Autore Topic: Chiuso il mercato: tiriamo le somme.  (Letto 6246 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #20 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:01:17 »
In difesa abbiamo ora due incognite, quindi siamo piu' deboli. In attacco sulla carta siamo piu' forti e acentrocampo eguali. Pero' dobbiamo fare la EL e questo pesera', soprattutto all'inizio...Dire 6,5 ad essere equi.

ma ciò che pesa è la delusione che ho ora a livello passionale.
Non si chiude un mercato in questo modo, questa è la cosa che più mi manda in bestia.
Poi se ti chiamano gestore nun te risentì.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #21 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:04:15 »
ma ciò che pesa è la delusione che ho ora a livello passionale.
Non si chiude un mercato in questo modo, questa è la cosa che più mi manda in bestia.
Poi se ti chiamano gestore nun te risentì.

ma che non lo sai che i tifosi non contano un cazzo? ci sono fior di statistiche a dimostrarlo.
pensa a compratte gli aquilotti della Gentilini e le ciavatte SSLazio.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #22 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:04:54 »
Proviamo a ragionare:

difesa
in entrata abbiamo fatto delle scommesse su Konko e in parte Stankevicius.
Investito su loro, non si poteva in un mese pretendere di comprarne i titolari.
Al posto di stanke, avrei preferito un titolare di Biava. E' il reparto dove dobbiamo pregare di piu' (che tutti godano di buona salute)

mediani
aggiunto cana ai trio brocchi-ledesma-matuzalem: siamo ok

trio di intermedi
come esterni a sculli si e' aggiunto lulic, alternative a cisse' e mauri titolari del ruolo. Hernanes rimane di fatto l'unico che non ha cambi, seppur li' puo' giocarci mauri, inserendo gonzales come esterno. siamo a mio avviso coperti

centravanti
klose, dietro di lui un esperto rocchi e un giovane kozak. siamo coperti anche qui, forse un po' corti

questa e' la fotografia a oggi per I PROSSIMI 4 MESI, prima della finestra di gennaio: ci arriveremo dopo aver testato Konko, Biava/Dias e relativi sostituti, Cana e Lulic, quindi piu' consapevoli di cio' che ci serve, e con i soldi dei prestiti chiusi oggi, che facendo due conti sono:

Zarate - 4 ml risparmio sullo stipendio + 2.7 prestito = 6.7 (se non 8, ancora nun s'e' capito)
Floccari - 2 ml risparmio sullo stipendio + 1.5 prestito = 3.5
Foggia - boh? 1.5 stipendio + 1 prestito? famo 2
makinwa: nun s'e' capito se va o resta, non consideriamolo ai fine di questi conti.

Abbiamo un totale a disposizione 12 ml circa: ottimi per mettere a posto quel che c'e' da mettere a posto, MA DOPO AVER VISTO DI COSA C'E' BISOGNO.

Francamente capisco lo sconforto su Zarate, uno tra lui e Floccari poteva restare, ma nel complesso non ci vedo messi cosi' male. Esiste una percentuale di rischio, certo, ma c'e' in tutte le aziende che non hanno possibilita' economiche smisurate.

SFL
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #23 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:08:52 »
ma ciò che pesa è la delusione che ho ora a livello passionale.
Non si chiude un mercato in questo modo, questa è la cosa che più mi manda in bestia.
Poi se ti chiamano gestore nun te risentì.



Mi sembra del tutto naturale che, finire una sessione di mercato (secondo me buonissima) in questo modo, ti lasci con l'amaro in bocca. Io, ad esempio ci penso e dico: porca vacca, ma proprio si doveva concludere cosi? Poi...c'avessero dato 20 mln cash...
Però, svolgendo un'analisi più razionale, in fin dei conti la squadra mi sembra ottima. Abbiamo comprato due attaccanti di caratura internazionale e preso altri buoni giocatori. La Lazio si è rinforzata, poi vedremo cosa accadrà...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #24 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:09:58 »
Voto al mercato: 7

Ci siamo rinforzati in attacco, tenuto botta in difesa e centrocampo.

