Il profilo su Twitter é vero.
Da ASRepubblica.it:
Zarate, polemica continua
''Reja non mi voleva''
L'attaccante argentino, passato all'Inter, accusa il tecnico: ''Non ha avuto il coraggio di dire la verità ai tifosi''. Klose non vede l'ora di iniziare il campionato: ''Mi sento quello di tredici anni fa''. Radu rischia un lungo stop
di ALBERTO ABBATE
Zarate, polemica continua ''Reja non mi voleva''
ROMA - La polemica continua: "Tare ha detto che son voluto andar via io? Certamente, dopo aver parlato con Reja". Zarate risponde con la maglia nerazzurra al ds biancoceleste. Non vuole alzare i toni, ma nemmeno occultare la sua verità: "Preferisco non svelare pubblicamente cosa mi ha detto il mister, ma i tifosi biancocelesti sanno perfettamente com'è andata la storia". Perché in realtà l'ha rivelata lui stesso su twitter: "Il primo giorno di ritiro Reja mi ha detto che non mi voleva, non ha solo avuto il coraggio di dirlo ai tifosi". Nessun dubbio, è Maurito in prima persona a parlare sul suo profilo: "Avevo scritto che sarei andato in Inghilterra, perché così sembrava. Ma alla fine sono arrivato all'Inter e sono davvero felice". Infuriati e tristi invece i laziali, che non riescono proprio a perdonare la società e Reja per l'addio dell'argentino all'ultimo istante.