Autore Topic: Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)  (Letto 4851 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #20 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:06:18 »
Ripeto quello che ho in mente da tempo (i primi di luglio mi ero ricreduto ma poi....) con Lotito non faremo MAI il salto di qualità. Punto.
Hai scoperto che Lotito non ha la disponibilità economica di Berlusconi e Moratti ?

Della Valle ha fatto fare il salto di qualità ai viola, De Laurentiis ai ciucci ?

Ci vogliono i soldi: se non li hai, puoi sperare in annate fortunate o dove azzecchi la campagna acquisti.

Punto.
Oh vivacchiare...

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #21 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:07:06 »
con tutto il rispetto per tutti (e dico sul serio ) leggendo un po in tutti i post .. l'unica cosa che mi sale dalla pancia e mi esce dalla tastiera e'...:  CHE PALLE.NON CI VA MAI BENE NIENTE.
scusate ma e' insopportabile il disfattismo generale

FORZA LAZIO ALE'.... FORZA LAZIO ALE'.......
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #22 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:13:53 »
con tutto il rispetto per tutti (e dico sul serio ) leggendo un po in tutti i post .. l'unica cosa che mi sale dalla pancia e mi esce dalla tastiera e'...:  CHE PALLE.NON CI VA MAI BENE NIENTE.
scusate ma e' insopportabile il disfattismo generale

FORZA LAZIO ALE'.... FORZA LAZIO ALE'.......

me sembri er Pomata sotto anfetamine.  ;D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #23 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:14:53 »
Hai scoperto che Lotito non ha la disponibilità economica di Berlusconi e Moratti ?

Della Valle ha fatto fare il salto di qualità ai viola, De Laurentiis ai ciucci ?

Ci vogliono i soldi: se non li hai, puoi sperare in annate fortunate o dove azzecchi la campagna acquisti.

Punto.

Mi sarei accontentato di NON VENDERE Zarate e di prendere un incontrista tipo Donadel o Biondini.
Non ci vuole Berluscaz o Monatti per fare ciò. Punto!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #24 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:17:12 »
Mi sarei accontentato di NON VENDERE Zarate e di prendere un incontrista tipo Donadel o Biondini.
Non ci vuole Berluscaz o Monatti per fare ciò. Punto!
Per tenere un'incognita come Zarate a 2mln d'ingaggio l'anno certo che ci vogliono Berluska o Moratti.
Oh vivacchiare...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #25 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:17:53 »
Quello che mi fa più rabbia è che Zarate è stato ceduto nel peggiore dei modi possibili: se va bene,devi rosicare e hai rinforzato una (speriamo) concorrente. E ti danno poco per il riscatto. Se va male, ti torna un giocatore del tutto svalutato e demoralizzato,invendibile e inutilizzabile.

Complimenti a chi ha fatto 'sta bella pensata.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #26 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:18:21 »
Ripeto quello che ho in mente da tempo (i primi di luglio mi ero ricreduto ma poi....) con Lotito non faremo MAI il salto di qualità. Punto.
Lotito ha commesso una enorme str   ta a giugno, quando ha confermato Reja. Poi pero' non si puo' accusare su Zarate. La cessione, anche a svendere di Zarate è dovuta ESCLUSIVAMENTE al furlannapoletano in panchina( anche grazie alle assurde esternazioni in conferenza stampa).
Nella sua stronzata Lotito è stato poi coerente, assecondando in tutto il mediocre non concedendogli alcun alibi. Ora o pedala e raggiunge obiettivi migliori dello scorso anno oppure è definitivamente pensionato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #27 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:21:05 »
eccerto.
ma che non ve lo hanno detto che reja ha pure il potere di firma dei contratti di prestiti e cessioni?

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #28 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:24:59 »
Quello che mi fa più rabbia è che Zarate è stato ceduto nel peggiore dei modi possibili: se va bene,devi rosicare e hai rinforzato una (speriamo) concorrente. E ti danno poco per il riscatto. Se va male, ti torna un giocatore del tutto svalutato e demoralizzato,invendibile e inutilizzabile.