Si poteva fare meglio: prendere un difensore (centrale o laterale sinistro) ed un centrocampista di qualità.

Ma se non si riesce a vendere non si compra.

Il prossimo scadranno ben 8 contratti, aspettiamo.

Fino a gennaio possiamo andare avanti su tre fronti.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #25 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:18:47 »
sarò breve:

mercato in uscita: voto 6.5
alcune finezze, altre castronerie pazzesche. sarò l'unico laziale al mondo ma è una vera bestemmia far marcire cavanda così, già successe l'anno scorso con perpetuini a fine agosto.
carrizo? non hai difeso il capitale di uno che è cmq secondo portiere dell'argentina (è costato ben 7 mln a bilancio).
resta un po' di paccottaglia, ma oggi leggo che bogliacino è andato a titolo definitivo al bari e capisco che c'era speranza per molti, se non per tutti. addirittura ho dovuto leggere di oddo al lecce, mi arrendo.
grottesca la storia di maki: lui sarà fesso, ma noi pure.
non si capisce se punti su garrido o meno. e su zauri? ma erano tutti necessari?
un concertino polifonico di equivoci, insomma

mercato in entrata: voto 6
sbagliati almeno due acquisti, non hai preso un c.campista dinamico alter ego di brocchi e ti manca clamorosamente un esterno in attacco in luogo di zarate.
cassani in prestito alla viola mi fa incazzare assai e casani, ahimè, è meglio di konko perchè è più stabile come rendimento e tenuta. non si capisce affatto il ruolo di lulic.
l'età media della lazio è piuttosto grigia e non certo verdina.
sembrerebbero azzeccati klose e cissè e sul portiere vai in pareggio grosso modo.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #26 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:21:14 »
In porta ci abbiamo perso, forse non molto ma ci abbiamo perso.

In difesa Konko non offre garanzie, Biava andava sostituito con un titolare essendo inoltre invecchiato di un anno rispetto allo scorso campionato. Risultato ci siamo indeboliti.

A metà campo bisognava prendere un giocatore capace di cambiare il passo della squadra e non è stato fatto. Arriva Cana che confido possa rivelarsi titolare vicino a Ledesma. Risultato siamo più o meno come lo scorso anno, forse qualcosa in più.

Attacco, gli arrivi di Klose e Cissè indubbiamente migliorano il tasso di esperienza e la caratura della squadra ma la partenza di Zarate è inconcepibile. Risultato, forse nel breve o rispetto allo scorso campionato siamo migliorati, ma non aver saputo sfruttare un talento assoluto come zarate (che infatti va all'inter non al pergocrema) è una colpa enorme. Il reparto inoltre invecchia pesantemente.

Complessivamente il mercato vede una squadra che nel breve forse è rimasta sul livello dello scorso campionato ma che in prospettiva si è pesantemente indebolita. Non ha investito su alcun giovane di prospettiva o giocatore capace di far fare il salto di qualità. Per l'ennesima volta si è persa l'occasione di segnare un passo deciso verso un livello superiore.

Aggiungo che con un allenatore come Reja, i giocatori di talento sono destinati ad intristirsi e ad andare via.

Per finire gli acquisti di Kjaer e Pjianic erano tranquillamente alla nostra portata, li hanno fatti le merde dimostrando che sono più bravi di noi a guardare a giovani di prospettiva.


Per me il voto è 4

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #27 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:22:28 »
Konko/Stankevicius (6 milioni in 2) in luogo di Cassani (che Zamparini t'aveva già messo sul vassoio) è l'operazione meno comprensibile di questo mercato.

Il mancato puntellamento della difesa, è il mio più grande rammarico.

