Autore Topic: Deluso dalla società.  (Letto 3877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Deluso dalla società.
« Risposta #40 : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:52:22 »
Un tecnico retrocesso ed esonerato più volte, che ha all'attivo qualche promozione, due delle quali quasi obbligate, conquistate al Napoli. L'unica squadra di livello allenata in carriera è questa Lazio. Per la serie travolti da un insolito destino...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #41 : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:54:31 »
Un tecnico retrocesso ed esonerato più volte, che ha all'attivo qualche promozione, due delle quali quasi obbligate, conquistate al Napoli. L'unica squadra di livello allenata in carriera è questa Lazio. Per la serie travolti da un insolito destino...

co sto principio manco maestrelli poteva allenare la lazio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #42 : Giovedì 1 Settembre 2011, 12:09:26 »
Un tecnico retrocesso ed esonerato più volte, che ha all'attivo qualche promozione, due delle quali quasi obbligate, conquistate al Napoli. L'unica squadra di livello allenata in carriera è questa Lazio. Per la serie travolti da un insolito destino...
Se continua raggiungendo ogni anno gli obbiettivi, come ha fatto finora, speriamo rimanga a lungo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

TD

Re:Deluso dalla società.
« Risposta #43 : Giovedì 1 Settembre 2011, 12:11:20 »
Lunga vita, per carità. Soprattutto speriamo non sia mai esonerato, significherebbe che le cose vanno come peggio non si potrebbe. Ma il curriculum quello dice. Sarà la fortuna che ha girato tutta insieme.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #44 : Giovedì 1 Settembre 2011, 12:13:22 »
co sto principio manco maestrelli poteva allenare la lazio.
Manco per niente. Quando venne da noi Maestrelli aveva già vinto 2 volte il seminatore d'oro, aveva fatto mirabilie in B e non era alla vigilia della pensione.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #45 : Giovedì 1 Settembre 2011, 12:26:46 »
senza dubbio la situazione zarate andava risolta in un modo o nell'altro.

La Lazio vuole vincere quest'anno. Lo dicono gli acquisti "pronti" (e non giovani speranze), la conferma di tecnico e modulo collaudati, l'allontanamento di gente che poteva essere elemento di disturbo.
Ora, però, è lecito aspettarsi i risultati. Ovvio il dio del calcio non garantisce nulla, ma quantomeno mi aspetto una squadra senza timore e determinata a vincere, e sgombra da polemiche da spogliatoio.
In sostanza (fermo restando il rammarico per la cessione di zarate), la società ha operato nel modo migliore per garantire una rosa pronta al proprio allenatore. In campo non ci vanno Lotito e Tare, ergo bene hanno fatto ad accontentare Reja in tutto e per tutto.
Certo è che, a differenza di quanto detto urbi et orbi, dalle cessioni di ieri (3), non è arrivata nemmeno un'altra pedina. Vedremo a gennaio, sperando che non sia troppo tardi..

Zarate:

Se a milano esplode, incassi altri 15 mln.
Se a milano non esplode, torna all'ovile (spero con più umiltà). Magari un anno in una società di campioni assuluti che ha regolarmente segato tutte le prime donne (ibra, balotelli..), può farlo solo che crescere.
Se gasperini viene confermato a giugno, l'inter prende palacio e zarate torna.
Se gasperini non viene confermato, non ne ho idea... dipende dal sostituto (fosse Rossi, magari riscatta zarate).

Se zarate torna e reja è ancora allenatore della Lazio, ricominciamo da capo.
Se zarate torna e reja non allena più la Lazio, staremo a vedere..

Sono sempre più convinto che non ci fosse la fila per prendere zarate, complice sia la (legittima) valutazione della società, che, le prestazioni degli ultimi due anni del giocatore.
Piuttosto che tenersi una grana costosa in rosa, la Lazio ha preferito togliersi il dente.
Adesso io faccio fatica a pensare che reja sia un orco cattivo mangia fantasisti... quindi mi sento di accollare anche qualche colpa al giocatore stesso. Sono pagato profumatamente e puntualmente, mi spacco il culo in quattro per guadagnarmi il posto.
Poi i vari messaggi che lui ama la Lazio e la gente ecc ecc.. che è colpa di Reja ecc ecc.. mi sa di paraculismo acuto. Cavalca l'onda della contestazione a Reja..
Aggiungo, inoltre, che lo scrivemmo anche in questo forum, che l'arrivo di Bozzo sarebbe stato foriero di cessione..