Complimenti a chi ha fatto 'sta bella pensata.
Mi dici quali erano le alternative?. In realtà Zarate e' stato demolito e sputtanato dall'allenatore per cui NON CI SONO STATE PROPOSTE.
Alla fine tenerlo significava  concedere alibi al mediocre e scoiglionare ulteriormente Zarate e il suo enturage con il rischio che l'anno prossimo se ne partiva con l'art 17 e che avremmo fatto un campionato con l'alibi della difficoltà a gestire lo spogliatoio.
Ora il mediocre non avrà èpiu' scusanti
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #29 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:26:57 »
eccerto.
ma che non ve lo hanno detto che reja ha pure il potere di firma dei contratti di prestiti e cessioni?

I soliti noti avrebbero accusato Lotito di ingerenza nei fatti tecnici e di non aver voluto assecondare l'incapace.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #30 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:27:31 »
ahhhhhh ... il famoso art. 17. ahahah!!!!! eccolo che rispunta!
il catetere ha fatto danni permanenti, è evidente.

discorsi privi di qualsiasi credibilità oramai.
tra un gossip e una preveggenza da 10 dollari per un quarto d'ora stiamo messi benone.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #31 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:39:13 »
A sto punto tocca buttare le infradito a Mauri...;)

magna ( molti mesi ) tranquillo    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #32 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:40:15 »
Quello che mi fa più rabbia è che Zarate è stato ceduto nel peggiore dei modi possibili: se va bene,devi rosicare e hai rinforzato una (speriamo) concorrente. E ti danno poco per il riscatto. Se va male, ti torna un giocatore del tutto svalutato e demoralizzato,invendibile e inutilizzabile.

Complimenti a chi ha fatto 'sta bella pensata.

Concordo con Baruch e l'intelligente post di NoSurrender, che saluto.

Inoltre il problema è che i giovani con Reja non giocano quasi mai...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #33 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:09:42 »
Della Valle ha fatto fare il salto di qualità ai viola, De Laurentiis ai ciucci ?

Guarda, sui DV non ci piove,ma DL ha fatto una campagna acquisti ottima.
Su una squadra arrivata terza c'ha innestato Britos, Inler, Dzemaili e Donadel. Figurati che per vice Brocchi mi sarei accontentato perfino dell'ex viola, immaginati gli altri.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #34 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:31:41 »
Caro Baruch, intuisco i tuoi pensieri e sentimenti e li rispetto. Vorrei chiederti però di distaccartene per un attimo e pensare a quanto il team Zarate abbia lavorato affinchè si arrivasse a questa conclusione.
Io credo che questo tipo di riflessione possa aggiungere motivazioni ai tuoi punti, senza nulla togliere ad esse.

Beh però ci mancherebbe, Carpe. Quella è una conseguenza, non va confusa con le cause

Sostituto?

Hai dato via Floccari e Zarate, due attaccanti che hanno pesantemente deluso la scorsa stagione. Hai preso Klose e Cissé. Sono rimasti Rocchi, Sculli e Kozak.

I conti tornano.

I conti tornano se parliamo di continuità. Perché se vogliamo parlare di crescita, i conti non tornano, non tornano proprio. Io dico: poniamo anche che questo mercato sarà ricordato come quello dell'arrivo di Cisse e Klose e non come quello dell'addio di Zarate. Poniamolo. Poniamo che Zarate vada a intristirsi invece di riscattarsi e che noi andiamo di nuovo in Europa senza di lui. Poniamo tutte la condizioni migliori per noi. Ma quando nel 2013 i nostri attaccanti avranno la dentiera, i conti torneranno? Per voi togliersi i giovani e i talentuosi per gli affermati low cost è la politica dei conti che tornano? E' una politica progettuale? E' una politica ambiziosa? No cazzo, non lo è, e con Reja a questo siamo destinati, siamo destinati a far quadrare il cerchio, non a far saltare il banco, siamo destinati a gestire, non a osare. La staccionata sta lì, non dobbiamo fare i bambini cattivi che cercano di saltarla. Mi fa incazzare che in un giorno come questo dobbiamo pensare a dire "vabbè ma sempre forza Lazio", ma che significa? Vi siete accorti che questa campagna acquisti ha barattato il lavoro da fare per il lavoro già fatto, il futuro per i senatori, la crescita per la tranquillità?