Su Cana, aspettiamo. Anche Almeyda arrivò nell'indifferenza generale. Ci mise un anno buono a diventare un idolo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #28 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:30:30 »
E di Lulic cosa ne pensate? Secondo me è un buon acquisto. Ci sarà molto utile soprattutto nell'utilizzo delle fasce.
"Luogo" del campo poco sfruttato negli ultimi anni...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #29 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:37:26 »
è la tempistica che manca..se vendevamo floccari e zarate a luglio ed avessimo preso cisse' e klose oggi, stavamo a zompa' e dai ma un po' di razionalita'...
io qui lo dico beh questa squadra è forte forte e reja nun è ne' scemo ne' mbriaco ne' rinco...
la squadra è equilibratissima, ricambi di livello ma che caspita volete capisco che molti se nun c'hanno er lacrimatoio accanto se sentono male, la difesa? beh lo scorso anno mi sembra fosse andata bene, konko tecnicamente è superiore a lich, il centrocampo ne esce rafforzato, molti dimenticano gonzales se avete avuto la compiacenza di vedere la copa bhe giocava proprio nel ruolo di brocchi, l'attacco che vo' dico a fa' per quanto male possano fare sicuramente piu' di 16 goals faranno...io al contrario di molti ho voglia di stadio ho voglia di vedere la nuova squadra ho voglia di gridare FORZA LAZIO, nun ce volete' veni? mejo litigo co uno de meno ma lo volete capire che a questa squadra lo scorso anno è mancata la convinzione? la convinzione e nei propri mezzi loro, e nei tifosi, comunque sete bravi siamo all'inizio della stagione e gia' c'avete li lacrimatoi pronti ragazzi lo stadio è gioia allegria, aho io tutti sti pianti nun me li ricordo manco quanno annavo a vede cei zanetti garbuglia...manco quanno m'hanno caricato coi cellulari in campo mezza squadra, manco quanno m'hanno venduto nesta....e non nascondetevi dietro la formula "critiche costruttive" NO è PIANTO... per favore smettetela di fare le prefiche...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #30 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:47:56 »

In difesa abbiamo un buco a destra, sperando che Konko si riprenda e si dimostri affidabile, l'alternativa è....Scaloni...brrr..credo e spero molto in Konko ma serviva decisamente altro rendimento ed affidabilità!!!

A sinistra preghiamo che Radu non si infortuna, i sostituti sono compitino Zauri e Garrido...Continuo a ritenere Radu un terzino e non un centrale, per me non ha il passo nè le qualità, specie di testa, per poter fare il centrale. Lulic credo sia più offensivo che difensivo, alla fin fine credo giocherà come esterno alto.

Al centro, se Dias sta male sono volatici per diabetici, Biava sta declinando con l'età, tra Diakithè e Stendardo non so chi mi metta più paura...

Stankevicius...ha fatto sempre la fascia ma non si sa perchè qui deve giocare come centrale....vedremo!!

A centrocampo, se si assenta Brocchi, voglio vedere chi corre tra Ledesma, Mauri, Matuzalem ed Hernanes, e chi contrasta e cambia passo. Gonzales può fare la fascia ma non ha secondo me le caratteristiche per fare l'interno, e difensivamente parlando è deficitario.

Cana, doveva essere il sostituto di Brocchi, abbiamo scoperto non ne ha nè il passo nè la duttilità necessaria, inoltre deve ancora essere rodato appieno...

In attacco restiamo con tre over trenta e un diciannovenne volenteroso, più un giocatore, Sculli, che è un po' esterno un po' attaccante, facendo male ambedue i ruoli.

Ci serve un centrocampista rapido che meni, un attaccante giovane e rapido, un centrale di difesa e un'alternativa su entrambi le fasce.

Comunque da domani si tifa Forza Lazio comunque!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #31 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:50:40 »
come dice galliani, se un mercato è stato fatto bene lo si vede  maggio. 

battute a parte, molto bene in attacco, centrocampo e difesa bisogna vedere i nuovi. bene in porta.

per me la squadra è forte, bisogna crederci noi per primi e trasmettere ottimismo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #32 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:53:26 »
Non riesco ad essere sereno.
Questo modo di fare gli affari, questa dirigenza, mi hanno rotto er cà

Lascio a queste righe trovate su LN a riassumere lo stato d'animo

Caro Presidente,
ci risiamo.

