Autore Topic: Hai voluto fare il fenomeno  (Letto 11038 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #80 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:55:12 »
Bene, anzi meglio.
Ha avuto i rinforzi che ha chiesto, ha mandato via chi ha voluto, non c'è altro da dire. La parola al campo.

Certo.
Se non si farà meglio dello scorso anno nelle due competizioni nazionali, sarà fallimento.
Mi sembra un'ovvietà.

E in EL io mi aspetto una semifinale. O un quarto di finale combattutissimo, contro una forte, ai rigori. Nulla di meno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #81 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:56:19 »
Intanto nessuno ha chiesto ancora scusa per De Silvestri.

Il gioco è semplice.
Se ci indovinano, lo rinfacciano a vita.
Quando sbagliano fingono di dimenticare che si stavano incatenando al cancello di Formello per De Silvestri.

e certo.. la frase paracula è sempre quella, "se poi avrò torto sarò il primo ad essere felice".   prima si spara a vista e poi ci si accomoda sul senno di poi.   bah.


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #82 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:58:06 »
Se valesse il criterio di chiedere scusa per gli errori di valutazione e ritirarsi a meditare per le castronerie reiterate, il Tibet dovrebbe essere affollato come la metropolitana di Tokio, caro mio.

Io sono uno che chiede scusa.

Per Brocchi, per esempio.
Per Siviglia.

Sempre qui, intendo.

Del resto, è gratis.

Avessi trovato UNO - dico UNO - che abbia mai scritto: "Su De Silvestri forse ho esagerato". Nessuno.
E sì che ho il vizio di leggere quasi tutti i post.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

TD

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #83 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:59:24 »
parlo per me, wz: è assolutamente irrilevante che io abbia ragione o torto, io non sono l'allenatore della Lazio e non conto un caz. E' rilevante, per esempio, che Reja abbia ragione o torto. Io spero che abbia ragione, ma di certo non potrà lamentarsi di niente se dovesse finire dalla parte del torto.

Sempre personalmente: su LDS la mia posizione è sempre stata neutra, il giocatore non mi è mai parso un gran che. Avrei molto gradito una sua esplosione, che purtroppo non è avvenuta.

Offline cholo14

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • "chi non se la sente resti a casa...."
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #84 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:59:43 »
Leggo molto ma intervengo poco, ma vorrei dare un consiglio a TD.
Invece di insultare e sparare a zero verso il tecnico della nostra squadra guardati l'inter che sicuramente giochera' bene e schierera' Zarate.
Io non concepisco come si possa insultare un tecnico che sin dal primo giorno che è arrivato ha sempre fatto tutto per la Lazio, anche prendersi i fischi(per poi cosa me lo devono spiegare) il giorno della presentazione della squadra.
Tutto in onore di uno "Zaratismo" che per certi versi è anche peggio del "tottismo" dell'altra sponda......
"chi non se la sente resti a casa..."

TD

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #85 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:03:04 »
Bene, cholo, ma insulti io non ne ho scritti. L'ho chiamato Furlano66, tu ti chiami cholo14, dovresti convenire che non si tratta di insulto. Ma se permetti sono un tifoso, e il giorno che regalano a una squadra rivale uno dei miei migliori giocatori io m'incazzo come un bufalo. E siccome cà nisciuno è fesso, me la prendo con chi ha messo Lotito in condizione di farlo: conoscendolo, chinare il capo davanti a Moratti gli dev'essere costato parecchio.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #86 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:05:32 »
certo che se qualcuno si ricordasse ogni tanto di scrivere FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO ...........
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

TD

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #87 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:07:45 »
io ce l'ho nella firma, figurati...
sempre forza Lazio e sempre romammerda.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #88 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:13:31 »
Bene, cholo, ma insulti io non ne ho scritti. L'ho chiamato Furlano66, tu ti chiami cholo14, dovresti convenire che non si tratta di insulto. Ma se permetti sono un tifoso, e il giorno che regalano a una squadra rivale uno dei miei migliori giocatori io m'incazzo come un bufalo. E siccome cà nisciuno è fesso, me la prendo con chi ha messo Lotito in condizione di farlo: conoscendolo, chinare il capo davanti a Moratti gli dev'essere costato parecchio.

vabbè, regalato.   dai.   4 milioni + 16 per il riscatto non è poco.   

poi, davvero vedi in reja uno che costringe lotito ad umiliarsi davanti a lotito? vedi è qui che secondo me perdete la brocca.  proiettate tutto su reja, lo immaginate come un demone che fa giocare male la Lazio, gli fa perdere tutti i derby (pure se sbagliamo i rigori decisivi e l'arbitro ce massacra) e rinuncia pure a provare a vincere il campionato,   uno che caccia via quelli bravi per tenersi i mediocri.

ohhh, reja è importante, ma non può essere lui l'artefice di tutto, nel bene e nel male. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Trippanera

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #89 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:14:03 »
certo che se qualcuno si ricordasse ogni tanto di scrivere FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO ...........

