Autore Topic: Deluso dalla società.  (Letto 3885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Deluso dalla società.
« : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:46:40 »
Basta una parola; sono rimasto deluso, da come si sono comportati coi tifosi, dal modo in cui hanno "venduto" Zarate, ovvero l'ultimo giorno, con un prestito tra i 2,7 ed i 4,2 milioni, senza nessun obbligo di riscatto, quindi senza avere neanche soldi da investire su qualcun altro (vargas, montolivo, krasic o palacio stesso); inizio a pensare che fosse tutto studiato a tavolino; Reja fa la conferenza stampa su zarate, la società ha la scusa per venderlo all'ultimo e per poter dire "non c'è stato tempo per comprare"; mi dispiace ma io non vi seguo più; avrei accettato la vendita di Zarate, ma non così, non l'ultimo giorno alle 3 e non in questo modo, avete sbagliato, di grosso, avete perso la mia fiducia, quella di un tifoso qualsiasi che mai vi aveva contestato, che probabilmente non lo farà neanche ora, ma, ripeto, di cui avete perso completamente la fiducia e il credito che vi eravate costruiti.

La Lazio ne ha superate tante, supererà anche voi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #1 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:48:50 »
Spero solo si sia trattato di una protezione per togliere per 1 anno Zárate dalle mani di Reja ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Deluso dalla società.
« Risposta #2 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:50:02 »
Spero solo si sia trattato di una protezione per togliere per 1 anno Zárate dalle mani di Reja ...

No: con Gasperini dimostrerà di valere trecento miliardi, quindi l'Internazionale lo riscatterà di certo.


Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #3 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:51:55 »
No: con Gasperini dimostrerà di valere trecento miliardi, quindi l'Internazionale lo riscatterà di certo.

Il problema è proprio quello; l'hai dato via e non sai se lo prenderanno, quindi i soldi di Zarate, i 15 milioni che mancano non ce li hai, come non hai più neanche il giocatore; e come non hai i soldi per prendere qualcun altro; intelligente come mossa eh...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #4 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:52:48 »
Basta una parola; sono rimasto deluso, da come si sono comportati coi tifosi, dal modo in cui hanno "venduto" Zarate, ovvero l'ultimo giorno, con un prestito tra i 2,7 ed i 4,2 milioni, senza nessun obbligo di riscatto, quindi senza avere neanche soldi da investire su qualcun altro (vargas, montolivo, krasic o palacio stesso); inizio a pensare che fosse tutto studiato a tavolino; Reja fa la conferenza stampa su zarate, la società ha la scusa per venderlo all'ultimo e per poter dire "non c'è stato tempo per comprare"; mi dispiace ma io non vi seguo più; avrei accettato la vendita di Zarate, ma non così, non l'ultimo giorno alle 3 e non in questo modo, avete sbagliato, di grosso, avete perso la mia fiducia, quella di un tifoso qualsiasi che mai vi aveva contestato, che probabilmente non lo farà neanche ora, ma, ripeto, di cui avete perso completamente la fiducia e il credito che vi eravate costruiti.

La Lazio ne ha superate tante, supererà anche voi.

Mi citi i tuoi interventi quando la Società comprò Cissé, quando comprò Klose, l'anno scorso quando comprò Hernanes, quando ha comprato Cana?
Se lo hanno venduto all'ultimo momento è perchè non se lo accattava nessuno.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #5 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:56:35 »
Mi citi i tuoi interventi quando la Società comprò Cissé, quando comprò Klose, l'anno scorso quando comprò Hernanes, quando ha comprato Cana?
Se lo hanno venduto all'ultimo momento è perchè non se lo accattava nessuno.

Zarate non è stato venduto, è stato prestato con DIRITTO di riscatto fra 1 anno, è lì l'errore grave e da dilettanti, nel modo e nella tempistica della (speriamo) cessione; è così difficile da capire?

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #6 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:59:13 »
Mi citi i tuoi interventi quando la Società comprò Cissé, quando comprò Klose, l'anno scorso quando comprò Hernanes, quando ha comprato Cana?
Se lo hanno venduto all'ultimo momento è perchè non se lo accattava nessuno.

o magari sapendo che per la lazio era un peso viste le fenomenali uscite pubbliche reja-zarate degli ultimi giorni, gli acquirenti sono stati nell'ombra fino all'ultimo in modo da spuntare le condizioni migliori.

esattamente quello che ha fatto l'inter.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #7 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:00:05 »
fra farlo giocare all'inter (e rivalutarsi) e beccare 15 milioni l'anno prossimo e NON farlo giocare qua con conseguenti polemiche quitidiane, meglio il prestito.
poi è ovvio che era meglio venderlo e prendersi 20 milioni subito, ma mi viene il sospetto che acquirenti non ci fossero...

se poi l'inter non lo riscatta fra 9 mesi torna qui e amen. cosa ci avremmo rimesso?
questo stracciarsi le vesti per il prestito non lo capisco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

leo

Re:Deluso dalla società.
« Risposta #8 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:00:24 »
sulla formula ho anche io delle perplessità.
però chiediamoci perché l'inter era disposta a pagare 10 milioni per palacio del genoa, e invece zarate l'ha voluto SOLO in prestito.