Ogni volta che sei sul punto di riconquistare i tifosi della Lazio, di mettere a tacere chi ti contesta sempre e comunque, ogni volta che ti manca una lira per fare un miliardo, commetti lo stesso errore.
Eravamo partiti con un mercato super, da grande squadra e dovevi solamente sferrare il colpo finale, e invece di nuovo hai dato adito a chi ti contesta di continuare a farlo, con conseguente negatività sulla squadra.
E ti sei fatto superare ancora da quelli dellà; quando potevi invece affossarli.
Ti serviva un difensore? Vai a prendere Kjaer.
Ti serviva un centrocampista, corri a prendere Pjanic.
Lo potevi fare, ma niente, in testa non ti ci entra.
Alla fine, ogni maledetto giorno finale di calciomercato riaccendi la miccia sulla polveriera; come se non te ne fregasse nulla dell'umore della piazza, nemmeno dell'umore di quelli che ti stimano e ti giudicano per ciò che fai e non preventivamente.
Hai sbagliato.
Hai dato via Zarate l'ultimo giorno di mercato ad una squadra italiana che in passato ti aveva ingannato.
Ora il tifoso laziale vacilla, di nuovo.
Hai fatto nove cose ottime e all'ultima, la più importante, ti perdi e si ricomincia daccapo.
Possibile che non ci arrivi?

cosmo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #33 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:54:22 »
Io sono deluso, salvo per quanto riguarda Cissè E Klose, ma attendo al varco il mister.
Questo mercato è tutto suo.
Non ha più scuse.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #34 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:14:16 »
Anche se la valutazione è ancora a "caldo", dopo una giornata sicuramente sorprendente per gli epiloghi di alcune vicende, proviamo a fare una valutazione il più razionale possibile sulla base di quello che sarà il modulo presumibilmente adottato dalla squadra, il 4-2-3-1.

Portiere: Io ho sempre ritenuto Muslera un miracolato, gli errori che ha fatto lui hanno distrutto carriere potenzialmente anche più illustri. Per dire, io preferisco un portiere normale che magari non mi prende miracolosamente quel colpo di testa all'incrocio dei pali a Palermo e mi fa pareggiare, ma che ai derby non provoca istigazioni al suicidio collettivo. Dicesi affidabilità. Per cui, con Marchetti dovremmo andare meglio, a meno che l'anno di inattività non l'abbia rintronato. Bizzarri e Carrizo non sono secondi affidabili, per cui dobbiamo incrociare le dita sulle condizioni fisiche del biondo. Voto 6 sulla fiducia.

4 (difesa): Lichtsteiner è stato sostituito con una scommessa: non bene, anche se a Konko il beneficio del dubbio "fisico" va concesso. Certo, riuscisse a giocare con continuità, avremmo risolto un problema. Altirmeni, Scaloni titolare e lacrime. Al centro Diakitè a Skopje ha confermato certi limiti, su Dias nulla da dire ma Biava ha le sue amnesie. Non so se Reja mediti il possibile spostamento di Radu al centro in caso di necessità, ma ci mancando le alternative (Stendardo? Non direi...). A sinistra appunto c'è il romeno, almeno qui le alternative raggiungono il minimo sindacale (Zauri e Garrido, sul quale però aleggiano dubbi sulla tenuta fisica anche superiori a quelli riguardanti Konko). Stankevicius bisogna ancora capire dove metterlo, non è un buon segno. Voto 5.5, serviva un bel centrale.

