Autore Topic: Dinamo Kiev -- SS. Lazio  (Letto 13693 volte)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Dinamo Kiev -- SS. Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 12 Marzo 2018, 22:07:12 »
io sono preocuppato per l"arbitro merde-shaktar è un arbitro che ha sempre acchittato le partite alle merde
quindi le merde passeranno grazie ad una ladrata che provocherà lo sdegno in tutta l"ucraina,
e l"uefa per rimediare gli manderà un arbitro per far passare la dinamo

Per analogia... ieri il Cagliari è stato risarcito del goal di mano di Fazio.
Vedete che alla fine tutto si compensa....  :(
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 13 Marzo 2018, 00:50:02 »
Non credo. L’unica possibile compensazione potrebbe avvenire tra le due squadre che hanno avuto/subito l’errore, non propagando l’errore su altre partite di valore diverso in momenti diversi, creando una catena incontrollabile.
Ammesso che si voglia credere alla teoria della compensazione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 13 Marzo 2018, 07:23:55 »
io sono preocuppato per l"arbitro merde-shaktar è un arbitro che ha sempre acchittato le partite alle merde
quindi le merde passeranno grazie ad una ladrata che provocherà lo sdegno in tutta l"ucraina,
e l"uefa per rimediare gli manderà un arbitro per far passare la dinamo

Ammazza, Zè, a te il gufo più gufo sulla faccia della terra te fà proprio un baffo!!!!

Ekkekatzzzz

Un minimo di pensiero positivo ogni tanto no, eh?!?

In amicizia.

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 13 Marzo 2018, 08:21:14 »
Per analogia... ieri il Cagliari è stato risarcito del goal di mano di Fazio.
Vedete che alla fine tutto si compensa....  :(
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 13 Marzo 2018, 10:54:09 »
La Dinamo è poca cosa. Speriamo di vincerla senza sprecare troppe energie.

Non sono purtroppo d'accordo.
Quest'anno hanno battuto due volte lo Shakthar (perdendo una e pareggiando un'altra), che non è considerato poco cosa.
La Lazio è più forte, ma questi sono molto meglio della Steaua.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 13 Marzo 2018, 11:09:02 »
basta che non giochi luis felipe nelle ultime settimane ci ha devastato
ma bastos che fine ha fatto?simoncino lo ha ibernato

Zapruder

« Risposta #26 : Martedì 13 Marzo 2018, 11:18:47 »
Anderson in tribuna (meglio se in un altro stadio) e passiamo in carrozza.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 13 Marzo 2018, 11:23:55 »
Anderson in tribuna (meglio se in un altro stadio) e passiamo in carrozza.
Leggo, da alcuni giorni, giudizi molto duri nei confronti del brasiliano da parte tua. Opinione non legittima ma di più, direi.
Mi chiedo, tuttavia: non sarebbe comunque il caso di portarlo in panchina? Anderson è pur sempre un giocatore dotato di buoni piedi e nel finale di gara ci potrebbe tornare utile, magari.
Però ogni alternativa ha eguale valore, sia chiaro: al momento non so decidermi se sarebbe meglio confinarlo in una stanza d'albergo a Odessa oppure portarlo in panchina.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

« Risposta #28 : Martedì 13 Marzo 2018, 11:28:34 »
confinarlo in una stanza d'albergo a Odessa

Ma anche a Vladivostok va benissimo.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 13 Marzo 2018, 11:33:13 »
Ma anche a Vladivostok va benissimo.
Sì, certo, ho citato una città a caso, non mi permetto di imporre il mio punto di vista.
Solamente evidenzio un aspetto: confinare Anderson agli estremi confini orientali della Russia comporterebbe delle spese di viaggio decisamente più onerose rispetto all'opzione Odessa.
Conoscendo la tradizionale attenzione della Presidenza laziale al contenimento dei costi improduttivi suggerisco di ammettere l'opzione Vladivostok unicamente come alternativa di emergenza, confidando che la Lazio non vi ricorra onde non sperperare inutilmente migliaia di euro.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 13 Marzo 2018, 11:44:37 »
E' incredibile come una squadra piena di pippe come la Lazio ed allenata da un dilettante come Inzaghi stia ancora lottando per un posto in champions, sia uscita ai rigori in semifinale di coppa italia e stia lottando per superare il turno di europa league, oltre ad avere gia' in casa un bel trofeo....pazzesco, a saperlo mi facevo fare un bel contratto biennale....

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 13 Marzo 2018, 11:56:58 »
 :D
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 13 Marzo 2018, 13:01:50 »
Intanto mi sono armato di forconi.....

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 13 Marzo 2018, 13:09:48 »
Sì, certo, ho citato una città a caso, non mi permetto di imporre il mio punto di vista.
Solamente evidenzio un aspetto: confinare Anderson agli estremi confini orientali della Russia comporterebbe delle spese di viaggio decisamente più onerose rispetto all'opzione Odessa.
Conoscendo la tradizionale attenzione della Presidenza laziale al contenimento dei costi improduttivi suggerisco di ammettere l'opzione Vladivostok unicamente come alternativa di emergenza, confidando che la Lazio non vi ricorra onde non sperperare inutilmente migliaia di euro.
Beati voi che vi divertite con queste battute contro i giocatori della Lazio

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 13 Marzo 2018, 14:56:15 »

Per una volta concordo con surg.
Avete buttato in caciara tutti i topic con questo stucchevole modo di fare. Mi domando di cosa si occupi la moderazione a parte bannare me.