Bravissimo... ricordiamoci sempre perché siamo qui!

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #90 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:18:40 »
TD perdonami ma trovo il tuo punto di vista un pochino esagerato

primo perché credo che ognuno si debba prendere le sue responsabilità
e reja lo ha fatto, non credo si tratti di fare il fenomeno. si gioca tutto arrivato a 66 anni. penso che sappia cosa fa, come si gestisce un gruppo, come si valutano gli uomini e non solo i giocatori. la società lo ha accontentato. credo sia importante che la dirigenza stia con l'allenatore, non viceversa.

sarà che tutti noi tifosi vogliamo giocatori che ci fanno sognare, ma alla lunga si debbono portare a casa i risultati, non i sogni...e zàrate negli ultimi 2 anni ne ha portati pochini di risultati...

Sempre Forza Lazio!!!

Boks XV

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #91 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:53:36 »
Furlano66 ? Cartate di merda ?
Ma stiamo scherzando o cosa ?

scherzando un cazzo.
qui famo sul serio.
vai vai Reja, cominciamo a Milano.
facce vede.

TD

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #92 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:00:24 »
credo che ognuno si debba prendere le sue responsabilità
e reja lo ha fatto, non credo si tratti di fare il fenomeno. si gioca tutto arrivato a 66 anni. penso che sappia cosa fa, come si gestisce un gruppo, come si valutano gli uomini e non solo i giocatori. la società lo ha accontentato.

appunto. Quindi adesso basta alibi, basta lamenti, basta scuse. Questo è quello che dico io, esagerando o meno.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #93 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:04:54 »
scherzando un cazzo.
qui famo sul serio.
vai vai Reja, cominciamo a Milano.
facce vede.
2 fisso

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #94 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:18:53 »
da quando è arrivato a Roma Reja vive in albergo , non avrà neanche la difficoltà di farsi le valigie il giorno che andrà via !

arrivato a questa età a tutto pensa meno che a programmare qualcosa , se le cose non vanno come NOI speriamo dietro di lui lascerà macerie

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #95 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:25:56 »
Pero' Reja, che gioca alto stavolta, dividera' la posta con Lotito che una certa sterzata gliela poteva dare e non lo ha fatto. In ogni caso tutto deve ancora cominciare, per carita', ma non ci si nasconda dietro ad un dito ora.

bak

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #96 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:35:04 »

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #97 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:38:03 »
Caro furlano66, adesso porta i risultati. Quelli che mancano da parecchio tempo: hai fatto tre mesi forte e poi hai campato di rendita, dando la colpa a questo a quello del calo della squadra. Adesso t’hanno accontentato, però la gente sa come sono andate le cose. E da domani se va male sa con chi se la deve prendere. Tutto merito tuo, non provare a lamentarti: adesso porta i risultati. Perché se scazzi la stagione raccatti una quantità di cartate di merda tale che rimpiangerai amaramente i tempi della sana provincia, quando le grandi squadre a tutto pensavano meno che a chiamare te. Te ne daremo atto, se ci regali un sorriso. Ma oggi il tuo credito è a zero, e scommetto che nessuno è più disposto a farti mezzo centesimo di sconto sulla parola. Ora facci vedere cosa sai fare, che le chiacchiere stanno a zero. E il prossimo che paga, se le cose vanno male, sei tu.
1. la salvezza è un risultato storico
2. esame di coscienza: ognuno dei disperati odierni si guardi dentro, durante la stagione, e scopra se spera più in una vittoria della Lazio o in una sconfitta di Reja

e che la nostra amicizia di lunga data ci permetta di lasciarci dietro le infamanti accuse che ti sto muovendo  ;D

Boks XV

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #98 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:39:39 »
Pero' Reja, che gioca alto stavolta, dividera' la posta con Lotito che una certa sterzata gliela poteva dare e non lo ha fatto. In ogni caso tutto deve ancora cominciare, per carita', ma non ci si nasconda dietro ad un dito ora.

nun te preoccupa' che qui non se fanno prigionieri.
Reja Lotito Tare Spogliatoiosereno.
hanno l'obbligo di fare meglio dello scorso anno.
qualificazione Champions, finale CI, almeno semifinale EL.
e i derby, cristodeddio!
altrimenti i pomodori li bramerete.
a serciate...

Mazzola

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #99 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:44:03 »
risolvete i vostri problemi personali da un'altra parte

sì mazzo' ma tu me devi legge' sinnò te manno affanculo senza trascenne'.
...

Eccone un altro.
Faccio volentieri a meno dei tuoi suggerimenti.
Fine OT.