verranno riconosciuti alibi a questo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #8 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 13:51:14 »
Chi vivrà vedrà. Certamente Reja non ha fatto nulla per salvaguardare un patrimonio economico e di fantasia( come gia' operato in passato con Lavezzi). Quando e se i nodi verranno al pettine ne riparleremo , basta che non verranno riconosciuti alibi a questo minestraro.

leva economico, lascia fantasia.  se ci danno 15 milioni l'anno prossimo abbiamo fatto l'affare. 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #9 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 21:37:39 »
ancora con sto patrimonio di fantasia? ma che ha fatto questo per meritare tutto sto credito? mezza stagione mezza in 3 anni. manco fosse messi!

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #10 : Giovedì 8 Settembre 2011, 11:12:17 »
una delle cose che più mi ha deluso...
non parla mai, davanti ai microfoni ci va una volta ogni morto di papa... però si fa il twitter (dovre scrive cose che manco un bambino di 2 anni) quando sta per lasciare la lazio...ci scherza sopra, anzi scrive pure frasi del tipo "il VOSTRO allenatore" mentre è ancora alla lazio...
beh il cervello di questo ragazzo è PURTROPPO rimasto ai 15 anni... per essere buoni...
mi spiace dirlo...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Alla fine della fiera s'è capito o no: il twitter di Zarate era vero o falso?
« Risposta #11 : Giovedì 8 Settembre 2011, 12:07:48 »
una delle cose che più mi ha deluso...
non parla mai, davanti ai microfoni ci va una volta ogni morto di papa... però si fa il twitter (dovre scrive cose che manco un bambino di 2 anni) quando sta per lasciare la lazio...ci scherza sopra, anzi scrive pure frasi del tipo "il VOSTRO allenatore" mentre è ancora alla lazio...
beh il cervello di questo ragazzo è PURTROPPO rimasto ai 15 anni... per essere buoni...
mi spiace dirlo...

però la colpa è di reja. perché? perché sì.   

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»