Lazialli

Re:Deluso dalla società.
« Risposta #9 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:01:10 »
Pare che abbiamo perso Maradona... aldilà dei bei ricordi specialmente del primo anno e della CI il resto sono lunghi periodi di assoluta mediocrità che ci hanno fatto quasi rischiare la B e perdere la CL per un rigore sbagliato. Ma forse a Roma il derby lo si gioca virtualmente il 31 agostoo  ::) anche tra chi vendiamo e chi comprano loro...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #10 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:03:47 »
Zarate non è stato venduto, è stato prestato con DIRITTO di riscatto fra 1 anno, è lì l'errore grave e da dilettanti, nel modo e nella tempistica della (speriamo) cessione; è così difficile da capire?

Io vorrei capire se hai esultato quando sono stati comprati Hernanes Cissè e gli altri...

Anselazio

Re:Deluso dalla società.
« Risposta #11 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:05:45 »
Io sono perplesso per modi e tempi...e anche perchè sono conscio del fatto che in pratica abbiamo 11 titolari 11 con riserve che mi convincono fino a un certo punto in alcuni ruoli. Mi spiace che le risorse risparmiate con le cessioni non siano state reinvestite per tempo in un rafforzamento ulteriore della rosa. Ripeto, per me mancano un difensore centrale e un centrocampista di inserimento per segnare un marcato miglioramento rispetto allo scorso anno.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #12 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:12:22 »
Io vorrei capire se hai esultato quando sono stati comprati Hernanes Cissè e gli altri...

Se non capisci una cosa così semplice dovresti pensare ad altro piuttosto che alla Lazio.

baol

Re:Deluso dalla società.
« Risposta #13 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:14:11 »
.....
La Lazio ne ha superate tante, supererà anche voi.

Riporto solo questa parte, l'altra probabilmente non la condivido ma la comprendo.
Questa spero sia solo figlia del momento di delusione che stai passando.
Per esperienza ti dico che la Lazio ha superato un'infinità di nostre previsioni catastrofiche, animo e moolta calma  :birra:

Spero solo si sia trattato di una protezione per togliere per 1 anno Zárate dalle mani di Reja ...

Da quello che spiegavano in video sul sito della gazzetta Moratti credo lo proteggerà a sufficienza, stimolandolo al punto giusto, vado a memoria:

1) 3 mega€ l'anno per 4 anni
2) premio di 300 kilo€ se supererà le 10 presenze ( .... )
3) premio di altri nonmiricordo kilo€ se farà oltre 10 assist  :o
4) idem se farà più di 15 goal

direi che l'Inter crede in Maurito, ma nun se sa mai, per fargli venire un po' di voglia....


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #14 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:42:17 »
A questo punto è chiaro che quella di scappare dal ritiro e di fare dichiarazioni pesanti era un modo per Zarate di garantirsi il passaggio all'Inter.  Sono vecchi trucchetti che hanno fatto vari giocatori.
Talvolta falliscono.  Altre, complice anche il nostro allenatore, hanno successo. 
Vorrei fare notare che Maurito ha firmato un contratto fino al 2015, mentre quello con la Lazio scade nel 2014.  Il che mi fa pensare che l'addio alla Lazio sia definitivo... Peccato!

Godiamoci la squadra di quest'anno che non sembra malvagia... Ma di prospettive future meno di zero...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #15 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:18:08 »
Occorrerà svecchiare pesantemente l'anno prossimo. Abbiamo almeno 6/7 ultratrentenni...

Io ho fiducia nella società, ma ora non ci sono più alibi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #16 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:53:07 »
Ma perchè prima della cessione di Zarate gli alibi c'erano?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #17 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:02:17 »
Vendere un giocatore all'ultimo momento non dipende da chi vende, ma da chi compra. Non c'era altro modo per fare contento l'incapace dopo la demolizione scientifica operata dal mediocre su Zarate.
Non ci sono state altre offerte degne di nota in passato. Non cedere Zarate significava dare poi un alibi grande quanto una casa a spogliatoio e panchina. Bene ha fatto Lotito a togliergli la sete con il prosciutto.
Lotito la cazzata l'ha fatta a giugno.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #18 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:59:47 »
si vabbè, dopo inetto, incapace e mediocre.....

Poi se uno da dell'incapace a Lotito t'inalberi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Deluso dalla società.
« Risposta #19 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:13:25 »
io non sono deluso.
non puo' deludermi uno da cui non mi sono mai aspettato niente.