2 (centrocampo basso): Brocchi ancora una volta non sostituito grida vendetta: Cana funzionerebbe bene su un 4.4.2 con pura fase di interdizione, qui deve trovare una dimensione, anche se con Ledesma vicino può essere più utile che con Matuzalem. L'uomo della Patagonia è una garanzia, il brasiliano un equivoco tattico modellato a forma umana, ma in alcune partite può avere il suo perchè. Voto 5.5

3 (centrocampo alto): Qui abbiamo Mauri, Hernanes e Cissè, trazione anteriore pura. In più, sono sicuro che Sculli tornerà utile, come sempre, se starà bene, e a questo punto, partito Zarate, Lulic si candida come alternativa a sinistra (dove mi pare molto più a suo agio che nella corsia opposta). Su Zarate, si è fatto fuori da solo ma nel mondo delle figurine, giocando su tre fronti, serviva come il pane e la squadra senza di lui è indebolita. Nel mondo reale temo invece che ormai ci si poteva fare ben poco, e i se e i però li lasciamo in appositi topic. Voto 7 ai titolari, 5.5 alle alternative, complessivo 6+ che con Zarate sarebbe stato 7 pieno.

1 (centravanti): Numericamente ci siamo, Klose è una garanzia, Cissè può giocare centravanti, c'è Rocchi, c'è anche Kozak. Il francese però senza Zarate servirà alle spalle, e io Floccari l'avrei tenuto vendendo l'argentino. Realisticamente assegno un 6.5, che può diventare 7 se Klose sarà sorretto dal sacro furore teutonico.

Media: 6.5 al valore della rosa, certo oggi il mercato s'è ridimensionato. Al di là delle partenze, va sottolineato come a desta Licht è stato sostituito con riserva, doveva arrivare un centrale difensivo e non è arrivato, doveva arrivare il vice Brocchi e non è arrivato, doveva arrivare una mezzala (Parolo, Biondini) e non è arrivata. Insomma, niente salto di qualità e rosa, obiettivamente, da sesto posto. E comunque, sempre forza Lazio.

Nascar

Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #35 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:20:02 »
Deluso veramente deluso.

Ero contro la cessione di Zarate ma anche se era inevitabile è stata sbagliata la tempistica e sopratutto non è stato investito nulla per tappare i vari buchi.
Facendo due conti in attacco non siamo messi benissimo a livello numerico con una competizione in più.

TD

Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #36 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:20:55 »
Difesa: manca lo svizzero, Konko non lo vale, si è perso qualcosa
Centrocampo: aggiunto Cana, praticamente uguale
Attacco: aggiunta potenza, tolta fantasia
Matuzalem: al tecnico piace, dunque va bene

Voto: 6

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #37 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:34:07 »
Favorevole alla cessione di Zarate... un po' deluso dal modo.... secondo me si poteva gestirla meglio ed evitare di farla proprio in chiusura di mercato...Dal punto di vista commerciale (leggasi abbonamenti e/o entusiamo della gente) non è stata una mossa azzeccata...

siamo cmq una più che buona squadra

un colpettino in difesa me lo sarei aspettato anche se in effetti non c'erano difensori che ci avrebbero permesso un salto di qualità ..


Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #38 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:35:20 »
per il mercato 3-4 considerazioni estemporanee:

1. non comprendo come cassani non sia arrivato al posto di konko (jolly, non terzino di ruolo).
2. al primo discorso si lega il secondo: la conferma di zauri. alla fine dell'anno vedrete quante partite giocherà, la mia stima è 20-25 presenze
3. se è vero che si giocherà con il 4-2-3-1, bisogna tenere molto in considerazione che ci sono 9 giocatori per 4 maglie (mauri, hernanes, cissè, klose, rocchi, kozak, gonzales, lulic, sculli)
4. proprio lulic secondo me è molto ben visto da reja (e vi dirò a me non dispiace anche se è ancora presto) e si farà le sue belle partite
5. zarate via? sinceramente "non vado a mette er lutto ar cesso". per me va bene, questo non era più il posto per lui. reja e tare si prendano le loro responsabilità.

voto globale: 6.5
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiuso il mercato: tiriamo le somme.
« Risposta #39 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:54:21 »
Io je tirerei qualcosa de più consistente rispetto alle somme...

Delusissimo... è stata una giornata veramente amara!