Detto ciò...

- sticazzi de zarate
- sticazzi de reja
- sticazzi delle logiche di spogliatoio

SERRARE LE FILA E TIFARE LAZIO!

Quest'anno ci sono tutte le condizioni per far bene... ottimismo e FORZA LAZIO!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Deluso dalla società.
« Risposta #46 : Giovedì 1 Settembre 2011, 12:53:22 »
senza dubbio la situazione zarate andava risolta in un modo o nell'altro.

La Lazio vuole vincere quest'anno. Lo dicono gli acquisti "pronti" (e non giovani speranze), la conferma di tecnico e modulo collaudati, l'allontanamento di gente che poteva essere elemento di disturbo.
Ora, però, è lecito aspettarsi i risultati. Ovvio il dio del calcio non garantisce nulla, ma quantomeno mi aspetto una squadra senza timore e determinata a vincere, e sgombra da polemiche da spogliatoio.
In sostanza (fermo restando il rammarico per la cessione di zarate), la società ha operato nel modo migliore per garantire una rosa pronta al proprio allenatore. In campo non ci vanno Lotito e Tare, ergo bene hanno fatto ad accontentare Reja in tutto e per tutto.
Certo è che, a differenza di quanto detto urbi et orbi, dalle cessioni di ieri (3), non è arrivata nemmeno un'altra pedina. Vedremo a gennaio, sperando che non sia troppo tardi..

Zarate:

Se a milano esplode, incassi altri 15 mln.
Se a milano non esplode, torna all'ovile (spero con più umiltà). Magari un anno in una società di campioni assuluti che ha regolarmente segato tutte le prime donne (ibra, balotelli..), può farlo solo che crescere.
Se gasperini viene confermato a giugno, l'inter prende palacio e zarate torna.
Se gasperini non viene confermato, non ne ho idea... dipende dal sostituto (fosse Rossi, magari riscatta zarate).

Se zarate torna e reja è ancora allenatore della Lazio, ricominciamo da capo.
Se zarate torna e reja non allena più la Lazio, staremo a vedere..

Sono sempre più convinto che non ci fosse la fila per prendere zarate, complice sia la (legittima) valutazione della società, che, le prestazioni degli ultimi due anni del giocatore.
Piuttosto che tenersi una grana costosa in rosa, la Lazio ha preferito togliersi il dente.
Adesso io faccio fatica a pensare che reja sia un orco cattivo mangia fantasisti... quindi mi sento di accollare anche qualche colpa al giocatore stesso. Sono pagato profumatamente e puntualmente, mi spacco il culo in quattro per guadagnarmi il posto.
Poi i vari messaggi che lui ama la Lazio e la gente ecc ecc.. che è colpa di Reja ecc ecc.. mi sa di paraculismo acuto. Cavalca l'onda della contestazione a Reja..
Aggiungo, inoltre, che lo scrivemmo anche in questo forum, che l'arrivo di Bozzo sarebbe stato foriero di cessione..

Detto ciò...

- sticazzi de zarate
- sticazzi de reja
- sticazzi delle logiche di spogliatoio

SERRARE LE FILA E TIFARE LAZIO!

Quest'anno ci sono tutte le condizioni per far bene... ottimismo e FORZA LAZIO!


Non sono d'accordo su tutto quello che scrivi (su alcune cose si e su altre no, per capirci  :D) ma è un post equilibrato, finalmente! La chiosa però posso contestartela? sticazzi de zarate è ovvio (è come sticazzi di nocerino, oggi), ma sticazzi de reja no: è l'allenatore della mia squadra del cuore, e se lui va bene io campo meglio e lo adoro ancora di più perchè mi dimostra che non ci capisco una mazza di calcio con i fatti, se lui va male mi incazzo due volte: primo perchè perdo, e secondo perchè se l'avevo previsto, vuol dire che anche un inesperto come me vede quello che lui non vede...