TD

Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #35 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:42:47 »
Chi ha visto giusto?

Lo deciderà, come sempre, il campo.

A meno che, tra un anno, non si voglia sostenere che anche Gasperini si aggiunge al lungo elenco dei mortificatori del Pelé rosa....

me ne fotto, io guardo alla Lazio

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #36 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:52:58 »
Rimane il rammarico di una difesa non rinforzata, semmai indebolita. Biava e Dias hanno un anno di più. Un'enormità, scollinate le trenta primavere.

Da metà campo in su, la squadra è di grande qualità.

Non bisognava prendere attaccanti d'esperienza ma "gggiovani" pure per l'attacco titolare?
Il giovane c'è. E' forte, sta in panchina e non è stato ceduto pure se a Lotito glielo ha chiesto mezza serie A.

Il salto di qualità davvero tangibile non c'è stato.
Complessivamente, la rosa è migliore.

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #37 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:59:50 »
Secondo me Zarate dopo 2 anni di quasi nulla doveva andarsene da qualche altra parte e ci sono buonissime probabilita' che faccia la fine di Jimenez o Pandev. Io spero che il cambiamento d'aria gli faccia bene, ma non tanto da invogliare l'Inter a riscattarlo. In modo che per ora ci facciamo 2.7 milioni + 2 risparmiati sull'ingaggio e poi il prossimo anno, con un nuovo allenatore, ci torna rigenerato.

Fosse cosi' abbiamo salvato capra e cavoli...

dunque abbiamo le 3 seguenti situazioni:

1- Zarate torna ad essere campione. Rosichiamo non poco ma ci facciamo a fine anno 15.5 milioni piu' il prestito di 2.7...fanno praticamente il prezzo d'acquisto. Io la do al 20%.

2- Zarate si rigenera, ma 15.5 milioni per l'Inter sono troppi. Ritorna da noi e nel 2012-2013 fa il campione con la Lazio e con il nuovo allenatore. Probabilita' 50%

3- Zarate rimane una pippa e non gioca mai. Ci ritorna in saccoccia, ma ci siamo risparmiati 2 milioni d'ingaggio piu' i 2.7 guadagnati dal prestito. Forse con un nuovo allenatore potra' ritornare utile oppure si vende a meno...e' l'ipotesi peggiore. 30%


Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #38 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:03:43 »
IO vi posso dire che la maggior parte degli amici interisti che ho sentito oggi pomeriggio e' tutt'altro che estasiata da questo "botto" di mercato.
Punti di vista.  O0

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hanno deciso (sulla dimensione della Lazio)
« Risposta #39 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:07:00 »
Secondo me Zarate dopo 2 anni di quasi nulla doveva andarsene da qualche altra parte e ci sono buonissime probabilita' che faccia la fine di Jimenez o Pandev. Io spero che il cambiamento d'aria gli faccia bene, ma non tanto da invogliare l'Inter a riscattarlo. In modo che per ora ci facciamo 2.7 milioni + 2 risparmiati sull'ingaggio e poi il prossimo anno, con un nuovo allenatore, ci torna rigenerato.

Fosse cosi' abbiamo salvato capra e cavoli...

dunque abbiamo le 3 seguenti situazioni:

1- Zarate torna ad essere campione. Rosichiamo non poco ma ci facciamo a fine anno 15.5 milioni piu' il prestito di 2.7...fanno praticamente il prezzo d'acquisto. Io la do al 20%.

2- Zarate si rigenera, ma 15.5 milioni per l'Inter sono troppi. Ritorna da noi e nel 2012-2013 fa il campione con la Lazio e con il nuovo allenatore. Probabilita' 50%

3- Zarate rimane una pippa e non gioca mai. Ci ritorna in saccoccia, ma ci siamo risparmiati 2 milioni d'ingaggio piu' i 2.7 guadagnati dal prestito. Forse con un nuovo allenatore potra' ritornare utile oppure si vende a meno...e' l'ipotesi peggiore. 30%

discorsi privi di senso ai nostri fini.
A noi quello che interessa è la funzionalità del giocatore per la nostra squadra. E Zarate è più che funzionale. Pandev era più che funzionale.