LA MODERAZIONE NON SI DISCUTE.
STIAMO FACENDO UNA FATICA ENORME A MANTENERE QUESTO SPAZIO VIVIBILE.
LA PROSSIMA VOLTA CHE LA MODERAZIONE VIENE DISCUSSA - E TU NON PUOI SAPERE QUALI ALTRE MISURE SI STIANO PRENDENDO VERSO ALTRI UTENTI- SI PRENDERANNO ALTRI PROVVEDIMENTI.

Lo Staff di BCorg

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 13 Marzo 2018, 15:02:56 »
Hai frainteso. E non di poco.
Io sto parlando con Zapruder. E sto rispondendo a Zapruder. Zapruder afferma che, a suo avviso, con "Anderson in tribuna (meglio se in un altro stadio)" avremmo la quasi garanzia di passare il turno. Io do per assodato che lui sia serio e ho commentato offrendo il mio punto di vista: "Non sarebbe comunque il caso - ho ipotizzato - di portarlo in panchina? Anderson è pur sempre un giocatore dotato di buoni piedi e nel finale di gara ci potrebbe tornare utile, magari".
Ho inoltre aggiunto: "Però ogni alternativa ha eguale valore, sia chiaro: al momento non so decidermi se sarebbe meglio confinarlo in una stanza d'albergo a Odessa oppure portarlo in panchina". Quindi ho dimostrato rispetto per l'altrui opinione, senza voler imporre il mio pensiero.

Ho sviluppato la discussione e dato valore all'opinione di Zapruder, che ha espresso seriamente il suo reale punto di vista.

Quando poi lui ha deragliato sull'iperbole (vorrebbe Anderson assai lontano da Kiev ovvero a Vladivostok: quasi 10mila km di distanza!) non ho potuto non osservare che questa opzione avrebbe comportato eccessivi costi per la Lazio.
Il tutto come se Zapruder stesse parlando sul serio. Perché Zapruder ha interesse che il forum sia un sereno luogo di dibattito e se scrive una specifica cosa esprime il suo reale punto di vista.

darienzo

« Risposta #36 : Martedì 13 Marzo 2018, 15:04:33 »
Diretta solo  via sat su Sky e sulla piattaforma internet Now TV (questa seconda opzione sarà quella attraverso cui fruiremo della partita).

TV8 in chiaro darà soltanto una "Diretta goal" delle gare delle 21,05 con Arsenal-Milan campo principale.

Sintesi della Lazio solo dopo le 23.

Piatto ricco...

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 13 Marzo 2018, 15:07:05 »
Diretta solo  via sat su Sky e sulla piattaforma internet Now TV (questa seconda opzione sarà quella attraverso cui fruiremo della partita).

TV8 in chiaro darà soltanto una "Diretta goal" delle gare delle 21,05 con Arsenal-Milan campo principale.

Sintesi della Lazio solo dopo le 23.

Piatto ricco...
Assai ricco il piatto nella pizzeria di quartiere - gestita da proprietari lazialissimi e al contempo frequentata da tifosi laziali davvero simpatici - dove mi gusterò la partita in una seratona tutta all'insegna dell'Europa League: dalle 19.00 partita della Lazio e, a seguire, cena e visione di arsenal-milan.
Chiunque volesse unirsi (l'invito è rivolto all'amico darienzo in primis  :) ) mi mandi pvt. Più laziali siamo meglio stiamo.

darienzo

« Risposta #38 : Martedì 13 Marzo 2018, 15:13:13 »
Se c'è passione genuina senza rabbia e senza astio, senza i vari capiscioni da Coverciano, seguire i matches della nostra molto amata in un ambiente conviviale è cosa assai bella.

Vediamo se possiamo raggiungerla, Franco. Magari ci dividiamo, qualcuno a casa e altri in pizzeria

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 13 Marzo 2018, 15:17:58 »
Se c'è passione genuina senza rabbia e senza astio, senza i vari capiscioni da Coverciano di trogolo, seguire i matches della nostra molto amata in un ambiente conviviale è cosa assai bella
Amico mio, è un discreto delizioso ritrovo di brava gente, nel senso letterale del termine. Qualche puntuta osservazione nei confronti del Presidente e della Società ogni tanto si sente ma - garantisco! - non è nulla di soverchiante, anzi. L'atteggiamento complessivo è improntato alla serenità, all'indulgenza e alla serena passione per la Lazio. Non predomina mai l'astio o la rabbia: si avverte un po' di atavica paura, qualche volta, sul risultato di vantaggio per la Lazio nel paventare l'immancabile gol del pareggio avversario. Ma è un atteggiamento fisiologico per dei tifosi.

Ho scoperto questa pizzeria pochi mesi fa e i suoi avventori (tutti clienti ormai da anni, una vera e propria piccola comunità di bei laziali di quartiere) mi hanno subito conquistato.
Se non stavolta in un'altra occasione (una trasferta pomeridiana di domenica) sarei felice di invitare più di un laziale a unirsi. :)